Autore Topic: Champions League 2018-2019  (Letto 3745 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #20 : Venerdì 10 Maggio 2019, 11:28:53 »
È sempre stato così.

Non sempre i più ricchi sono stati gli inglesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #21 : Venerdì 10 Maggio 2019, 13:08:22 »
il Liverpool appare più forte e straripante ma, il Tottenham ha fatto il cammino della predestinata.

Il Tottenham mi ricorda molto la Grecia campione d'Europa.
Premesso che finora l'ho tifato (non in finale perché lì c'é il Liverpool, sempre sia lodato), però il satellite di Pochettino é qualcosa di mai visto.

Forse raccoglie i frutti di una Premier sfuggita per sfiga per il miracolo-Leicester.  ;D
Passa ai gironi per differenza reti, sfrutta un'Inter pareggiante in casa contro un Psv già eliminato, annullano un gol del City irregolare per un centimetro, più altre cosette che ho rimosso.

Non so come, magari ai rigori, ma ho la sensazione che possa alzare la coppa dalle grandi orecchie.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #22 : Venerdì 10 Maggio 2019, 13:50:36 »
Il Tottenham mi ricorda molto la Grecia campione d'Europa.
Premesso che finora l'ho tifato (non in finale perché lì c'é il Liverpool, sempre sia lodato), però il satellite di Pochettino é qualcosa di mai visto.

Forse raccoglie i frutti di una Premier sfuggita per sfiga per il miracolo-Leicester.  ;D
Passa ai gironi per differenza reti, sfrutta un'Inter pareggiante in casa contro un Psv già eliminato, annullano un gol del City irregolare per un centimetro, più altre cosette che ho rimosso.

Non so come, magari ai rigori, ma ho la sensazione che possa alzare la coppa dalle grandi orecchie.

si. Cmq sarà na bella partita. Poi non so se ci sia da considerare l'ipotesi che giochi Kane.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #23 : Venerdì 10 Maggio 2019, 13:53:55 »
Sono eternamente grato al Liverpool perché il 30 maggio 1984 ha salvato Roma dal diluvio di merda che l' avrebbe (ahinoi!!!) investita da quella sera ai secoli a venire e dovremmo ancora oggi andare in giro con ombrello, galosce e maschera antigas per evitarne schizzi e miasmi.

Sono sentimentalmente grato al Tottenham perché amo ed amerò sempre Gazza.

Vinca chi vuole  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2018-2019
« Risposta #24 : Sabato 11 Maggio 2019, 19:05:23 »
Qualche anno fa, ai tempi dell'incrocio in EL, avevo frequentato per qualche giorno, assieme ad un altro orger, il forum dei loro tifosi - più che altro, avevo iniziato per stimolare una lettura meno impulsiva dei fatti di Campo de' Fiori.

Dopo le iniziali aggressioni verbali, con le quali qualcuno pensava di vendicare quelle fisiche (poi dimostratesi di altra origine), eravamo riusciti a stabilire un rapporto più che cortese (qualcuno dei loro venne anche sanzionato dai gestori del forum per avere mantenuto atteggiamenti aggressivi nei nostri confronti); rapporto consolidato poi da quanto si scoprì sulla vera natura dell'aggressione ai loro tifosi - una sorta di certificazione a posteriori di quanto avevamo raffigurato - e infine sugellato da scambi di foto e di emozioni su Gazza, che come ricorderete fu ospite d'onore dell'incontro all'Olimpico

In questi giorni, non ho potuto non trovarmi a pensare più e più volte "chissà come si sono sentiti allo scoccare del 95' ", con quel pallone che passa tra due gambe olandesi inutilmente protese, e sfiora la mano del portiere. Una emozione in cui, nella sua dinamica e per la collocazione temporale, mi pare di trovare una eco, ma elevata alla ennessima potenza, del gol di Klose al suo primo derby.

Una emozione che mi dà i brividi anche a viverla di riflesso, provo ad immaginare ad esserne protagonista.
Forza Reds, ma sarò contento anche se gli Spurs portassero a casa la CL più incredibile che abbia mai seguito.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)