Autore Topic: Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)  (Letto 16457 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #80 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 02:22:37 »
Il grande giorno:
Forza mister, forza ragazzi, forza tutti noi!


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10553
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #81 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 08:12:21 »
Dai forza : abbiamo eliminato Inter e Milan,  che facciamo ce la facciamo sotto
contro l'Atalanta  ??           Massimo rispetto e giusta considerazione per questa
squadra,  ... ma insomma : abbiamo eliminato Milano calcistica per arrivare in
finale e quindi  :

FORZA LAZIO ............ CE LA DEVI FARE .... !!   

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #82 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 08:22:54 »
Se la Lazio gioca come sa fare e soprattutto se riesce a mettere in campo tutto ciò che vuole Inzaghi, non ci sono atalante che tengano.
Arzamo sta coppa e sbattemola in faccia a chi di dovere!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7974
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #83 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 08:28:31 »
Siamo più forti noi, il problema sarà dimostrarlo perché la qualità tecnica non è sufficiente in partite come questa, ma in altre occasioni quando si è trattato di mostrare di avere le palle anche questa Lazio ce l'ha fatta, e quindi sono moderatamente fiducioso.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11958
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #84 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:11:24 »
Sono già in agitazione, forza ragazzi  :band1: :band1: :band1:


Se l’Atalanta non dovesse correre per 95’ , se solo avesse bisogno di 20/25 minuti per respirare, allora ne potremmo approfittare.

Ma tanto dipende da noi : se giocassimo la partita come, per dire, in Lazio- Juventus, allora avremmo buone possibilità.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #85 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:12:59 »
sul fatto che ce la giocheremo non ho alcun dubbio, ma 50/50

Panzabianca

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #86 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 09:42:13 »
La questione centrale, a mio avviso, è questa: chi decide se gli altri vivono "bene" oppure no la passione per la Lazio? Lo decidiamo io e te? E chi ci garantisce che saremmo nel giusto?


l'opinionismo ha preso il sopravvento su tutto. L'opinionismo senza basi, quello del "il Mister doveva fare così" senza aver visto un allenamento, senza esserci stato, e solo sulla base di quel che registrano altri cojoni trasmigrando altre (loro) opinioni sulla stampa o su internet.
Ma c'è sempre un giusto modo di fare e vivere le cose, anche una passione che spesso pesca nell'irrazionale.

C'è un giusto modo di vivere la Lazio. Il resto è insano morbo. E la ns tifoseria, purtroppo, con la scusa der laziale dal grandissimo senso critico (che  io personalmente detesto come i riommici), ne  è piena. Dobbiamo lavorare sulla qualità del tifoso. Ora siamo come gli altri, forse peggio.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #87 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:00:57 »
...e chi decide "il giusto modo di vivere la Lazio"? Lo decidiamo io e te? E chi ci garantisce che saremmo nel giusto?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #88 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:03:16 »
...e chi decide "il giusto modo di vivere la Lazio"? Lo decidiamo io e te? E chi ci garantisce che saremmo nel giusto?
Vabbè… Torniamo alla partita di stasera, che è l'unica cosa che conta.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #89 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:05:29 »
stavo solo sdrammatizzando....
Forza grande Lazio
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #90 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:14:57 »
stavo solo sdrammatizzando....
Ma i toni non erano drammatici. Anzi. Panzabianca ha gentilmente risposto alle mie repliche illustrando al forum il suo punto di vista (la sua opinione, in definitiva) su come si potrebbe migliorare la tifoseria laziale. Partendo dal presupposto - sempre frutto della sua soggettiva elaborazione. Anche in questo caso di opinione si tratta, dunque - che la nostra tifoseria difetta in qualità e rischia di somigliare sempre più ai sostenitori della controparte cittadina.

Forza grande Lazio
Quello sempre. Per definizione.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #91 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:18:36 »
...e chi decide "il giusto modo di vivere la Lazio"? Lo decidiamo io e te? E chi ci garantisce che saremmo nel giusto?

questa è una supercazzola. In realtà, il tifo e la giusta maniera di viverlo sono cose già classificate e catalogate. Il resto è sfrenatezza, è la zona franca, è la sfumatura anche gotica che ci fa tutti particolari e che ragione, se non virtù, imporrebbe di non travasare paro paro su un pubblico forum.

Questione di ordine, di priorità, di misura. Ma uno vale uno (cazzata) e la mia opinione vale come quella di Pelé.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #92 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:22:31 »
sul fatto che ce la giocheremo non ho alcun dubbio, ma 50/50
Sostanzialmente d'accordo. Chance di vittoria, al fischio d'inizio, più o meno equamente ripartite.

Io ho una speranza, tuttavia: per la Lazio, sia a livello di rosa che - soprattutto - di ambiente, un appuntamento come quello di stasera non è occasione inedita. Dal 2013 abbiamo disputato sei finali, tre di Coppa Italia e tre di Supercoppa. Più di un laziale che scenderà in campo dal primo minuto ha preso parte a più di una di queste sei finali.

Io confido che i bergamaschi, che pure giocano bene e corrono assai, avvertano il peso di un evento che per la società lombarda è storico e, per certi versi, innaturale (le provinciali, in linea di massima, non approdano in finale di Coppa Italia. In particolare negli ultimi due decenni). Speriamo che la tensione li depotenzi un poco. Sarebbe un elemento a vantaggio della Lazio non irrilevante, secondo me.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #93 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:36:53 »
Forse é stato già scritto ma io confido molto, moltissimo, sul fatto che la Dea tra 4 giorni ha un appuntamento forse ancora più storico per loro e cioè con la C.L.direttamente ai gironi!

Allo Stadium devono per forza uscire almeno con un pari, altrimenti si qualifica il Milan.

Quindi stasera daranno tutto ma la mia speranza é che diano tutto per un tempo inferiore ai 90' o 120' che siano.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #94 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:41:58 »
Sostanzialmente d'accordo. Chance di vittoria, al fischio d'inizio, più o meno equamente ripartite.

Io ho una speranza, tuttavia: per la Lazio, sia a livello di rosa che - soprattutto - di ambiente, un appuntamento come quello di stasera non è occasione inedita. Dal 2013 abbiamo disputato sei finali, tre di Coppa Italia e tre di Supercoppa. Più di un laziale che scenderà in campo dal primo minuto ha preso parte a più di una di queste sei finali.

Io confido che i bergamaschi, che pure giocano bene e corrono assai, avvertano il peso di un evento che per la società lombarda è storico e, per certi versi, innaturale (le provinciali, in linea di massima, non approdano in finale di Coppa Italia. In particolare negli ultimi due decenni). Speriamo che la tensione li depotenzi un poco. Sarebbe un elemento a vantaggio della Lazio non irrilevante, secondo me.

tutto si capirà dai primi minuti. Se Immobile giocherà ancora una volta con la palla impazzita, allora avremo possibilità di vittoria nella misura in cui Ciro capirà che non è cosa mettendosi al servizio della squadra.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #95 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 10:44:12 »
Forse é stato già scritto ma io confido molto, moltissimo, sul fatto che la Dea tra 4 giorni ha un appuntamento forse ancora più storico per loro e cioè con la C.L.direttamente ai gironi!
Molto d'accordo.
Ovviamente non faranno alcun calcolo. Ma è oggettivo che i risultati dell'ultimo turno di Serie A abbiano complicato la corsa Champions dell'atalanta. Costretta a non perdere con la juventus alla penultima (peraltro, mi attendo che la juventus batta l'atalanta, domenica prossima).
Possibile (non probabile ma possibile) che gli avversari di stasera, anche inconsciamente, si facciano in parte condizionare.

tutto si capirà dai primi minuti. Se Immobile giocherà ancora una volta con la palla impazzita, allora avremo possibilità di vittoria nella misura in cui Ciro capirà che non è cosa mettendosi al servizio della squadra.
Non so delle ultime indiscrezioni di formazione ma mi attendo che Immobile parta titolare dal primo minuto.
Buona parte delle nostre chance di vittoria sono senza dubbio legate alla qualità della sua prestazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #96 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:15:15 »
Sarebbe curioso che Inzaghi, con grande sorpresa di tutti, mettesse in formazione iniziale il tandem Ciro-Caidedo con Correa sulla fascia al posto di Romulo o Lulic. El Tuku partendo dalla fascia (tipo Suso per intendersi) che si accentrerebbe effettuando continui "dai e vai" con i due d'attacco potrebbe essere una mossa interessante.
Riguardo alla difesa, con il Lyon inamovibile, metterei senz'altro  Bastos e Radu.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #97 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:24:01 »
Riguardo alla difesa, con il Lyon inamovibile, metterei senz'altro  Bastos e Radu.

Pare che il ballottaggio sia a sinistra proprio tra Bastos e Radu, con Luis Felipe sicuro a destra.
Io sono d'accordo con te, ma tocca fidasse del mister.

ThomasDoll

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #98 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:28:33 »
Questa squadra ha sempre dato tutto nei momenti cruciali, anche se spesso non è bastato. L'augurio è che stavolta sia diverso. Oggi potrebbe finire un intero ciclo, speriamo che finisca in bellezza.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3171
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #99 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:46:37 »

Vi vedo tutti molto tranquilli. Io sto già in ansia :-\
Anzi forse è meglio che la moderazione mi banni preventivamente perché il rischio di trascendere in forum cronaca è concreto… ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi