Autore Topic: Attaccateve ar cazzo!!!  (Letto 47495 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #180 : Giovedì 12 Aprile 2012, 13:32:18 »
Il partigiano Fantauzzi ha fatto bene. Vista la reazione del delfino (che ieri si bagnava al gol del fesso), è evidente che ci fossero strascichi personali fra di loro.
Ha aperto il tombino della mal celata professionalità del delfino ed il contenuto trigoriota ne è fuoriuscito a piene mani.

Non so se l'eroe moderno Fantauzzi avesse o meno titolo di stare in tribuna stampa, certo è che la cosa va indagata meglio. Inoltre l'invito del "Tintoretto" (cit mammifero marino) ad informare la società via mail è molto giusto.

Poi se il delfino ritiene di essere stato aggredito, sporga querela nei confronti di Fantauzzi, così si vedrà ridere in faccia per tre gradi di giudizio.

Ricordiamoci che prima sono riomisti, poi, molto poi, eventualmente professionisti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #181 : Giovedì 12 Aprile 2012, 14:08:26 »

Inoltre l'invito del "Tintoretto" (cit mammifero marino) ad informare la società via mail è molto giusto.

Premesso che se dei netter sbroccano e insultano riescono a mettere in difficoltà un sito e i loro responsabili, prima di essere bannati.

chiedo: ma l''epiteto' utilizzato contro De Martino dal tifoso romanista a cui hanno affidato cuffia e microfono con i soldi dei contribuenti (sotto questo aspetto la Rai potrebbe essere equiparata al Romanista diretto da Fotìa) potrebbe essere sufficiente per una querela o pensate che Delfino si sia trattenuto in tempo?

oppure su Twitter si può dire qualunque cosa a chiunque?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #182 : Giovedì 12 Aprile 2012, 15:47:30 »
Premesso che se dei netter sbroccano e insultano riescono a mettere in difficoltà un sito e i loro responsabili, prima di essere bannati.

chiedo: ma l''epiteto' utilizzato contro De Martino dal tifoso romanista a cui hanno affidato cuffia e microfono con i soldi dei contribuenti (sotto questo aspetto la Rai potrebbe essere equiparata al Romanista diretto da Fotìa) potrebbe essere sufficiente per una querela o pensate che Delfino si sia trattenuto in tempo?

oppure su Twitter si può dire qualunque cosa a chiunque?

Ma la prima frase è riferita a me?

Per la seconda, certo che de martino potrebbe querelare delfino. Twitter non è sopra le leggi italiane. Se io do dello stronzo a qualcuno via twitter è comunque un'ingiuria. Come altri appellativi usati da delfino nei confronti dei tifosi laziali..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #183 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:51:31 »
era rivolto al tifoso romanista , no al professionista , è questo l'aspetto che non si coglie , episodio becero ed inopportuno ma che rientra nella normale dialettica tra tifosi , dialettica che anche il Delfino ha contribuito portare a questo livello

Ma è stato urlato dentro il microfono della più importante radio nazionale. Roba da arresto per interruzione di pubblico servizio

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #184 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:55:00 »
Il signor Giulio Delfino mettendo su i social network (facebook e twitter) foto di dubbio gusto contro la Lazio entra a far parte del gioco dello sfottò.

Quell'attaccate ar cazzo è lo sfottò in diretta nazionale.
Se Giulio Delfino non avesse manifestato la sua avversità nei confronti della Lazio (rabbia che si evince anche da come risponde su twitter), nessuno gli avrebbe interrotto la radiocronaca.

La professionalità vale solo in diretta?

Non mi risulta che Delfino abbia mai fatto delle radiocronache partigiane. Anzi lui è famoso per la sua imparzialità. Come lo sono praticamente tutti i radiocronisti della Rai.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #185 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:00:50 »
Ma è stato urlato dentro il microfono della più importante radio nazionale. Roba da arresto per interruzione di pubblico servizio

esagerato , a lui che bisogna dare ? l'ergastolo ? :)

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #186 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:12:17 »
Non mi risulta che Delfino abbia mai fatto delle radiocronache partigiane. Anzi lui è famoso per la sua imparzialità. Come lo sono praticamente tutti i radiocronisti della Rai.
Giancarlo (una volta hai chiesto che ti si desse del tu), questa è la radiocronaca di Repice del derby d'andata.

Nota l'enfasi al gol di Osvaldo ed il tono mesto a quelli di Hernanes e Klose.



Sulla sua pagina FB ha provato a giustificarsi, dicendo (mi pare) che a fine partita aveva il tono di voce basso.
Certo, non si è messo la sciarpetta, ma gli ascoltatori esperti hanno capito benissimo per chi tifa (del resto lo ha dichiarato anche lui).

Ma è stato urlato dentro il microfono della più importante radio nazionale. Roba da arresto per interruzione di pubblico servizio
Una domanda: ma gli ha strappato il microfono o ha urlato passandogli accanto ?
Oh vivacchiare...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #187 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:22:15 »
esagerato , a lui che bisogna dare ? l'ergastolo ? :)


Bhe Paolini in effetti ha ricevuto almeno una condanna definitiva (indultata) per interruzione di pubblico servizio. Ma, fatto salvo che il gesto di Fanta-uzzi è oggettivamente inappropriato al luogo in cui è avvenuto, il paragone non regge e voglio sperare che quella di giangoverni sia una provocazione e non una difesa acritica della sua categoria.
Il Delfino non è stato aggredito, insultato, messo in condizioni di non svolgere il suo mestiere.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #188 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:23:58 »





Che tristezza, a questo imparziale radiocronista della Rai pare sia morto qualcuno alle reti della Lazio.

Eeh ma il tono di voce  :-* ::)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #189 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:28:38 »
Repice è bravo ma è romanista fracico
Ripeto quello che ho detto anche altre volte.
Abitava vicino casa mia e il 30 maggio 1984 gli scrissi sotto casa Grazie Liverpool
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #190 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:28:50 »
beh , Repice neanche si è accorto che ieri giocava Kozak , l'ha chiamato Lulic tutto il tempo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

rocco tanica

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #191 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:29:52 »
Ma Repice almeno lo dice che tifà per le cisti da echinococco.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #192 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:31:39 »
Bhe Paolini in effetti ha ricevuto almeno una condanna definitiva (indultata) per interruzione di pubblico servizio. Ma, fatto salvo che il gesto di Fanta-uzzi è oggettivamente inappropriato al luogo in cui è avvenuto, il paragone non regge e voglio sperare che quella di giangoverni sia una provocazione e non una difesa acritica della sua categoria.
Il Delfino non è stato aggredito, insultato, messo in condizioni di non svolgere il suo mestiere.

...si è solo attaccato arcazzo... :)

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #193 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:35:59 »
Non mi risulta che Delfino abbia mai fatto delle radiocronache partigiane. Anzi lui è famoso per la sua imparzialità. Come lo sono praticamente tutti i radiocronisti della Rai.

Dott. Governi, non parlavo di radiocronache partigiane ma di foto raffiguranti la scritta "Lazio ....." sul suo profilo twitter e facebook.
Ora se un professionista manifesta cosi apertamente, non il tifo per la sua squadra ma l'avversità verso l'altra scende al livello di chi gli dice attaccate ar cazzo!
Se invece si discute sul fatto che sia stato fatto in diretta nazionale non credo sia questo il posto dove discuterne.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #194 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:49:09 »




A me repice , quando non fa le merde , piace.

Detto questo ,il primo minuto del video è il tifoso a fare la telecronaca,ed e' oggettivamente fastidioso.
Dal minuto 10 in poi è il telecronista, che ad onor del vero , a differenza di Delfino , invece di cavalcare la polemica degli eccessi in tribuna stampa , non alimenta nessun caso , seppur sottolinea che c'è un eccesso di euforia.
L'ho ascoltato anche con altre squadre diverse da Lazio e merde.

E con le merde che non si riesce a tenere , ma con le altre è il mio preferito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #195 : Giovedì 12 Aprile 2012, 18:09:19 »
Ma la prima frase è riferita a me?


Ci mancherebbe...    :o
parlavo sempre del Delfino in questione.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #196 : Giovedì 12 Aprile 2012, 18:21:03 »
A me repice , quando non fa le merde , piace.

(...)

L'ho ascoltato anche con altre squadre diverse da Lazio e merde.
E con le merde che non si riesce a tenere , ma con le altre è il mio preferito.

Condivido
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #197 : Venerdì 13 Aprile 2012, 00:24:00 »
Propongo un bel coro per delfino a Lazio-Lecce, tipo: ATTACCATE AR CAZZO! DELFINO ATTACCATE AR CAZZO! ATTACCATE AR CAZZOOOOO! DELFINO ATTACCATE AR CAZZOOOOO...
 :D :D :D


O anche meglio e più elegante: MANNA NA MEIL! DELFINO MANNA NA MEIL... ;D ;D ;D

Fatelo! Ve vojo sentì! ;)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #198 : Venerdì 13 Aprile 2012, 00:28:57 »
Ma è stato urlato dentro il microfono della più importante radio nazionale. Roba da arresto per interruzione di pubblico servizio

Ahahhahahahahhahahahhahahhahah!!!!
La sedia elettrica!!!!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #199 : Venerdì 13 Aprile 2012, 00:42:39 »
Ma è stato urlato dentro il microfono della più importante radio nazionale. Roba da arresto per interruzione di pubblico servizio

giango, mi meraviglio.
la frase, pur pregna di significati, sarà durata tra i 2 e i 3 secondi. Mi pare eccessivo procedere addirittura all'arresto del malfattore.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011