Autore Topic: Juve - Lazio commenti  (Letto 14228 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #40 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:18:59 »
Ma che vi ha fatto Gonzalez? Oggi ennesima partita di quantità e qualità. Corre con raziocinio.

E si è beccato una marea di calci.

Ma che deve fare quest'uomo per farvi contenti? Tripletta in semirovesciata smarcandosi tutti gli avversari?

anche io me lo domando.
per me saremmo capaci di criticare anche Messi.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Teo

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #41 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:20:37 »
La linea a quattro è stata flagellata, con paurose sbandate sulle esterne, come previsto. Quella di centrocampo ha funzionato poco, a mio avviso perché Cana è tatticamente scarso. Difficile dire se quella a cinque sarebbe andata meglio, specialmente perché un conto è mettere Dias-Biava-Radu al centro, un altro un inedito Biava-Dias-Diakité.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #42 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:21:01 »
Mai detto che Gonzalez è il massimo a cui puntare.

Però mi pare che tra Gonzalez e un Cigarini, un Milanetto, un Biondini - a proposito come sta andando il tuo pupillo? - ci siano abissi.

Pensa se ci eravamo presi Biondini al posto di Gonzalez......
Pensa invece io sono sicuro che in questa squadra, avrebbe offerto un ottimo contributo, superiore a Gonzalez, per qualità.

 
anche io me lo domando.
per me saremmo capaci di criticare anche Messi.
Ripeto, datecelo Messi, così verifichiamo se è vero quello che dite.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #43 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:21:33 »
Per me è stato uno dei pilastri su cui poggia l'attuale classifica. Quello che ha svoltato la partita col Napoli, per dirne una. In una squadra da terzo posto ci sta benissimo.

Per quello che deve fare Gonzalez è ottimo.
In una squadra da terzo posto e in quella campione del sud America ci sta, eccome.

Riguardo la partita, cosa dovevamo fare?!?!?! Giocarcela alla luigi errico?
Avessimo avuto Lulic, ad esempio, avremmo visto qualcosa di diverso.

Teo

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #44 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:22:30 »
Pensa invece io sono sicuro che in questa squadra, avrebbe offerto un ottimo contributo, superiore a Gonzalez, per qualità.

Biondini? Non vale una ciavatta di Gonzalez. Cavallo di battaglia, ormai logoro, del catetere...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #45 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:23:34 »
Cana piuttosto, concordo con Teo mi sembra molto scarso, e non solo tatticamente.

Se è vero che in Francia lo rivogliono, di corsa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

ThomasDoll

Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #46 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:27:05 »
Li abbiamo contenuti: se anche non siamo riusciti a impedirgli di concludere, abbiamo opposto un grande portiere, che per una squadra è una dotazione fondamentale. Non è poco, se pensiamo a sconfitte allucinanti maturate in altre circostanze. Se il secondo gol è un mezzo infortunio, come fai a non prendere il primo, tra lancio strepitoso e esecuzione funambolica? Non è per le occasioni che creano, è per come le creano: sono stati irresistibili per almeno 20 minuti, aver limitato il passivo è un buon risultato.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #47 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:27:33 »
a me non dispiace, è un cursore, non gli chiediamo di essere Zidane

io veramente tutte ste critiche a Gonzales non le capisco.
fai il gioco che gli compete e lo fa bene secondo me. generoso ed esce sempre sudatissimo.
ogni tanto fa anche cose pregevoli. non è Zidane ma non lo abbiamo preso per questo.
in fondo è sempre un campione d'America in carica con la sua Nazionale. insomma possibile che sia così pippa?

Garrido deve togliere il disturbo. imbarazzante. su quella fascia siamo messi veramente male.
almeno Scaloni ha fatto il cross del gol di Mauri. un bel cross. uno dei pochi visti da diversi mesi.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #48 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:28:33 »
Durante l'intervista di Reja su MP, si nota benissimo che l'arbitro nell'ultimo quarto d'ora ha decisamente sbroccato. Concorda anche Paparesta!!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #49 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:30:05 »
io veramente tutte ste critiche a Gonzales non le capisco.
fai il gioco che gli compete e lo fa bene secondo me. generoso ed esce sempre sudatissimo.
ogni tanto fa anche cose pregevoli. non è Zidane ma non lo abbiamo preso per questo.
in fondo è sempre un campione d'America in carica con la sua Nazionale. insomma possibile che sia così pippa?

Garrido deve togliere il disturbo. imbarazzante. su quella fascia siamo messi veramente male.
almeno Scaloni ha fatto il cross del gol di Mauri. un bel cross. uno dei pochi visti da diversi mesi.

....Radu sabato sera :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Juve - Lazio commenti
« Risposta #50 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:30:55 »
Chiamate buzzanga.  Il fischio su calcio diretto non serve. Serve l uomo sulla palla.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #51 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:33:29 »
Loro hanno vinto perchè sono più forti tecnicamente e atleticamente, e manco de poco.
Il primo tempo non so quanti ne avremmo potuti prendere ma, incredibilmente, siamo andati al riposo sull'1-1.
Il secondo tempo loro, se sono calati, sono calati di poco, continavano a pressarci ovunque, hanno recperato una marea di palle non troppo lontano dalla nosra area di rigore.
Sinceramente non credo proprio avremmo potuto fare di più.
Cana è l'inutilità fatta giocatore.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #52 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:36:16 »
....Radu sabato sera :)

ho detto uno dei pochi  ;D

io credo che manchiamo di chi va sul fondo e crossa. non c'è nessuno che lo fa. a volte Candreva ma gli riesce raramente.
quanto vorrei avere lo Zarate del primo anno. e di alcuni sprazzi dell'ultimo.
se sto ragazzo torna a casa e trova un allenatore che lo educa forse abbiamo chi la mette al centro.
mah..... ci spero poco
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #53 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:39:16 »
Una Juve al completo non la fermi con una Lazio rabberciata.

Reja, Diakite e Marchetti (che si e' incazzato da morire perche' la barriera non lo ha ascoltato) ci stavano per regalare un punto.


Senza Klose, Lulic, Dias (si lo so, e' una sega quest'anno ma era comunque il nostro centrale di riferimento titolare), Radu di piu' non si poteva fare.

La mia opinione e' che la Lazio titolare puo' vincere contro chiunque in un singolo scontro, ma per tre competizioni serve ben altro  rispetto a Scaloni, Garrido, Candreva, Stankevicius, Kozak e Alfaro.

Inoltre io trovo assurdo che Ledesma debba rimanere SEMPRE in campo 90 minuti nonostante non si regga piu' in piedi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Juve - Lazio commenti
« Risposta #54 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:44:32 »
Ma perché la juve ha finito la gara in undici?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #55 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:55:05 »
, Stankevicius,
Approposito, ma questo che fine ha fatto?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #56 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:56:24 »
Approposito, ma questo che fine ha fatto?

dicevano che poteva giocare anche esterno di difesa..... chi l'ha mai visto??
ormai gli infortuni alla lazio sono non solo gravi ma di lunghissima degenza. almeno un mesetto e mezzo se lo fanno tutti.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #57 : Giovedì 12 Aprile 2012, 00:12:27 »
Mi sarebbe piaciuto fermare la Juve, ma non è per questa sconfitta che andremo o no al terzo posto (tranne se davvero tutte giocano al ribasso), il destino è nelle nostre mani, Novara è una finale, vincere e chiudere la partita subito.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #58 : Giovedì 12 Aprile 2012, 00:29:02 »


Reja, Diakite e Marchetti (che si e' incazzato da morire perche' la barriera non lo ha ascoltato) ci stavano per regalare un punto.



Ok sono io evidentemente.
In una partita in cui non hai fatto (ma anche non hai potuto fare) nulla di nulla se non un gol da palla inattiva, in cui la squadra avversaria ti ha schiacciato e creato 6/7 palle gol alcune MIRACOLOSAMENTE salvate dal portiere che apporto può aver dato l'allenatore?
Fase offensiva nulla, fase difensiva portata da undici uomini incapace di contenere, giocatori avversari che giochicchiavano sul limite dell'area e che ti si bevevano con scambi rapidi in cui i nostri sembravano fermi come si può dire che l'allenatore stava portando un punto alla lazio.
Bada bene non è un attacco all'allenatore che con questi uomini (specie i terzini) contro questa juve (dopata secondo me) di più non poteva fare... ma se portavamo un punto a casa (e poteva succedere) non può essere merito dell'allenatore perchè a parte il portiere come pouò una squadra tutta schierata in difesa giocare peggio?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Juve - Lazio commenti
« Risposta #59 : Giovedì 12 Aprile 2012, 00:34:27 »
Io, però, distinguerei un primo tempo fuori dal mondo da un secondo tempo dove, se andiamo a stringere, di occasioni VERE ne hanno avute 2 (una all'inizio con Vucinic e Licht che sbuccia il pallone sul lob di Vidal).
Nel secondo tempo, l'assedio è sembrato decisamente più sterile.
Voglio illudermi nel pensare che nel secondo tempo non ci sia stato, poi, questo massacro.
Nel primo, sì.
Sono convinto che se non fosse arrivata quella vaccata a 8 dalla fine, avremmo detto "primo tempo dove la Lazio ha saputo soffrire, nel secondo ha gestito con profitto".
Dare un'insufficienza pesante all'allenatore, OGGI mi pare un azzardo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.