Autore Topic: Grazie Reja  (Letto 5373 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #20 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:28:14 »
Battuta clamorosa di Gene Gnocchi: "Presidente, avete vinto solo 3-1 contro il Napoli, cosa aspetta a cacciare Reja?"  :D
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

ThomasDoll

Re:Grazie Reja
« Risposta #21 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:29:29 »
Parlate di Reja anche quando perde, no? Sennò siete in malafede. Giusto, aquila? Funziona così.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #22 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:29:30 »
Quello che non ho capito è perchè ha messo Mauri solo al 70'    :(










































 8)    :P

AquilaMaremma´, stavorta l´hai fatta fori dar vaso; mammanco lo " ius murmurandi " volete permette ??   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Grazie Reja
« Risposta #23 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:30:58 »
Senza Banti mazzarri a Reja non lo batte MAI.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Teo

Re:Grazie Reja
« Risposta #24 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:31:34 »
Parlate di Reja anche quando perde, no? Sennò siete in malafede. Giusto, aquila? Funziona così.

Ma te rode?

Consolati, dai: oggi De Silvestri ha fatto una partita che pareva Djalma Santos. Ogni tanto ci azzecchi su qualcosa...  :D

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #25 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:31:59 »
sei il numero uno.
L'anno prossimo si cambia, ma grazie.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #26 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:32:10 »
Reja avrà mille difetti, ma quando incrocia mazzarri dormo fra quattro guanciali.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #27 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:32:23 »
Parlate di Reja anche quando perde, no? Sennò siete in malafede. Giusto, aquila? Funziona così.

Non ci sono problemi per me. Per me Reja non è il problema della Lazio. Siete voi che vi fate i problemi per un allenatore che è TERZO IN CLASSIFICA al netto di decine di infortunati e di mercati deficitari. Mi correggo: non siete in malafede, però devo dire che lo sembrate tanto.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

ThomasDoll

Re:Grazie Reja
« Risposta #28 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:33:03 »
No, Bob, quando si perde si fa finta di niente, quando si vince osanna.
Con quello che abbiamo buttato per strada il terzo posto dovevamo averlo già in mano, adesso continuiamo come stasera e in silenzio, che l'ultimo mese da incubo dell'anno scorso io non me lo sono dimenticato.

esculapio

Re:Grazie Reja
« Risposta #29 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:34:01 »
ma secondo voi.. lotito.. ce fa' o ce è??  :D
alla DS gene gnocchi fa una battuta sub reja parlando con lotito:
"presidente, secondo lei, visto lo striminzito 3 a 1 reja resta?"
e lui, invece di rispondere alla battuta, attacca la pippa sul fatto che "siete voi che mettete in giro sta voce.. reja non è in discussione etc.etc." tanto che dall'altra parte visto che non capisce cercano di far cadere il discorso.. ma come è possibile non capire che quello fa il comico e sta fa una battuta? tra l'altro evidentissima visto che parla di risultato striminzito!  :D

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #30 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:35:06 »
No, Bob, quando si perde si fa finta di niente, quando si vince osanna.
Con quello che abbiamo buttato per strada il terzo posto dovevamo averlo già in mano, adesso continuiamo come stasera e in silenzio, che l'ultimo mese da incubo dell'anno scorso io non me lo sono dimenticato.

Secondo le vostre critiche la Lazio doveva essere prima con 13 punti di vantaggio sulla Juve.
Continuate pure a tenere il punto.
Io intanto godo come un maiale!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #31 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:37:15 »
Da rejano, paradossalmente mi fa piu paura la parita di novara, che quella di mercoledì a torino.

L'ottima lettura della parita di stasera era scontata come il gol di unghia incarnita.

Per mercoledì sono fiducioso, ma temo il binomio novara-lecce.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #32 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:38:11 »
ma secondo voi.. lotito.. ce fa' o ce è??  :D
...........................................................

da anni sono convinto che ce fa; chissà se ciazzecco ?    :D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Grazie Reja
« Risposta #33 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:38:21 »
Abbiate pazienza, io non ho problemi, rimarco solo il fatto che per alcuni le sconfitte della Lazio sò orfane e le vittorie sò tutte figlie di Edyo, dovreste spiegarmela voi, sta cosa. La Lazio ha 54 punti in classifica ed è terza, merito di tutti, anche di Reja.
Ho visto anche un grande Mauri, non ne ho azzeccata una sola, evidentemente...
Quanto alla partita, se si ritiene vincente la mossa di mettere Gonzalez, uno degli uomini più in forma degli ultimi tempi, si dovrebbe spiegare come mai era finito in panca per fare posto a Cana. Così, tanto per chiarire la grandezza dello stratega che si cela certamente dietro questa mossa apparentemente insignificante.
Se Reja arriva terzo, comunque, Lotito lo deve confermare.

ThomasDoll

Re:Grazie Reja
« Risposta #34 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:40:57 »
Io intanto godo come un maiale!!!

Eh, solo te, godi, vé? Povero me. Ma per favore, con st'interventi assurdi

Teo

Re:Grazie Reja
« Risposta #35 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:42:55 »
Abbiate pazienza, io non ho problemi, rimarco solo il fatto che per alcuni le sconfitte della Lazio sò orfane e le vittorie sò tutte figlie di Edyo, dovreste spiegarmela voi, sta cosa. La Lazio ha 54 punti in classifica ed è terza, merito di tutti, anche di Reja.
Ho visto anche un grande Mauri, non ne ho azzeccata una sola, evidentemente...
Quanto alla partita, se si ritiene vincente la mossa di mettere Gonzalez, uno degli uomini più in forma degli ultimi tempi, si dovrebbe spiegare come mai era finito in panca per fare posto a Cana. Così, tanto per chiarire la grandezza dello stratega che si cela certamente dietro questa mossa apparentemente insignificante.
Se Reja arriva terzo, comunque, Lotito lo deve confermare.

Perché serviva un mediano accanto a Ledesma, e Brocchi non poteva fare tutta la partita. Non è il ruolo di Gonzalez.

Il 4-3-2-1 era stato proposto a Catania, con risultati non eccelsi. Era meglio provare con le tre mezzepunte: il problema è che la coppia Mauri-Hernanes, quest'anno, non funziona (forse, reggiti forte, per la mancanza del "terzo" che c'era lo scorso anno), e la partita "diceva" chiaramente che Gonzalez doveva entrare.
Relax. E valuta quello che vedi, non quello che vorresti vedere.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #36 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:44:25 »
l'errore non è stato cana. ma bensì i tre trequartisti che contemporaneamente non possono stare assolutamente in campo. uno dei tre doveva essere in panca. non ci voleva molto a capirlo, ma a reja va dato merito di aver scelto bene quando si è trattato di tirarne fuori uno.
detto ciò, tirando le somme di una partita vinta 3-1 contro una diretta concorrente (che molti considerano di un altro pianeta) andarsela a prendere con reja mi pare grottesco.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Grazie Reja
« Risposta #37 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:45:33 »
Abbiate pazienza, io non ho problemi, rimarco solo il fatto che per alcuni le sconfitte della Lazio sò orfane e le vittorie sò tutte figlie di Edyo, dovreste spiegarmela voi, sta cosa. La Lazio ha 54 punti in classifica ed è terza, merito di tutti, anche di Reja.
Ho visto anche un grande Mauri, non ne ho azzeccata una sola, evidentemente...
Quanto alla partita, se si ritiene vincente la mossa di mettere Gonzalez, uno degli uomini più in forma degli ultimi tempi, si dovrebbe spiegare come mai era finito in panca per fare posto a Cana. Così, tanto per chiarire la grandezza dello stratega che si cela certamente dietro questa mossa apparentemente insignificante.
Se Reja arriva terzo, comunque, Lotito lo deve confermare.

Te lo spiego io perchè, ovviamente per come l'ho vista io:
Perchè Gonzalez non può giocare da intermedio nel ruolo accanto a Ledesma.
Brocchi non era in forma quindi non poteva rischiarlo.
Il problema è Hernanes, non Cana.
Mi immagino i commenti per Reja con Gonzalez in campo e il profeta in panchina all'inizio.
Ha provato a vedere se Herny era in partita. Vale sempre la pena di tentare, il giocatore merita, può sempre tirare fuori i colpi importanti. Visto che invece non c'era trippa per gatti, lo ha tolto per El Tata spostando Mauri trequartista e Gonzy a dx a dare una mano a Konko. Non mi sembra di aver visto un grande Napoli  nel secondo tempo, a parte i primi 5 minuti.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Teo

Re:Grazie Reja
« Risposta #38 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:46:06 »
l'errore non è stato cana. ma bensì i tre trequartisti che contemporaneamente non possono stare assolutamente in campo. uno dei tre doveva essere in panca. non ci voleva molto a capirlo,

L'anno scorso funzionava, però.

ThomasDoll

Re:Grazie Reja
« Risposta #39 : Sabato 7 Aprile 2012, 23:46:38 »
Relax? Ma ripigliatevi, siete voi che aprite i topic pro Reja, mica io quelli contro.
Cana serviva a puntellare la difesa da davanti, in pura logica Rejana. La fortuna è stata che per come stava messo il Napoli ha trovato una grande gara Candreva, insieme a Mauri, con l'assistenza di Britos e De Santis, l'artefice della vittoria.