Autore Topic: Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)  (Letto 17737 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #120 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:33:50 »
Scusate ma Inzaghi è ovvio che non sia l'unico responsabile!
Chi è che ce lo ha messo e ha perseverato a tenerlo? Chi si vantava pubblicamente di averlo "scoperto" e raccattato pe du fusaje?
La puzza non può che partire dalla testa. Il problema è che quel presuntuoso non possiamo togliercelo di mezzo se non per una Grazia divina.

Delio Rossi, Edy Reja, Vladimir Petkovic, Stefano Pioli, Simone Inzaghi
tutti gli stessi problemi.
tutti coglioni?

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #121 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:37:14 »
finche' lotito resta il proprietario della lazio vedremo sempre lo stesso film .
il prx anno sara' come questo, quinti se va bene , ottavi se va male .
38 mln di utile sbandierati per poi arrivare ottavi .
la ferrari .

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #122 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:37:31 »
Delio Rossi, Edy Reja, Vladimir Petkovic, Stefano Pioli, Simone Inzaghi
tutti gli stessi problemi.
tutti coglioni?

Cosa hanno mai vinto questi signori in vita loro? E quale è stato il punto più alto della loro carriera se non la Lazio?

borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #123 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:39:23 »
Cosa hanno mai vinto questi signori in vita loro? E quale è stato il punto più alto della loro carriera se non la Lazio?

nulla. e nulla mai faranno.
la questione è che il livello è sempre stato questo e sempre lo sarà.
per cui se va via Inzaghi ti dice culo se viene Giampaolo, altrimenti De Biasi o altra morchia.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #124 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:41:07 »
nulla. e nulla mai faranno.
la questione è che il livello è sempre stato questo e sempre lo sarà.
per cui se va via Inzaghi ti dice culo se viene Giampaolo, altrimenti De Biasi o altra morchia.

Non mi interessa. Con Pioli e Delio almeno si vedeva buon calcio. Non voglio più vedere questa facciache sa solo cercare scuse e ci propina oscenità tecniche come il cambio di linea difensiva ogni 3 giorni. Preferisco Giampaolo.

borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #125 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:42:35 »
Non mi interessa. Con Pioli e Delio almeno si vedeva buon calcio. Non voglio più vedere questa faccia da xxxxx piagnona che sa solo cercare scuse e ci propina oscenità tecniche come il cambio di linea difensiva ogni 3 giorni. Preferisco Giampaolo.

è una questione di preferenze personali, non tecniche.
me ne fotto de 'ste cazzate.
portateme Conte

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #126 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:47:35 »
è una questione di preferenze personali, non tecniche.
me ne fotto de 'ste cazzate.
portateme Conte

Giampaolo allena in serie A da decenni, non viene dalla primavera. Personali un cazzo.

Poi Conte te lo firmo, ma figuriamoci se viene a guidà sta Ferrari

Panzabianca

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #127 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:00:38 »
Scusate ma Inzaghi è ovvio che non sia l'unico responsabile!

Chi è che ce lo ha messo e ha perseverato a tenerlo? Chi si vantava pubblicamente di averlo "scoperto" e raccattato pe du fusaje?

La puzza non può che partire dalla testa. Il problema è che quel presuntuoso non possiamo togliercelo di mezzo se non per una Grazia divina.

Russò, io qualche dubbio ce lo ho.  Mi spiego: a questo punto della stagione, non ci nascondiamo, quel che è fatto è fatto, insomma, si sceglie.
Magari, pure di mandare in campo l'arma del delitto perfetto. Luis Felipe stava benissimo e il ns calendario è come quello degli altri.

Pensieri miei, per carità.

Poi, che il pesce puzzi dalla testa è indubbio ma, non è in ns potere di decidere gli avvicendamenti alla guida della Lazio o sperare in una bella zuccata sulla via di Damasco.


Piuttosto, altro pensiero mio, l'attuale gestione della Lazio ci insegna che i titolari a disposizione sono sempre i soliti 14.
14 come quelli che vinsero lo scudo nel '74. 14 come quelli che non bastano mai per affrontare 3 competizioni. Perché allora non lasciare ad altri le incombenze del giovedì e invece decidere di giocare solo la domenica per provare così a raggiungere in tutta onestà e serietà sta benedetta champignon?
certo, previa buona rivoluzione... Radu, Lulic, Lukaku, Wallace , Marusic e Patric su tutti credo non abbiano più il diritto (qualora lo avessero mai avuto) di giocare nella Lazio.

Zapruder

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #128 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:05:00 »
Delio Rossi, Edy Reja, Vladimir Petkovic, Stefano Pioli, Simone Inzaghi
tutti gli stessi problemi.
tutti coglioni?

Sono allenatori sottodimensionati, che non lo sai? Da 15 anni facciamo squadre da 8 ma prendiamo sistematicamente allenatori da 6. Verosimile, no?

Zapruder

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #129 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:08:52 »
Poi c'è gente che da anni vorrebbe fuori Radu e Lulic... Che credibilità hanno quando parlano del resto? È già tanto se riconoscono il pallone quando vedono la partita.

Panzabianca

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #130 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:17:27 »
Poi c'è gente che da anni vorrebbe fuori Radu e Lulic... Che credibilità hanno quando parlano del resto? È già tanto se riconoscono il pallone quando vedono la partita.

va'bbè, Zap, le persone muoiono, il sole sorge e tramonta, solo la riomma selapijanderculo sempre
Certo, per il resto c'è un inizio e una fine. Deve esserci. I Radu e i Lulic hanno fatto quel che potevano, anzi, Lulic è andato ben oltre, quasi come un neo Forrest Gump (ed io in questo ci vedo la loro dannazione eterna. A punirli è stato un giocatore tutto sommato qualunque) .

Ora, se tutti sono d'accordo, agognerei un loro allontanamento. Poi, che si riconosca o no la palla, ce sta sempre radio-Rai 

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #131 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:30:58 »
Cosa hanno mai vinto questi signori in vita loro? E quale è stato il punto più alto della loro carriera se non la Lazio?

Guarda che  klopp  non ti viene ...anche se c e' il sole a Roma ...

Gasco luis veron

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #132 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:32:19 »
Delio Rossi, Edy Reja, Vladimir Petkovic, Stefano Pioli, Simone Inzaghi
tutti gli stessi problemi.
tutti coglioni?

Tra questi, D.Rossi ha ottenuto i migliori risultati (c'era Sabatini e' una casualita'?).
Siamo andati anche in Champions e gli fu preso Vignaroli poiche' la Lazio non era al livello di oggi.

L' anno dopo vinse la coppa Italia.

Delio, fu mandato via perche' chiese in sede di mercato determinati acquisti...e fu mandato via anche Sabatini...

Reja, a me non piace come tipo di calcio ma non fece male sfiorando due volte la Champions...comunque ha sempre allenato a bassi livelli.


Pioli, ha confermato gli stessi difetti anche nelle squadre successive che ha allenato.

Petkovic e' stata una scoperta di Tare e il secondo anno fu un disastro (lo ricordero' sempre per la coppa in faccia), ma non era sto gran profilo.

Inzaghi non ha mai allenato in serie A ed ha iniziato con la Lazio.

Insomma, un allenatore gia' pronto e con un certo blasone diciamo la verita': la Lazio con Lotito non l' ha voluto mai prendere proprio per paura di determinate richieste.

Quello con il curriculum migliore era D.Rossi, che infatti e' stato (guarda un po'), l' unico che ha fatto bene e insieme a lui c'era Sabatini.

Tutti dimenticano che Delio fu mandato via per altri motivi: i due (Lotito e Delio), all' epoca si punzecchiavano anche nelle interviste ufficiali e Delio ci ha portati anche in Champions con una squadra non da Champuons, vincendo una coppa Italia, riuscendo a far giocare Zarate e giocando un ottimo calcio e soprattutto riportando tanta gente allo stadio.

Poi chiese degli acquisti.....

Il resto degli allenatori a livello di curriculum e' veramente di basso profilo...


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #133 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:35:05 »
Guarda che  klopp  non ti viene ...anche se c e' il sole a Roma ...

Tra Klopp e Simone Inzaghi c'è l'universo e il tutto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #134 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:36:53 »
Tra Klopp e Simone Inzaghi c'è l'universo e il tutto.

di questo sono daccordo ... ((lo andiamo a dire a Pippo ))   ??

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #135 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:46:20 »

Nota di cronaca: i bookmakers dopo la partita di ieri non hanno cambiato le quote della finale. Siamo sempre leggermente favoriti noi. 1.85 vs 1.95.
O so'scemi o hanno visto che la Lazio l'ha buttata per questioni contingenti (diciamo così)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #136 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:46:50 »
Io ho criticato aspramente la soluzione Inzaghi nel momento che sfumato Bielsa , fu ripescato dalla Salernitana , da un Lotito che non ha MAI creduto nel ruolo e nella funzione dell'allenatore.
 Pero'. onestamente, la soluzione Inzaghi ha fin qui dimostrato di essere una ottima quanto fortunata soluzione. Certamente anche Inzaghi in alcune  partite e in alcune scelte ha toppato di brutto ( come con Spal, Sassuolo,e Chievo e ieri Atalanta), ma cio'non toglie che  mediamente Inzaghi ha fatto molto di piu' di quanto, per esperienza e curriculum, ci si poteva aspettare da lui-
Io credo che Simone debba restare una delle poche certezze per il futuro.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #137 : Lunedì 6 Maggio 2019, 10:54:46 »


Insomma, un allenatore gia' pronto e con un certo blasone diciamo la verita': la Lazio con Lotito non l' ha voluto mai prendere proprio per paura di determinate richieste.
.

Questa è storia. Attenzione pero' , le scelte future potrebbero solo peggiorare la situazione . Non si vocifera di Klopp , ma di scvarsoni di provenienza Sassuolo , Chievo o Spal
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Panzabianca

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #138 : Lunedì 6 Maggio 2019, 11:01:31 »
Nota di cronaca: i bookmakers dopo la partita di ieri non hanno cambiato le quote della finale. Siamo sempre leggermente favoriti noi. 1.85 vs 1.95.
O so'scemi o hanno visto che la Lazio l'ha buttata per questioni contingenti (diciamo così)

d'accordo.

Io ho criticato aspramente la soluzione Inzaghi nel momento che sfumato Bielsa , fu ripescato dalla Salernitana , da un Lotito che non ha MAI creduto nel ruolo e nella funzione dell'allenatore.
 Pero'. onestamente, la soluzione Inzaghi ha fin qui dimostrato di essere una ottima quanto fortunata soluzione. Certamente anche Inzaghi in alcune  partite e in alcune scelte ha toppato di brutto ( come con Spal, Sassuolo,e Chievo e ieri Atalanta), ma cio'non toglie che  mediamente Inzaghi ha fatto molto di piu' di quanto, per esperienza e curriculum, ci si poteva aspettare da lui-
Io credo che Simone debba restare una delle poche certezze per il futuro.

si, molto d'accordo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #139 : Lunedì 6 Maggio 2019, 11:11:06 »
Insomma Conte non viene, Klopp nemmeno, Simeone neanche. Lasciamo perdere i top.

Un buon tecnico, esperto e abituato alle coppe europee , leggo qui che la Lazio non può manco sognarselo. No, dico : la Lazio, mica il Poggio Moiano. Ma va bene, lasciamo stare pure la categoria “buoni tecnici con esperienza”.

A questo punto sapete cosa vi dico ? Prendiamo uno zemaniano, almeno la domenica mi vado a divertire !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013