Autore Topic: Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)  (Letto 17794 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #20 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:12:42 »
C'é poco da commentare: l'Atalanta si è dimostrata più forte, più tecnica, più in forma, concentratissima. Noi, come al solito, duriamo un tempo mentre loro al 90° ancora pressavano a tutto campo.
Se queste sono le premesse direi che anche la finale di coppa pare segnata, damose una grattata e speriamo nello stellone.
Comunque, indipendentemente da come andrà il 15 maggio, a fine anno urge fare un bel reset ed azzerare almeno mezza rosa, oltre ovviamente a cambiare [EDIT] allenatore.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #21 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:12:49 »
Wallace è stato da subito in difficoltà...e non l'ho messo io in campo...tra l'altro spesso contro Gomez... 1.90 vs 1.50 rapido...morte annunciata

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #22 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:13:26 »
Dimenticavo un fattore importante. L'avversario. Complimenti alla Dea. Giocano veloce, di fino e riescono a correre e a pressare alti fino al 90esimo. La volonta' dei nostri c'e' stata ma gli avversari ci hanno surclassato nel secondo tempo.

Il cambio Caicedo- Correa non ha portato nulla, in questo caso sono d'accordo con MCM, ma Inzaghi sarebbe stato condannato in croce per non aver provato a mettere dentro il tucu.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #23 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:17:15 »
Wallace è stato da subito in difficoltà...e non l'ho messo io in campo...tra l'altro spesso contro Gomez... 1.90 vs 1.50 rapido...morte annunciata

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Non per difendere Wallace, ma oggi il papu e ilcic erano difficilmente marcabili da tutti. Inoltre cambiavano posizione continuamente e in teoria era Acerbi su Gomez

borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #24 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:18:27 »
Dimenticavo un fattore importante. L'avversario. Complimenti alla Dea. Giocano veloce, di fino e riescono a correre e a pressare alti fino al 90esimo. La volonta' dei nostri c'e' stata ma gli avversari ci hanno surclassato nel secondo tempo.

Il cambio Caicedo- Correa non ha portato nulla, in questo caso sono d'accordo con MCM, ma Inzaghi sarebbe stato condannato in croce per non aver provato a mettere dentro il tucu.

Dea più forte negli 14 in campo in maniera imbarazzante.
Non più fortunata o in stato di grazia.
Più forte.
Non riesco a capacitarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #25 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:21:20 »
Il cambio Caicedo- Correa non ha portato nulla, in questo caso sono d'accordo con MCM, ma Inzaghi sarebbe stato condannato in croce per non aver provato a mettere dentro il tucu.
Il cambio doveva farlo con Immobile, nullo come in tutta la seconda parte della stagione: ha levato Caicedo, l'unico che impensieriva gli avversari. Come sempre, alcuni sono destinati ad uscire mentre altri devono giocare forse per diritto divino, ma così in serie A non vai da nessuna parte.
Io direi che con Inzaghi abbiamo già dato, a fine anno può andarsene tranquillamente in vacanza e prolungarla per tutta l'estate. Bye.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #26 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:23:04 »
Non per difendere Wallace, ma oggi il papu e ilcic erano difficilmente marcabili da tutti. Inoltre cambiavano posizione continuamente e in teoria era Acerbi su Gomez
Ma se tu già lo metti in difficoltà...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #27 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:24:02 »
Cambiare Inzaghi è come cambiare medico quando non ti piace la diagnosi. Noi abbiamo chiesto un primo, un secondo, un terzo e un quarto parere (oltre all’opinione di qualche infermiere): hanno detto tutti la stessa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #28 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:25:43 »
Il prox anno questa squadra deve portare una ventata di novita': via, la difesa a tre per tornare alla difesa a quattro (4/3/2/1 oppure, 4/3/1/2).

Oltre ad un secondo portiere, servono due terzini puri e di affidamento, per la difesa a 4: a zero, (lo ripeto da mesi), ci sono Darmian e A.Moreno, poi serve un centrale forte come Acerbi da affiancargli (Miranda, Vida e Garay costano tra gli 8 e i 10 milioni e sono i profili piu' economici), e serve urgentemente un attaccante molto forte (che sappia fare la prima e la seconda punta), dove concentrare tutto il badget che abbiamo a disposizione.

Se avanza qualche soldo, non guasterebbe neanche l' acquisto di un centrocampista, altrimenti va bene cosi come siamo in quanto con il centrocampo a 4 ritornerebbe utile anche Badelj.

Adekanye e' un nuovo giocatore della Lazio e lo accolgo a braccia aperte, ma ora servono anche profili gia' affermati e di spessore come alcuni dei nomi che ho fatto (se non saranno quelli l' importante e' che andiamo su quel tipo di giocatori): siamo ottavi, e quindi ci dobbiamo rinforzare anche nei titolari, non solo nelle riserve.








Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #29 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:25:59 »
Cambiare Inzaghi è come cambiare medico quando non ti piace la diagnosi. Noi abbiamo chiesto un primo, un secondo, un terzo e un quarto parere (oltre all’opinione di qualche infermiere): hanno detto tutti la stessa cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La diagnosi è una ma le cure possono essere differenti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #30 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:26:05 »
Lotito ha enormi colpe come pure tare...ma gli uomini in campo devono essere sufficienti x battere Chievo Sassuolo e altre mondezze...li le colpe sono di chi scende in campo e di chi li mette...oltre di chi li ha preparati fisicamente...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #31 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:28:14 »
Lotito ha enormi colpe come pure tare...ma gli uomini in campo devono essere sufficienti x battere Chievo Sassuolo e altre mondezze...li le colpe sono di chi scende in campo e di chi li mette...oltre di chi li ha preparati fisicamente...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Non lo erano per battere Milan e Inter ma lo hanno fatto. È la somma che fa il totale, non è un problema di Sassuolo o Atalanta, il problema è il risultato complessivo.
La malattia non ha cura perché si chiama Claudio Lotito, e non può essere estirpata. Questa è la Lazio ora è per sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #32 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:28:46 »
Cmq il pareggio sarebbe stato inutile, a sto punto meglio così, dopotutto non ci siamo scansati ma c'hanno proprio menato.
Quindi dignità della tifoseria salva .
Poi, per pura cabala, perdendo oggi ho più fiducia per la finale tra 10 GG, mica puoi perdere sempre.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #33 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:29:18 »
Non lo erano per battere Milan e Inter ma lo hanno fatto. È la somma che fa il totale, non è un problema di Sassuolo o Atalanta, il problema è il risultato complessivo.
La malattia non ha cura perché si chiama Claudio Lotito, e non può essere estirpata. Questa è la Lazio ora è per sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché Inter e Milan sono scarse...ma hanno quel qualcosa in più e non so cosa,x fare meglio di noi in un campionato lungo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #34 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:31:35 »
Non lo erano per battere Milan e Inter ma lo hanno fatto. È la somma che fa il totale, non è un problema di Sassuolo o Atalanta, il problema è il risultato complessivo.
La malattia non ha cura perché si chiama Claudio Lotito, e non può essere estirpata. Questa è la Lazio ora è per sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh certo.stare davanti alle corazzate Torino e Atalanta era impresa impossibile per questa rosa.

La vittoria col Milan andrebbe contestualizzata. Il Milan, a parte la partita contro di noi in campionato, non vince da 8 partite (OTTO DICASI OTTO PARTITE).

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #35 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:32:35 »
Lotito ha enormi colpe come pure tare...ma gli uomini in campo devono essere sufficienti x battere Chievo Sassuolo e altre mondezze...li le colpe sono di chi scende in campo e di chi li mette...oltre di chi li ha preparati fisicamente...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



Infatti l'ho detto anche io in forumcronaca. Se c'e' una critica da fare ad Inzaghi e' la gestione e la preparazione di quelle tre partite dove secondo me ci siamo giocati la stagione. Assurdo. Anche colpa dei giocatori eh, ma il manico ha piu' di una colpa.
Il fatto di non riuscire mai ad essere veloci a ribaltare l'azione e arrivare davanti alla porta in 3 tocchi per tutto l'anno deve far riflettere.
Arriviamo all'area avversaria con le loro due linee di centrocampo e difesa gia' tutte schierate. E quando le passi? Mai.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #36 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:34:25 »
Perché Inter e Milan sono scarse...ma hanno quel qualcosa in più e non so cosa,x fare meglio di noi in un campionato lungo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Davide quello che non sai si chiama rosa.
E' bastato che al Milan fallisse Suso, Piatek che si legge Piontek ed ecco fatta la frittata.
L'Inter ha una rosa da brividi se fossero delle persone serie in societa ed in panchina sarebbero dovuti stare a 2 punti dalla Juve.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #37 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:34:49 »
Primo tempo non disprezzabile.
Secondo tempo prima suicida (limorté) ed infine impantanato nel diluvio e tra le due linee strette di difesa della Dea.

Gli Orobici oggi hanno meritato.
In finale saranno disponibili Lulic, Luis Felipe, e SMS. Non sono differenze da poco.

Sono ottimista.
Forza Lazio
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #38 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:35:55 »
Dea più forte negli 14 in campo in maniera imbarazzante.
Non più fortunata o in stato di grazia.
Più forte.
Non riesco a capacitarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero, ma se porti l'Atalanta a Roma secondo me starebbero a metà classifica.
Conta tanto l'ambiente, guarda il rendimento dei giocatori venduti dall'Atalanta nelle altre squadre.
E' solo una puntualizzazione.
La nostra è una squadra da rifondare.
Oh vivacchiare...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #39 : Domenica 5 Maggio 2019, 17:36:15 »
Davide quello che non sai si chiama rosa.
E' bastato che al Milan fallisse Suso, Piatek che si legge Piontek ed ecco fatta la frittata.
L'Inter ha una rosa da brividi se fossero delle persone serie in societa ed in panchina sarebbero dovuti stare a 2 punti dalla Juve.

Io non so come funziona negli States. A me queste tue uscite come quelle di Marusic miglior esterno fanno solo incazzare….
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi