Autore Topic: Attaccateve ar cazzo!!!  (Letto 47459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #160 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:47:14 »
Io sto con chi critica il gesto del Fantauzzi prima e la becera risposta del Delfino poi.

Però, detto tra noi, Fantauzzi m'ha fatto godere! :D

Il grandissimo 'ragionier Fantauzzi'.......

 ;D ;D ;D ;D ;D


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #161 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:52:12 »
ma i complimenti me li hanno fatti per la vittoria, mica per l'incursore rapiscimicrofono

(sì, sì, l'avevo capito, Pank.
Era per dire che m'hanno parlato di fantauzzi, e non della rovesciata di mauri  >:(
Ma qui, obiettivamente, so' loro che non capiscono un kuxxo  :D )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #162 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 18:38:21 »
(sì, sì, l'avevo capito, Pank.


Da come avevi risposto non si direbbe affatto ahahahaha  :D :D :D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #163 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 19:09:15 »
(l'hai letta la seconda riga?  ;D)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #164 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 19:13:19 »
(l'hai letta la seconda riga?  ;D)

si si , ma rimango del mio pensiero ahahah :D 

Si scherza!  ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #165 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 19:15:19 »
Lo so, ma anche l'avessi detto sul serio la faccetta rimaneva uguale  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #166 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 19:50:50 »
No, Boks, non ho letto nessuno che ha detto che il cetaceo ha ragione.

credo che il delfino ( quello intelligente ) sia un mammifero; mancolebbasi, voi d´oltrepò pavese   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #167 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 19:55:33 »
http://it.wikipedia.org/wiki/Cetacei
http://it.wikipedia.org/wiki/Delphinidae ;D

(d'altronde, ce voi insegnà a noi, che i delfini qui zompettano allegramente da una risaia all'altra? ;)
E poi: magari d'Oltrepò, Bobbe, magari. Lì - c'è nato comunque uno dei miei pargoli - colline, paesaggi e vigneti.
Qui, piattume, risaie e zanzare :( )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #168 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 20:46:35 »
il delfino sta regolarmente all'Olimpico alle prese con l'eterno dilemma ;D

a Torino c'è Repice 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Aquilotta del Nord

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #169 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:51:04 »
il delfino sta regolarmente all'Olimpico alle prese con l'eterno dilemma ;D

Sì, e non te dico al gol di tottyna...  :puke:

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #170 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 23:15:15 »
da Globalist.it

Il calcio italiano a livello internazionale è sempre meno importante: le squadre ammesse alla fase Champions da tre più una sono diventate due più una. Le nostre squadre vengono eliminate quasi tutte nella fase iniziale dei vari tornei europei e quelle che riescono a passare alla fase successiva non riescono a superare i quarti di finale. Le nostre squadre sono piene zeppe di stranieri, anche nei settori giovanili, i quali non riescono più a rifornire di ricambi le squadre di serie A. Persino per il ruolo del portiere si ricorre a giocatori stranieri, proprio in quella che fino a una decina di anni fa era considerata la terra dei portieri, come la Sicilia la terra degli aranci e dei limoni.

Il nostro calcio è oramai nelle mani di dirigenti incapaci e di procuratori famelici, un settore che sembra non aver sentito la crisi economica ma che si sospetta finirà per sentirla tutta insieme.

Più il calcio in Italia perde il suo peso tecnico e sportivo più si fanno avanti i tifosi beceri che cercano di trovare avversari in ogni fonte di informazione. Si misurano i decibel dei telecronisti, si misurano le parole dei radiocronisti e dei giornalisti della televisione e della radio cercando così di individuare una fede calcistica nascosta nelle pieghe del loro inconscio. La cosa più grave è successa alla fine della partita Lazio-Napoli, quando in tribuna stampa si è avvicinato un energumeno al radiocronista della Rai Giulio Delfino che stava raccontando la partita e gli ha gridato nel microfono: "attacchete ar c.o!"

Delfino a sua volta anziché chiedere l'intervento dell'Ordine dei Giornalisti si è sfogato su un social network prendendosi a insulti con altri tifoi beceri e abbassandosi al loro livello.

Il nostro calcio sarà sempre più scarso, come pure il nostro giornalismo sportivo ma abbiamo almeno la soddisfazione di vantare tra i peggiori tifosi d'Europa. E dico d'Europa per la mia scarsa conoscenza del resto del mondo.

Chissà se continuando così un giorno non ci attaccheremo ar c.o tutti quanti, seguendo l'esempio del nostro calcio?

Evviva il Barcellona!

Giancarlo Governi


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #171 : Giovedì 12 Aprile 2012, 00:56:12 »


Al buon Giancarlo vorrei far notare che il 'problema' degli stranieri può intaccare le risorse della Nazionale, non certo quelle delle squadre di club.
Infatti a parte il Barca non mi pare che si vincano tornei con giocatori non stranieri.

Per quanto riguarda invece la questione-Delfino dico che non si dovrebbero neanche misurare i decibel dei tifosi, le parole degli appassionati e dei sostenitori di una squadra, anche fosse un semplice e sacrosanto Attacchete ar c...., che tra l'altro non é un'aggressione.

Quindi NON é una cosa grave, come vorrebbe proporre il nostro buon Giancarlo, preso dalla foga in difesa del collega.
Perché é per quello che lo difendi, A MIO GIUDIZIO, perché é un collega. Altrimenti non si capirebbe questa levata di scudi per una pur rozza manifestazione da tifoso del tutto innocua.


Ma la cosa é facilmente risolvibile. Per evitare valutazioni sul timbro di voce o su come Repice e Delfino ululino ai gol del rioma e deglutiscano ai gol della Lazio, basterà non far commentare le nostre partite da questi personaggi.

Che sono pagati da noi tramite il canone Rai, non dimentichiamolo. E il cliente ha sempre ragione.


caro Giancarlo, sempre secondo me che non sono nessuno, siamo forse di fronte al tuo peggior articolo. E di gran lunga.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #172 : Giovedì 12 Aprile 2012, 01:37:17 »
da Globalist.it


Delfino a sua volta anziché chiedere l'intervento dell'Ordine dei Giornalisti si è sfogato su un social network prendendosi a insulti con altri tifoi beceri e abbassandosi al loro livello.



Giancarlo Governi

l'articolo in se è di una banalità esasperante.
ma lei continua ad insultare persone civili che hanno corrisposto col "sig." delfino.

e si ricordi che sono stati loro ad abbassarsi al livello di delfino, non viceversa.

si rilegga i tweet, rilegga chi ha corrisposto con lui, li chiami uno ad uno e gli ridica "becero" singolarmente.
compreso il collega del sig. delfino.

che tristezza


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #173 : Giovedì 12 Aprile 2012, 10:42:11 »
Molto belle le sue argomentazioni... Dovrei vergognarmi di non difendere un teppista imbecille che infanga l'immagine della Lazio. A Delfino ho rimproverato quello che si doveva rimproverare a un giornalista che si è abbassato al livello di questo individuo. E allora?
Questo calcio in mano ai teppisti e anche in mano ai giornalisti che si mettono sotto il loro stesso piano non mi interessa più. Evviva il Barcellona!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #174 : Giovedì 12 Aprile 2012, 10:43:42 »

Al buon Giancarlo vorrei far notare che il 'problema' degli stranieri può intaccare le risorse della Nazionale, non certo quelle delle squadre di club.
Infatti a parte il Barca non mi pare che si vincano tornei con giocatori non stranieri.

Per quanto riguarda invece la questione-Delfino dico che non si dovrebbero neanche misurare i decibel dei tifosi, le parole degli appassionati e dei sostenitori di una squadra, anche fosse un semplice e sacrosanto Attacchete ar c...., che tra l'altro non é un'aggressione.

Quindi NON é una cosa grave, come vorrebbe proporre il nostro buon Giancarlo, preso dalla foga in difesa del collega.
Perché é per quello che lo difendi, A MIO GIUDIZIO, perché é un collega. Altrimenti non si capirebbe questa levata di scudi per una pur rozza manifestazione da tifoso del tutto innocua.


Ma la cosa é facilmente risolvibile. Per evitare valutazioni sul timbro di voce o su come Repice e Delfino ululino ai gol del rioma e deglutiscano ai gol della Lazio, basterà non far commentare le nostre partite da questi personaggi.

Che sono pagati da noi tramite il canone Rai, non dimentichiamolo. E il cliente ha sempre ragione.


caro Giancarlo, sempre secondo me che non sono nessuno, siamo forse di fronte al tuo peggior articolo. E di gran lunga.

Sacrosanto "attacchete ar cazzo" !!!????!!!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #175 : Giovedì 12 Aprile 2012, 10:59:32 »
Sacrosanto "attacchete ar cazzo" !!!????!!!

era rivolto al tifoso romanista , no al professionista , è questo l'aspetto che non si coglie , episodio becero ed inopportuno ma che rientra nella normale dialettica tra tifosi , dialettica che anche il Delfino ha contribuito portare a questo livello 

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #176 : Giovedì 12 Aprile 2012, 12:50:03 »
Molto belle le sue argomentazioni... Non mi vergogno di non difendere un teppista imbecille che infanga l'immagine della Lazio. A Delfino ho rimproverato quello che si doveva rimproverare a un giornalista che si è abbassato al livello di questo individuo. E allora?
Questo calcio in mano ai teppisti e anche in mano ai giornalisti che si mettono sotto il loro stesso piano non mi interessa più. Evviva il Barcellona!

forse lei dimentica di aver chiamato beceri i corrispondenti del signor delfino su twitter.
e dimentica di aver definito subumano il signor fantauzzo.
che ora chiama teppista.

non ricordo di aver letto suoi pezzi quando dei teppisti veri aggredirono a ponte milvio ignari e pacifici tifosi in cammin overso le proprie auto. per esempio.
"cronisticamente irrilevanti", come ha scritto qualcuno.

molto più rilevante indignarsi per una stronzata come quella capitata al signor delfino.




Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #177 : Giovedì 12 Aprile 2012, 12:52:21 »
... Evviva il Barcellona!


tutto vero, ma il Barcellona è anche quella squadra che, vista la malparata (perdono la semifinale), aprono gli idranti del campo in segno di "grande" sportività.
per il resto d'accordo con te, caro Giango.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #178 : Giovedì 12 Aprile 2012, 13:01:55 »
 La cosa più grave è successa alla fine della partita Lazio-Napoli.........

La cosa più grave????!!!!!
Ma quello che succede in tribuna stampa in occasione dei derby, con la roma in casa, l'abbiamo dimenticato?
Abbiamo dimenticato quello che fanno e dicono alcuni giornalisti (no tifosi, giornalisti), aggressioni ad altri giornalisti non della loro parrocchia.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #179 : Giovedì 12 Aprile 2012, 13:23:13 »
Il signor Giulio Delfino mettendo su i social network (facebook e twitter) foto di dubbio gusto contro la Lazio entra a far parte del gioco dello sfottò.

Quell'attaccate ar cazzo è lo sfottò in diretta nazionale.
Se Giulio Delfino non avesse manifestato la sua avversità nei confronti della Lazio (rabbia che si evince anche da come risponde su twitter), nessuno gli avrebbe interrotto la radiocronaca.

La professionalità vale solo in diretta?