Autore Topic: CAGLIARI -- S.S. LAZIO  (Letto 7842 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #40 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 20:20:46 »
Abbiamo parecchie u in squadra. Radu, Lulic, Lukaku, Marusic, Luis Felipe, Luis Alberto, Durmisi, Romulo, Uallace, Caicedu. Chissà se porta bene.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #41 : Giovedì 9 Maggio 2019, 12:42:54 »
Abbiamo parecchie u in squadra. Radu, Lulic, Lukaku, Marusic, Luis Felipe, Luis Alberto, Durmisi, Romulo, Uallace, Caicedu.

gli ultimi due mi sembrano un pò forzati.  ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #42 : Giovedì 9 Maggio 2019, 14:14:15 »
gli ultimi due mi sembrano un pò forzati.  ;D

Era per metterli in campo. Infatti sono 10. Manca Guerrieri in porta.

Gasco luis veron

Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #43 : Giovedì 9 Maggio 2019, 18:28:30 »
Ultime da Formello: Strakosha con un problema al tallone e' in dubbio.

Ma Proto e' veramente cosi' Pippa?

Acerbi ci sara' dall' inizio cosi come ci saranno Romulo e Lulic.

Se Lulic non ha un sostituto e' pur vero che la presenza da titolare di Romulo mi fa pensare che il vero titolare 3 giorni dopo contro l' Atalanta nella nostra partita piu' importante, possa essere Marusic.

In difesa tornera' Radu.

Neto, non credo che esordira' dal primo minuto.

In sostanza come al solito non vedo turn-over: soprattutto, non capisco il rischiare Acerbi e Lulic (per una volta si poteva cambiare modulo e farlo riposare per la finale), come il non voler metter Proto piuttosto che Neto davanti.

Sono preoccupato del fatto che Romulo giochi titolare perche' significa che contro l' Atalanta ci sara' al suo posto al 90% Marusic.

Che Inzaghi e' cocciuto, era gia' stato detto?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #44 : Giovedì 9 Maggio 2019, 18:36:06 »
Ma Proto e' veramente cosi' Pippa?

Nelle quattro partite in cui è stato impiegato ha preso una caterva di gol, ma erano colpa sua? Non credo.

darienzo

Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #45 : Giovedì 9 Maggio 2019, 18:57:30 »
Nessuno è pippa, è un termine sconveniente da adoperare secondo noi

Gasco luis veron

Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #46 : Giovedì 9 Maggio 2019, 19:50:42 »
Nessuno è pippa, è un termine sconveniente da adoperare secondo noi

Hai ragione e mi scuso: comunque era riferito all' esempio e non direttamente a Proto che anzi secondo me (l' ho visto due volte in Europa L. Quest' anno), e' un portiere senz' altro proponibile in certe partite.

Per il resto non so quanto sia forte e se lo e' veramente, per il semplice fatto che non gioca mai (neanche contro il Novara ha giocato).

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #47 : Giovedì 9 Maggio 2019, 20:54:36 »
Ultime da Formello: Strakosha con un problema al tallone e' in dubbio.

Ma Proto e' veramente cosi' Pippa?

Acerbi ci sara' dall' inizio cosi come ci saranno Romulo e Lulic.

Se Lulic non ha un sostituto e' pur vero che la presenza da titolare di Romulo mi fa pensare che il vero titolare 3 giorni dopo contro l' Atalanta nella nostra partita piu' importante, possa essere Marusic.

In difesa tornera' Radu.

Neto, non credo che esordira' dal primo minuto.

In sostanza come al solito non vedo turn-over: soprattutto, non capisco il rischiare Acerbi e Lulic (per una volta si poteva cambiare modulo e farlo riposare per la finale), come il non voler metter Proto piuttosto che Neto davanti.

Sono preoccupato del fatto che Romulo giochi titolare perche' significa che contro l' Atalanta ci sara' al suo posto al 90% Marusic.

Che Inzaghi e' cocciuto, era gia' stato detto?
Io non ho mai conosciuto un emiliano che non lo sia.
Basti pensare che il nr 1 era Sacchi e alla fine ha dovuto smettere in fretta di allenare a furia di sbattere contro i propri dogmi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #48 : Giovedì 9 Maggio 2019, 21:03:05 »
Hai ragione e mi scuso: comunque era riferito all' esempio e non direttamente a Proto che anzi secondo me (l' ho visto due volte in Europa L. Quest' anno), e' un portiere senz' altro proponibile in certe partite.

Per il resto non so quanto sia forte e se lo e' veramente, per il semplice fatto che non gioca mai (neanche contro il Novara ha giocato).
ma infatti contro il novara si fece l'ennesima vaccata.

E scusate: ma Acerbi perché deve farle tutte ma proprio tutte? in questa partita dentro i pischelli. dentro patric e compagnia cantante
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #49 : Venerdì 10 Maggio 2019, 02:01:54 »
ma infatti contro il novara si fece l'ennesima vaccata.

E scusate: ma Acerbi perché deve farle tutte ma proprio tutte? in questa partita dentro i pischelli. dentro patric e compagnia cantante

Non solo, Patric che fino a qualche partita fa aveva messo in panchina addirittura un Bastos in gran forma, oggi non merita neanche piu' di giocare nemmeno contro il Cagliari?

Scusate ma questo e' insterismo.

Wallace che rientra dopo un mese e mezzo di stop, toglie il posto da titolare all' ottimo L.Felipe (cin cui avevamo preso zero gol!), in gran forma, senza una spiegazione logica.


Se guardo un po' piu' dietro la gestione di quest' anno  e' semore stata particolarmente insterica:
Ricordo che a Napoli, in una partira importantissima al posto di Lulic, con Durmisi in panchina e in condizioni finalmente buone fu fatto esordire dal primo minuto come titolare, Lukaku con i tendini fuori uso (infatti una settimana dopo e' stato venduto in Inghilterra che ce l' ha rimandato).

Ahh:  la settimana successiva Lukaku fu operato.

Scusate ma alcune scelte che prima comprendevo a livello tattico mi sembrano diventate non piu' motivate dalla tattica ma da decisioni cervellotiche: ma Patric, sta male?

Non puo' giocare contro il Cagliari?


Ora in coppa Italia rientrera' Radu che non gioca da un po' a discapito di uno tra L.Felipe e Bastos?

Idem, Marusic (che non giochera' a Cagliari), e non giocando a Cagliari sara' titolare in coppa Italia!


Io, li metto come dubbi ma gia' so che in coppa Italia Radu e Marusic saranno titolari.

Scusate ma a me, sembra ci sia un bel po' di confusione nella testa di Inzaghi: speriamo solo che scelga i migliori 11 nella partita piu' importante della stagione e cioe' in coppa Italia xche' di Cagliari mi interessa poco.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #50 : Venerdì 10 Maggio 2019, 10:51:27 »
Se Inzaghi perde la coppa è da appendere al lampadario.
Se lo fa dopo non aver fatto turnover massiccio a Cagliari è da picchiare

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #51 : Venerdì 10 Maggio 2019, 12:06:20 »
Se Inzaghi perde la coppa è da appendere al lampadario.
Se lo fa dopo non aver fatto turnover massiccio a Cagliari è da picchiare
Concordo.
Far giocare Acerbi, Lulic, Romulo, LA, Correa, Caceido in una partita completamente inutile è da pazzi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #52 : Venerdì 10 Maggio 2019, 12:45:32 »
Dentro la formazione migliore, serve la qualificazione in E.L. e agganciare le merde.
Tra l'altro vittoria chiama vittoria e puntare tutto su un numero in genere é un errore.

Se si fa male qualcuno dentro un altro.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #53 : Venerdì 10 Maggio 2019, 13:45:31 »
Concordo.
Far giocare Acerbi, Lulic, Romulo, LA, Correa, Caceido in una partita completamente inutile è da pazzi.

Incrocio le dita ma se si fa male qualcuno bestemmiero' fino al resto dei miei giorni!

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #54 : Venerdì 10 Maggio 2019, 14:49:58 »
Dentro la formazione migliore, serve la qualificazione in E.L. e agganciare le merde.
Tra l'altro vittoria chiama vittoria e puntare tutto su un numero in genere é un errore.

Se si fa male qualcuno dentro un altro.
100 percento
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #55 : Venerdì 10 Maggio 2019, 15:21:13 »
inzaghi andrebbe licenziato subito,in una partita che non conta niente non far giocare
predo neto e jordao è da dilettanti

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #56 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:37:45 »
inzaghi andrebbe licenziato subito,in una partita che non conta niente non far giocare
predo neto e jordao è da dilettanti
Su questo ti do ragione.
Se non fai giocare Neto e jordao manco in quexta partita ma di che stiamo parlando
Io queste scelte non le comprendo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #57 : Venerdì 10 Maggio 2019, 20:49:23 »
La partita di Cagliari rappresenterà un test di intelligenza per Simone Inzaghi.
E non solo: oltre al Q.I. gli misurerà al decimo di millimetro la capacità di discernimento.

Speriamo bene.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #58 : Sabato 11 Maggio 2019, 08:38:42 »
La Lazio ha 9 giorni per prepararsi alla finale. Vista l'Atalanta ieri e vista la Lazio in campo, è bene che a Formello s'impegnino al massimo, perchè non si può correre per 20 minuti e poi farsi asfaltare fino al 90esimo.
Quindi a Cagliari tutte le seconde linee, che se s'impegnano almeno come quelli del Chievo visti all'Olimpico, già dovrebbe essere sufficiente per assistere ad una partita vera, poi puoi pure non vincere, ma l'impegno non deve mancare.
Proto, Wallace, Zitelli, Radu, Badelj, Cataldi, Marusic, Bruno Jordao, Pedro Neto, Durmisi, l'undicesimo se fosse disponibile Basta, altrimenti un esterno della primavera. In panchina solo primavera, gli altri tutti a Formello a studiare e a prepararsi con Farris

Si, i precedenti non sono incoraggianti, ma visti contro Sasuolo e Chievo il rischio è che i titolari utilizzati giocherebbero comunque contratti, meglio mandare in campo chi può aver voglia di mettersi in luce.


A verbale!
 :fidej:
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Anselazio

Re:CAGLIARI -- S.S. LAZIO
« Risposta #59 : Sabato 11 Maggio 2019, 08:40:08 »
La partita di Cagliari rappresenterà un test di intelligenza per Simone Inzaghi.
E non solo: oltre al Q.I. gli misurerà al decimo di millimetro la capacità di discernimento.

Speriamo bene.

Speriamo che il precedente di Firenze di due anni fa insegni qualcosa...vanno schierate le riseve.