Autore Topic: Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti  (Letto 8071 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il gol dell’ex. La Lazio sembra essersi oramai abbonata a questa “usanza”, di certo poco gradita ai tifosi biancocelesti in primis. La rete del giocatore che non ti aspetti, lo stesso che ha indossato e portato l’aquila stampata sul petto (nel bene o nel male), lo stesso che hai aspettato fuori dai cancelli di Formello per una foto ricordo o per un autografo, lo stesso che hai incitato allo stadio. Gli ex sembrerebbero essere accomunati dalla stessa caratteristica: vedere il bianco e celeste scatena la stessa furia  che un drappo rosso scatenerebbe in un toro. Ultimo esempio lampante è la rete di Goran Pandev in Lazio-Napoli. La storia del macedone alla corte del presidente Claudio Lotito è cosa nota a tutti, il lungo matrimonio con il club finì bruscamente tra avvocati e parole al veleno. L’attaccante decise quindi di intraprendere l’ambiziosa avventura, a Milano con l’Inter, cercando di ripetersi sugli stessi livelli mostrati nella Capitale. Ma ciò non avvenne, confermando la “profezia” di Lotito che vuole, tutti quei calciatori che abbandonano la Lazio, non riuscire ad esprimersi calcisticamente al meglio una volta fuori da Roma. La prima occasione per rifarsi contro il suo vecchio club, Pandev  l’ebbe il 3 dicembre 2010, si giocava Lazio-Inter all’Olimpico. Dopo la doppietta tutta laziale, Goran segnò il momentaneo 2-1 sotto la curva sud esultando polemicamente. Ma il suo fu un gol inutile ai fini del risultato, data la vittoria finale degli uomini di Reja. A più di un anno di distanza, non è cambiato poi così molto: stesso scenario, stesso pubblico e stesso finale. Pandev torna ancora all’Olimpico per affrontare la Lazio, ma questa volta con addosso la maglia del Napoli. Candreva porta in vantaggio i suoi, poi riecco dopo pochi minuti l’indemoniato ex che si inserisce in area di rigore segnando ancora una volta sotto la curva sud ed ancora una volta esultanza con gesto polemico. Questa volta, il gesto polemico, sarebbe più appropriato definirlo “gestaccio” polemico: immediatamente dopo la realizzazione, Pandev esulta rabbiosamente facendo il gesto dell’ombrello in direzione dei tifosi laziali. Le bordate di fischi subìte, non possono certamente giustificare una reazione del genere. In questi casi, bisognerebbe forse avere più rispetto per un club ed un tifoseria che, nonostante alcuni dissapori, hanno contribuito alla ricchezza personale, materiale e professionale del calciatore. Ma il fattore “ex” è anche questo, il biancoceleste fa brutti scherzi: dato il risultato finale, soprattutto a Pandev.


CARO PANDEV VATTELA A PIJARNDERCULO PURE TE SEI NA PIPPA E TI HANNO SCARICATO PIPPONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
 

Boks XV

Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #1 : Lunedì 9 Aprile 2012, 09:30:59 »
ogni volta che gioca contro di noi e ce segna, je famo tre gol e lo mannamo a casa.
vattelappijanderculo te, Mazzarri, De Laurentis, er rione Sanità, Margellina, Posillipo, Pulcinella, Totò, Eduardo e er cazzo che fe se frega a tutti quanti.


rocco tanica

Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #2 : Lunedì 9 Aprile 2012, 09:33:37 »
je se potesse troncà la carriera, merda umana, lurido coleroso



e poi vengono a rompe er cazzo co Radu.

Teo

Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #3 : Lunedì 9 Aprile 2012, 09:45:49 »
Poverino, dev'essere l'effetto della gabbia in cui era chiuso a Formello.

Il 21 dicembre ottiene lo svincolo, il 3 gennaio firma con l'Inter. E chi se lo scorda... Però venne a dirci che non aveva nessun contatto precedente, certo come no... E qualche lazialoide ha sostenuto pure le sue ragioni.

Pippa senza futuro, che gioca a testa bassa: la peggior specie di calciatore. Scartato dall'Inter, i cui tifosi lo utilizzano come pietra di paragone per l'altra disgrazia capitatagli: "questo è peggio di Pandev". Vaffangala te e tre quarti della palazzina tua, e pure la tua nazionale in cui indossi i colori che meriti


Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #4 : Lunedì 9 Aprile 2012, 09:58:22 »
je se potesse troncà la carriera, merda umana, lurido coleroso



e poi vengono a rompe er cazzo co Radu.

Questo braccio te lo puoi infilare dritto su per il cul@, merd@ che non sei altro te e il tuo procuratore.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #5 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:05:16 »
è diventato pure più brutto

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #6 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:14:31 »
pora bestia.


e che carriera !

scappato dalla Lazio
scartato dall'Inter che ha vinto tutto
finito nell'immondizia

per 30 denari.

evaporato non epurato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #7 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:36:35 »
Ma una squalifica niente? Giudice sportivo ci sei?

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #8 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:42:28 »
Ma una squalifica niente? Giudice sportivo ci sei?

Mi basterebbe una giornata, tanto per fargli capire che così non si fa.
Merda pjatelaenderculo te e la tua stempiata sempre più marcata.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #9 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:46:52 »
Ma una squalifica niente? Giudice sportivo ci sei?

è partito per le ferie Pasquali.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #10 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:48:47 »


ammucchia Gasperi'

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #11 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:49:02 »
E' il gesto che meritano tutti quei difensori di ufficio di questo mercenarione immondo. E quanti ce n'erano e forse ancora ce ne sono pur di dare torto a Lotito.
Il vero schifo è li', si annida tra quei tifosi nemici della Lazio a prescindere.
Comunque come a suo tempo l'ignobile  osvaldo anche pandev se l'epresanderculo insieme al ciuccio mazzarriano. :( :(

 questo mercenarione dovra' pagare tutto, come tutto sta pagando moratti e come ha pagato il romano e romanista macellaretto.

Sconti non se ne fanno a nessuno, compresi i difensori del mercenarione.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #13 : Lunedì 9 Aprile 2012, 11:05:06 »
E' il gesto che meritano tutti quei difensori di ufficio di questo mercenarione immondo. E quanti ce n'erano e forse ancora ce ne sono pur di dare torto a Lotito.
Il vero schifo è li', si annida tra quei tifosi nemici della Lazio a prescindere.
Comunque come a suo tempo l'ignobile  osvaldo anche pandev se l'epresanderculo insieme al ciuccio mazzarriano. :( :(

 questo mercenarione dovra' pagare tutto, come tutto sta pagando moratti e come ha pagato il romano e romanista macellaretto.

Sconti non se ne fanno a nessuno, compresi i difensori del mercenarione.

Io continuo a dare torto a Lotito nella vicenda Pandev. Giudico certamente il lodo arbitrale vergognoso, ma ritengo che la strategia dei "chiodi e martello" per far firmare un giocatore in scadenza serva a molto poco e possa anzi essere controproducente.  Sono contento che Lotito vi abbia rinunciato.  Insomma, penso che la gestione del caso Pandev sia stata il peggiore errore di Lotito, molto peggio di qualsiasi calciomercato andato male.

Per quel che concerne Pandev, non lo difendo affatto. Anzi, il suo gesto è disgustoso. Ma io non ce la faccio a voler male a un giocatore che ha vestito la nostra maglia. Soprattutto a uno del quale ero molto innamorato quando giocava con noi...

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #14 : Lunedì 9 Aprile 2012, 11:11:54 »
pandev chi?


Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #15 : Lunedì 9 Aprile 2012, 11:16:00 »
io la penso come Sav. con una variazione finale.
un ex calciatore laziale  puo' avere tutto il mio appoggio, su tutto, indistintamente. puo' pure segnarmi quando mi gioca contro, e' nella logica del calcio.
se pero' ci mette una dose di veleno extra gia' me comincio a scorda' tutto e lo maledico.
se mi fa' l'ombrello come macedonia allora gli auguro tutto il male clacistico possibile. e penso a tibie e ossi vari.
coi nemici della lazio divento cattivo e dimentico il passato.
spero che lo colpisca la legge di chi vuole il male della lazio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #16 : Lunedì 9 Aprile 2012, 11:21:34 »
... per me è diventato " nemico " anche Nesta, per dire.
Pensa un po´ cosa da anni gli auguro; e, purtroppo, per rispetto del forum e di tutti voi, non posso dire    >:(

E magari pensare che si sia sbaglito anche con Ledesma; solo che lui, appena perduta la causa civile, ha giocato come sempre ed a fine anno ha allungato il contratto.

" La classe chi ce l´ha la porta a spasso; chi non ce l´ha la vede passare (cit) " 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #17 : Lunedì 9 Aprile 2012, 11:28:21 »
Finché è stato qui è stato un grande, non scherziamo. Uno dei cinque giocatori più importanti dell'era Lotito.
Poi ha completamente perso la testa. Prima quella fuga da vigliacco, poi i remi in barca dopo aver visto i soldi veri dell'Inter, infine il trasferimento nella squadra di merda in cui giochicchia adesso. E' praticamente finito e porta pure sfiga, magari ce segna altri 10 gol e perde altre 10 partite.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #18 : Lunedì 9 Aprile 2012, 11:54:57 »
Ecco, io sto a Pandev come qualche illustre forumista sta a Zarate, che dopo 1 gol e 1 assist in 2 partite (dopo 7 mesi di niente) si scatenano nei "non avevate capito nulla...."
Per questo manco je risponno più, perché con Pandev io faccio esattamente lo stesso...E applico alla lettera il precetto evangelico "non fare agli altri ciò che non vorresti etc. etc."

La palla che dà a Cavani (quella del miracolo di Marchetti) è stato qualcosa di divino, per esempio.
Ma pure quando non tocca palla per 10 partite (e nell'Inter è capitato) per me è sempre un grande.
Ma mi rendo conto che sono obnubilato da tutti gli anni passati qui, anni nei quali la sua classe mi regalava squarci di gioia. E in alcuni anni furono davvero gli unici (l'anno 2007-'08, per esempio).

Ognuno ha i suoi cazzo di innamoramenti così come ognuno difende il suo indifendibile.
Ci sono laziali che hanno difeso Di Canio fino allo stremo delle loro forze. Temo che farò così con Goran fino a quando non mi metterà una bomba sotto le natiche. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il fattore "ex" colpisce anche Pandev: gestaccio ai tifosi biancocelesti
« Risposta #19 : Lunedì 9 Aprile 2012, 12:17:04 »
Il gesto è riprovevole, a dir poco antisportivo, ma forse potrebbe essere spiegato dal "contesto" in cui matura. Sarebbe utile guardare la direzione verso il quale è indirizzato il gesto per comprenderne la reale portata, ma anche in questo caso non servirebbe a salvare il macedone.

Per esprimere la mia posizione prendo a prestito i mirabili post di SAV e di Cuchillo, il primo che ricostruisce la portata dell'errore marchiano fatto dal presidente (forse la madre di tutti gli errori della parabola lotitiana), il secondo che inquadra il tasso tecnico di un giocatore che era la gemma della nostra rosa e ancora lo sarebbe se fosse qui da noi (pensate a un Pandev al posto di Rocchi nella nostra rosa, ora).
D'altra parte il fatto che sia stato scartato dall'Inter ha poco senso visto che i nerazzurri hanno scartato tanti di quei giocatori che tempo fa in una intervista Galeone fece un 11 di quelli stratosferici utilizzando proprio i giocatori mandati via da Appiano Gentile.

E' stato uno dei più grandi calciatori della SSLazio. Questo basta e avanza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia