Autore Topic: Blatte - Udinese  (Letto 19803 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #120 : Giovedì 12 Aprile 2012, 14:53:42 »
Se vincono a Udine, aspettiamo settimane in cui si parlerà solo di loro e del "miracolo Strama".

Il miraoclo Starma ad oggi ha portato a due vittorie interne e un pari contro squadre alla deriva o senza grosse motivazioni,
il tutto con un bel 7 gol subiti in 3 gare di cui 2 casalinghe.
vedremo sabato in cosa consiste questo miracolo, fermo restando però che l'udinese attuale sta viaggiando alla non irresisistibile media di 10 punti nelle ultime 11 gare
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #121 : Giovedì 12 Aprile 2012, 15:15:48 »
Novara e Lecce 6 punti , fossero meno , vengono a mancare i diritti acquisiti finora di partecipare alla CL.

Mi preoccupa la Lazio.

Tra le inseguitrici il calendario migliore era del Napoli , ma a 'sto punto come pensavo , stanno sbracando e pensando alla finale di Maggio.

Vorrei capire inoltre tra Napoli Merde Udinese e Inter , a quale interessa la formula "Diepa" , andare o no in EL , invece della formula "Conte" tutto sul campionato.

Tra le prime 7 se non erro , 1 non va in europa.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #122 : Giovedì 12 Aprile 2012, 15:22:17 »
Novara e Lecce 6 punti , fossero meno , vengono a mancare i diritti acquisiti finora di partecipare alla CL.

Mi preoccupa la Lazio.


Infatti: se la Lazio fa il "minimo sindacale" contro Novara, Lecce, Siena e Cesena va in CL con la pippa in bocca e, molto probabilmente, a prescindere dai risultati delle ineguitrici.

Se al contrario continua a buttare punti contro formazioni penose allora meriterà di restare fuori dalla massima competizione europea.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #123 : Giovedì 12 Aprile 2012, 15:41:06 »
Stiramento all'adduttore della gamba destra per Walter Samuel. È questo l'esito degli esami effettuati dal difensore dell'Inter, uscito anzitempo nella gara contro il Siena. Samuel resterà fermo per tre settimane.

Daje.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #124 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:04:18 »
'nnamo.
Dentro l'ottimo Ranocchia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #125 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:04:36 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #126 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:13:16 »
(Atalanta)

Il calendario di POMATA li ha contagiati... ;)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Blatte - Udinese
« Risposta #127 : Giovedì 12 Aprile 2012, 16:32:25 »
A Pomà, ma che calendario c'hai tra le mani?
Su 6 partite, incontriamo 3 squadre delle prime 8 per numero di punti...
Er Cesena l'abbiamo già incontrato...

Cuchì, novara, lecce e siena sono tre squadre che se vuoi il terzo posto devi asfaltarle ;)

Poi abbiamo veramente toste fuori, Udine e Bergamo, non scordiamoci che li ce odiano a prescindere e che comunque l'atalanta ad oggi avrebbe 43 punti come il fantastico catania...anche se perdiamo queste 2 ci rimangono i saras-boys all'ultima giornata che verranno dopo un dérby in cui daranno il massimo per non far vincere lo scudetto al Milan...adesso che ce penso, ammazza che dilemma che hanno :o :o
Comunque credo che a un interista freghi più fermare il milan che la juve, o no? Me stanno a venì i dubbi :D insomma all'inter je se mena si o si, tanto staranno fuori dai giochi  ;)
Sono 12 punti, l'altri facessero come je pare, ma novara, lecce e siena sono 9 punti senza se e senza ma.



Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #128 : Giovedì 12 Aprile 2012, 17:51:29 »
Comunque credo che a un interista freghi più fermare il milan che la juve, o no?

Non ne sono sicuro.
Da sempre tra morattiani e rubentini è guerra senza quartiere, e di certo il fatto di vedersi sventolare in faccia i numeri "28" e "29" per tutta la recente partita non ha smussato le tensioni.

Fossi un nerazzurro per me sarebbe un annus horribilis comuqnue finisca. E come d'altronde è spesso stato negli ultimi lustri, tranne il quinquennio acchittatogli da o' palazzinaro.

Rimane il fatto che all'ingombrante presenza degli zozzoneri erano rimasti abituati, la ggiuve invece sarebbe per loro uno sgraditissimo ritorno nell'Albo d'Oro, e da un solo incubo devono riabituarsi a viverne due.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Blatte - Udinese
« Risposta #129 : Giovedì 12 Aprile 2012, 22:17:02 »
Non ne sono sicuro.
Da sempre tra morattiani e rubentini è guerra senza quartiere, e di certo il fatto di vedersi sventolare in faccia i numeri "28" e "29" per tutta la recente partita non ha smussato le tensioni.

Fossi un nerazzurro per me sarebbe un annus horribilis comuqnue finisca. E come d'altronde è spesso stato negli ultimi lustri, tranne il quinquennio acchittatogli da o' palazzinaro.

Rimane il fatto che all'ingombrante presenza degli zozzoneri erano rimasti abituati, la ggiuve invece sarebbe per loro uno sgraditissimo ritorno nell'Albo d'Oro, e da un solo incubo devono riabituarsi a viverne due.

Quindi meglio per noi, mi spiego: se l'inter vede che la juve potrebbe perdere lo scudetto magari faranno contenti i cugini lasciandogli i 3 punti, meglio un milan con 1/2 scudetti in più che una juve con 29.

A quel punto non avranno speranze di arrivare terzi e ce lasciano 3 punti pure a noi ;)

Però noi dobbiamo vincere con novara, lecce e siena. Qui nun ce sò cazzi ;D

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #130 : Giovedì 12 Aprile 2012, 23:42:48 »
io non riesco proprio a capire perchè si debba temere la roma e non l'udinese... dici "e hai visto l'udinese giocare? fa schifo", eh sì perchè la roma invece fischia... boh proprio non ci arrivo; il calendario dell'udinese se vince con l'inter è una pagliacciata

POMATA

Re:Blatte - Udinese
« Risposta #131 : Venerdì 13 Aprile 2012, 00:09:11 »
io non riesco proprio a capire perchè si debba temere la roma e non l'udinese... dici "e hai visto l'udinese giocare? fa schifo", eh sì perchè la roma invece fischia... boh proprio non ci arrivo; il calendario dell'udinese se vince con l'inter è una pagliacciata

Inter e Lazio se la giocheranno alla morte, oddio conoscendo la Lazio... ;D

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #132 : Venerdì 13 Aprile 2012, 00:40:06 »
io non riesco proprio a capire perchè si debba temere la roma e non l'udinese...

Perché comunque se arrivasse terza l'Udinese sarebbe meno fastidioso che se il terzo posto ce lo scippassero i dirimpettai. Almeno per me è così.
Sono provinciale, lo so  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #133 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 12:30:15 »
Comunque credo che a un interista freghi più fermare il milan che la juve, o no? Me stanno a venì i dubbi :D

Gli interisti milanesi odiano più il Milan.
Quelli del resto d'Italia odiano più la Juve.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #134 : Mercoledì 18 Aprile 2012, 15:02:40 »
Gli interisti milanesi odiano più il Milan.
Quelli del resto d'Italia odiano più la Juve.
sintesi perfetta
trigoria delenda est

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #135 : Domenica 22 Aprile 2012, 21:56:58 »
Mi chiedo come si faccia a non temere la roma più dell'Udinese.

Si guardano la classifica e le partite, cuchi'  ;)
(ma ti capisco, sulle merde è difficile essere oggettivi; te lo dice uno che l'anno scorso fino a febbraio ha temuto che vincessero lo scudetto...)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #136 : Domenica 22 Aprile 2012, 23:33:48 »
Si guardano la classifica e le partite, cuchi'  ;)
(ma ti capisco, sulle merde è difficile essere oggettivi; te lo dice uno che l'anno scorso fino a febbraio ha temuto che vincessero lo scudetto...)

Io insisto nel pensare che roma-Udinese era preferibile una vittoria dei bianconeri.
L'Udinese fa più cagare della roma, classifica di ritorno alla mano. E in uno scontro diretto se proprio non si può pareggiare, tifo per chi fa più schifo.

Vedremo alla fine. E per fine intendo fine, purtroppo. E m'avete capito.
Era anche per questo che avrei fortemente voluto la vittoria dell'Udinese.
Se li saremmo tolti dal cazzo definitivamente con quei 3 punti in meno.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Blatte - Udinese
« Risposta #137 : Domenica 22 Aprile 2012, 23:39:31 »
Io insisto nel pensare che roma-Udinese era preferibile una vittoria dei bianconeri.
L'Udinese fa più cagare della roma, classifica di ritorno alla mano. E in uno scontro diretto se proprio non si può pareggiare, tifo per chi fa più schifo.

Vedremo alla fine. E per fine intendo fine, purtroppo. E m'avete capito.
Era anche per questo che avrei fortemente voluto la vittoria dell'Udinese.
Se li saremmo tolti dal cazzo definitivamente con quei 3 punti in meno.

Ad oggi saremmo 4... Sei troppo influenzato da correnti trigoriote e visto che conosco la fonte, ti capisco ;)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #138 : Domenica 22 Aprile 2012, 23:40:54 »
così saremmo stati a pari punti con l'udinese con lo scontro diretto a casa loro, boh sarai più lungimirante di tutti noi, che ti devo dire

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #139 : Domenica 6 Maggio 2012, 16:57:15 »
... state attenti invece che è capace che sarà proprio l'udinese a fregarci un'altra volta
mannaggia alla troia