Autore Topic: Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu  (Letto 23707 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #180 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 14:26:34 »
Concordo totalmente.

Dissento totalmente :)

La curva fascista non c'entra niente in questo caso!

E' stata creata ad arte, manipolando una immagine, una cosa che non è mai avvenuta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #181 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 14:34:37 »
Dissento totalmente :)

La curva fascista non c'entra niente in questo caso!

E' stata creata ad arte, manipolando una immagine, una cosa che non è mai avvenuta.

Infatti.

Pagare anche quando non ci sarebbe nulla per cui parlare ??


Ma che stiamo scherzando? Non ci penso proprio ad accettare questa assurdità.

La curva non mi rappresenta, non rappresenta grazie a Dio tutti i sostenitori e soprattutto non rappresenta la Lazio come società, tanto meno come squadra, ideale, valori.

Quindi non ci mettessero in mezzo, per giunta INVENTANDO, a cose con cui non c'entriamo nulla.
Chi lo fa dovrebbe pagare, non essere quasi giustificato.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #182 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 14:44:11 »
Conntinuo a pensare che il nonrompeterkà detto da Radu metterebbe un bel punto, e per un bel po' a tutta la strumentalissima diatriba. Da qualuqnue parte, intendiamoci.
Nella mia scala di valori (io che comunque sbaglio) sarebbe dovuto venire addirittura prima del comunicato della Lazio.
Ché se uno gli dànno del fascista, e lui non lo è, ha diritto d'inkazzarsi.

Costa così tanto?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Boks XV

Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #183 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 14:44:48 »


- ahò, ma perchè ce stamo a estingue?
- perchè tra qualche milione di anni, in Curva Nord, canteranno "Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia" co' le mani a paletta.
- ah, quindi dici che pure la glaciazione...
- e no?

sfumatura

Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #184 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 15:06:34 »
La Lazio paga stronzate fatte nel corso degli anni (curva, Di Canio, ecc)
Ed ora paga anche quando non ci sarebbe nulla per cui parlare, come in questo caso. Ogni occasione è buona per ritirare fuori cose del passato (per alcuni è un presente), finanche la strumentalizzazione faziosa.

Sul fatto che si debba stigmatizzare tutto e non solo le magagne nostre, è ovvio, come è ovvio che faccia incazzare che stigmatizzino solo le nostre. Ma è la prova che paghiamo per quanto accaduto in passato.

Ma sei così ingenua da credere che chi organizza questi teatrini, ha a cuore la lotta al fascismo, la nostra Costituzione, i soprusi del passato?
Credi che tutti questi pennivendoli che da anni sguazzano su ogni problema della Lazio, tengano a cuore le famiglie dei perseguitati dal fascismo e lottano ogni giorno per questo?
Ma davvero????

A questa gente non fotte nulla del razzismo, del fascismo....si riempiono la bocca di tutto ciò solo per dare addosso alla Lazio e trovano terreno fertile quando leggono che c'è pure chi li giustifica, come stai facendo tu (in buonafede, ma tant'è)...invece no....
Io lo dico, lo ripeto e non mi stancherò mai di dirlo.....zitti......mai  una parola fuori posto al tifoso Laziale.....urliamo contro tutta 'sta gentaccia che ci fà la guerra perchè non sopporta di vedere l'altra squadra della città in difficioltà, perchè non ha in simpatia lotito che fà le guerre a tutti, che si ubriacherebbero per la gioia a vederci falliti, penalizzati, affondati.....e ogni mezzo è buono, se è illecito và bene lo stesso.....và tutto bene se serve affondare la Lazio.....'sta gentaccia che da un video estrapola un fermoimmagine per creare un caso è marcia dentro, è disonesta intellettualmente e baratterebbe la nostra sconfitta con 100 saluti romani....sai quanto gliene frega di come salutano in Curva, come saluta Radu, io , te e gli altri?

E noi non dovremmo permettere questo, mentre accade spesso ed è la linfa che hanno trovato i nostri nemici....

Meglio 100 Tirone in radio, che un Delfino in tribuna stampa......il secondo sì che mi fà danni.....ma seri...e quello devo combattere....invece noi facciamo la guerra tra di noi, dandoci in pasto a chi ci vuole male....

 

Bill Kelso

Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #185 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 15:09:25 »
Proprio ieri su Radio6, quel "simpaticone" di Gianluca Tirone, attaccando i giornali per aver dato risalto ad un saluto romano che NON C'E' STATO, ha aggiunto:" Figurate, non che me sarebbe dispiaciuto..anzi... me lo sarei proprio tatuato.."

Queste cose NON VANNO BENE. Non va bene che la Curva sia ancora rappresentata da sta gentaglia e non va bene che esiste ancora qualcuno che je mette un microfono davanti.


Quella volgare imitazione di Farinacci, che era già volgare di suo, è talmente sgradevole da ascoltare per radio che neanche se me pagano...


Bill Kelso

Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #186 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 15:11:30 »
ma anche no.

ma anche si.

poteva andare peggio.


Oggettivamente hai ragione.
Vuoi mettere con la borghese, poco igienica e altrettanto poco virile, stretta di mano?

 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #187 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 15:11:39 »

Quella volgare imitazione di Farinacci, che era già volgare di suo, è talmente sgradevole da ascoltare per radio che neanche se me pagano...

Io mi tappo il naso ogni tanto per capire cosa esce da quella fogna... e mi vergogno per lui, per i giornalisti che lo affiancano, e chi gli permette di stare in onda.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #188 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:22:04 »
Io mi tappo il naso ogni tanto per capire cosa esce da quella fogna... e mi vergogno per lui, per i giornalisti che lo affiancano, e chi gli permette di stare in onda.

io smorzo appena inizia quella pecoreccia sigla di Buzzanca e Pantano; prevenire è meglio che curare    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

sfumatura

Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #189 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:38:56 »
Io non seguo le radio romane che parlano di Lazio, quindi sono poco o nulla informata su ciò che viene detto. Ad ogni modo, tutto resta circoscritto entro il GRA, pertanto non mi impensieriscono. Possono piacere o meno, ma danni non ne fanno.

A me fanno paura più questi che hanno potere di scrivere su una testata giornalistica, o che lavorano in Rai, dove la cassa di risonanza è ampliata a tutta Italia e da questi dobbiamo guardarci.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #190 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:42:37 »
Eppure quanto chiede aaron è molto semplice. "No, non facevo gesti fascisti, urlavo romammerda".
In mondovisione.

Dato che ce l'hanno con noi, in maniera chiara, lampante, scandalosa, becera, io sarei per dare loro motivazioni per avercela con noi. Basta compromessi, basta idiozie fasciste, compattiamoci nel nome della Lazio e di nient'altro.
Urliamo forte il nostro slogan, contro le cacche, contro Petrucci, contro i giornalisti, contro Palazzi, contro calciopoli, contro Andreotti e Costanzo....
Che abbiano paura a parlare di noi, ci trattino pure male, ma non si aspettino l'altra guancia, anzi.
Radu non si metta più a saltare e festeggiare inconsapevole, ma scateni la sua rabbia e diversità con un bel dito medio e con altri gesti rabbiosi e volgari che indichino il nostro isolamento.
PRENDIAMO ESEMPIO DAL GRANDISSIMO GESTO DI FANTAUZZI E FACCIAMO CAPIRE LORO CHE ARIA TIRA DA QUESTE PARTI.
Mai più cialtroni a scherzare sulla Lazio.
Volete ragioni per parlare male di noi? Ve ne daremo a valanghe.
Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati (BB).


Oddio, anche se condivido questo scenario, ammetto che non mi piace granchè.
Meglio fotterli vincendo, va  ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #191 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:46:19 »
Eppure quanto chiede aaron è molto semplice. "No, non facevo gesti fascisti, urlavo romammerda".
In mondovisione.

eccome no; " mo´ pure le purci cianno la tosse (cit) "    :D

Mo´ Radu dovrebbe da fa´ quello che dice aronne; si vergogni carpelo, lei ed il suo sodale   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #192 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:47:47 »
Oddio, anche se condivido questo scenario, ammetto che non mi piace granchè.
Meglio fotterli vincendo, va  ;)

Anfatti. Prendo e faccio miei l'inizio e la fine.
Non quello che ci sta in mezzo - anche se lo hai scritto come sempre in modo godibilissimo, e da par tuo  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #193 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:49:24 »
eccome no; " mo´ pure le purci cianno la tosse (cit) "    :D

Mo´Radu deve da fa´ quello che dice aronne; si vergogni carpelo, lei ed il suo sodale   :P

mo' te manno fantauzzi a urlatte ner citofono  >:(

 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #194 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:50:01 »
mo' te manno fantauzzi a urlatte ner citofono  >:(

 :D

venisse pure; tanto è rotto     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #195 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:53:36 »
venisse pure; tanto è rotto     ;D

 :D
M'arrendo

No, anzi, mo' gli do la tua imeil, fresca fresca di disvelamento  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #196 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:56:32 »
 :D
M'arrendo

No, anzi, mo' gli do la tua imeil, fresca fresca di disvelamento  :D

... dici che t´ho dato quella bona ??   8)

 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #197 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 17:06:41 »
Anfatti. Prendo e faccio miei l'inizio e la fine.
Non quello che ci sta in mezzo - anche se lo hai scritto come sempre in modo godibilissimo, e da par tuo  :D
Ti ringrazio carissimo.
Quello che sta in mezzo è quello che mi viene certe volte da pensare. Ma in realtà la mia posizione è esattamente agli antipodi, per me la Lazio è sportività, fraternità, gioia di vivere, comunione. Insomma, la nostra diversità è in positivo, per me.
La Lazio è amore.
Quindi sì, anche io propenderei per la semplice dichiarazione di Radu "No, non facevo gesti fascisti, urlavo romammerda", magari in mondovisione.
E soprattutto mi piacerebbe vincere, vincere, vincere, vincere, vincere, vincere, vincere (quante ne mancano al termine?)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #198 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 17:21:44 »
E soprattutto mi piacerebbe vincere, vincere, vincere, vincere, vincere, vincere, vincere (quante ne mancano al termine?)

Ad occhio e croce, non ne hai dimenticata nessuna  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ansa: Esultanza con saluto romano di Radu
« Risposta #199 : Giovedì 12 Aprile 2012, 13:13:22 »
Se qualcuno è in grado può pubblicare qui la foto "incriminata" di Radu con il fumetto "e roma merda, roma roma merda"? Grazie anticipatamente. Quack
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!