Autore Topic: Pazzini?  (Letto 4355 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Pazzini?
« : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:27:27 »
Difficilmente apro un topic per sponsorizzare un calciatore, però credo che, lavorando sotto traccia, quest'estate si possa tentare di aggiungerlo al nostro elenco. La stagione è stata pessima anche per lui, all'Inter c'è aria di rivoluzione, Milan, Juventus e Napoli in attacco o sono coperti o puntano all'obiettivo grosso (Suarez, Tevez...).

Se non sarà lui -la mia è una proposta non suffragata nemmeno dalla più insulsa indiscrezione- comunque dovremo dotarci di un centravanti vero, forte, sano. Che possa alternarsi e al tempo stesso convivere con Klose.

Iniziare la stagione con Klose, Rocchi, Kozak, Alfaro è un'ipotesi che nemmeno nei miei peggiori incubi..

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #1 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:30:27 »
Difficilmente apro un topic per sponsorizzare un calciatore, però credo che, lavorando sotto traccia, quest'estate si possa tentare di aggiungerlo al nostro elenco. La stagione è stata pessima anche per lui, all'Inter c'è aria di rivoluzione, Milan, Juventus e Napoli in attacco o sono coperti o puntano all'obiettivo grosso (Suarez, Tevez...).

Se non sarà lui -la mia è una proposta non suffragata nemmeno dalla più insulsa indiscrezione- comunque dovremo dotarci di un centravanti vero, forte, sano. Che possa alternarsi e al tempo stesso convivere con Klose.

Iniziare la stagione con Klose, Rocchi, Kozak, Alfaro è un'ipotesi che nemmeno nei miei peggiori incubi..

cocncordo...  sarà che il Pazzo è un mio pallino da molto tempo..

mi auguro un netto ringiovanimento della nostra rosa

jumpingjackflash

Re:Pazzini?
« Risposta #2 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:33:02 »
magari ce cascano

Teo

Re:Pazzini?
« Risposta #3 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:37:25 »
Ottima idea, attualmente prende due testoni e mezzo, è un ingaggio alla portata della Lazio. Rendimento sempre elevato e uno tra i pochi a salvarsi, nella stagione dell'Inter.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #4 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:38:23 »
Senza esitazione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Pazzini?
« Risposta #5 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:40:11 »
e al derby maglia della Samp.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #6 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:40:17 »
Sì ma Pazzini da solo non basta.
E' un ottimo finalizzatore e un gran colpitore di testa.
Noi attualmente non abbiamo né un Cassano, né terzini che vanno sul fondo e crossano.
Pazzini, in questa Lazio, faticherebbe come fatica adesso all'Inter.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #7 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:42:18 »
col gioco della lazio sarebbe un altro kokak.
o insieme a lui arrivano giocatori che sappiano rifornirlo, si cambia modulo, si cambia allenatore... oppure non serve.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #8 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:46:31 »
col gioco della lazio sarebbe un altro kokak.
o insieme a lui arrivano giocatori che sappiano rifornirlo, si cambia modulo, si cambia allenatore... oppure non serve.

concordo
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Pazzini?
« Risposta #9 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:46:58 »
Va bene Pazzini ma serve anche una seconda punta se si cede Zarate

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #10 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:51:37 »
Ci pensavo l'altro giorno.
E' il giocatore ideale, soprattutto perché arriverebbe dopo una stagione deludente (anche per lui, in fondo, non solo per la sua squadra).
Ci spero.
Anche perché considerando l'anagrafe, l'usura e il post-europeo di Miro, ho qualche difficoltà a pensare che il Panzer te ne giochi più di 20 in tutta la stagione.

Tutto questo, ovviamente, nella consapevolezza che servono due seconde punte, una di grande livello.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #11 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:51:56 »
MAMMAGARA!  :D

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #12 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:52:44 »
Pazzini o Matri me li prendo di corsa. Ce li danno?
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Pazzini?
« Risposta #13 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:54:11 »
Ma che ce famo co Matri?

Pazzini, Klose , Zarate, Nilmar e quel giovane della Bundes che non me ricordo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #14 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:55:09 »
Beh, le quotazioni di Matri sono oggi superiori a quelle di Pazzini. Non credo Matri sia avvicinabile. Pazzini sì, secondo me.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #15 : Giovedì 5 Aprile 2012, 15:59:18 »
col gioco della lazio sarebbe un altro kokak.
o insieme a lui arrivano giocatori che sappiano rifornirlo, si cambia modulo, si cambia allenatore... oppure non serve.

E se invece arrivano i giocatori e/o un allenatore più capace nel proporre schemi offensivi e ci accorgiamo che Klose ha nelle gambe quindici/venti partite? Voglio dire, non è che posso precludermi l'acquisto di un'automobile solo perché momentaneamente i parcheggi sono tutti esauriti o in ristrutturazione.
Come ho scritto prima, Klose, Kozak, Rocchi, Alfaro è un pacchetto improponibile (per me, s'intende), ma mi lascerebbe perplesso anche con l'introduzione di un Cassano, come suggerisce ML. Mancherebbe comunque un attaccante forte e affidabile.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #16 : Giovedì 5 Aprile 2012, 16:02:19 »
Concordo con molti, Pazzini sarebbe buono (ottimo), ma se continuiamo con Reja e col suo gioco "bizzarro" sotto il punto di vista offensivo (no seconde punte e cross solo ed esclusivamente dalla tre quarti), ce famo il sugo con Pazzini.
Che purtroppo non è uno come Klose, non ha la tecnica nè l'estro per inventarsi gol totalmente da solo come ha spesso fatto il tedesco quest'anno.
Pazzini è uno che la imbusta se gliela metti sui piedi o sulla testa in area, stop.
Non per niente la migliore stagione la fece nella buona Samp di del Neri, che non sarà Rinu Michels ma è uno che imposta un gioco molto diverso dal nostro.
(E non lo vorrei mai Del Neri eh, chiariamo subito).

Il succo del discorso è ovviamente che tutti i piani futuri della Lazio passano per un cambio allenatore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #17 : Giovedì 5 Aprile 2012, 16:03:12 »
ma guarda che io sono favorevole all'ipotesi pazzini. mi sembra una bella pensata, è il momento giusto per prenderlo.
quello che intendevo però è che come tipo di giocatore nella lazio attuale sarebbe inutile, sarebbe un kozak un pò piu forte. totalmente avulso dal gioco della squadra il 90% del tempo. come riserva di klose se la lazio gioca come adesso, è meglio rocchi di pazzini.

per questo dicevo, sì l'idea è buona, ma bisogna giocare in modo completamente diverso, a prescindere da quante partite giocherà klose o da chi altro c'è nel pacchetto offensivo. pazzini e klose giocano nello stesso ruolo ma non si somigliano. devi giocare in modo diverso se hai pazzini davanti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

jumpingjackflash

Re:Pazzini?
« Risposta #18 : Giovedì 5 Aprile 2012, 16:11:17 »
col gioco della lazio sarebbe un altro kokak.
o insieme a lui arrivano giocatori che sappiano rifornirlo, si cambia modulo, si cambia allenatore... oppure non serve.
gli assist che tira fuori Klose dalli a Pazzini e poi discutiamo della differenza. Sarebbe un ottimo acquisto ma serve comunque una seconda punta od un centrocampista estremamente offensivo.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Pazzini?
« Risposta #19 : Giovedì 5 Aprile 2012, 16:15:45 »
ma guarda che io sono favorevole all'ipotesi pazzini. mi sembra una bella pensata, è il momento giusto per prenderlo.
quello che intendevo però è che come tipo di giocatore nella lazio attuale sarebbe inutile, sarebbe un kozak un pò piu forte. totalmente avulso dal gioco della squadra il 90% del tempo. come riserva di klose se la lazio gioca come adesso, è meglio rocchi di pazzini.


Il problema è che per la Lazio attuale gli attaccanti giusti sarebbero solo quelli che possono farti gol facendo quasi tutto da soli. Praticamente quello che serve a Reja è una prima punta che abbia anche le caratteristiche della seconda punta, in modo da poter giocare abbottonatissimi.
E normalmente quel tipo di giocatore, e che sia pure prolifico, costa tanto tanto tanto. Oppure è Di Natale

Quest'anno ci ha detto bene con Klose, lo scorso anno ci ha detto bene con Hernanes che ha tirato fuori i conigli dal cilindro in varie occasioni, tant'è che nessun attaccante lo scorso anno è andato in doppia cifra.