Autore Topic: Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)  (Letto 17039 volte)

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #120 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:25:48 »
Ma la partita é stasera?
Siete sicuri?
No perché su ASRepubblicadellebanane.it non ce n'é traccia...
Parlano solo dell'addio di dezozzi...

:asrm:

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:26:17 »
Comunque loro arrivano in piena fiducia e forti dei precedenti in campionato.
Il peso del pronostico è sulle loro spalle. Per noi è un piccolo vantaggio.
Sono l'Atalanta, ma sono chiamati a vincere. Stavolta devono dimostrare loro di essere all'altezza dell'obiettivo.

le quote delle agenzie però danno favorita, di poco, la Nostra...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:32:56 »
le quote delle agenzie però danno favorita, di poco, la Nostra...

Lz 1,85
At 1,95
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:34:06 »
Ma la partita é stasera?
Siete sicuri?

solo su ASrepubblica? Su tutti i siti, corrieredetrigoria, cazzetta, etc., su Leggo, e altri quotidiani sembra che la NOSTRA finale jarimbarzi. Solo dezozzi! Ste mer....de
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:36:32 »
Sai cosa mi frulla per la testa? Che la finale di Coppa Italia è Lazio - Atalanta, si gioca a Roma e noi non siamo i netti favoriti della vigilia.
Per me è inaccettabile ma tant’è

Capisco quello che vuoi dire, però adesso cerca di capire me: GLI ALTRI NON PARTECIPANO a questa finale in cui non partiamo nettamente favoriti.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #125 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:38:12 »
Ma la partita é stasera?
Siete sicuri?

E' Giusto che ne parlino, in due anni ci siamo sbarazzati di De Rozzi e del Pupone: ti sembra poco?

Se non e' apoteosi quasi ci manca!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:58:00 »
dezozzi triennale accordo con lotito...

Offline Gotty

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 14:52:54 »
Sento e leggo tante seghe mentali, stasera un solo grido:
FORZA LAZIO
Forza Lazio

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:05:15 »
Forza  Lazio 

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:15:15 »
Nonostante pensassi di essere immune allo stress dopo il 26 maggio, ora mi è salito terribilmente...
Smetto di lavorare e vado a cambiarmi a casa.
Andrò allo stadio prima del mio solito...
Forza Lazio!!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:30:35 »
È la serata che ogni Tifoso sogna di vivere, una Finale, l'appuntamento con la Storia, l'attesa e l'adrenalina, quando sai che la tua squadra la disputerà festeggi e gioisci, quando l'evento si avvicina quasi vorresti non doverla giocare per il carico di tensione che si porta dietro, sogni la vittoria ma pensi anche alla possibile delusione per un eventuale sconfitta....ed allora ti assale, per qualche secondo, il dubbio che forse sarebbe stato meglio essere spettatore neutrale...ma dura pochi secondi perché se ami il calcio sai che l'attesa e la partecipazione emotiva per una una Finale costituisce l'essenza stessa della passione sportiva, è il desiderio di ogni Tifoso...ed in fondo, diciamocelo chiaro, quando si assiste ad una Finale da neutrale finiamo per invidiare coloro che la vivranno intensamente e da protagonisti, perché alla fine vivere e giocarsi una Finale ti fa vivere una emozione unica, che solo le notti di maggio, mese in cui si raccoglie quanto di buono si è fatto durante la stagione, sanno regalare.
Ed allora stasera Forza Lazio, Forza Ragazzi, affrontiamo una squadra che è al massimo, vivono un momento magico, un sogno, parlano e giocano con il sorriso, tutto sembra voler far sembrare naturale che stasera si debba celebrare la favola Atalanta, ma Noi ci siamo, ancora una volta siamo lì a giocarcela nella sfida decisiva, ci siamo arrivati, ora dobbiamo solo dimostrare di essere all'altezza della Nostra Storia.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:50:12 »
solo su ASrepubblica? Su tutti i siti, corrieredetrigoria, cazzetta, etc., su Leggo, e altri quotidiani sembra che la NOSTRA finale jarimbarzi. Solo dezozzi! Ste mer....de

Dai però c'è ancora la versione cartacea...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #132 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:58:42 »
Mettendo da parte le emozioni e la retorica, tornando alla partita in sé sembra che Mister Inzaghi schieri titolare, sulla fascia destra, Marusic e non Romulo....che dire...secondo me ennesimo errore clamoroso del nostro allenatore, Romulo è un giocatore notevolmente più forte, tecnico ed esperto di Marusic...evidentemente gli orrori del passato recente non insegnano nulla....grazie a Patric e Marusic abbiamo perso molte partite, sono giocatori non di livello..in coppa, a Milano, contro Milan ed Inter ha sempre giocato Romulo, ed a giocato benissimo, tra i migliori....ora arriva questa assurda scelta di Simone Inzaghi che mette a serio rischio la Finale di stasera.
Non ne posso più......

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:17:43 »
Mettendo da parte le emozioni e la retorica, tornando alla partita in sé sembra che Mister Inzaghi schieri titolare, sulla fascia destra, Marusic e non Romulo....che dire...secondo me ennesimo errore clamoroso del nostro allenatore, Romulo è un giocatore notevolmente più forte, tecnico ed esperto di Marusic...evidentemente gli orrori del passato recente non insegnano nulla....grazie a Patric e Marusic abbiamo perso molte partite, sono giocatori non di livello..in coppa, a Milano, contro Milan ed Inter ha sempre giocato Romulo, ed a giocato benissimo, tra i migliori....ora arriva questa assurda scelta di Simone Inzaghi che mette a serio rischio la Finale di stasera.
Non ne posso più......

Fonte?

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:18:56 »
quella di Marusic é pretattica ovviamente.
È sicuramente pretattica.
Non può essere altro che pretattica.

:-X
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:19:44 »
Non ne posso più......

Anche  Immobile partirà titolare
Demenziale

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 19:36:34 »
Confermato. Marusic titolare.

Ci ha quantomeno risparmiato Radu.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:14:04 »
Marusic ha giocato contro il Cagliari e Romulo è stato fatto riposare.
Una scelta che non ha senso.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

« Risposta #138 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 20:37:05 »
Marusic ha giocato contro il Cagliari e Romulo è stato fatto riposare.
Una scelta che non ha senso.

Radu non gioca solo perche' evidentemente non sta bene o, non puo' fare 2 partite in pochi giorni dopo l' infortunio.

Altrimenti oltre a Romulo, anche Bastos si sarebbe accomodato tranquillamente in panchina a favore di Radu: le scelte di Simone sono ormai prevedibili, direi quasi ineluttabili.

La formazione secondo me non e' giusta perche' Romulo avrebbe meritato la maglia e Bastos se la ritrova in maniera casuale per le non perfette condizioni di Radu.

Ma ora, da questo momento in poi fino alla fine della partita per me potra' giocare anche Wallace perche' tra pochi minuti dovremo lottare per vincere a tutti i costi questa finale, ragion per cui: Wallace per me sara' F.Baresi, Marusic sara' Cuadrado e mister Inzaghi, Guardiola!

Conta solo vincere: forza ragazzi!

Daje.

Da questo momento in poi, lascio ogni ragionamento tecnico-tattico per immergermi nella goduria immensa di quello che sono, ovvero: un semplice tifoso della Lazio!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 23:58:30 »
Per i pochi che se lo ricordano, alla vigilia di una finale più importante di questa ho scomodato Bruce de Mesquita ed i suoi modelli matematici (a dire la verità quei modelli non bastarono, e fui costretto a ricorrere alla psicostoria di Ari Seldon e le reotroazioni di Calvino) per antivedere (ve piace "antivedere", eh?  ;D ) il risultato di quella partita.
Lo scrissi in pvt a GMar (a proposito che fine ha fatto quella bellissima copia di Kim Novak?) che il giorno dopo fu felicissima di sciorinarlo proprio qui davanti a voi, uomini di poca memoria.
Mò lo rifaccio con Panzabianca: giusto un paio di orette o poco più di calcolucci e prima dello scoccare di mezzanotte saremo io e lui gli unici al mondo a conoscere il risultato della partita di domani.

Sciorini, sig. Panza, sciorini  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.