Eventi collegati

  • Juventus F.C. - S.S. Lazio 2 - 1: Mercoledì 11 Aprile 2012

Autore Topic: Juventus F.C. - S.S. Lazio  (Letto 31734 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #460 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:43:05 »
Ladri sempre, c'è poco da fà

E come te sbagli?

Hanno dominato la partita, non capisco che bisogno c'è di vedere certe schifezze in campo.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #461 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:43:24 »
Ladri sempre, c'è poco da fà

ladri proprio no, hanno meritato di vincere

rodimento di culo a mille, ma non recrimino nulla, io già vedevo la goleada....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #462 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:43:27 »
Nonostante tutto penso la partita sia stata persa con l'uscita di Gonzalez e Mauri. Erano i migliori.

La Juve meritava? Ma de che!

Arbitraggi compiacenti, hanno fatto una marea di falli, ma gli espulsi e i cartellini gialli solo per noi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #463 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:44:16 »
vittoria strameritata della juve. Tifo per loro nella lotta scudetto.

Comunque napoli e udinese hanno perso. Ottimo.

Ora pensiamo al novara

Novara e lecce 6 punti senza se e senza ma, nun ce sò cazzi!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #464 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:45:16 »
Nonostante tutto penso la partita sia stata persa con l'uscita di Gonzalez e Mauri. Erano i migliori.

La Juve meritava? Ma de che!

Arbitraggi compiacenti, hanno fatto una marea di falli, ma gli espulsi e i cartellini gialli solo per noi.

Soprattutto quella di Mauri che di fatto era il nostro unico attaccante.

Tra l'altro era anche già ammonito (e squalificato per domenica).

Reja aveva impostato la partita ma penso che se la sia un pò cacata con le sostituzioni.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Freezer

Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #465 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:48:03 »
onestamnte vittoria meritata c'hanno preso a pallonate troppo abbiamo fatto, e cmq me rode er culo a tremila nonostante tutto c'eravamo quasi  arbitraggio a senso unico, vabbe' ma de chi stamo a parla' la rubentus!!!!

Aquilotta del Nord

Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #466 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:48:21 »
che rabbia.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #467 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:49:09 »
ragazzi, non mi fate fare la parte di quella che difende la juve, vi prego

abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, D'Amato al quarto d'ora del secondo tempo aveva estratto i cartellini per entrambe le squadre, Mauri il fallo a centrocampo se lo poteva risparmiare (tralaltro per me s'è fatto ammonire apposta per essere libero nel prosieguo del campionato), poi Ledesma è stato un vero coglione col fallo di mano.... Kozak non era da buttare fuori, ne convengo

ma dire che l'hanno rubata proprio non mi va di sentirlo

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #468 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:49:53 »
C'è da dire che visto come sta Hernanes l'assenza di Mauri è pesantissima.

Però voglio dire domenica c'è il Novara, dovrebbe essere una partita tranquilla, magari quella giusta per rilanciare il Profeta.

Se non si riprende domenica io comincerei a preoccuparmi...

onestamnte vittoria meritata c'hanno preso a pallonate troppo abbiamo fatto, e cmq me rode er culo a tremila nonostante tutto c'eravamo quasi  arbitraggio a senso unico, vabbe' ma de chi stamo a parla' la rubentus!!!!

Ma ci hanno preso a pallonate de che? Hanno fatto a gara a mangiarsi i goal, tutti su disattenzioni difensive.

E nonostante tutto stavamo pareggiando.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #469 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:50:00 »
Abbiamo perso il tempo in cui sembravamo tenere la situazione in pugno, e pareggiato quello in cui ci hanno schiacciati per quasi mezz'ora. Però a 'sto gioco conta il totale dei gol segnati, e fa 2-1 per la Juventus. Direi che nel primo tempo non siamo riusciti a uscire dai venti metri, quella mezz'ora è stata terribile. Considerano le assenze, pesantissime, e l'avversario, dico anche che la Lazio sta bene e non mi pare inferiore a nessuno nella corsa al terzo posto. Oggi hanno perso Udinese e Naples, che restavano le avversarie più quotate, ma probabilmente escono di scena con questa sconfitta. Attenzione all'Inter.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #470 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:50:05 »
ladri proprio no, hanno meritato di vincere

rodimento di culo a mille, ma non recrimino nulla, io già vedevo la goleada....

Non lo mette in discussione nessuno, ma la zozzata ce la infilano sempre di mezzo lo stesso.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #471 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:50:15 »
Poteva andare meglio ma poteva andare anche tanto peggio...
Mantenere invariate le distanze da Napoli ed Udinese avendo giocato contro la Juventus è stato fondamentale, questa giornata poteva crearci ben altri problemi.
Fossimo rimasti sul pari noi e sul pari l'Udinese con i cani sarebbe stata una giornata davvero perfetta, avrei esultato come se avessimo vinto.
Comunque brava Lazio, tanto cuore... ci sta perdere contro questa Juve, poco da dire... ma vorrei vedere sempre la stessa tigna in campo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #472 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:52:07 »
ragazzi, non mi fate fare la parte di quella che difende la juve, vi prego

abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, D'Amato al quarto d'ora del secondo tempo aveva estratto i cartellini per entrambe le squadre, Mauri il fallo a centrocampo se lo poteva risparmiare (tralaltro per me s'è fatto ammonire apposta per essere libero nel prosieguo del campionato), poi Ledesma è stato un vero coglione col fallo di mano.... Kozak non era da buttare fuori, ne convengo

ma dire che l'hanno rubata proprio non mi va di sentirlo

Mi spiace cara Holly, partita sicuramente non rubata, ma l'arbitro ci ha messo pesantemente del suo.

L'espulsione di Reja, quella di Kozak, i tanti falli non sanzionati da parte juventina nel primo tempo.

Scientifiche le due espulsioni, hai visto mai ci provavamo a pareggiare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #473 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:52:59 »
...poi Ledesma è stato un vero coglione col fallo di mano....

... che prevede, mi vengano in soccorso i conoscitori del regolamento, un calcio di punizione indiretto.  :-X
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Freezer

Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #474 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:53:26 »
C'è da dire che visto come sta Hernanes l'assenza di Mauri è pesantissima.

Però voglio dire domenica c'è il Novara, dovrebbe essere una partita tranquilla, magari quella giusta per rilanciare il Profeta.

Se non si riprende domenica io comincerei a preoccuparmi...

Ma ci hanno preso a pallonate de che? Hanno fatto a gara a mangiarsi i goal, tutti su disattenzioni difensive.

E nonostante tutto stavamo pareggiando.

disattenzioni difensive ??? aaaa ho capito quannose magnano i gol so disattenzioni difensive no che t'hanno fatto na testa così

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #475 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:53:41 »
Abbiamo perso il tempo in cui sembravamo tenere la situazione in pugno, e pareggiato quello in cui ci hanno schiacciati per quasi mezz'ora. Però a 'sto gioco conta il totale dei gol segnati, e fa 2-1 per la Juventus. Direi che nel primo tempo non siamo riusciti a uscire dai venti metri, quella mezz'ora è stata terribile. Considerano le assenze, pesantissime, e l'avversario, dico anche che la Lazio sta bene e non mi pare inferiore a nessuno nella corsa al terzo posto. Oggi hanno perso Udinese e Naples, che restavano le avversarie più quotate, ma probabilmente escono di scena con questa sconfitta. Attenzione all'Inter.

Io direi per il terzo posto occhio ad udinese e naples, sono le più vicine.

Gli asfalliti sono lì, ma hanno andamento ondivago.

L'inter è troppo giù.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #476 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:54:34 »
Alla faccia delle disattenzioni, abbiamo concesso un milione di palle goal stasera, tutte disattenzioni? O forse la rubentus, oltre che ladra, è decisamente più forte di noi :-X?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #477 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:54:51 »
disattenzioni difensive ??? aaaa ho capito quannose magnano i gol so disattenzioni difensive no che t'hanno fatto na testa così

Quando sei solo davanti al portiere e la cicchi una, due, tre, quattro volte, e ci arrivi sempre perchè nei tagli dall'esterno si sbagliano sempre le posizioni difensive è farti una testa così?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #478 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:54:56 »
Mauri non ce la faceva più neanche a camminare, come Rocchi d'altronde.

Abbiamo fatto tutto quello che potevamo al cospetto di una squadra forte che corre il triplo di tutte le squadre di serie A e con un arbitro che definire scandaloso è poco.
Grandi prove di Marchetti, Diaki e Mauri. Buono nella lotta Cana.

Tocca vince con novara e lecce. Assolutamente.

E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

POMATA

Re:Juventus F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #479 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 22:55:27 »
Novara
Lecce
Siena
Inter

12 punti e ce semo, riceviamo le ultime 3 del campionato e l'inter all'ultima giornata...le merde dovrebbero fare filotto per prenderci...devono andare a torino...

Solo noi possiamo perdere il 3 posto