Autore Topic: Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio  (Letto 4760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #20 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:48:51 »
Scusate ma non sono d'accordo.

Davvero pensate che quando ci sono ululati, o laser, o cori vergognosi, solo perchè lo fanno per fortuna in pochi rispetto al passato, e perchè agli altri che lo fanno non dicono nulla, dovremmo soprassedere?

Io non ci sto!

Vorrei zero ululati, zero laser, zero cori vergognosi.

A prescindere che lo facciano in due, duemila o ventimila.

Poi, ripeto, che agli altri che lo fanno regolarmente non rimarchino nulla, ci sta che mi incazzo anche io.

Ma cominciamo prima a pulire casa nostra, poi potremo additare casa degli altri.
d'accordissimo,figurati.

Però pulissero davvero anche gli altri. Tutti. Per i quali mi pare che l'unica pulizia sia stata e continui ad essere la negazione e il tacere qualunque altrettanto schifoso comportamento.

Allora,visto che tutti gli altri si godono le vittorie e non sono migliori di noi ( esempio ieri si sarebbero dovuti vergognare i napoletani, per quel minuto di silenzio profanato, non noi certamente) io guardo la Lazio, la mia Lazio che amo,e se vinciamo mi stampo il sorriso in faccia e nell'animo.

E a culo tutto il resto  ...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #21 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:51:55 »
.
Basta, basta, non se ne può più. E basta coi Laziali che abboccano.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #22 : Lunedì 9 Aprile 2012, 10:53:10 »
Di Plastino e De Angelis, nel calcio, non resterà traccia.
Ma te pagassero.....

Nosur, ma come si potrebbe inquadrare 'st'ossessione? Semplice? Compulsiva?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #23 : Lunedì 9 Aprile 2012, 12:06:20 »
Ma te pagassero.....

Nosur, ma come si potrebbe inquadrare 'st'ossessione? Semplice? Compulsiva?

Chiamala come ti pare, l'importante per me è smascherare questi personaggi che si dichiarano laziali, ma si comportano da romanisti o, nella migliore delle ipotesi, stanno sempre bene attenti a tenere i piedi in due staffe e non precludersi le "amicizie".

sfumatura

Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #24 : Lunedì 9 Aprile 2012, 12:12:25 »
Io lo scrivo da una vita...BASTA  prendersela tra noi, basta autoflaggellarsi......BASTA...non ne parliamo più....non attacchiamoci più....quadrato contro chi ogni volta vuole sminuire le nostre vittorie.

Basta pensare che i nemici sono annidiati in Curva Nord......i nemici stanno altrove....nelle redazioni dei giornali, in Parlamento, nella Procura federale....stanno tutti là.......

Basta...basta....

e 'sti cavoli dei fischi, dei buhh, degli ululati, dei saluti romani, dei gestacci e quant' altro....lo fanno tutti....gli altri fanno peggio di noi da sempre perchè sanno di essere impuniti......e noi sempre a farci le pulci....

Io son felice del 3 posto e se mi dicessero che a Pandev, senza accorgermi gli avessereo urlato zingaro di merda, l'unica cosa di cui mi dispiacerei e di non aver partecipatao al coro perchè m'è sfuggito...

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #25 : Lunedì 9 Aprile 2012, 12:49:05 »
Io lo scrivo da una vita...BASTA  prendersela tra noi, basta autoflaggellarsi......BASTA...non ne parliamo più....non attacchiamoci più....quadrato contro chi ogni volta vuole sminuire le nostre vittorie.

Basta pensare che i nemici sono annidiati in Curva Nord......i nemici stanno altrove....nelle redazioni dei giornali, in Parlamento, nella Procura federale....stanno tutti là.......

Basta...basta....

e 'sti cavoli dei fischi, dei buhh, degli ululati, dei saluti romani, dei gestacci e quant' altro....lo fanno tutti....gli altri fanno peggio di noi da sempre perchè sanno di essere impuniti......e noi sempre a farci le pulci....

Io son felice del 3 posto e se mi dicessero che a Pandev, senza accorgermi gli avessereo urlato zingaro di merda, l'unica cosa di cui mi dispiacerei e di non aver partecipatao al coro perchè m'è sfuggito...
Dunque basta anche con gli attacchi alla società (o al presidente, a Tare, a Reja, ecc.)? :)
Non è una provocazione. È pasquetta. Giusto per sapere.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #26 : Lunedì 9 Aprile 2012, 13:28:16 »
Basta, basta, non se ne può più. E basta coi Laziali che abboccano.

chi abbocca non è laziale.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #27 : Lunedì 9 Aprile 2012, 13:32:46 »
Scusate ma non sono d'accordo.

Davvero pensate che quando ci sono ululati, o laser, o cori vergognosi, solo perchè lo fanno per fortuna in pochi rispetto al passato, e perchè agli altri che lo fanno non dicono nulla, dovremmo soprassedere?

Io non ci sto!

Vorrei zero ululati, zero laser, zero cori vergognosi.

A prescindere che lo facciano in due, duemila o ventimila.

Poi, ripeto, che agli altri che lo fanno regolarmente non rimarchino nulla, ci sta che mi incazzo anche io.

Ma cominciamo prima a pulire casa nostra, poi potremo additare casa degli altri.

perfetto Fabbie'.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #28 : Lunedì 9 Aprile 2012, 13:35:24 »
ma Marco_Pesce dove sta?
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Boks XV

Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #29 : Lunedì 9 Aprile 2012, 14:20:02 »
Chiamala come ti pare, l'importante per me è smascherare questi personaggi che si dichiarano laziali, ma si comportano da romanisti o, nella migliore delle ipotesi, stanno sempre bene attenti a tenere i piedi in due staffe e non precludersi le "amicizie".

ha ragione Teo.
non è più il tempo delle mezze misure.
o si sta dalla parte della Lazio, pugnal fra i denti e bombe a mano (cit.), o si sta contro.
non è più tempo di distinguo e di piede in due staffe.
neutralità l'è morta.

e vale per tutti, sia ben chiaro.
tifosi e pignonisti.
ambiente e ultras.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #30 : Lunedì 9 Aprile 2012, 15:49:56 »
l'upgrade, il salto di qualita', il 2.0, l'uscita dalla mediocrita' passano anche per il semplice menefreghismo dei rosicamenti altrui, oltre alla fiducia nella societa' di saper affrontare il problema nei tempi e modi giusti.



100%
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #31 : Lunedì 9 Aprile 2012, 18:10:43 »
quello che, un po' tutti, stiamo cercando più o meno di sostenere è che quel che affermi andava bene fino a ieri.
mo' se semo rotti er cazzo. basta, guerra totale globale.
Lazio, solo Lazio, Lazio e basta!
Radu fa il saluto romano? sticazzi, nun se flaggellamo.
il laser negli occhi di De Santis? sti grancazzi, magari va in giro bendato.
i napoletani? colerosi e terremotati. nonchè notoriamente malviventi.
ce vonno morti e noi sparamo ad altezza d'uomo.
l'hai sentito il ruggito della belvadello stadio, quando l'arbitro ha fischiato la fine del minuto di raccoglimento, contro i colerosi che avevano dissacrato?
è stato l'urlo di un popolo che sta andando alla guerra.

Io sto con boks.
Basta fare i cavalier serventi. Io mi considero vittima di un attacco unilaterale. Pertanto la diplomazia è morta per quanto mi riguarda.
Menare, e menare forte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline mapalla

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #32 : Lunedì 9 Aprile 2012, 18:14:37 »
A me dà fastidio quando vengono chiamati colerosi, però devo dire che il mio vicino, da quando è tornato oggi pomeriggio, ha messo a manetta "'o surdato 'nnammurato".
Non capisco......... ::)

 :P :P :P
E nun sparì (Bill Kelso)...
e invece è sparito :-(

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #33 : Lunedì 9 Aprile 2012, 18:26:21 »
Comuqnue, certe merde fanno pure le pulci ai festeggiamenti dopo i gol e/o le vittorie per inventarsi cose che possano buttare fango sulla Lazio.

Finché le cacche (di riffa o di raffa) ci erano sopra in classifica, se ne stavano relativamente a cuccia, ma quasi due stagioni con la Lazio sopra in classifica ha dato la stura a tutta la loro merdosità, ed è ora di prendere le parti della Lazio, perché questi gli scrupoli non sanno manco che siano. Ridicolo il fatto che non si possano inserire commenti negli articoli dell'ASRepubblica, e trovo inutile scrivere e-mail a Merdurati & Co., sanno benissimo le porcate che stanno facendo.

Insomma, qui si tratta di difendere la Lazio, qualcosa bisogna fare. Sputtanare le loro cazzate, innanzi tutto, magari un blog che possa diventare un punto di riferimento e possa essere pubblicizzato il più possibile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #34 : Lunedì 9 Aprile 2012, 18:27:26 »
A me dà fastidio quando vengono chiamati colerosi, però devo dire che il mio vicino, da quando è tornato oggi pomeriggio, ha messo a manetta "'o surdato 'nnammurato".
Non capisco......... ::)

 :P :P :P

:lol:

guerra totale ! sparagli questa a palla ;D

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

POMATA

Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #35 : Lunedì 9 Aprile 2012, 18:33:50 »
Comuqnue, certe merde fanno pure le pulci ai festeggiamenti dopo i gol e/o le vittorie per inventarsi cose che possano buttare fango sulla Lazio.

Finché le cacche (di riffa o di raffa) ci erano sopra in classifica, se ne stavano relativamente a cuccia, ma quasi due stagioni con la Lazio sopra in classifica ha dato la stura a tutta la loro merdosità, ed è ora di prendere le parti della Lazio, perché questi gli scrupoli non sanno manco che siano. Ridicolo il fatto che non si possano inserire commenti negli articoli dell'ASRepubblica, e trovo inutile scrivere e-mail a Merdurati & Co., sanno benissimo le porcate che stanno facendo.

Insomma, qui si tratta di difendere la Lazio, qualcosa bisogna fare. Sputtanare le loro cazzate, innanzi tutto, magari un blog che possa diventare un punto di riferimento e possa essere pubblicizzato il più possibile.

Il blog si potrebbe fare, per fargli pubblicità basta farlo girare sui social...ognuno di noi lo faccia girare.

Basta volerlo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #36 : Lunedì 9 Aprile 2012, 19:49:40 »
Chiamala come ti pare, l'importante per me è smascherare questi personaggi che si dichiarano laziali, ma si comportano da romanisti o, nella migliore delle ipotesi, stanno sempre bene attenti a tenere i piedi in due staffe e non precludersi le "amicizie".
E secondo te De Angelis si dichiara Laziale? SI DICHIARA? DE Angelis è Laziale. E di certo non si comporta da romanista.
Ma ormai siamo arrivati all'oltraggio continuo pur di sostenere le proprie posizioni anche quelle più assurde.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #37 : Lunedì 9 Aprile 2012, 19:54:21 »
E secondo te De Angelis si dichiara Laziale? SI DICHIARA? DE Angelis è Laziale. E di certo non si comporta da romanista.
Ma ormai siamo arrivati all'oltraggio continuo pur di sostenere le proprie posizioni anche quelle più assurde.

È una tua opinione...da un romanista mi aspetto di tutto da De Angelis no...questo fa male.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #38 : Lunedì 9 Aprile 2012, 20:08:12 »
All'interno del mondo Lazio , c'è un sottoscala di priorita'.

Lazio , antiromanismo , antisocieta'.

Quando la prima è superata dalle altre 2 si arriva a questo punto.
Dovrebbe contare la Lazio e basta , ma ormai non è piu' cosi'.
La Lazio , intesa nella sua totalita', societa allenatore giocatori.E non sto dicendo che non si puo' criticare , ma che dietro la copertura della critica , si annida  altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:Nessuno mi potrà rovinare le vittorie della Lazio
« Risposta #39 : Lunedì 9 Aprile 2012, 20:09:09 »
E secondo te De Angelis si dichiara Laziale? SI DICHIARA? DE Angelis è Laziale. E di certo non si comporta da romanista.
Ma ormai siamo arrivati all'oltraggio continuo pur di sostenere le proprie posizioni anche quelle più assurde.

Se si può sospettare di trigorità il presidente della Lazio, non vedo perché questo non possa accadere anche per il De Angelis. Che, tra l'altro, è incline ad atteggiamenti assai più sospetti, in questo senso. O tutti, o nessuno.