Autore Topic: Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)  (Letto 17739 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #100 : Domenica 5 Maggio 2019, 22:51:08 »
immobile siamo a maggio non ci ha fatto vincere una partita nel 2019,e ancora gioca
poi invece di far giocare quello scandalo di luis alberto perché non puntare su cataldi

Di F.Anderson dicevamo le stesse cose che oggi diciamo di Immobile e L.Alberto e cioe' che non era capace a farci vincere le partite.

Ok, mettiamo Caicedo e Cataldi.

Formazione anti Atalanta:

Strakosha
L.Felipe
Lulic
L.Leiva
Acerbi
Radu
Marusic
Parolo        (Sms in dubbio)
Caicedo
Cataldi
Correa

Per me Gasperini stappa prima di giocare: ma puo' essere un vantaggio perche' magari ci prende sottogamba!

No, scherzo rispetto la tua idea: io, ovviamente ne ho un altra e l' avrai capito ma non e' detto che msgari io mi sbagli.

Per me le prime maglie per il mio modo di vedere il calcio vanno sempre ai piu' forti (come nelle partitelle degli adolescenti per strada), qquindi le prime le daro' a L.Alberto, Sms, Ciro, Correa e lo scorso anno l' avrei data a F.Anderson e poi a tutti gli altri.

Semmai costruisco una squadra di medianacci al loro supporto cosi posso spostare piu' avanti anche Sms e Luis.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #101 : Domenica 5 Maggio 2019, 22:59:34 »
Di F.Anderson dicevamo le stesse cose che oggi diciamo di Immobile e L.Alberto e cioe' che non era capace a farci vincere le partite.


lo dicevate voi non certo io ,luis alberto e immobile a felipe Anderson gli possono portare
le borse

Gasco luis veron

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #102 : Domenica 5 Maggio 2019, 23:58:37 »
lo dicevate voi non certo io ,luis alberto e immobile a felipe Anderson gli possono portare
le borse

Immobile e' stato due volte capocannoniere, e quest' anno comunque ha segnato 14 gol colpendo 9 pali!

Certamente ora e' in difficolta' questo e' vero ma non lo abbandino di certo e anche oggi (nonostante tutto), e' l' unico che ha fatto due tiri diretti all' incrocio dei pali.

Certamente spreca molto nel gioco di squadra e si vede che non sta bene, questo sicuramente.

Luis Alberto lo scorso anno ha segnato 11 gol (mai segnati da Anderson nel nostro campionato): quest' anno ha avuto prima la pubalgia, poi si e' stirato.

Nelle partite vinte conyro le big e' stato sempre uno dei migliori in campo ma ora anche lui e' in difficolta': il ruolo non lo aiuta nel gioco e nei giudizi in quanto gioca 30 metri dietro (stesso ruolo di Parolo).

Milinkovic idem, gioca 30 metri piu' dietro e certamente non e' stata la sua miglior annata: possiamo dire che i tre stanno facendo la loro peggior anbata ma nonostante tutto rimangono decisivi per wuesta squadra anche se ad intermittenza e molto meno rispetto all' anno scorso?

F.Anderson lo metto al livello di questi tre e Correa anchd fa parte di questa schiera: non e' che dobbiamo migliorare negli altri ruoli (tolti, L.Leiva e Acerbi), no?

Ilicic e' da 10 anni che sta in Italia e non sempre ha fatto queste annate: le annate no, ce le hanno tutti.

Zapata negli anni precedenti segnava 4 gol ma ora e' esploso definitivamente tuttavia ancora deve dimostrare tanto: non e' msi stato capocannoniere e l' anno bono capita a tutti, pure a Caputo o, a Tavano (anche se Zapata secondo me e' forte vero).

Ma se questo gioco non va e i nostri non sono nella miglior annata si poteva anche provare a cambiare tipo di gioco: chissa' che avvicinando di 30 metri vicino alla porta Sms e Luis non sarebbero andati meglio e chissa' che giocando a 4 a centrocampo ed inserendo un mediano in piu' a centrocampo, magari i nostri davanti sarebbero stati piu' lucidi in zona offensiva poiche' non si dovevano occupate anche di portare le borracce e di rincorrere gli avversari?

Nel calcio moderno tutti devono correte ma un conto e' difendersi andando avanti e un conto e' rinculando dietro e rincorrere i propri avversari: questo e' un lavoro che non andrebbe chiesto a Sms e a Luis, ma nel 3/5/2 sono per forza di cose costretti a farlo poiche' la loto posizione e' 30 mt. Dietro!

Di conseguenza Correa e Immobile avendo Luis e Sms troppo dietro non sempre possono dialogare e devono correre per due per accorciare i reparti tra attacco e centrocampo.

Forse non sarebbe cambiato nulla, ma almeno ci avremmo provato: se sei ottavo, vuol dire che il 3/5/2 non e' cosi fondamentale e quindi si sarebbe potuto provare anche un modulo alternativo...

La brutta stagione e' scaturita da un insieme di cose, ma tra queste cose anche il modulo e l scelta degli uomini da mandare in campo, come la gestione di alcuni giocatori hanno influito: comunque ora abbiamo una finale, quindi al diavolo tutte queste considerazioni e forza Lazio comunque...basta che il mister faccia le cose semplici e giochi con gli uomini giusti!


Offline Antonylau60

  • Bianco
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #103 : Lunedì 6 Maggio 2019, 00:25:04 »
Anche Inzaghi sbaglia a mettere wallace e no ramos.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #104 : Lunedì 6 Maggio 2019, 00:41:18 »
Comunque questa situazione mi è venuta a noia.
Non quella della Lazio che perde contro una squadra che si è dimostrata più forte, le partite vanno così e c'è sempre un'altra partita in cui sperare.
M'è venuto a noia discutere con quelli che vincono quando la Lazio perde. Non sono mai tristi, mai dispiaciuti, mai affranti, mai con le ossa rotte. Stanno sempre ad accusare, a puntare il dito, a sparare a zero. Gente che non aspetta altro. Io non ci perdo più tempo. Per me si tratta di una strana razza di tifosi, i tifosi che odiano.
Not in my name.
Ci si rivede, forse, il 15.
Buona festa.
Post condivisibile, anzi mi accodo.
ci scrivamo su FB!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #105 : Lunedì 6 Maggio 2019, 06:59:55 »
Ragazzi, Wallace e' stato disastroso nell' occasione drl secondo gol.consegnando la palla al Papu, sul terzo si e' fatto autogol ma anche sul primo c'era lui a coprire la zona e per quanto la situazione fosse difficile e' parso ampliamente svagato.

Nella partita precedente, Wallace ha giocato dopo piu' di un mese di stop e gli unici pericoli per la Lazio sono scaturiti dalla sua zona.

Ricordo anche un paio di errori evidenti come campanello d'allarme dove i compagni ci hanno messo una pezza.

Ora, tu allenatore puoi anche veder bend il giocatore negli allenamenti (cosa che noi non possiamo fare), per cui non critico la scelta di Inzaghi di schierare Wallace ma critico il fatto che dopo tutto quello che ha combinato non e' stato sostituito.

Wallace doveva uscire gia' alla fine del primo tempo a favore di L.Felipe: non so se avremmo vinto, ma la partita sarebbe stata certamente molto piu' equilibrata e in bilico fino alla fine.

Cosa deve fare di piu' di Wallace, un giocatore per essere sostituito?

Purtroppo Inzaghi oggi, era parecchio distratto probabilmente a causa della tensione della partita (cosa che non e' la prima volta che avviene nelle partite topiche dove il mister perde un pochino in lucidita').

Complimenti per la brevita'...  e c e' da dire che la gestione e' molto **presuntuosa**
che e' un grosso difetto che porta alla fine a errori marchiani.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #106 : Lunedì 6 Maggio 2019, 07:21:21 »
Dea più forte negli 14 in campo in maniera imbarazzante.
Non più fortunata o in stato di grazia.
Più forte.
Non riesco a capacitarmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per il ruolo di attaccante loro hanno speso più di noi.
Zapata è costato più di Immobile.
E' questo che dovrebbe far riflettere.
L'Atalanta, per un ruolo molto importante, spende più della Lazio.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #107 : Lunedì 6 Maggio 2019, 07:27:43 »
Va beh questo è relativo ora.
Se è per questo tra Percassi e Radici (padrone e moglie del padrone Atalanta) siamo a due società che fatturano oltre 2 miliardi insieme.
L'Atalanta dovrebbe stare in CL tutti gli anni.

Fossi tifoso Atalanta sarei incazzato. Lotito con molto meno ha fatto molto di più.

Poi certo anche per me andrebbe arrestato oggi stesso e processato per direttissima insieme a Inzaghi e all'albanese.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #108 : Lunedì 6 Maggio 2019, 07:30:54 »
Per il ruolo di attaccante loro hanno speso più di noi.
Zapata è costato più di Immobile.
E' questo che dovrebbe far riflettere.
L'Atalanta, per un ruolo molto importante, spende più della Lazio.
Non scherziamo: Zapata fino a 1 anno fa non segnava manco a porta vuota, il suo procuratore pregava una squadra di A che se lo pijasse che non lo voleva nessuno. E insieme a lui Ilicic, un altro che dopo un ottimo esordio anni fa si era perso e vagava per l'Italia, perlopiù in panchina.
Su, l'enorme differenza tra Atalanta e Lazio è nella guida tecnica, la differenza che c'è tra un fior di professionista ed un apprendista alle prime armi, che invece di imparare dai suoi errori li persevera e li consolida.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #109 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:00:13 »
Comunque questa situazione mi è venuta a noia.
Non quella della Lazio che perde contro una squadra che si è dimostrata più forte, le partite vanno così e c'è sempre un'altra partita in cui sperare.
M'è venuto a noia discutere con quelli che vincono quando la Lazio perde. Non sono mai tristi, mai dispiaciuti, mai affranti, mai con le ossa rotte. Stanno sempre ad accusare, a puntare il dito, a sparare a zero. Gente che non aspetta altro. Io non ci perdo più tempo. Per me si tratta di una strana razza di tifosi, i tifosi che odiano.
Not in my name.
Ci si rivede, forse, il 15.
Buona festa.

Non ci credo.

NON CI CREDO.

Non credo che ci sia un solo laziale che sia contento per la sconfitta di ieri.
Io che ieri pomeriggio tornavo da Ischia in mezzo ad un cazzo di temporale che la radio te la faceva sentì a pizzichi e a bocconi, che la tv di bordo manco a parlarne, che le uniche notizie sulla partita le ricevevo WhatsApp da Pomata e che ad ogni messaggio che mi arrivava mi partiva un pezzo di fegato insieme ad una mezza tonnellata di madonne dovrei essere contento perché la Lazio ha perso? Ma siamo matti?

Io non credo che ci sia stato UN laziale che sia uno che ieri sera sia andato a dormire contento.

Io vedo solo gente incazzata nera per come un allenatore sta svilendo, mortificando e deprezzando una squadra.

E lo ripeto per chi ancora volesse tirare fuori la pippa del "chi critica non è un allenatore" "oppure " se sei così bravo l'allenatore fallo tu"

Non c'è bisogno di essere laureati in medicina per dare del somaro ad un chirurgo che dopo l' operazione ti ricuce la trippa  dimenticandoci dentro un paio di pinze.

E soprattutto state certi che nessun paziente che dà del somaro a quel chirurgo è contento di farlo mentre ha un paio di pinze cucite dentro la trippa.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #110 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:02:06 »
Non scherziamo: Zapata fino a 1 anno fa non segnava manco a porta vuota, il suo procuratore pregava una squadra di A che se lo pijasse che non lo voleva nessuno. E insieme a lui Ilicic, un altro che dopo un ottimo esordio anni fa si era perso e vagava per l'Italia, perlopiù in panchina.
Su, l'enorme differenza tra Atalanta e Lazio è nella guida tecnica, la differenza che c'è tra un fior di professionista ed un apprendista alle prime armi, che invece di imparare dai suoi errori li persevera e li consolida.

Non ti scordare che il fratello cioe' Pippo un anno fa' parlava di lui come il
migliore o uno dei migliori allenatori d' Europa, quando se e' il 60/esimo e'
gia tanto,  ....  che si,  ha dei records :  3 pallini in 4 minuti a Salisburgo.  I dati
delle dichiarazioni del fratello sono in Internet e si trovano facilmente.  Per
me pero' se vince bene la C I ....  lui rimane alla Lazio ... ( e' un mia idea )  !!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #111 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:21:09 »
Non si può ragionare su una partita divisa in due tronconi. Fino all'errore di Wallace era una gara apertissima, giocata al massimo da tutti e due. Quando abbiamo rialzato la testa è arrivato il 3-1. La Lazio è in grado di battere l'Atalanta e la finale ce la dobbiamo giocare al massimo. Senza scarsoni in campo, possibilmente.
La vomitumella del post partita la lascerei stare.

Concordo pienamente
Pure il Fettina sapeva che Wallace avrebbe regalato la vittoria all'atalanta. Solo Simone non lo sapeva?



Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #112 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:34:56 »
Non scherziamo: Zapata fino a 1 anno fa non segnava manco a porta vuota, il suo procuratore pregava una squadra di A che se lo pijasse che non lo voleva nessuno. E insieme a lui Ilicic, un altro che dopo un ottimo esordio anni fa si era perso e vagava per l'Italia, perlopiù in panchina.
Su, l'enorme differenza tra Atalanta e Lazio è nella guida tecnica, la differenza che c'è tra un fior di professionista ed un apprendista alle prime armi, che invece di imparare dai suoi errori li persevera e li consolida.

Zapata: 26 milioni
26 milioni
la Dea ha speso 26 milioni
se uno qualsiasi di noi propone un giocatore di questo prezzo sul forum partono le madonne "ma te pare, noi semo furbi, c'avemo le idee"etc.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #113 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:48:57 »
Zapata: 26 milioni
26 milioni
la Dea ha speso 26 milioni
se uno qualsiasi di noi propone un giocatore di questo prezzo sul forum partono le madonne "ma te pare, noi semo furbi, c'avemo le idee"etc.

Fai finta di non capire e non so perche'....il discorso non e' che a noi tifosi non piacciano i giocatori di alto valore, il discorso e' che conoscendo Lotito, e' inutile parlare di giocatori da 25-30 milioni, non e'  che facciamo un dispiacere a te non parlandone o criticando chi ne parla, e' solo che e' inutile, inutile dire che per panchinare Parolo occorra un mediano da 30 milioni o piu', inutile, perche' Lotito non ha mai speso quelle cifre e penso non le spendera' mai, giusto,sbagliato non lo fara'. Parolo e' vecchiotto, compri Allan a 40 magari mettendoci Correa come contropartita e stai a cavallo per 5 anni, prendi Falcao proponendogli 3,5 per 2 anni visto che ne guadagna 7 ma ha solo piu' un anno di contratto, e stai a posto, ma non lo diciamo non per far dispiacere a te, ma perche' Lotito non lo fara'.

borgorosso

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #114 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:52:21 »
Fai finta di non capire e non so perche'....

ma io capisco benissimo.
solo che il discorso non si dipana in questi termini.
come tanti cani di pavlov mi ritrovo tifosi che mi raccontano che non si può. non che non si voglia, ma che non si possa.
quindi convieni con me che l'unica vera questione non è tare, non è inzaghi, ma Lotito.
e che la nostra unica speranza (è una battuta!) sia l'LDL e l'aterosclerosi.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #115 : Lunedì 6 Maggio 2019, 08:54:17 »
ma io capisco benissimo.
solo che il discorso non si dipana in questi termini.
come tanti cani di pavlov mi ritrovo tifosi che mi raccontano che non si può. non che non si voglia, ma che non si possa.
quindi convieni con me che l'unica vera questione non è tare, non è inzaghi, ma Lotito.
e che la nostra unica speranza (è una battuta!) sia l'LDL e l'aterosclerosi.

Non si vuole per enne motivi, quello piu' importante e' che l'attuale propietario non lavora cosi, non lo fa e non lo fara'....purtroppo e' cosi. Nella vita come nel lavoro tutto si puo' fare, TUTTO, dipende se si vuole.

Offline Criticone

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 199
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #116 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:05:40 »
Pure il Fettina sapeva che Wallace avrebbe regalato la vittoria all'atalanta. Solo Simone non lo sapeva?
Io non so se avete visto la partita di ieri. A giudicare da chi continua a scrivere che senza l'errore di Wallace la partita era apertissima direi proprio di no. Ebbene, se la partita l'avete vista (a questo punto ne dubito fortemente) vi sarete accorti che la Lazio è durata una ventina di minuti: dal 20° del primo tempo circa è sparita dal campo ed ha dominato l'Atalanta.
Senza l'errore di Wallace la partita poteva finire con un risultato diverso? Chi può dirlo, occorrerebbe una sliding door, di sicuro la dea aveva già fallito alcuni gol (2 clamorosi con Ilicic) e i nostri difensori (tutti, non solo Wallace) stavano arrancando cercando di tamponare tutti i loro attacchi: insomma, come si dice in questi casi, il gol dell'Atalanta era nell'aria, si percepiva nitidamente che daje e daje il gol lo avrebbero fatto.
Detto questo, se il nostro fenomeno, prima del gol del 1-2, avesse fatto le uniche 2 cose da fare in quel momento, ossia sostituire Wallace prima (non occorre il senno del poi, Wallace era già stato responsabile del 1-1 ed era paurosamente in bambola) della frittata e tenere in campo Caicedo (il nostro migliore in campo) sostituendo Corea con la statuina di Immobile, forse e sottolineo forse il dominio dell'Atalanta sarebbe stato meno evidente e forse il risultato poteva andare diversamente.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #117 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:19:04 »
Zapata: 26 milioni
26 milioni
la Dea ha speso 26 milioni
se uno qualsiasi di noi propone un giocatore di questo prezzo sul forum partono le madonne "ma te pare, noi semo furbi, c'avemo le idee"etc.

E' questo il concetto che non si vuole capire.
Noi 26 milioni non li spenderemmo neanche se avessimo la certezza di prendere il nuovo Cristiano Ronaldo.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #118 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:24:38 »
Controcorrente

(Che vuoi che sia?)

Ragazzi, io ve ringrazio tanto e dé core
ché armeno nun sarà per corpa vostra
Tu me dirai: è la sportività che more?
no no, ma intanto schenni daa giostra
ah già, macellaretto piagni chi se "scanza"
chi della tua sventura fa sommo er desiderio
devi pijattelanderculo come ai rigori, a oltranza

Che vuoi che sia?

E si nun è Fiumicino sarà Orio al Serio...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta scempio all'Olimpico! (COMMENTI QUI)
« Risposta #119 : Lunedì 6 Maggio 2019, 09:28:00 »
Scusate ma Inzaghi è ovvio che non sia l'unico responsabile!

Chi è che ce lo ha messo e ha perseverato a tenerlo? Chi si vantava pubblicamente di averlo "scoperto" e raccattato pe du fusaje?

La puzza non può che partire dalla testa. Il problema è che quel presuntuoso non possiamo togliercelo di mezzo se non per una Grazia divina.