Autore Topic: Nonostante cosa?  (Letto 1411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Teo

Nonostante cosa?
« : Domenica 8 Aprile 2012, 10:21:15 »
"Nonostante tutto" il saluto a Chinaglia, da parte dei soliti noti.

Nonostante cosa?

Nessuno tra noi laziali ha ricordato altro che il calciatore, il campione, il trascinatore. Il resto non contava più.

Ma i personalismi di un paio di individui che con la Lazio c'entrano poco, e che non hanno esitato a suo tempo a USARE Giorgio Chinaglia CONTRO la Lazio, devono per forza diventare la voce comune.

No, "nonostante" un par di palle. "Ti odio e poi ti amo", maddeché?

Striscioni degni di romanisti.

Se siete stati idioti, prendetevela con la vostra idiozia.

en_rui

Re:Nonostante cosa?
« Risposta #1 : Domenica 8 Aprile 2012, 10:22:58 »
Sono solo dei poveracci.......................

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Nonostante cosa?
« Risposta #2 : Domenica 8 Aprile 2012, 10:27:48 »
"Nonostante tutto" il saluto a Chinaglia, da parte dei soliti noti.

Nonostante cosa?

Nessuno tra noi laziali ha ricordato altro che il calciatore, il campione, il trascinatore. Il resto non contava più.

Ma i personalismi di un paio di individui che con la Lazio c'entrano poco, e che non hanno esitato a suo tempo a USARE Giorgio Chinaglia CONTRO la Lazio, devono per forza diventare la voce comune.

No, "nonostante" un par di palle. "Ti odio e poi ti amo", maddeché?

Striscioni degni di romanisti.

Se siete stati idioti, prendetevela con la vostra idiozia.

(ho istintivamente pensato la stessa cosa)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Nonostante cosa?
« Risposta #3 : Domenica 8 Aprile 2012, 11:06:06 »
E' un modo per cercare di dimostrare che la melma di quel periodo non veniva anche da loro.

Tentativo patetico.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

rocco tanica

Re:Nonostante cosa?
« Risposta #4 : Domenica 8 Aprile 2012, 11:15:46 »
sono della stessa risma di chi pubblicava strali di Giorgio Jr dopo i funerali in Florida, contro la Società.
Dov'era seduto ieri sera il ragazzo ?
Io Giorgio l'ho sempre amato e sempre lo amerò, poi loro facciano quel che vogliono.


Strepitoso Disegnello, nonostante il contorno

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nonostante cosa?
« Risposta #5 : Domenica 8 Aprile 2012, 11:29:18 »
Sono un po' d'accordo e un po' no. Spiego.
D'accordo sul fatto che come sempre i soliti noti hanno personalizzato la questione.
Non d'accordo perché l'ultimo Chinaglia si è comportato male non tanto verso di loro (non entro neanche nel merito) ma verso la Lazio. E questo è indiscutibile. Era in buonafede, ha sbagliato per troppo amore, etc? Non lo so. So solo che fino a una settimana fa non era più il beniamino di un tempo, anche qui dentro, anche per gente che con gli Irr non c'entra niente. Per decenza evito di tirare su il topic di commento alla sua ultima intervista, mi limito a ricordare che è stata desolante.
La morte non ha cancellato niente, ha semplicemente tirato una riga. Evidentemente ci siamo resi conto che facendo la somma le cose belle sono state molte di più di quelle brutte, che nessuna cazzata senile poteva cancellare il mito degli anni d'oro, e Giorgio ha avuto il tributo che meritava da quella che sarà sempre la sua gente. Però il "nonostante" ci sta. Non ho confezionato striscioni, ma anche io ho pensato "nonostante". E non accetto di farmi dare del romanista.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Nonostante cosa?
« Risposta #6 : Domenica 8 Aprile 2012, 11:36:06 »
Oggi il catetere renderà merito alla vituperatissima società rea di non ricordare degnamente i grandi laziali del passato per aver progettato una commemorazione emozionantissima?
A me ha commosso molto il passaggio di "I'm football crazy" alla fine dell'incontro.

Teo

Re:Nonostante cosa?
« Risposta #7 : Domenica 8 Aprile 2012, 11:43:27 »
 Non ho confezionato striscioni, ma anche io ho pensato "nonostante".

Il tuo "nonostante" non è lo stesso di chi ha messo gli striscioni. Il tuo è un "nonostante" di chi ragiona in chiave-Lazio, il loro è del tutto personale.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Nonostante cosa?
« Risposta #8 : Domenica 8 Aprile 2012, 11:45:13 »
Il tuo "nonostante" non è lo stesso di chi ha messo gli striscioni. Il tuo è un "nonostante" di chi ragiona in chiave-Lazio, il loro è del tutto personale.

Ok, allora siamo d'accordo.

Bill Kelso

Re:Nonostante cosa?
« Risposta #9 : Domenica 8 Aprile 2012, 12:10:39 »

Ottimo Teo.

Segnalo, a tale proposito, la telefonata ieri l'altro di un mentalizzato a Catetere Sei (Buzzanca-Pantano) direttamente dalla Florida che si è presentato agli ascoltatori come uno del gruppo Gioventù Sudista (Never covered) "confluito poi negli Irriducibili"; ebbene, questo emigrato dalla voce decisamente sgradevole di cui non ricordo il nome, avrebbe dovuto raccontare del funerale di Giorgione a cui sembrerebbe aver partecipato. Invece si è soffermato nello sparlare della Società e, ovviamente, di Lotito reo di non aver mandato nessuno al funerale e di non aver fatto nulla per onorare il centravanti laziale come avrebbe meritato, chiudendo con un manco se "er Gestore me compra Messi e vincemo la Coppa dei Campioni..."
Il tutto ovviamente senza la benché minima opposizione da parte dei due conduttori in studio.

Passata la pubblicità, colpiti evidentemente da una serie di SMS, tra cui il mio, il Buzzanca ha cercato di confutare, ma con scarsi e poco credibili risultati dopo il silenzio-assenso dello studio, il pensiero i versi gutturali del mentalizzato cui sopra.

Questi nazisti dell'Illinois hanno usato e stanno usando la figura di Giorgione per i loro sporchi interessi sovrapponendone dolosamente la figura d'immenso calciatore a quella d'affarista.

Il calciatore, il cannoniere che piegava le mani ai portieri, che sfondava le reti, che faceva cagare sotto i romanisti, è quello che i laziali veri hanno amato.
Solo quello.

Dell'affarista, de Il Chinaglia, non ce ne è mai fregato nulla.



Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Nonostante cosa?
« Risposta #10 : Domenica 8 Aprile 2012, 13:42:29 »
Nonostante il "nonostante" ieri la curva è stata perfetta, come perfetta è stata la società nella commemorazione di Giorgione.
Abbiamo veramente pochi appunti da muovere nella splendida serata di ieri!

POMATA

Re:Nonostante cosa?
« Risposta #11 : Domenica 8 Aprile 2012, 14:02:10 »
Il tuo "nonostante" non è lo stesso di chi ha messo gli striscioni. Il tuo è un "nonostante" di chi ragiona in chiave-Lazio, il loro è del tutto personale.

Dai Teo, ogni tanto levate er dito dar culo (cit) :D

Concordo con ML, quel "nonostante" ci stava tutto, cercare altri significati potrebbe essere giusto ma puerile :)

Buona Pasqua

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Nonostante cosa?
« Risposta #12 : Domenica 8 Aprile 2012, 16:35:54 »
Sono d'accordo, soprattutto per un motivo: il Chinaglia calciatore e, ovviamente, tifoso laziale, andava celebrato con tutti gli onori. Quello "dirigenziale" no, ha sbagliato due volte, la prima in prima persona, la seconda facendosi manipolare in una storia davvero losca.
Se si decide di celebrare il personaggio che ha fatto uscire i laziali dalla "buca", regalando una consapevolezza tutta nuova dell'essere tifoso biancoceleste, allora non c'è nessun nonostante. Se invece si comincia a pensare agli errori compiuti, allora è meglio stendere un velo pietoso, anche in segno di rispetto alla scomparsa dell'uomo.
A me la celebrazione di ieri sera è piaciuta molto, sia da parte della società che dei tifosi, ma per me quel "nonostante" era fuori luogo, sia se personalizzato ad alcuni fatti della curva, sia se generalizzato agli errori commessi dal Chinaglia dirigente.

POMATA

Re:Nonostante cosa?
« Risposta #13 : Domenica 8 Aprile 2012, 17:14:01 »
Sono d'accordo, soprattutto per un motivo: il Chinaglia calciatore e, ovviamente, tifoso laziale, andava celebrato con tutti gli onori. Quello "dirigenziale" no, ha sbagliato due volte, la prima in prima persona, la seconda facendosi manipolare in una storia davvero losca.
Se si decide di celebrare il personaggio che ha fatto uscire i laziali dalla "buca", regalando una consapevolezza tutta nuova dell'essere tifoso biancoceleste, allora non c'è nessun nonostante. Se invece si comincia a pensare agli errori compiuti, allora è meglio stendere un velo pietoso, anche in segno di rispetto alla scomparsa dell'uomo.
A me la celebrazione di ieri sera è piaciuta molto, sia da parte della società che dei tifosi, ma per me quel "nonostante" era fuori luogo, sia se personalizzato ad alcuni fatti della curva, sia se generalizzato agli errori commessi dal Chinaglia dirigente.

Sick, al chinaglia dirigente non possiamo dargli troppo addosso, era inesperto e fú vittima del troppo amore, imho.

Su altre questioni, sorvoliamo...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nonostante cosa?
« Risposta #14 : Domenica 8 Aprile 2012, 17:35:56 »
Nonostante il "nonostante" ieri la curva è stata perfetta, come perfetta è stata la società nella commemorazione di Giorgione.
Abbiamo veramente pochi appunti da muovere nella splendida serata di ieri!

m'innamoro solo seeeeeeee  solo se more lotitoooooo.....

quasi perfetta.

essi'.

ho sentito anche i buuu ma il napoli non ha nessuno abbronzato.

strano , o no?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Nonostante cosa?
« Risposta #15 : Domenica 8 Aprile 2012, 17:50:48 »
m'innamoro solo seeeeeeee  solo se more paga lotitoooooo.....

quasi perfetta.

essi'.

ho sentito anche i buuu ma il napoli non ha nessuno abbronzato.

strano , o no?

Così è perfetta...