Autore Topic: Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti  (Letto 8070 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #20 : Lunedì 9 Aprile 2012, 12:24:01 »
gesto maleducato, in un contesto "esplosivo", da persona dotata di poco cervello (pochi giocatori ne hanno) , lui ha rivolto il proprio interesse verso i soldi, senza mai pensare ai suoi tifosi e alla maglia... l'odio contro Lotito lo ha distolto da altro, come molti tifosi della Lazio...
 8) ???

Teo

Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #21 : Lunedì 9 Aprile 2012, 12:26:18 »
(pensate a un Pandev al posto di Rocchi nella nostra rosa, ora).

Saremmo sesti, come minimo.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #22 : Lunedì 9 Aprile 2012, 12:33:26 »
mercenario della peggior specie usato per attaccare la Lazio ,

e i chiodi col martello se li è cercati quando ha detto che il suo tempo alla Lazio era finito , nonostante un anno di contratto e dichiarazioni di voler prolungare durante tutta la stagione ,

andasse alla malora insieme a chi gli ha comprato l'anima de li mortacci sua
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #23 : Lunedì 9 Aprile 2012, 12:33:40 »
"Lotito è come un padre per me."

Questo lo squalifica come calciatore (mediocre che non tornava davvero, come disse Delio che voleva il seminatore d'oro se avesse convinto unghia incarnita a tornare), come professionista (i remi dopo che li ha tirati in barca avendoci preso 3 maglioni che fine hanno fatto?) e come uomo. Stamme bene Goran, e l'ombrello del tuo gesto ti è altanianamente arrivato.

rocco tanica

Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #24 : Lunedì 9 Aprile 2012, 13:50:03 »

Su che giornale l'hai trovata ?

Facebook

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #25 : Lunedì 9 Aprile 2012, 14:00:53 »
Ecco, io sto a Pandev come qualche illustre forumista sta a Zarate, che dopo 1 gol e 1 assist in 2 partite (dopo 7 mesi di niente) si scatenano nei "non avevate capito nulla...."
Per questo manco je risponno più, perché con Pandev io faccio esattamente lo stesso...E applico alla lettera il precetto evangelico "non fare agli altri ciò che non vorresti etc. etc."

La palla che dà a Cavani (quella del miracolo di Marchetti) è stato qualcosa di divino, per esempio.
Ma pure quando non tocca palla per 10 partite (e nell'Inter è capitato) per me è sempre un grande.
Ma mi rendo conto che sono obnubilato da tutti gli anni passati qui, anni nei quali la sua classe mi regalava squarci di gioia. E in alcuni anni furono davvero gli unici (l'anno 2007-'08, per esempio).

Ognuno ha i suoi cazzo di innamoramenti così come ognuno difende il suo indifendibile.
Ci sono laziali che hanno difeso Di Canio fino allo stremo delle loro forze. Temo che farò così con Goran fino a quando non mi metterà una bomba sotto le natiche.

Rispetto il tuo punto di vista ma la palla che dà a Cavani è tutt'altro che divina. Riguardati l'azione e vedrai che senza la deviazione di un difensore sarebbe finita in fallo laterale.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #26 : Lunedì 9 Aprile 2012, 14:40:39 »
la mia provocazione era per evidenziare la nullità di questo soggetto. Il fatto che abbia segnato è nel gioco e li ha fatto il suo dovere è il dopo che non gli perdono, accetto l'esultanza perchè è giusto che ci sia,  ma che offenda noi tifosi è una cosa di cui non ha nessun diritto pertanto ribadisco caro Pandev sei una merda e non vali una caccola come uomo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #27 : Lunedì 9 Aprile 2012, 15:16:31 »
Io continuo a dare torto a Lotito nella vicenda Pandev. Giudico certamente il lodo arbitrale vergognoso, ma ritengo che la strategia dei "chiodi e martello" per far firmare un giocatore in scadenza serva a molto poco e possa anzi essere controproducente.  Sono contento che Lotito vi abbia rinunciato.  Insomma, penso che la gestione del caso Pandev sia stata il peggiore errore di Lotito, molto peggio di qualsiasi calciomercato andato male.

Per quel che concerne Pandev, non lo difendo affatto. Anzi, il suo gesto è disgustoso. Ma io non ce la faccio a voler male a un giocatore che ha vestito la nostra maglia. Soprattutto a uno del quale ero molto innamorato quando giocava con noi...

Ecco, la serena ragionevolezza in diretta risposta al solito agitarsi scomposto (mette insieme di tutto e di più) ed aggressivo (e decisamente fuori luogo) di chi ha visto tutte le proprie previsioni clamorosamente smentite.

Io
a) sono contento che Pandev se la sia presa indercù come giocatore del Napoli,
b) mi piace pensare che l'ombrello più che a me come LAZIALE, fosse indirizzato a chi ne aveva pronosticato la morte per rogna e un decimo del decimo delle reti di qualcun altro destinato ad un brillante futuro da campione su lidi altrettanto distanti (altro "vedrete se non è vero quello che vi dico" del solito netter, che ora su questo fa il vago, ed altro post puntualmente e clamorosamente smentito dalla realtà dei fatti) e
c) ritengo che sarebbe stato meglio, molto meglio se Pandev le sue reti le avesse continuate a fare con noi. 

Ciò detto: 'ndercù, Pandev.

PS - l'accenno a Zarate è solo perché suo malgrado era stato messo come termine di paragone da qualcuno cui va chiesto conto delle  proprie capacità divinatorie. Che quando poi non vengono suffragate, rendono evidentemente malmostosi ed aggressivi. Come nel caso di REJA. Datte 'na calmata, e l'ombrello 'ndercù a Pandev potremo augurarlo insieme.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #28 : Lunedì 9 Aprile 2012, 15:19:51 »
io la penso come Sav. con una variazione finale.
un ex calciatore laziale  puo' avere tutto il mio appoggio, su tutto, indistintamente. puo' pure segnarmi quando mi gioca contro, e' nella logica del calcio.
se pero' ci mette una dose di veleno extra gia' me comincio a scorda' tutto e lo maledico.
se mi fa' l'ombrello come macedonia allora gli auguro tutto il male clacistico possibile. e penso a tibie e ossi vari.
coi nemici della lazio divento cattivo e dimentico il passato.
spero che lo colpisca la legge di chi vuole il male della lazio.

Ecco, messo a posto quello che doveva essere messo a posto con il post precedente (e mi scuso per la divagazione) faccio mie le parole di Pantarei.
'ndercù.

(ad ogni modo, già l'anno scorso, con il solo gesto delle recchie - suo "marchio di fabbrica" che gli aveva guadagnato il pestaggio ignobile del sedicente-comunista a Livorno - c'era chi diceva che già aveva passato il segno.
Sono duqnue d'accordo con te, Panta, non con loro che lo maledicono da sempre, ed a prescindere)

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #29 : Lunedì 9 Aprile 2012, 15:25:57 »
Non comprendo come riusciate ad avvelenarvi. Personalmente, me ne infischio di Pandev  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #30 : Lunedì 9 Aprile 2012, 15:31:27 »
che i chiodi e martello fossero propedeutici al rinnovo del contratto è una vostra deduzione , è molto più verosimile una strategia di macedonia col procuratore e gli emissari della monattese volta a strappare il cartellino al prezzo deciso da loro ,

per quanto riguarda il lodo vi ricordo solo che il grassani che si spese nella causa contro Lotito è lo stesso che difese cellino contro Marchetti , questo a dimostrare l'aleatorietà di quel giudizio , sempre che non ci siano commistioni ben più gravi dietro l'intera faccenda decisa a Milano

   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #31 : Lunedì 9 Aprile 2012, 15:43:37 »
che i chiodi e martello fossero propedeutici al rinnovo del contratto è una vostra deduzione , è molto più verosimile una strategia di macedonia col procuratore e gli emissari della monattese volta a strappare il cartellino al prezzo deciso da loro ,

per quanto riguarda il lodo vi ricordo solo che il grassani che si spese nella causa contro Lotito è lo stesso che difese cellino contro Marchetti , questo a dimostrare l'aleatorietà di quel giudizio , sempre che non ci siano commistioni ben più gravi dietro l'intera faccenda decisa a Milano

 

Ciao carissimo,
su questo abbiamo detto tutto e di più ed a più riprese.
Il tema è "scivoloso" e si presta alle interpretazioni di quanto non ci è noto, il che dà a suo modo ragione al tuo post.

Io, come SAV ed altri, parlammo da subito in termini di "rischio". Un rischio che si è purtroppo puntualmente concretizzato.
La qual cosa pare avere fatto cambiare strategia anche a Lotito, che ha detto esplicitamente che nel caso in specie, sbagliò.
Meglio così, visto che a mio avviso quello è stato l'unico errore clamoroso di Lotito - a parte alcune inconcludenti sessioni di merctao, l'ultima ahimé inclusa.

Ma questa è acqua passata, il presente è la LAZIO di REJA che asfalta i somarelli di mazzarri.
Con annesso 'ndercù a chi indossa quella maglia.

Un 'ndercù ecumenico, nonostante chi sui gesti dell'ombrello vorrebbe dipingere frontismi interni inesistenti per distogliere l'attenzione e togliersi dall'imbarazzante cul de sac del suo mazzarrismo.
:D :D :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #32 : Lunedì 9 Aprile 2012, 15:59:41 »
A me il "monogamba" è sempre stato antipatico, ha confermato di essere quello che è, un MERCENARIO, schifoso.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #33 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:08:54 »
Lotito non credo abbia cambiato strategia , semmai ha scremato i procuratori con i quali condurre trattative ,

per la salute della Società è fondamentale che il valore dei cartellini sia quanto più possibile vicino al prezzo stabilito , salvo le normali schermaglie nelle compravendite ,

il macedonia non è stato il primo nè sarà l'ultimo ad andare via a parametro zero , ma è ovvio che durante la validità del contratto dichiarazioni volte a far scemare il prezzo , per non dire di peggio , non devono passare sotto silenzio ,

se il prezzo da pagare per avere serietà nel rapporto fosse rinunciare alle prestazioni di chiunque si mettesse nelle stesse condizioni io sarei disposto a pagarlo ancora ,

l'errore fu non prendere subito nessuno al posto di chi fu accantonato , ma durante quel mercato furono riscattati sia Zarate che Matuzalem prosciugando le casse e probabilmente sarebbe arrivato Arnautovic in prestito se non si fosse inserita proprio la monattese a rompere le uova nel paniere quando il tempo cominciava a scarseggiare ,

strozzare le società avverse durante il mercato è una pratica antica posta in essere soprattutto al nord , a noi c'è costata molto dopo lo scudetto e sono lieto che adesso non ci si metta nelle stesse situazioni 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #34 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:15:59 »
Allora, su Pandev.

Un giocatore che rappresentò, per me, la speranza di rivedere un campione in biancoceleste dopo le partenze del triennio 2002-2004, ancora di più dopo un memorabile gol alla Juventus di BuffonCannavaroThuram e la doppietta al Real Madrid, fra le altre cose. Poi cominciò la stucchevole telenovela del rinnovo/non rinnovo, fra dichiarazioni d'amore alla Lazio e dichiarazioni di partenza (ai giornali del paese suo). Ebbi la fortissima impressione della sua partenza dopo una partita casalinga contro la Reggina, giocata durante la settimana (se ricordo bene), una partita gioacata a maggio, ma che era praticamente un addio alla Lazio. Le polemiche vicende successive le seguii, ma mi ero già messo il cuore in pace.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #35 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:19:46 »
Lotito non credo abbia cambiato strategia , semmai ha scremato i procuratori con i quali condurre trattative ,

per la salute della Società è fondamentale che il valore dei cartellini sia quanto più possibile vicino al prezzo stabilito , salvo le normali schermaglie nelle compravendite ,

il macedonia non è stato il primo nè sarà l'ultimo ad andare via a parametro zero , ma è ovvio che durante la validità del contratto dichiarazioni volte a far scemare il prezzo , per non dire di peggio , non devono passare sotto silenzio ,

se il prezzo da pagare per avere serietà nel rapporto fosse rinunciare alle prestazioni di chiunque si mettesse nelle stesse condizioni io sarei disposto a pagarlo ancora ,

l'errore fu non prendere subito nessuno al posto di chi fu accantonato , ma durante quel mercato furono riscattati sia Zarate che Matuzalem prosciugando le casse e probabilmente sarebbe arrivato Arnautovic in prestito se non si fosse inserita proprio la monattese a rompere le uova nel paniere quando il tempo cominciava a scarseggiare ,

strozzare le società avverse durante il mercato è una pratica antica posta in essere soprattutto al nord , a noi c'è costata molto dopo lo scudetto e sono lieto che adesso non ci si metta nelle stesse situazioni

Post interessante, e ragionevole. Di molte di queste cose si può discutere, e su molte consento.

Rimane il fatto che "chiodi e martello" erano perfettamente inutili, e ci hanno fatto rinunciare ad una intera stagione di prestazioni sportive di Pandev. Solo a quello (che comunque non è poco) perché Pandev aveva comunque detto che se ne sarebbe andato a fine contratto. Come capita a migliaia di giocatori. Fatto sta che usare l'esito del Lodo come capo di imputazione a Pandev è un errore.
Gli si può imputare il fatto di avere voluto lasciare la Lazio, non di averlo fatto 6 mesi prima (più altri 4 in cui abbiamo autonomamente rinunciato alle sue prestazioni)

Comuqnue, rimane l'indercù all'ombrellaio in maglia gialla.



Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #36 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:35:22 »
Omm e merd

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #37 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:40:58 »
il lodo gli è servito per lucrare i circa 10 milioni che Lotito voleva per lasciarlo andare durante il mercato estivo ,

milioni che la monattese gli ha dato nell'ingaggio invece di versarli a noi ,

ora il suo prestito ai pulcinella vede parte del suo ingaggio pagato dall'inter perchè anche lì vige un tetto a cui ancora non derogano , non mi stupirei se venisse ceduto proprio al Dela per 5/6 milioni , con un ridimensionamento del suo ingaggio dopo aver allungato il contratto , così dopo qualche anno si ritroverebbe a percepire forse meno di quanto gli offriva Lotito ed in una squadra che vedrà partire qualche fenomeno presunto o reale
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #38 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:44:48 »
il lodo gli è servito per lucrare i circa 10 milioni che Lotito voleva per lasciarlo andare durante il mercato estivo ,


No, AF, non è così. Sarebbe andato via a parametro zero a Giugno successivo, come aveva d'altronde più volte dichiarato. Noi con i chiodi e martello abbiamo semplicemente accelerato il tutto rinunciando ad una stagione di prestazioni calcistiche.

Fatto sta che usare l'esito del Lodo come capo di imputazione a Pandev è un errore.
Gli si può imputare il fatto di avere voluto lasciare la Lazio, non di averlo fatto 6 mesi prima (più altri 4 in cui abbiamo autonomamente rinunciato alle sue prestazioni)

Appunto.

Ma non intendo riaprire il fronte della discussione su questo.
Per me rimane l'indercù.

Ciao!
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #39 : Lunedì 9 Aprile 2012, 16:58:17 »
No, AF, non è così. Sarebbe andato via a parametro zero a Giugno successivo, come aveva d'altronde più volte dichiarato. Noi con i chiodi e martello abbiamo semplicemente accelerato il tutto rinunciando ad una stagione di prestazioni calcistiche.

Appunto.

Ma non intendo riaprire il fronte della discussione su questo.
Per me rimane l'indercù.

Ciao!

Anche per me vale esattamente quanto scritto in questo post.
Ci aggiungerei un "nonmenefregaunca".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia