Autore Topic: CAGLIARI -- S.S. LAZIO  (Letto 7827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #60 : Sabato 11 Maggio 2019, 12:34:21 »
Speriamo che il precedente di Firenze di due anni fa insegni qualcosa...vanno schierate le riseve.

In questa partita Simone Inzaghi si gioca moltissimo, direi il 90% del giudizio
finale su di lui dipende piu' che dal risultato, dalle scelte che lui fara' per la
partita di Cagliari.     Al contrario la partita a seguire, cioe' il 15cm, si giochera'
quasi tutto a seconda del risultato che potrebbe essere legato a scelte prese
anche nella partita di oggi.   Le due cose sono molto legate fra loro ...   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #61 : Sabato 11 Maggio 2019, 13:15:29 »
Non capisco perchè Inzaghi faccia giocare Lulic che è sembrato tra i più spremuti.....misteri del nostro allenatore....oggi era da schierare solo le riserve.

Gasco luis veron

Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #62 : Sabato 11 Maggio 2019, 14:53:44 »
Non capisco perchè Inzaghi faccia giocare Lulic che è sembrato tra i più spremuti.....misteri del nostro allenatore....oggi era da schierare solo le riserve.

Perche' Acerbi te lo raccomando?

Va bene che e' di ferro, ma a fine campionato e prima di una finale visto che non ha sostituti, io per nessuna cosa al mondo lo farei giocare contro il Cagliari.

Idem, Lulic!

Se non ho esterni, per una volta contro il Cagliari cambio modulo e adatto qualcuno a 4 e provo ad inserire anche Neto in avanti visto che cambio a 4 e posso allargare il gioco e sovrapporre sulle fasce.

Vuoi mantenere la difesa a tre?

Ok, metti chi vuoi (pure un primavera tanto hai fatto giocare a Napoli come titolare un Lukaku con i tendini rovinati), ma non rischiare lulic.

Ok, magari sbaglio io a dare poco peso al campionato ed ora, come ora ha ragione Inzaghi a non sottovalutare l' impegno ma fai questo ragionamento dopo la finale, non a 3/4 giorni da una finale quindi dopo la finale metti tutti i titolari che vuoi ma non a pochi giorni dalla disputa.

Anche uno tra Correa e Caicedo ( piu' Correa in quanto soffre di problemi alla schiena), secondo me poteva esser benissimo risparmiato per far giocare al suo posto, Neto.

Al primo anno, Inzaghi diede parecchio spazio a Lombardi che fece anche esordire: Lombardi e' entrato a tanti spezzoni di partita al posto di L.Alberto.

Evidentemente, Inzaghi ritiene Neto molto scarso e non pronto: personalmente pero' non mi fido piu' di Inzaghi e da quel poco che ho visto mi e' sembrato nettamente superiore a Lombardi.

Ma tutta la stagione e' stata gestita, cosi: io, non voglio rischiare un solo giocatore e spero che Lulic e  Acerbi tireranno la gamba dietro ad ogni contrasto perche' tra un turno di campionato ed una finale, io scelgo sempre la finale senza vie di mezzo.

Evidentemente Firenze, lo scorso anno con la situazione Parolo non ci ha insegnato niente.

 

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #63 : Sabato 11 Maggio 2019, 16:45:37 »
Atalanta 2-0
Lotta champions finita per noi definitivamente.
Si giocasse senza titolari per dio

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #64 : Sabato 11 Maggio 2019, 17:04:58 »
durmisi
neto
jordao
cataldi


DOVEVANO essere della partita.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #65 : Sabato 11 Maggio 2019, 17:20:55 »
Secondo me Simone sta facendo un sacco di scemate, spero di sbagliare ...

Gasco luis veron

Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #66 : Sabato 11 Maggio 2019, 18:03:03 »
Secondo me Simone sta facendo un sacco di scemate, spero di sbagliare ...

Tra poco guardo la partita e non parlo ma mi sfogo un po': Wallace fatto giocare contro l' Atalanta in una partita decisiva e L.Felipe in panchina.

Oggi, L.Felipe titolare in una partita quasi inutile e Wallace in panchina.

L.Alberto, Lulic, Acerbi e Correa tutti in campo (Correa in panchina tanto per cambiare nella gara decisiva contro l' Atalanta).

Neto, rigorosamente in panchina manco fosse Capocchiano.

A me le scelte di Inzaghi mi sembrano non molto azzeccate......

Comunque, forza Lazio!