Autore Topic: Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio  (Letto 4759 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #40 : Lunedì 9 Aprile 2012, 20:10:24 »
All'interno del mondo Lazio , c'è un sottoscala di priorita'.

Lazio , antiromanismo , antisocieta'.

Quando la prima è superata dalle altre 2 si arriva a questo punto.
Dovrebbe contare la Lazio e basta , ma ormai non è piu' cosi'.
La Lazio , intesa nella sua totalita', societa allenatore giocatori.E non sto dicendo che non si puo' criticare , ma che dietro la copertura della critica , si annida  altro.

Ma cosa dici maiiiii.... ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #41 : Lunedì 9 Aprile 2012, 21:12:53 »
Se si può sospettare di trigorità il presidente della Lazio, non vedo perché questo non possa accadere anche per il De Angelis. Che, tra l'altro, è incline ad atteggiamenti assai più sospetti, in questo senso. O tutti, o nessuno.
Ma tutti sti sospetti qui ce li hai solo tu, perché fanno comodo alle tue guerre. Io di certo non ho dubbi sulla lazialita' di Lotito anche se non lo conosco di persona, come di certo non ne ho su De Angelis. Ma potrei scommettere solo sul secondo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #42 : Lunedì 9 Aprile 2012, 21:16:00 »
È una tua opinione...da un romanista mi aspetto di tutto da De Angelis no...questo fa male.
Ma cosa? Ma che? Cos'è che non ti aspetti da De Angelis? Ma di cosa parli?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #43 : Lunedì 9 Aprile 2012, 21:34:30 »
Ad esempio il mutismo quando qualcuno chiama alla sua trasmissione e dice evidenti cazzate che vanno contro la societa'.


Ad esempio quando uno chiama e dice che Lotito non lo vuole nessuno dei tifosi della Lazio.

Lui mica corregge la cazzata  , perchè questa è una cazzata , anzi la galoppa.

























poi viene la Lazio.

poi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #44 : Lunedì 9 Aprile 2012, 21:44:13 »
Siete OT.


Almeno per ciò che intendevo dire io quando ho aperto questa che più che una discussione voleva essere espressione di uno stato d'animo.

Sinceramente, De Angelis non c'entrava proprio.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #45 : Lunedì 9 Aprile 2012, 21:44:52 »
I buuh, i saluti romani, gli striscioni beceri, i cori razzisti....PURTROPPO LI FANNO TUTTI, in ogni stadio, perchè i cretini stanno ovunque, solo che lo riportano e lo fanno risaltare solo quando gioca la Lazio, o altre squadre minori, poichè non è protetta dal populismo dilagante.
A Torino, allo juventus stadium, di proprietà della juve, ci sono stati cori e striscioni razzisti e beceri, qualcuno ne ha parlato ?
Non caschiamoci anche noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #46 : Martedì 10 Aprile 2012, 09:38:29 »
Ok mi arrendo.

Li fanno tutti e non gli dicono niente, li facciamo noi e a noi fanno le pulci e ci guastano le vittorie.

Quindi facciamoli a gogo, andiamo all'assalto pugnaci.

Non condivido per nulla.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #47 : Martedì 10 Aprile 2012, 09:54:24 »
Non si tratta del refrain "tanto li fanno tutti", o almeno non più.
Tali distinguo mi sono sempre sembrati — spesso a ragione — giustificazioni piuttosto pelose, un modo "finto elegante" per non prendere delle nette distanze riguardo a comportamenti assolutamente ingiustificabili.

Ma quello che è successo domenica mattina ha cambiato tutto.
Persino la Gazzetta ha dedicato un riquadro con foto al buon Stefan.

S'è confermato alla luce del sole un trend, commettendo un errore marchiano, idiota, uno sbaglio che commetterebbe un ragazzino con cultura elementare che posta su facebook i link sulle scie chimiche e poi va a comprare a Termini i libri di Giacobbo; il trend di cui sopra ha confermato i pensieri più o meno striscianti di qualunque tifoso Laziale da dieci anni e più a 'sta parte: l'attacco volontario e capzioso alla prima squadra di Roma.

Mi spiace per voi, giornalisti di 'sta fava, avete commesso un errore imperdonabile.
Perché adesso ogni singolo tifoso Laziale sa con certezza che usereste qualsiasi mezzo, lecito e non, vero o inventato per attaccarci.
Non ci sono più dubbi, non più.

Siete usciti alla luce del sole, luridi vermi.
Perché chi usa il falso per attaccare una passione, sfruttando le divisioni che un ambiente ha al suo interno, quello è, un ignobile verme.

E spero — anzi, ne sono praticamente certo — che di fronte a tale sfacciato uso di un falso evidente, atto a screditare la cospicua parte del tifo capitolino che non si piega alle vostre logiche di merda, l'ambiente Laziale si faccia furbo e si unisca finalmente come un sol corpo contro tale vile attacco, da qualsiasi parte arrivi.

Continuerò a stigmatizzare naturalmente i "giallerosso ebbreo", i "juden club" e compagnia demmerda; e questo perché è la mia natura, fa parte della mia cultura tollerante e fortemente antifascista; non potrei fare diversamente, ci ho dei naturali e poderosi rugurgiti al solo pensiero.

Ma lo farò conscio che la mia squadra è sotto palese attacco, che verranno usati i più infami appigli per dire il peggio del peggio.

Per cui, tifoso Laziale, fatti furbo, basta catzate, ché alla prima ce le faranno scontare tutte, anche quelle passate, persino quelle mai esistite.

I distinguo so' finiti, le divisioni interne sono divenute un mortale pericolo, le sfumature evaporate.

Io da oggi vedo in bianco e nero.




Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #48 : Martedì 10 Aprile 2012, 11:18:53 »
Con il rispetto per le opinioni di tutti
intendevo sottoporre la mia, postata in altro topic ma abbastanza direttamente legata al tema lanciato da NoSurr.

Teo, condivido tutto sul ruolo della Lazio guastafeste, ma su quello che questo scatena, io a giocare ad "Asterix contro i romani(sti)" non mi diverto, dunque non mi basta sentire il rumore di fegati spappolati.
Io PRETENDO rispetto per la LAZIO, per chi ne indossa la maglia, e per le nostre emozioni.

Il Forum - uno strumento formidabile di condivisione, per noi tifosi in remoto  - in questo mi aiuta, ma non basta.
Perché ad es. i miei figli (che non sono in età da Forum) vivono la loro identità di Laziali altrove, nella vita e nelle relazioni di tutti i giorni, la loro identità orgogliosa di unici Laziali nel Paese, e ho diritto di fargliela vivere con l'orgoglio di chi siamo, cosa abbiamo fatto e dove siamo, non con l'imbarazzo di chi si vede citato dagli amici il prodotto dell'ennesimo rosicamento di giornalari, fotografi e grattacieli partenopei.

Lo PRETENDO, e ritengo di averne buon diritto.
Tutto quello che c'è dietro, le baldinate, i rosicamenti di un cetaceo microfonodotato, la napoletanità di o' grattacielo, qui non arrivano proprio.
A questi bisogna iniziare a levargli le mutande - e mi basta che venga fatto mediaticamente, ché dei risarcimenti me ne impippo.

Un "mo' basta, non ci provate più" o espressione equivalente detta con accento rumeno, avrebbe la giusta risonanza mediatica.
Ciao, e Lazialissimi abbracci.

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #49 : Martedì 10 Aprile 2012, 11:25:29 »
Persino la Gazzetta ha dedicato un riquadro con foto al buon Stefan.

Quando queste cose le fanno in Gazzetta mi rammarico davvero
Peraltro, e a conferma che non è odio anti-Lazio a muoverli ma un rigurgito del giornalismo più becero, nello stesso giorno la Gazzetta ha confezionato anche quest'altra bufala (http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/2012/04/07/muntari.shtml) sui parastinchi di Muntari interisti sotto i calzettoni del Milan. Peccato che avessero solo lo stesso sponsor tecnico dei nerazzurri...

Teo

Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #50 : Martedì 10 Aprile 2012, 11:50:38 »
Sulla rosea di domenica scorsa, comunque, c'è anche la foto dell'ombrellata del giallorosso di Macedonia. Purtroppo, come per tante testate, la redazione locale lascia molto a desiderare.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #51 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 17:08:14 »
Nessuno mi potrà mai rovinare questa serata e il ricordo che ne avrò sempre:

[ Link a YouTube non valido ]
"No retreat, baby, no surrender"