Autore Topic: Lazio-Atalanta squalifica Lulic  (Letto 11984 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Atalanta squalifica Lulic
« Risposta #20 : Lunedì 29 Aprile 2019, 09:54:28 »
siete dei pazzi.
Striscione "OH NOO"
Grazie.

stavolta non sono d'accordo con te.
Spero che non esca il pari ma se vinciamo noi o la Dea per le merde si dovrebbe  mettere male lo stesso.

3 punti col cagliari e 3 col Parma alla 38esima uniche certezze.
con Genoa-Juventus-Sassuolo non li fanno 9 punti e forse neanche 7.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #21 : Lunedì 29 Aprile 2019, 09:56:37 »
Schierarsi a quattro dopo tre anni che si gioca a cinque è una cazzata sesquipedale.

Schierare Durmisi, pure.

A sesquipedale, ho capito che la mia proposta di cambiare modulo per ovviare all' assenza di Lulic, era una caxxata.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 29 Aprile 2019, 10:41:46 »
Ho l'impressione che schiererà Patric alto a sinistra con LA che avrà più spazio da quella parte e Ciro che andrà a sinistra a fare densità e Correa più centrale.

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Lunedì 29 Aprile 2019, 11:07:06 »
Ho l'impressione che schiererà Patric alto a sinistra con LA che avrà più spazio da quella parte e Ciro che andrà a sinistra a fare densità e Correa più centrale.

Sent from my iPad using Tapatalk

La soluzione Patric prima di aprire il topic l' avevo completamente dimenticata: credo che la tua lettura tattica, si avvicini molto a quello che fara' Simone (secondo me).

Ragazzi questa e' una vera e propria finale: sono fiducioso perche' ho visto il mister e i giocatori che ci credono!

Forza lazio

Panzabianca

« Risposta #24 : Lunedì 29 Aprile 2019, 11:12:20 »
eh, lo so, ma prima di competere devesi stabilire la verità. Il fatto che questi pupazzi siano finanziariamente drogati lascia pensare ad alcuni che essi, loro, quelli siano più forti.
A dispetto del pensiero medio degli insulsi (e che ha infettato pure qualche sedicente laziale), preferisco infischiarmene dei soldi della Campignon (che di certo, visto er manico, non ci aiuterebbero né nel breve né, tanto meno, nel lungo periodo). Meglio gareggiare potendo sperare di competere e vincere. In campignon non avremmo alcuna speranza.

Secondo poi: a me il loro botto deflagrante eccita forse come 100 vittorie consecutive nel derby .
Ed io ci spero tanto.

Gasco luis veron

« Risposta #25 : Lunedì 29 Aprile 2019, 11:30:42 »
eh, lo so, ma prima di competere devesi stabilire la verità. Il fatto che questi pupazzi siano finanziariamente drogati lascia pensare ad alcuni che essi, loro, quelli siano più forti.
A dispetto del pensiero medio degli insulsi (e che ha infettato pure qualche sedicente laziale), preferisco infischiarmene dei soldi della Campignon (che di certo, visto er manico, non ci aiuterebbero né nel breve né, tanto meno, nel lungo periodo). Meglio gareggiare potendo sperare di competere e vincere. In campignon non avremmo alcuna speranza.

Secondo poi: a me il loro botto deflagrante eccita forse come 100 vittorie consecutive nel derby .
Ed io ci spero tanto.

Invece io sogno una cosa: arrivare a pari punti loro (non sopra, ma a pari punti).

Vuoi mettere la goduria di sbatterli fuori dalla champions (che per loro e'ossigeno puro), a causa dello scontro diretto vinto nel derby?

Non dico che sarebbe un' altra coppa in faccia, ma una cosa molto, molto simile che a livello finanziario per loro sarebbe anche peggio.

A quel punto il nostro derby vinto, assumerebbe un valore ancor piu' importante e il sorrisetto di Radu su Kolarov diventerebbe il marchio a fuoco di tutta la stagione sulle loro maglie.

E' difficile che si avveri tutto questo, ma se accade......

:priest:

Zapruder

« Risposta #26 : Lunedì 29 Aprile 2019, 11:38:32 »

A sesquipedale, ho capito che la mia proposta di cambiare modulo per ovviare all' assenza di Lulic, era una caxxata.

Senza offesa.  ;)

Penso che si possa ovviare all'assenza di Lulic giocando a tre + uno, insomma tenendo molto basso uno degli esterni, o entrambi a turno. Pensavo a Luis Alberto, con Parolo inserito in mezzo.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 29 Aprile 2019, 12:07:46 »
Dopo il 2-0 del Torino sul Milan, e la nostra vittoria contro la Samp la lotta champions si sta riaprendo: fondamentale sara' il risultato dell' Atalanta perche' se non vincera' allora la lotta Champions si riaprira' del tutto cobsiderando che poi abbiamo lo scontro diretto con loro.

Il Torino, ha un brutto calendario mentre i riommici hanno un calendario molto semplice, gli arbitri a favore ma un passettino falso lo faranno comunque secondo me, perche' sono sempre riommici.

La Lazio dovra' giocare la partita di campionato con l' Atalanta come se fosse la finale di coppa Italia: dobbiamo vincere!

Manchera' Lulic (un giocatore fondamentale nel nostro scacchiere tattico del 3/5/1/1): come pensate di sostituirlo?

1) Mettendo Marusic a destra e spostando Romulo a sinistra al posto di Lulic

2) Inserendo Durmisi fin dall' inizio al posto di Lulic

3) Oppure, per una volta mettendoci dietro a 4 e quindi di fatto non sostituendo Lulic, (che non ha un sostituto del suo livello), e cambiando modulo e modo di giocare
A snistra, visto che Inzaghi il modulo non lo cambia, metterei Parolo, e cmq per quel che riguarda la corsa CL penso che al 99% ci andranno la roma, hanno partite con avversari senza motivazioni, e la società si è mossa per scambi di mercato con queste società, e poi c'è da dire che Ranieri una piccola sistemazione gliel'ha data, complice il suicidio sportivo di Milan e Lazio.
Ci sarebbe l'Atalanta ma non penso vincano a Roma e Torino, casa Juve, mentre, al peggio, la roma pareggerà in casa contro i bianconeri campioni di'Italia, e le altre 3 sono mezze farse.

Gasco luis veron

« Risposta #28 : Lunedì 29 Aprile 2019, 12:13:07 »
A snistra, visto che Inzaghi il modulo non lo cambia, metterei Parolo, e cmq per quel che riguarda la corsa CL penso che al 99% ci andranno la roma, hanno partite con avversari senza motivazioni, e la società si è mossa per scambi di mercato con queste società, e poi c'è da dire che Ranieri una piccola sistemazione gliel'ha data, complice il suicidio sportivo di Milan e Lazio.
Ci sarebbe l'Atalanta ma non penso vincano a Roma e Torino, casa Juve, mentre, al peggio, la roma pareggerà in casa contro i bianconeri campioni di'Italia, e le altre 3 sono mezze farse.

Basterebbe che la Juve facesse il suo dovere, vincendo con i riommici ed ecco che andiamo a pari punti.

Semmai il nostro problema e' vincerle tutte visto che non sara' facile andare a vincere a Bergamo ma infatti credo che questa sia la tappa fondamentale per le nostre ultime possibilita' di Champions, quindi per noi e' una finale a tutti gli effetti.

Zapruder

« Risposta #29 : Lunedì 29 Aprile 2019, 12:16:23 »
[quote author=Gasco luis veron link=topic=100681.msg890377#msg890377 date=1556532787

Semmai il nostro problema e' vincerle tutte visto che non sara' facile andare a vincere a Bergamo
[/quote]

Non ce n'è bisogno.  ;D

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 29 Aprile 2019, 12:23:47 »
ancora a parlare del quarto posto? il quarto posto è blindato

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 29 Aprile 2019, 12:27:12 »
Invece io sogno una cosa: arrivare a pari punti loro (non sopra, ma a pari punti).

Confessa: vuoi procurare orgasmi plurimi al solo pensiero.  :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 29 Aprile 2019, 12:41:58 »
A sinistra si può mettere Correa modificando leggermente il modulo in un 4 3 3 mascherato da 4 5 1

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 29 Aprile 2019, 12:46:12 »
Confessa: vuoi procurare orgasmi plurimi al solo pensiero.  :P
Certo che sarebbe in pieno style Lazio. Risorgere dopo la morte, come dimio a Roma, 'na Pasqua!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 29 Aprile 2019, 13:00:58 »
Con una squadra come l'Atalanta che punge ed approfitta sempre degli errori degli avversari, Lulic squalificato è per noi solo fortuna! Troppi, troppi i suoi errori grossolani nelle ultime partite.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 29 Aprile 2019, 13:07:24 »
Romulo a destra con Marusic a sinistra. Fara' cosi, che piaccia o no.

Gasco luis veron

« Risposta #36 : Lunedì 29 Aprile 2019, 13:58:12 »
[quote author=Gasco luis veron link=topic=100681.msg890377#msg890377 date=1556532787

Semmai il nostro problema e' vincerle tutte visto che non sara' facile andare a vincere a Bergamo

Non ce n'è bisogno.  ;D

Pardon, la partita ovviamente e' a Roma!

Piccolo lapsus, da fine campionato.

;D

geddy

« Risposta #37 : Lunedì 29 Aprile 2019, 15:50:54 »
Romulo a destra con Marusic a sinistra. Fara' cosi, che piaccia o no.
Al contrario no? Marusic a destra e Rómulo a sinistra.
Buona anche l'idea di Zap, ovvero Parolo interno e LA esterno, ovvero a fare quello che gli viene in testa quando prende palla, qualche dubbio mi viene per la fase difensiva.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 29 Aprile 2019, 16:03:22 »
Romulo può giocare a sinistra, sostituire il Lulic di queste ultime settimane non dovrebbe rappresentare un problema insormontabile.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Lunedì 29 Aprile 2019, 20:40:47 »
ingenuità colossale di Samir e Atalanta in vantaggio all'80esimo.
Peccato, ma meritatissimo.
 :(