Non capisco perchè Inzaghi faccia giocare Lulic che è sembrato tra i più spremuti.....misteri del nostro allenatore....oggi era da schierare solo le riserve.
Perche' Acerbi te lo raccomando?
Va bene che e' di ferro, ma a fine campionato e prima di una finale visto che non ha sostituti, io per nessuna cosa al mondo lo farei giocare contro il Cagliari.
Idem, Lulic!
Se non ho esterni, per una volta contro il Cagliari cambio modulo e adatto qualcuno a 4 e provo ad inserire anche Neto in avanti visto che cambio a 4 e posso allargare il gioco e sovrapporre sulle fasce.
Vuoi mantenere la difesa a tre?
Ok, metti chi vuoi (pure un primavera tanto hai fatto giocare a Napoli come titolare un Lukaku con i tendini rovinati), ma non rischiare lulic.
Ok, magari sbaglio io a dare poco peso al campionato ed ora, come ora ha ragione Inzaghi a non sottovalutare l' impegno ma fai questo ragionamento dopo la finale, non a 3/4 giorni da una finale quindi dopo la finale metti tutti i titolari che vuoi ma non a pochi giorni dalla disputa.
Anche uno tra Correa e Caicedo ( piu' Correa in quanto soffre di problemi alla schiena), secondo me poteva esser benissimo risparmiato per far giocare al suo posto, Neto.
Al primo anno, Inzaghi diede parecchio spazio a Lombardi che fece anche esordire: Lombardi e' entrato a tanti spezzoni di partita al posto di L.Alberto.
Evidentemente, Inzaghi ritiene Neto molto scarso e non pronto: personalmente pero' non mi fido piu' di Inzaghi e da quel poco che ho visto mi e' sembrato nettamente superiore a Lombardi.
Ma tutta la stagione e' stata gestita, cosi: io, non voglio rischiare un solo giocatore e spero che Lulic e Acerbi tireranno la gamba dietro ad ogni contrasto perche' tra un turno di campionato ed una finale, io scelgo sempre la finale senza vie di mezzo.
Evidentemente Firenze, lo scorso anno con la situazione Parolo non ci ha insegnato niente.