Autore Topic: Attaccateve ar cazzo!!!  (Letto 47380 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #340 : Lunedì 16 Aprile 2012, 12:46:33 »
ognuno é fatto a modo suo e tifa come gli pare, tra l'esaltazione e la critica feroce.

ma chi non sostiene la Lazio non ne é però oggettivamente tifoso, questo mi pare incontrovertibile.


poi si possono fare mille discorsi, anche i più arzigogolati.

Certo, se ne possono fare anche milioni, in assenza di elementi oggettivi su cui fondare le proprie convinzioni.
Io ti dico che è MOOOLTO più laziale di quanto pensi. Solo che ha in testa di fare il giornalista e le cose non possono non andare a braccetto: potrà risultarti sgradito, ma è così.
Ma poi, una domandina facile facile. Tanto per fare un altro nome, bisteccone Galeazzi, il grandissimo giornalista, è laziale oppure no? Ed è uno che sarebbe pronto a sguainare la spada per qualunque cosa accada alla nostra amata?
Attendo sereno una risposta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #341 : Lunedì 16 Aprile 2012, 12:48:19 »
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #342 : Lunedì 16 Aprile 2012, 12:55:09 »
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Niente, però solitamente c'è chi lo mette in mezzo, lui e De Angelis, ogni 2 x 3, in perenne OT, se pure una volta lo cita F_M mica sarà tutto 'sto dramma, no?
Citazione, tra l'altro, inerente alla discussione sviluppatasi nel topic.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #343 : Lunedì 16 Aprile 2012, 12:59:49 »
Ma se un topic non finisce con De Angelis o Plastino deve intervenire la Corte Costituzionale?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #344 : Lunedì 16 Aprile 2012, 13:01:14 »
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?
Ma cosa cazzo ce ne frega di Plastino?

Niente Mark, niente.
Ho citato il Plastino nel discorso fatto da Giango qualche pagina fa, poi è ripartito il sacerdote delal retta lazialità a ricordarci che non è più un laziale. Tutto qui.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #345 : Lunedì 16 Aprile 2012, 13:04:53 »

Nel mio post mi rifacevo al racconto di Giango per cui “nella tribuna stampa del vecchio Olimpico entravano soltanto quelli che dovevano lavorare. Non si sentiva un fiato, tutti erano intenti a guardare la partita e a scrivere e quando c'era un gol nessuno esultava, neppure al derby. Ad accogliere i giornalisti c'erano gli uscieri in livrea con lo stemma del Coni sul bavero della giacca. Quelli che facevano la radiocronaca e la telecronaca stavano chiusi in cabina accessibile soltanto agli addetti al lavoro” soprattutto quando dice che “I giornalisti non davano confidenza ai tifosi e facevano di tutto per mostrarsi imparziali. Il Messaggero aveva addirittura come regola quella di far seguire la Lazio ai giornalisti romanisti e viceversa.”

Ho citato il Plastino Michele perché è uno dei pochissimi personaggi ancora attaccati a questi crismi di professionalità in un’epoca nel quale le curve hanno tracimato in tribuna stampa perché, anche da parte degli stessi editori, si sente come insopprimibile l’esigenza della tele-radiocronaca tifosa o almeno faziosa.
Gli esempi sono innumerevoli e tanto per ricordarne un altro porto un certo Alescio Fabio – che ho un po’ perso nei meandri del catetere – che a un derby in tele radiocronaca in diretta raccontò il gol del vantaggio dell’azienda tramviaria con trasporto tale che la giugulare usciva in 3D fuori dallo schermo, mentre al pareggio laziale si lasciò

dici che con i 6.000.000€/anno che versano Lazio e xxxx non ci rientrano per le divise ??   :o 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #346 : Lunedì 16 Aprile 2012, 13:10:50 »
dici che con i 6.000.000€/anno che versano Lazio e xxxx non ci rientrano per le divise ??   :o

Possibile.
Però la questione dei 6.000.000 annui non c'entra con l'indirizzo storico e culturale del giornalismo sportivo, considerato da sempre come ramo minore del giornalismo. Eppure sullo sport si sono formati fior di giornalisti.
Purtroppo, oggi dei giornalisti, specie sportivi, si guarda soprattutto, anzi innanzitutto, alla loro fede sportiva e si pretende un servizio ben intonato sulle esigenze del tifoso.
Poi se si arriva ai vari cetacei con annesse reazioni non c'è nulla di cui lamentarsi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #347 : Lunedì 16 Aprile 2012, 13:46:56 »
Per l'ufficio concessione patenti?



Certo, se ne possono fare anche milioni, in assenza di elementi oggettivi su cui fondare le proprie convinzioni.

l'ha detto lui. Per radio. Era accanto a due conduttori radiofonici, della roma peraltro, Timpano e quello cicciottello di cui mi sfugge il nome (ma credo sia un ex piccologruppista). Entrambi sghignazzavano, parlando male di chi difende ancora la società Lazio.

poi lo disse nella trasmissione dove si circondava di ragazzotti adoranti obbligati a sentire le sue 'storie' sui fantasmi, disse chiaramente (a domanda precisa) di non saper per chi tifare nella finale di C.I. con la Samp.

abbasta o vado avanti? secondo me basta e soverchia (cit. Totò-Il Coraggio-1954).

Io ti dico che è MOOOLTO più laziale di quanto pensi. Solo che ha in testa di fare il giornalista e le cose non possono non andare a braccetto: potrà risultarti sgradito, ma è così.

Ma pensala come vuoi. Io vado per fatti oggettivi, tu continua ad andare a simpatie. Per me non é neanche sgradito, a meno che non attacchi la Lazio strumentalmente con Di Canio, Greco, Toffolo e vari altri personaggi.


Ma poi, una domandina facile facile. Tanto per fare un altro nome, bisteccone Galeazzi, il grandissimo giornalista, è laziale oppure no? Ed è uno che sarebbe pronto a sguainare la spada per qualunque cosa accada alla nostra amata?
Attendo sereno una risposta.

Tifoso della Lazio. Molto critico, a volte troppo, ma mai ha detto o dato l'impressione di tifare contro.

Niente, però solitamente c'è chi lo mette in mezzo, lui e De Angelis, ogni 2 x 3, in perenne OT, se pure una volta lo cita F_M mica sarà tutto 'sto dramma, no?
Citazione, tra l'altro, inerente alla discussione sviluppatasi nel topic.

Errore. E' il nostro F_M che lo mette in mezzo pure se si parla di astronomia o di pallavolo, e sempre in positivo.
Poi ci sono quelli che, come me, rispondono per mettere le cose in chiaro.

Stavolta la faccio io una domanda in serenità: come mai se lo fa F_M non lo reputi un dramma, se lo fa qualcun altro é OT?






'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #348 : Lunedì 16 Aprile 2012, 14:46:51 »



Stavolta la faccio io una domanda in serenità: come mai se lo fa F_M non lo reputi un dramma, se lo fa qualcun altro é OT?
Nel nostro caso, in questo topic intendo, F_M ha usato la citazione nel proseguo di una precisa discussione. Quindi completamente IT.
In altri casi, invece, i 2 vengono citati "aggratis" in completo OT, solo e semplicemente per riproporre il karma dei nemici della Lazio.
Di certo il numero di citazioni offerto da F_M è infinitesimale rispetto alle altre.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #349 : Lunedì 16 Aprile 2012, 16:23:13 »
dici che con i 6.000.000€/anno che versano Lazio e xxxx non ci rientrano per le divise ??   :o 

Possibile.
Però la questione dei 6.000.000 annui non c'entra con l'indirizzo storico e culturale del giornalismo sportivo, considerato da sempre come ramo minore del giornalismo. Eppure sullo sport si sono formati fior di giornalisti.
Purtroppo, oggi dei giornalisti, specie sportivi, si guarda soprattutto, anzi innanzitutto, alla loro fede sportiva e si pretende un servizio ben intonato sulle esigenze del tifoso.
Poi se si arriva ai vari cetacei con annesse reazioni non c'è nulla di cui lamentarsi.

veramente sarebbe bello rispondere a domanda con risposta; altre considerazioni, validissme chiaro, c´entrano poco.


Alle tue continue affermazioni sulla possibile Lazialità di Plastino, ti rispondo con un proverbio:

" la moglie dell´imperatore, oltre ad essere onesta, deve pure sembrarlo (cit) "

lui spesso non lo sembra del tutto; i motivi li saprà lui, ma io che lo ascolto ( un " io " eventuale, non avendo più la voglia di farlo ) do opinioni su quel che si vede, non su quello che potrebbe esserci !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #350 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 13:41:43 »
ma non è affatto vero. Rileggi i tuoi post e vedrai che sono infarciti di epiteti ''intollerabili'' cit.

mentre TD fa una disamina molto più serena, provocatore che non sei altro.
Non mi riesco a spiegare con te. Fa nulla, da oggi ti ignorerò.
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #351 : Giovedì 19 Aprile 2012, 14:37:48 »
Robylè, guarda che Franz Kappa è una bellissima persona, l'ho conosciuto a natale davvero un bravo ragazzo, sembra archimede :D

Pure Fish è bravo, un po taciturno ma poi se rifà con la tastiera :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #352 : Giovedì 19 Aprile 2012, 16:15:47 »
Robylè, guarda che Franz Kappa è una bellissima persona, l'ho conosciuto a natale davvero un bravo ragazzo, sembra archimede :D Battiato ;)

Pure Fish è bravo, un po taciturno ma poi se rifà con la tastiera :D Verissimo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #353 : Giovedì 19 Aprile 2012, 16:26:22 »
Robylè, guarda che Franz Kappa è una bellissima persona, l'ho conosciuto a natale davvero un bravo ragazzo, sembra archimede :D

ma non lo metto in dubbio!
l'unica perplessità é legata al fatto che da Natale a oggi potrebbe essere peggiorato.  :D


sembra archimede  Battiato

vado pazzo per Battiato!!  ??? dall'era del cinghiale bianco ai giorni nostri..



Pure Fish è bravo, un po taciturno ma poi se rifà con la tastiera :D

anch'io i primi momenti. Se una volta vengo a cena mi porto i post it e ce li passiamo sotto il tavolo.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #354 : Giovedì 19 Aprile 2012, 16:40:51 »
vado pazzo per Battiato!!  ??? dall'era del cinghiale bianco ai giorni nostri..


Pieni gli Alberghi ad Auronzo
per il ritiro estivo
a volte un temporale
non ci faceva uscire

un uomo di una certa età,
mi offriva spesso olio canforato, ma
Spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco-azzurooo

Profumi indescrivibili
nell'aria della sera
studenti di Formello
vestiti tutti uguali

l'ombra della mia lazialità
mentre passavo davanti a un lazio style
Ma spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco-azzurooo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #355 : Giovedì 19 Aprile 2012, 17:25:25 »


Pieni gli Alberghi ad Auronzo
per il ritiro estivo
a volte un temporale
non ci faceva uscire

un uomo di una certa età,
mi offriva spesso olio canforato, ma
Spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco-azzurooo

Profumi indescrivibili
nell'aria della sera
studenti di Formello
vestiti tutti uguali

l'ombra della mia lazialità
mentre passavo davanti a un lazio style
Ma spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco-azzurooo



applausi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #356 : Giovedì 19 Aprile 2012, 17:29:08 »

applausi.

Ho provato a cantarla ma viene male l'ultima strofa.

l'ombra della mia lazialità
mentre passavo davanti a un lazio style
Ma spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco-azzurooo


diventa

l'ombra della mia lazialità
mentre passavo davanti a un lazio styleee
spero che ritorni presto
l'Era del Cinghiale Bianco-azzurooo


Il "ma" fa perdere ritmo alla battuta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #357 : Sabato 21 Aprile 2012, 14:03:25 »
Ma, come ho scritto, che Delfino sia tutto fuorché irreprensibile è stato certificato dalla sua scomposta reazione via Twitter.

Il "signor" Delfino da qualche giorno si e' riproposto su Twitter, censurando alcuni dei post piu' pesanti e affermando falsita' cercando di recuperare, tipo: non ho mai insultato i laziali, Balotelli e' un genio, ecc.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #358 : Sabato 21 Aprile 2012, 18:31:10 »
Una inversione ad u degna del miglior  osvaldo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Anselazio

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #359 : Domenica 22 Aprile 2012, 10:46:53 »
http://www.giornalettismo.com/archives/268406/linviato-rai-che-posta-culi-su-twitter-dal-bahrein/

et voila!!!!!


ps
fantastico il commento che lo accusa di aver insultato il magnifico botolo (subito corretto)
naturalmente uno che si comporta male deve per forza aver offeso la  parte lesa...un po' come Poulsen che sputa a titty