Autore Topic: Come guadagnano i Top Club: l'effetto degli Sponsor Tecnici  (Letto 10981 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come guadagnano i Top Club: l'effetto degli Sponsor Tecnici
« Risposta #60 : Venerdì 3 Maggio 2019, 13:01:05 »
ho capito ... è l'IVA al 22 per cento che ci ostacola!

secondo me dovremmo sostituire la nostra dirigenza con quella del Siviglia, tanto i fatturati si equivalgono.
Il ritorno a Roma di Monchi sarebbe tra l'altro affascinante.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Venerdì 3 Maggio 2019, 23:41:51 »
ho capito ... è l'IVA al 22 per cento che ci ostacola!

L'IVA in Italia, quando si supera una certa cifra, e le società di calcio la superano, è al 100%, a differenza della Spagna e di altri paesi che è un 10/20%.

Il che significa che se offro un ingaggio di 10 mln in Italia ne pago 20, in Spagna magari 12 o 13.

Idem per i costi dei cartellini.

Quindi fare una squadra da Champions costa eccome!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Sabato 4 Maggio 2019, 00:54:01 »
IVA credo abbiano un regime a parte.. sarebbe da idioti altrimenti

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Sabato 4 Maggio 2019, 09:18:42 »
IVA credo abbiano un regime a parte.. sarebbe da idioti altrimenti

Io temo che ci siano idee alquanto confuse in tema di tassazione che pure può spegare differenze i competitività tra squadre di diversi paesi ma non in quei termini.
Per ora vorrei ricordare che Iva e imposta su valore aggiunto che si paga quando si spende un reddito non quando si incassa.
E ricordo anche che cr7 gioca in Italia nonostante la feroce tassazione dello stato italiano
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Sabato 4 Maggio 2019, 09:20:36 »
Difatti l'hanno preso con i soldi del loro munifico sponsor.

E poi stiamo parlando della Juve, l'unica in Italia a poterselo permettere visti i fatturati che hanno +  stadio di proprietà (toh!)...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Sabato 4 Maggio 2019, 09:37:10 »
Difatti l'hanno preso con i soldi del loro munifico sponsor.

E poi stiamo parlando della Juve, l'unica in Italia a poterselo permettere visti i fatturati che hanno +  stadio di proprietà (toh!)...

Certo tutto vero ma soltanto per dire che certi miracoli accadono anche da queste parti
Con soldi e idee e tassazione irpef  al 43%
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG

Zapruder

« Risposta #66 : Sabato 4 Maggio 2019, 12:21:35 »
Certo tutto vero ma soltanto per dire che certi miracoli accadono anche da queste parti
Con soldi e idee e tassazione irpef  al 43%

Infatti i gobbi hanno emesso un bond - leggi: hanno fatto i buffi - per potersi pagare il portoghese.

Che comunque è arrivato a 33 anni in Italia.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Sabato 4 Maggio 2019, 12:32:26 »
Infatti i gobbi hanno emesso un bond - leggi: hanno fatto i buffi - per potersi pagare il portoghese.

Che comunque è arrivato a 33 anni in Italia.

Anche qui tutto vero.
Ma i buffi e la traduzione romanesca del termine investimenti  questione culturale.
Per te va benone così per altri 20 anni. Che.Non e una brutta cosa.
Ma allora Cragnotti chi glielo fece fare. Potevamo festeggiare il 30ennale calleriano e tutti a festeggiare con sgarbossa e mandelli
STURM UND DRANG

geddy

« Risposta #68 : Sabato 4 Maggio 2019, 12:50:56 »
Che c'entra Sgarbossa con Mandelli?

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Sabato 4 Maggio 2019, 12:58:26 »
Che c'entra Sgarbossa con Mandelli?

Almeno in ritiro giocarono insieme
STURM UND DRANG

Zapruder

« Risposta #70 : Sabato 4 Maggio 2019, 13:15:45 »
Ma allora Cragnotti chi glielo fece fare.

Sai, io penso che la tua capacità di riproporre all'infinito i tuoi assiomi, anche dopo che sono stati analizzati e confutati migliaia di volte, abbia dell'ammirevole. Sul serio.

Sintetizzo: NON SIAMO PIU' NEL 1992. E da un bel pezzo. Non esiste più quell'economia, non esiste più quel tipo di imprenditoria, non esiste più quel calcio.

Oggi con la liquidazione Enimont - unici soldi messi da Cragnotti nella Lazio, questo va sempre ricordato - ci scali un paio di posizioni di classifica per una stagione, se ti dice bene. Poi ritorni al punto di partenza. Un Cragnotti, oggi, non avrebbe motivi per entrare nel calcio.

Se devi desiderare, desidera un proprietario estero coi soldoni, robustamente agganciato al sistema finanziario. Ma dalla parte giusta: Pallotta a Roma c'è già, e decisamente non suona la stessa musica dei proprietari di ManCiy e PSG.

geddy

« Risposta #71 : Sabato 4 Maggio 2019, 13:25:06 »
Il buon Sgarbossa vanta una presenza nel campionato del meno nove. Arrivo' dall' Alessandria insieme a Gregucci ed Esposito( il mio beniamino di quell'anno tra quelli che giocavano poco) e forse anche Camolese. Mandelli invece arrivo' in prestito dall' Inter. Eroe, Mandelli, della trasferta di Pescara contro Galeone e Rebonato. Segnò il goal del pareggio rinvigorendo le speranze del popolo Laziale, duramente colpite la settimana prima dal colpo Gobbo del Messina.
In una splendida domenica primaverile, la seconda di ritorno, sempre al Pescara segna in rovesciata su cross di Poli. Con Fabio e Giuliano formo' un tridente leggendario per una ventina di partita. Secondo solo, nella mia testa, alla MaGiCa napoletana.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Sabato 4 Maggio 2019, 14:40:39 »
Sai, io penso che la tua capacità di riproporre all'infinito i tuoi assiomi, anche dopo che sono stati analizzati e confutati migliaia di volte, abbia dell'ammirevole. Sul serio.

Sintetizzo: NON SIAMO PIU' NEL 1992. E da un bel pezzo. Non esiste più quell'economia, non esiste più quel tipo di imprenditoria, non esiste più quel calcio.

Oggi con la liquidazione Enimont - unici soldi messi da Cragnotti nella Lazio, questo va sempre ricordato - ci scali un paio di posizioni di classifica per una stagione, se ti dice bene. Poi ritorni al punto di partenza. Un Cragnotti, oggi, non avrebbe motivi per entrare nel calcio.

Se devi desiderare, desidera un proprietario estero coi soldoni, robustamente agganciato al sistema finanziario. Ma dalla parte giusta: Pallotta a Roma c'è già, e decisamente non suona la stessa musica dei proprietari di ManCiy e PSG.

I miei assiomi e i tuoi quali sono? Perché sarri curioso.
" anche dopo che sono stati analizzati e confutati migliaia di volte". Da chi di Grazia? Da te?
A me sta bene ma tra Lotito Cragnotti e al thani c è un mondo di infinite soluzioni. Su questo ne converrai anche se per te non cambia niente perché non sembri interessato ad alcuna Lazio che non ti serva da arma contundente verso un mondo pieno di pattume fatto da cronisti di terza fascia opinionisti a della domenica e intellettuali teleradiofonici.
Che siano passati 25 anni dal 1992 me ne sono accorto.
Che siano passati 15 anni dal 2004 solo tu non te ne sei accorto.

La Lazio può fare molto di più. Ma non rientra nei programmi
STURM UND DRANG

Zapruder

« Risposta #74 : Sabato 4 Maggio 2019, 20:54:51 »

La Lazio può fare molto di più. Ma non rientra nei programmi

Certo. Chi può smentirti?

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Domenica 5 Maggio 2019, 10:22:17 »
La Lazio può fare molto di più.

non solo la Lazio.

Ma non rientra nei programmi

la consueta illazione da bar dello sport.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Zapruder

« Risposta #76 : Domenica 5 Maggio 2019, 10:35:04 »
Fabio Hector Nigro era cento volte più forte di Diego Maradona. Smentitemi, se potete.

geddy

« Risposta #77 : Domenica 5 Maggio 2019, 12:02:40 »

Non sarà mica lui?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Domenica 5 Maggio 2019, 12:26:50 »
Fabio Hector Nigro era cento volte più forte di Diego Maradona. Smentitemi, se potete.
Se potete? Come se potete, al limite se volete.
Perché pur di provocare devi arrivare a scrivere queste nefandezze? Adesso siccome nessuno, NESSUNO, può negare che la Lazio dovrebbe e potrebbe fare di meglio (a meno di non essere un trigoriota al quale per ovvi motivi va benissimo così), tu fai questi confronti.
Pensi sia impossibile dimostrare che non è vero che un calciatore sia più forte di un altro? L'hai visto giocare Maradona? L'hai visto giocare Nigro? Come puoi asserire non tanto chi sia il più forte, ma quanto che abbiano fatto lo stesso sport. Nigro ha giocato più di cento partite in Italia, fosse stato "forte" probabilmente dopo la Lazio avrebbe potuto mettersi in mostra in qualche altro club di serie A, la carriera e l'averlo visto giocare smentisce con i fatti che Nigro era cento volte più forte di Maradona.
Adesso magari prova tu, visto che ti piacciono questi arditi confronti non sense, in cui ti arrocchi quando non hai argomenti e la devi buttare in caciara a smentire che Cristiano Ronaldo è mille volte più forte di Perea. Che magari da queste parti un paio li trovi che insieme a te possono sostenere che Pera fosse un giocatore di calcio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

« Risposta #79 : Domenica 5 Maggio 2019, 19:08:54 »
la Lazio dovrebbe e potrebbe fare di meglio

Anche tu puoi vincere la Champions League giocando da solo, come Big Jim della Mattel. Spiegaci perché non la vinci tutti gli anni.