Autore Topic: Attaccateve ar cazzo!!!  (Letto 47420 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #120 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 11:11:18 »
Ammazza quanto rosicano... :D

Io però ' sto delfino lo capisco pure....

la mattina s'è svegliato convinto che avrebbe passato Pasqua a -1 dalla Lazio.....nel pomeriggio ha pensato che l'avrebbe passata a -4 e je ce rodeva.....durante la telecronaca ha preso atto che l'avrebbe trascorsa a -7, perchè s'era attaccato ar cazzo, come giustamente gli è stato fatto notare allo stadio.......e ce stà che pensi di essere stato aggredito dalla cattiva sorte......

Però è un romanista....ha momenti di cedimento, ma alla fine la conosce la sua dimensione...o s'attacca ar ca...o se la pja in d'er cu...deve solo scegliere.....e noi Laziali, siamo magnanimi, in questo caso  ai romanisti  li facciamo sempre scegliere :)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #121 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 11:25:50 »
L'episodio mi ha fatto molto ridere per come ha smascherato quel poveraccio di Delfino.

L'egregio sig. Fantauzzi è riuscito a far saltare il tappo a quel vulcano pieno di m€rd@ che risponde al nome di Giulio Delfino.

Onore a lui.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #122 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 11:33:05 »
Ma poi sto Fantauzzi , chi cazz'è ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #123 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 11:45:39 »
arrivano, arrivano; piano piano, ma arrivano. Come sempre ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #124 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 12:48:20 »
Quello però su cui dovremmo riflettere una volta per tutte è la qualità del nostro capo ufficio stampa, a mio parere agghiacciante. Non sarà lui a decidere le sorti del rispetto mediatico per la Lazio, ma certo se quest'ultimo fosse inversamente proporzionale al suo rispetto per la professione e per gli interlocutori, ho paura che staremmo in pessime mani

Ma i capi d'imputazione quali sarebbero?
Il "manname 'na meil"?
Io penso - tanto per cominciare - che gli abbia detto "mandami un'email". E non mi pare neanche tanto strano, visto che alla fine della partita un capoufficio stampa ha da pensare urgentemente alla gestione delle interviste.
O c'è qualcos'altro che mi sono perso?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #125 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 12:50:14 »
Ma i capi d'imputazione quali sarebbero?
Il "manname 'na meil"?
Io penso - tanto per cominciare - che gli abbia detto "mandami un'email". E non mi pare neanche tanto strano, visto che alla fine della partita un capoufficio stampa ha da pensare urgentemente alla gestione delle interviste.
O c'è qualcos'altro che mi sono perso?

Conoscendo come funzionano a Formello io j'avrei proprio detto: manname UN FAX!

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Oh vivacchiare...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #127 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:07:26 »
Caro Giango, quando la misura è colma l'acqua tracima.
Vogliamo parlare dell'aggressione in sala stampa dell'utente sorcio, giornalista, oppure del gancio di mangiacantante verso la nord dopo il derby del rigore sbagliato, oppure ancora delle esultanze smodate di caressa dopo un gol della ****.
Mi dispiace, non sarà politically correct, ma quell'Attaccateve ar cazzo!!! ci sta tutto.
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo. Uno, in tribuna stampa dove dovrebbe stare soltanto per lavorare e non per fare il tifoso becero, urla nel microfono di un radiocronista una frase del genere? Ma quando mai era successo prima di ora? La cosa è non grave ma gravissima. Che poi Delfino abbia reagito su twitter da tifoso imbecille e si sia messo sullo stesso piano subumano di quel fantauzzi è anch'esso da riprovare. Delfino avrebbe dovuto protestare con l'Ordine dei Giornalisti.
Il tifo sta trascendendo troppo e io sto pensando seriamente di dimettermi da tifoso.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #128 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:11:54 »
allora Delfino sta lavorando, arriva uno in tribuna stampa, ed urla nel microfono la frase incriminata. Questi sono i fatti.
Gli ha dato una pizza in faccia? No. Bene allora non e' una aggressione.
Sono d'accordo con Franz quando dice che comunque la tribuna stampa dovrebbe essere un luogo in cui vige sobrieta' e professionalita', ove dovrebbero sostare solo persone autorizzate.

Detto cio': non vi e' stata aggressione di alcun genere (ricordo il famoso "pestaggio orale" di Lotito ai danni di Abbate), ergo De Martino che doveva fare? Giustamente ha detto di mandare una mail con la denuncia dell'accaduto. Punto. Avrebbe dovuto fustigare in tribuna stampa il verbal aggressore?

Ripeto: certe cose non dovrebbero succedere quando uno sta lavorando, pero', allo stesso tempo, non e' successo nulla di estremamente grave (diversa e ben piu' grave sarebbe stata una aggressione fisica). Che il tifoso abbia detto cio' che noi tutti pensiamo e' fuori di dubbio. Che abbia disturbato una persona che comunque stava lavorando, beh e' grave.

Daspo? Digos? e perche' non la fucilazione?

Poi riguardo il delfino romanista avete detto gia' tutto voi e bene.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #129 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:12:26 »
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo. Uno, in tribuna stampa dove dovrebbe stare soltanto per lavorare e non per fare il tifoso becero, urla nel microfono di un radiocronista una frase del genere? Ma quando mai era successo prima di ora? La cosa è non grave ma gravissima. Che poi Delfino abbia reagito su twitter da tifoso imbecille e si sia messo sullo stesso piano subumano di quel fantauzzi è anch'esso da riprovare. Delfino avrebbe dovuto protestare con l'Ordine dei Giornalisti.
Il tifo sta trascendendo troppo e io sto pensando seriamente di dimettermi da tifoso.

Speriamo che anche Delfino si dimetta da giornalista.

Sorcio

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #130 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:14:43 »
(quando è successo? da parte di chi?)

13 marzo, roma -  Lazio, giornalista Dario Bersani

rocco tanica

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #131 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:17:34 »
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo. Uno, in tribuna stampa dove dovrebbe stare soltanto per lavorare e non per fare il tifoso becero,

ecco appunto, hai centrato il problema. Delfino è un tifoso becero e sinceramente mi sono rotto di porgere l'altra guancia a chi ti prende a schiaffi da una vita.
Poi la pensi come le pare.

Aquilotta del Nord

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #132 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:18:06 »
disabita', abbiamo parlato e riparlato e riparlato ancora di aggressione verbale.

Alle volte mi sembra che vogliate leggere solo quello che vi fa più comodo, ma com'è?  :D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #133 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:19:52 »
Ma i capi d'imputazione quali sarebbero?
Il "manname 'na meil"?
Io penso - tanto per cominciare - che gli abbia detto "mandami un'email". E non mi pare neanche tanto strano, visto che alla fine della partita un capoufficio stampa ha da pensare urgentemente alla gestione delle interviste.
O c'è qualcos'altro che mi sono perso?

C'è qualcos'altro, di cui però parleremo in separata sede
Qui posso dirti che, in linea generale, un capo ufficio stampa di Lotito farebbe il bene della Lazio ponendosi come mediatore, e non a rimorchio, di un presidente che la cosa più carina che ha detto della stampa è "sti stronzi dei giornalisti". E posso dirti che sarei pronto a scommettere oro che la frase fosse "manname na mail", non "mandami un'email".

Teo

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #134 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:20:05 »
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo. Uno, in tribuna stampa dove dovrebbe stare soltanto per lavorare e non per fare il tifoso becero, urla nel microfono di un radiocronista una frase del genere? Ma quando mai era successo prima di ora? La cosa è non grave ma gravissima. Che poi Delfino abbia reagito su twitter da tifoso imbecille e si sia messo sullo stesso piano subumano di quel fantauzzi è anch'esso da riprovare. Delfino avrebbe dovuto protestare con l'Ordine dei Giornalisti.
Il tifo sta trascendendo troppo e io sto pensando seriamente di dimettermi da tifoso.

Cito a memoria un episodio: campionato 1980/81, partita casalinga del Napoli, radiocronista Sandro Ciotti. A un certo punto c'è una scossa di terremoto, e quello del novembre '80 c'era già stato. Sandro Ciotti sentì la scossa ma non batté ciglio, poi un tifoso aprì la porta del gabbiotto del radiocronista urlando frasi sconnesse, riuscìi solo ad afferrare "o tremuoto". Ciotti rimase impassibile ma fece capire di essere scocciatissimo per questa intrusione nel suo lavoro, poi non parlò mai più della faccenda: avrà certamente fatto le sue rimostranze a chi di dovere, ma non si mise certo a prendere di petto pubblicamente, e in modo sconcio, mezzo mondo. Altri personaggi, altro spessore.

Ricordo anche che per aver criticato un guardalinee etiope, alla radio, parlando di "vendetta del negus", Nicolò Carosio chiuse con la Rai, nel 1970. Anche Delfino sarebbe stato rimosso dalle radiocronache, all'epoca, per quello che ha combinato su twitter.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #135 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:29:51 »
disabita', abbiamo parlato e riparlato e riparlato ancora di aggressione verbale.

Alle volte mi sembra che vogliate leggere solo quello che vi fa più comodo, ma com'è?  :D

Beh no..

aggressione verbale nei confronti di chi? La frase non e' stata "Delfino romanista de merda attaccate al cazzo se te pio te gonfio" quindi piu' che aggressione e' stato un, deprecabile sia chiaro, disturbo.

Che poi le tribune stampa di ogni stadio siano, putroppo, zone franche, beh e' molto grave.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #136 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:37:59 »
13 marzo, roma -  Lazio, giornalista Dario Bersani

(sì grazie, altri mi avevano intanto ragguagliato in pvt.
Maledetti :angryfire:)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #137 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:44:07 »
"cronisticamente irrilevante" (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #138 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 13:48:13 »
"cronisticamente irrilevante" (cit.)

ecco bravo!

ha avuto più risonanza 'sta stronzata di delfino che l'aggressione (quella sì, vera, con catene e spranghe) di Ponte Milvio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Attaccateve ar cazzo!!!
« Risposta #139 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 14:23:19 »
ma quale aggressione...
al più si può parlare di una performance di situazionismo dadaista.
oserei dire provocazione futurista, non fosse però che "attaccatearcazzo" risulti, per loro, poco futuribile.
è una costante nel tempo.