Autore Topic: Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)  (Letto 16430 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #100 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:00:04 »
Vi vedo tutti molto tranquilli. Io sto già in ansia :-\
Anzi forse è meglio che la moderazione mi banni preventivamente perché il rischio di trascendere in forum cronaca è concreto… ;D

Dopo lo stress vissuto nella finale del 26 maggio, non esiste partita che possa mettermi un'ansia massacrante.
Sono certamente in ansia, ma dopo quello che ho patito in quei giorni è tutto più sopportabile :D

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2658
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #101 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:02:36 »
hanno fatto il culo alla juve in coppa italia,umiliato l'inter in campionato vinto a napoli,oltre ad averci preso 6 punti.. noi quest'anno derby di ritorno esaltante ma con le big..cè poco da ricordare..

a mio avviso dato che il presidente ha gia messo le mani avanti(non si vive solo di trofei) stasera non mi aspetto nulla

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3171
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #102 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:05:46 »
hanno fatto il culo alla juve in coppa italia,umiliato l'inter in campionato vinto a napoli,oltre ad averci preso 6 punti.. noi quest'anno derby di ritorno esaltante ma con le big..cè poco da ricordare..

a mio avviso dato che il presidente ha gia messo le mani avanti(non si vive solo di trofei) stasera non mi aspetto nulla

ok. Però con tutto il rispetto far passare l'atalanta per il nuovo Barcellona mi sembra eccessivo. Ad esempio 2 stagioni fa fecero grosso modo gli stessi punti della stagione attuale. La si deve rispettare ma non temere oltre il dovuto. E' una partita secca in casa.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #103 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:10:45 »
E' una partita secca in casa.

Non proprio in casa.
Quasi mezzo stadio tiferà per loro.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2658
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #104 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:11:31 »
ok. Però con tutto il rispetto far passare l'atalanta per il nuovo Barcellona mi sembra eccessivo. Ad esempio 2 stagioni fa fecero grosso modo gli stessi punti della stagione attuale. La si deve rispettare ma non temere oltre il dovuto. E' una partita secca in casa.

alla luce dei fenomeni Masiello(33) e Ilicic(31) che è dal 2010 che fa le stesse cose e abbiamo ancora il coraggio di cascarci

borgorosso

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #105 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:11:58 »
Forse é stato già scritto ma io confido molto, moltissimo, sul fatto che la Dea tra 4 giorni ha un appuntamento forse ancora più storico per loro e cioè con la C.L.direttamente ai gironi!

Allo Stadium devono per forza uscire almeno con un pari, altrimenti si qualifica il Milan.

Quindi stasera daranno tutto ma la mia speranza é che diano tutto per un tempo inferiore ai 90' o 120' che siano.

Io invece spero di vincere con una dea che dia il tutto per tutto.
È comunque l’Atalanta, e che cazzo, un po’ di amor proprio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #106 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:14:06 »
Un momento, Ilicic in giornata fa il titolare ovunque.
Masiello meno.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #107 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:14:40 »
ok. Però con tutto il rispetto far passare l'atalanta per il nuovo Barcellona mi sembra eccessivo. Ad esempio 2 stagioni fa fecero grosso modo gli stessi punti della stagione attuale. La si deve rispettare ma non temere oltre il dovuto. E' una partita secca in casa.

È comunque l’Atalanta, e che cazzo, un po’ di amor proprio
Non si tratta di difettare di amor proprio o di eccedere in prudenza, sovrastimando la forza dell'avversaria.

Ci hanno battuti due volte in stagione, sono avanti in classifica e complessivamente sembrano maggiormente in forma.
La Lazio ha tutte le carte in regola per batterli, chiaramente. Ma è legittimo temere la gara di stasera. Nella quale la Lazio non parte sicuramente favorita.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #108 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:15:10 »
Se avessimo davanti la Juve in questa finale, con tutto il rispetto per la Dea, sarei un pochino preoccupato. Invece sono molto fiducioso e, ripeto, se Inzaghi riesce a travasare paro paro ai giocatori come vuole affrontare questa finale saremmo già un passo avanti.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

ThomasDoll

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #109 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:19:09 »
Comunque loro arrivano in piena fiducia e forti dei precedenti in campionato.
Il peso del pronostico è sulle loro spalle. Per noi è un piccolo vantaggio.
Sono l'Atalanta, ma sono chiamati a vincere. Stavolta devono dimostrare loro di essere all'altezza dell'obiettivo.

Panzabianca

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #110 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:23:32 »
Dopo lo stress vissuto nella finale del 26 maggio, non esiste partita che possa mettermi un'ansia massacrante.
Sono certamente in ansia, ma dopo quello che ho patito in quei giorni è tutto più sopportabile :D

bravo.

Per il resto, il problema non è l'Atalanta, il problema è l'inaffidabilità della Lazio.
Un giocatore a caso: il Luis Alberto di Cagliari è sembrato in buonissima forma. Vedremo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #111 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:38:52 »
Comunque loro arrivano in piena fiducia e forti dei precedenti in campionato.
Il peso del pronostico è sulle loro spalle. Per noi è un piccolo vantaggio.
Sono l'Atalanta, ma sono chiamati a vincere. Stavolta devono dimostrare loro di essere all'altezza dell'obiettivo.
Considerazione molto interessante. L'elemento richiamato sicuramente mette pressione su di loro.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #112 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:40:58 »
Mica è sempre grasso che cola, si creano attese che vanno soddisfatte, prima o poi.
Vediamo che sanno fare questi bergamaschi...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #113 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:47:53 »
Mica è sempre grasso che cola, si creano attese che vanno soddisfatte, prima o poi.
Vediamo che sanno fare questi bergamaschi...
Stasera "si parrà lor nobilitate", insomma.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10027
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #114 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:06:25 »
Stasera "si parrà lor nobilitate", insomma.
Panzabianca, a te che t'ho spoilerato la trama della partita de stasera, non sembra singolare il fatto  che FK abbia rivolto alla squadra la stessa frase che nel messaggio che ti ho inviato io ho rivolto a me stesso dopo aver formulato il vaticinio?  8)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #115 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:10:42 »

a mio avviso dato che il presidente ha gia messo le mani avanti(non si vive solo di trofei) stasera non mi aspetto nulla

In realtà il presidente ha parlato di qualificazione in C.L. e non di trofei.

Non hai bisogno di essere rincuorato perché tanto non ti aspetti nulla, però ti segnalo che Inzaghi al 99% non farà giocare Claudio Lotito stasera.
Perlomeno dal 1', poi vediamo come si mette la gara.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #116 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:12:54 »
Vi vedo tutti molto tranquilli. Io sto già in ansia :-\

E fetivamentee uno       o ce l''ha la tra n
quillità o non ce l'ha

é
questione di
     caratte  re
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #117 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:18:23 »
Panzabianca, a te che t'ho spoilerato la trama della partita de stasera, non sembra singolare il fatto  che FK abbia rivolto alla squadra la stessa frase che nel messaggio che ti ho inviato io ho rivolto a me stesso dopo aver formulato il vaticinio?  8)

vero. Un chiaro caso di divinazione alla Frusta

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #118 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:18:50 »
Io invece spero di vincere con una dea che dia il tutto per tutto.
È comunque l’Atalanta, e che cazzo, un po’ di amor proprio


ma io pure spero di vincere così.
Però l'Atalanta é la quarta forza della serie A (attualmente forse la terza), quindi se spero che pensino anche alla partita dello Stadium...che c'é di male?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Atalanta Bergamasca Calcio - S. S. Lazio (finale Coppa Italia)
« Risposta #119 : Mercoledì 15 Maggio 2019, 13:24:34 »
ma io pure spero di vincere così.
Però l'Atalanta é la quarta forza della serie A (attualmente forse la terza), quindi se spero che pensino anche alla partita dello Stadium...che c'é di male?

Sai cosa mi frulla per la testa? Che la finale di Coppa Italia è Lazio - Atalanta, si gioca a Roma e noi non siamo i netti favoriti della vigilia.
Per me è inaccettabile ma tant’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk