Autore Topic: Blatte - Udinese  (Letto 19779 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #60 : Martedì 10 Aprile 2012, 18:09:40 »
Ah, ovvio che se Klose e Lulic dovessero davvero giocare le ultime 4 in condizioni più che accettabili, potrei rivedere qualcosa, circa la mia previsione.
Ma non ce credo manco morto che il tedesco torni prima del giro di campo finale.
E Lulic, per quello che ho capito di questo giocatore, non me pare il tipo di atleta in grado di ripartire da dove ha lasciato. Non a caso per diventare Lulic ci ha messo 4/5 partite.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #61 : Martedì 10 Aprile 2012, 21:36:16 »
siete OT.

L'udinese deve perdere domani e domenica, non ci sono cazzi.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #62 : Martedì 10 Aprile 2012, 21:41:17 »
siete OT.

L'udinese deve perdere domani e domenica, non ci sono cazzi.

non voglio raccomandarmi alla Fiorentina di Delio. quelli là devono stare a debita distanza, all'udinese ci pensiamo noi.

 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #63 : Martedì 10 Aprile 2012, 22:15:05 »
non voglio raccomandarmi alla Fiorentina di Delio. quelli là devono stare a debita distanza, all'udinese ci pensiamo noi.

 ;D

Mi sono convinto.

Un bel pareggio domani con ammonizioni per i diffidati armero asamoah e pinzi con conseguente sconfitta contro l'inter domenica. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #64 : Martedì 10 Aprile 2012, 22:30:56 »
Attenzione che Tommy dovrebbe essere all'Olimpico...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #65 : Martedì 10 Aprile 2012, 22:38:21 »
Attenzione che Tommy dovrebbe essere all'Olimpico...

 :aleoo:


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #66 : Martedì 10 Aprile 2012, 22:42:03 »
DANIELE GALLI Riecco DiBenedetto, Tacopina e Pannes. In settimana, i vertici della Roma americana riprenderanno possesso anche fisicamente di Trigoria. Anzi di Big Trig, neologismo pannesiano, icona di una Roma a stelle e strisce che macina business ma zoppica vistosamente alla voce calcio. Obiettivo Cda. Gli americani sono attesi da uno dei Consigli di amministrazione finanziariamente più importanti di questa new era....
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #67 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 06:26:50 »
Mi sono convinto.

Un bel pareggio domani con ammonizioni per i diffidati armero asamoah e pinzi con conseguente sconfitta contro l'inter domenica.

Io invece vedrei meglio due pareggiotti, in modo da "disinnescare" l'Inter all'ultima giornata.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

borgorosso

Re:Blatte - Udinese
« Risposta #68 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 14:07:30 »
sarebbe importante che l'udinese non vincesse.
augurarsi la vittoria della roma... no: proprio non ce la faccio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #69 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 14:10:56 »
DANIELE GALLI
una Roma a stelle e strisce che macina business

mi sono perso qualcosa?

io ero rimasto che la Juve aveva sottoscritto recentemente un contratto da 35 ml. con la Jeep, mentre la roma poteva usufruire di campi e palestre negli Stati Uniti in cambio di qualche partitella.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #70 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 14:27:01 »
Ma davvero c'è tutta questa paura di una rimonta dei rominidi?
A me pare che loro siano molto più in crisi di noi, siano più scarsi di noi, sono in svantaggio negli scontri diretti ed hanno pure un botto di punti in meno.
Invece l'Udinese è una squadra che gioca bene da due anni, è al momento in vantaggio per differenza reti e che ha dimostrato di non essere molto più scarsa di noi. Vero che sono in crisi, ma tutte le squadre passano un periodo di crisi in questi campionati a 20 squadre. Il punto è se ne uscirà da questa crisi e quanti punti farà nelle prossime giornate.
Insomma, io rominidi (ed Inter) non li temo proprio. Quindi vorrei che l'Udinese perdesse o pareggiasse.


...E' uscita sconfitta (e in modo roboante nella maggior parte dei casi) negli ultimi 2 mesi contro Genoa, Palermo, Bologna, Catania e Parma, 5 squadre che nelle successive 30 partite (circa) non hanno MAI PIU' VINTO, eccezion fatta per Bologna-Palermo, ma non può valere, incontrandosi tra di loro. 
...
Ecco un buon motivo per la Juve per non vincere stasera  ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #71 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 15:37:45 »
Se i pronostici non vengono sovvertiti, stasera sei a +4 con 6 partite da giocare.
La roma non ha un bel calendario, è vero. Ma manco noi ce lo abbiamo.
Ciò che della roma mi spaventa è la (potenziale) forza d'urto che hanno davanti.
Nei rush finali di campionato servono i finalizzatori, non le difese di cemento.
I finalizzatori, ossia quelli che sono mancati a noi lo scorso anno (vedi le madosche dopo Lazio-Juve, per dirne una, dove abbiamo avuto palla 80 minuti senza tirare seriamente in porta).
Non sono tranquillo per questo, perché quando la partita non gli si mette male, in casa vincono. E in casa ne hanno 4 da giocare.
Fuori fanno cagare. Ma in casa ne hanno steccate meno di noi, per esempio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #72 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:10:52 »
Il vice-capocannoniere del campionato, con chi gioca?   ;D
Scherzi a parte, rispetto la tua opinione ma non riesco proprio a comprenderla.
Preferisci avere l'Udinese a pari punti (ed in vantaggio per differenza reti e con lo scontro diretto in casa) e i rominidi a -7 (che sono -8 in realtà) piuttosto che avere i bianconeri a -3 ed i rossoarancioni a -4 (che sono -5 in realtà)?
In nome di un crollo dell'Udinese tutto da dimostrare (specie se vincesse la seconda partita consecutiva) e di un filotto di quelli là tutto da immaginare (perchè dovrebbero diventare invincibili nelle ultime 6 partite?).
Non riesco a seguire questo scenario, non vedo all'orizzone squadre invincibili (noi compresi) che asfaltino le avversarie. Per me sarà una contesa punto su punto con Udinese e Napoli.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #73 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:27:08 »
Se i pronostici non vengono sovvertiti, stasera sei a +4 con 6 partite da giocare.

Beh.. il pronostico dice +6, non +4.   Credo.

La roma non ha un bel calendario, è vero. Ma manco noi ce lo abbiamo.

sì, ma dopo Juve-Lazio é meglio il nostro. Loro poi hanno Juve-roma e roma-Napoli.


Ciò che della roma mi spaventa è la (potenziale) forza d'urto che hanno davanti.

Molto potenziale se hanno segnato come noi e noi non abbiamo schemi di attacco (cit.).
A proposito, Lamela ha fatto UN gol su azione, così come Totti.






'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #74 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:39:00 »
Sì, ma i gol tu li hai fatti con Klose (che non hai), Lulic (che non hai) Hernanes (che pare tu abbia perso).
Nelle ultime 5 partite, se togli le autoreti, 2 gol su azione e per giunta nella stessa partita.
Oggi come oggi farei molto volentieri a cambio di attaccanti, visto che la mia prima scelta ha 35 anni e la seconda scelta è Emiliano Alfaro.

Ma io sono molto contento di avere torto.

Dico solo da quello che leggo e sento pare che la roma se la stia lottando con Lecce e Novara.
Iddio non voglia, ma se la serata non gira per il verso giusto, ti ritrovi a +4 a 6 dalla fine.
Non so come farete, se dovesse succedere, a ritenerlo un margine rassicurante, con una Lazio decimata e con elementi-cardine completamente fuori condizione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #75 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 16:47:49 »
Ah di rassicurante non c'è nulla, ti piacerebbe!  ;)
Stringeremo le chiappe fino alla fine, spero.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #76 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 17:03:16 »
Ah di rassicurante non c'è nulla, ti piacerebbe!  ;)
Stringeremo le chiappe fino alla fine, spero.

Beh, no.
Ci sono stati anni in cui a questo punto del campionato il nostro vantaggio era rassicurante per un determinato obiettivo.
Voglio dire, nel 2006-'07 a 6 partite dalla fine, avevamo la qualificazione in saccoccia, già incartata insieme al prosciutto cotto.
Al quinto posto c'era il solo Palermo allo sbando più totale.
Il quadro che si sta delineando (anzi, che si è già delineato) è decisamente diverso da quello di un lustro fa. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #77 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 17:07:48 »
Ed io a quest'anno mi riferisco!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #78 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 17:12:41 »
Ed io a quest'anno mi riferisco!

Allora sposi la mia tesi (per nulla scaramantica) che bisogna diffidare di tutto e tutti, fino alla fine!
Io temo ancora l'Inter, figurati.
Il mio incubo è stare a +3 dall'Inter a 1 partita dalla fine.
E' l'incubo più frequente in questi giorni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Blatte - Udinese
« Risposta #79 : Mercoledì 11 Aprile 2012, 17:21:56 »
In parte: non temo l'Inter (come concorrente, ma l'ultima di campionato con loro la temo tantissimo) e temerò un ritorno della roma solo nel caso noi perdessimo e loro vincessero.
Temo davvero tanto, in ordine: noi e la nostra incostanza, l'Udinese, il Napoli.


(allo stesso tempo ho delle sciocche speranze improvvise, tipo che il Milan ieri perdesse di nuovo e crollasse al punto da farsi riprendere)