Autore Topic: Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)  (Letto 17734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #40 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:37:27 »
Infatti l'ho detto anche io in forumcronaca. Se c'e' una critica da fare ad Inzaghi e' la gestione e la preparazione di quelle tre partite dove secondo me ci siamo giocati la stagione. Assurdo. Anche colpa dei giocatori eh, ma il manico ha piu' di una colpa.
Il fatto di non riuscire mai ad essere veloci a ribaltare l'azione e arrivare davanti alla porta in 3 tocchi per tutto l'anno deve far riflettere.
Arriviamo all'area avversaria con le loro due linee di centrocampo e difesa gia' tutte schierate. E quando le passi? Mai.
Indubbiamente c'e' del vero in quello che dici, pero' se Immobile in contropiede invece che lanciarla achi? al centro la passa laterale ai compagni ai lati potevi andare sul 2-0 invece che sull'1-1.
Quanti di questi contropiedi ne abbiamo sprecati quest'anno? lo scorso anno li trasformavamo in gol, la differenza sta tutta li.
Quello di cui incolpo Inzaghi e il cambio Caceido/Correa, se la vuoi vincere prova a mettere dentro Correa per Marusic e gioca con il tridente, forse l'Atalanta sarebbe venuta ancora piu avanti e quindi battibile in contropiede.
Ha detto, giustamente, Amolalazio71 di giocare su Masiello, non abbiamo neanche questa malizia, abbiamo continuato a giocare a sinistra, mentre invece poteva sp;ostare LA a destra nella zona del'ammonito. Niente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #41 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:40:28 »
la sconfitta è positiva,dato che potrebbe sbattere le merde fuori dalla Champions
ci rimane solo una partita ,in cui spero non giochino ne luis alberto ne immobile altrimenti la coppa gia sta a bergamo
oggi si è vista la differenza tra un professore(Gasperini) e uno scolaretto (inzaghi)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #42 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:40:31 »
Davide quello che non sai si chiama rosa.
E' bastato che al Milan fallisse Suso, Piatek che si legge Piontek ed ecco fatta la frittata.
L'Inter ha una rosa da brividi se fossero delle persone serie in societa ed in panchina sarebbero dovuti stare a 2 punti dalla Juve.
Ma la rosa della Lazio non fa così schifo...non sei inferiore al toro,presi singolarmente non siamo inferiori all'Atalanta...ma il campo sta dicendo altro perché non si è valorizzato completamente il vero valore nostro,poco o tanto che sia... Inzaghi si è adagiato sugli allori dello scorso anno,dove immobile Alberto e savic avevano fatto i mostri, lui aveva l'obbligo ed il dovere di cercare alternative se le cose non fossero andate come in passato e questo non è successo. Poi durmisi,patric,Wallace sono scarsi ok,ma pure le altre ne hanno di seghe in rosa,basta non farli giocare o se devono,cercare di farli rendere. Caicedo c'ha messo 1 anno per capire che non è un vice immobile e messo con una punta vicino gioca molto bene.Esempio lampante.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #43 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:40:58 »
Inzaghi : " Gara condizionata da errori individuali, ma buona Lazio"
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #44 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:42:17 »
Ma magari si fossero accordati x la finale a noi...a sto punto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #45 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:42:26 »
Primo tempo non disprezzabile.
Secondo tempo prima suicida (limorté) ed infine impantanato nel diluvio e tra le due linee strette di difesa della Dea.

Gli Orobici oggi hanno meritato.
In finale saranno disponibili Lulic, Luis Felipe, e SMS. Non sono differenze da poco.

Sono ottimista.
Forza Lazio

L.Felipe e (aggiungerei), Correa erano a disposizione anche oggi, volendo!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #46 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:43:42 »
Ma la rosa della Lazio non fa così schifo...non sei inferiore al toro,presi singolarmente non siamo inferiori all'Atalanta...ma il campo sta dicendo altro perché non si è valorizzato completamente il vero valore nostro,poco o tanto che sia... Inzaghi si è adagiato sugli allori dello scorso anno,dove immobile Alberto e Savic avevano fatto i mostri, lui aveva l'obbligo ed il dovere di cercare alternative se le cose non fossero andate come in passato e questo non è successo. Poi Durmisi, Patric,Wallace sono scarsi ok,ma pure le altre ne hanno di seghe in rosa,basta non farli giocare o se devono,cercare di farli rendere. Caicedo c'ha messo 1 anno per capire che non è un vice Immobile e messo con una punta vicino gioca molto bene.Esempio lampante.


ECCO UN DISCORSO VERAMENTE EQUILIBRATO, DI CHI CAPISCE LE COSE E
I FATTI   !!   COMPLIMENTI  !!
 

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #47 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:44:32 »
Vero, ma se porti l'Atalanta a Roma secondo me starebbero a metà classifica.
Conta tanto l'ambiente, guarda il rendimento dei giocatori venduti dall'Atalanta nelle altre squadre.
E' solo una puntualizzazione.
La nostra è una squadra da rifondare.

Assolutamente! E non perchè sono pippe. Il massimo chr potevano fare era ció che hanno fatto l'anno scorso (dove senza arbitrali saremmo arrivati terzi).
Quello era l'anno ed è passato.
Rifondare la squadra. Chi per età e chi per motivazioni deve essere sostituito.
Per me dell 11 titolare possono rimanere anche solo Acerbi, Leiva e Milinkovic (se motivato). Per il resto si cambi ringiovanendo la squadra. Anche a costo di fare un anno di transizione.

borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #48 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:46:43 »
ECCO UN DISCORSO VERAMENTE EQUILIBRATO, DI CHI CAPISCE LE COSE E
I FATTI   !!   COMPLIMENTI  !!
 


Non mi pare.
La Rosa della Dea è superiore nel complesso, non hanno cadute tipo Durmisi, Marusic e pippe varie che manco voglio nominare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #49 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:47:30 »
Mah a freddo avendo perso in questo modo arrivi alla finale con un altro piglio spero abbastanza per poter fare una figura diversa.

L'atalanta quest'anno ha giocato meglio e fatto meglio con le big...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #50 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:48:30 »
Non mi pare.
La Rosa della Dea è superiore nel complesso, non hanno cadute tipo Durmisi, Marusic e pippe varie che manco voglio nominare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché non li hai mai visti in campo...non giocano stop...jimstiti-palomino-Masiello!!! Porca troia messi in questa Lazio ci farebbero retrocedere!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #51 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:49:30 »
Ma la rosa della Lazio non fa così schifo...non sei inferiore al toro,presi singolarmente non siamo inferiori all'Atalanta...ma il campo sta dicendo altro perché non si è valorizzato completamente il vero valore nostro,poco o tanto che sia... Inzaghi si è adagiato sugli allori dello scorso anno,dove immobile Alberto e savic avevano fatto i mostri, lui aveva l'obbligo ed il dovere di cercare alternative se le cose non fossero andate come in passato e questo non è successo. Poi durmisi,patric,Wallace sono scarsi ok,ma pure le altre ne hanno di seghe in rosa,basta non farli giocare o se devono,cercare di farli rendere. Caicedo c'ha messo 1 anno per capire che non è un vice immobile e messo con una punta vicino gioca molto bene.Esempio lampante.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Inzaghi ha belle colpe quest'anno. Ma non si puó neanche dire che gli abbiano dato la possibilità di ripetere la scorsa annata.
Qual'è stato il nostro mercato. Sostiuire De Vrij con Acerbi e Correa con FA.
Che altro? Dove abbiamo migliorato la rosa?
Se tutto andava bene i giocatori avrebbero dovuto ripetere la grande stagione dell'anno scorso. E i 2 nuovi dovevano essere all'altezza dei partenti.
Beh che dire...

borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #52 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:49:47 »
E come no

Vuoi mettere con Wallace Luiz Felipe Acerbi Bastos Radu? Fenomeni da Bernabeu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #53 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:51:03 »
Cmq il pareggio sarebbe stato inutile, a sto punto meglio così, dopotutto non ci siamo scansati ma c'hanno proprio menato.
Quindi dignità della tifoseria salva .
Poi, per pura cabala, perdendo oggi ho più fiducia per la finale tra 10 GG, mica puoi perdere sempre.

E io l ho scritto anche e prima della partita ...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #54 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:52:24 »
E come no

Vuoi mettere con Wallace Luiz Felipe Acerbi Bastos Radu? Fenomeni da Bernabeu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ocoli kulusewky reca...semplice non giocano...non siamo da primi posti ma manco da figure di merda così

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #55 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:53:43 »
Inzaghi ha belle colpe quest'anno. Ma non si puó neanche dire che gli abbiano dato la possibilità di ripetere la scorsa annata.
Qual'è stato il nostro mercato. Sostiuire De Vrij con Acerbi e Correa con FA.
Che altro? Dove abbiamo migliorato la rosa?
Se tutto andava bene i giocatori avrebbero dovuto ripetere la grande stagione dell'anno scorso. E i 2 nuovi dovevano essere all'altezza dei partenti.
Beh che dire...
Ma certo,nessuno dice il contrario.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #56 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:07:32 »
Inzaghi : " Gara condizionata da errori individuali, ma buona Lazio"

Si...i suoi e di chi mette in campo (e wallace deve ringraziare che lo speaker dell'Olimpico ha taciuto il suo autogoal o, visto il clima terrificante dopo la sua caxxata del secondo gol, scattava la caccia all'uomo)...la sua tripletta (perché anche il primo gol è colpa sua) entra negli annali...ha quasi scalzato Oscar Lopez ormai

Gasco luis veron

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #57 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:13:43 »
Si...i suoi e di chi mette in campo (e Wallace deve ringraziare che lo speaker dell'Olimpico ha taciuto il suo autogoal o, visto il clima terrificante dopo la sua caxxata del secondo gol, scattava la caccia all'uomo)...la sua tripletta (perché anche il primo gol è colpa sua) entra negli annali...ha quasi scalzato Oscar Lopez ormai

Si, Wallace si fa praticamente 3 gol da solo perche' gia' sul primo gol e' svagato pero' c'era un allenatore in panchina, quindi mi chiedo: perche' non l' ha sostituito alla fine del primo tempo e non ha messo subito L.Felipe, visto che se la voleva giocare anche con la difesa alta con l' entrata di Correa?

Un allenatore se un tuo giocatore non e' in giornata ed e' con la testa tra le nuvole, se ne deve accorgere e deve intervenire anche perche' e' pagato per questo e anche perche' in panchina aveva il vero titolare di destra che e' L.Felipe.




ThomasDoll

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #58 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:13:59 »
Comunque questa situazione mi è venuta a noia.
Non quella della Lazio che perde contro una squadra che si è dimostrata più forte, le partite vanno così e c'è sempre un'altra partita in cui sperare.
M'è venuto a noia discutere con quelli che vincono quando la Lazio perde. Non sono mai tristi, mai dispiaciuti, mai affranti, mai con le ossa rotte. Stanno sempre ad accusare, a puntare il dito, a sparare a zero. Gente che non aspetta altro. Io non ci perdo più tempo. Per me si tratta di una strana razza di tifosi, i tifosi che odiano.
Not in my name.
Ci si rivede, forse, il 15.
Buona festa.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #59 : Domenica 5 Maggio 2019, 18:14:34 »
Non so immaginare una scelta più 'laziale' dell'aver schierato Wallace titolare dal primo minuto. Ci siamo scansati senza scansarci.
Grande Mister!  8)

Che dire.. "Spiace per la sconfitta" ma ci sta. Ne abbiamo perse tante, quest'anno, una in più non sposta molto.
Resta UNA SOLA gara prima della fine dell'anno. La Champions non è roba per noi (per gli orobici sì, a quanto pare. Per noi no. Misteri del calcio...) ed è ormai acclarato che abbiamo una sola grande gara 'in canna' al mese.

A Cagliari si schierino seconde linee e primavera: direi che con oggi il nostro campionato si è concluso, con riferimento alla lotta per l'Europa. Cercheremo di vincere con il bologna per conservare l'ottava posizione (utile ai fini della compilazione del tabellone di Coppa Italia: le prime otto sono teste di serie). Dalle due trasferte in Sardegna e Piemonte non mi aspetto molto.
Buon viaggio, caro Piero.