Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93117 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #500 : Lunedì 11 Giugno 2012, 13:10:41 »
Che dicono? Lotito c'ha tolto la lazialità? E che significa? Ma davvero vuoi credere che anni di propaganda non hanno formato in modo netto l'opinione media del tifoso? Di quel tifoso che in stragrande maggioranza s'è riccamente sputtanato nelle varie vicende di questi anni, e nessuno s'è mai sognato di scusarsi con la Lazio? Guarda, fossi Lotito lo farei sul serio l'esperimento... Mi metto a favore di vento col tifo organizzato, le aradio e i giornali. E tra un anno ho il novanta per cento del consenso, con gli stessi risultati tecnici di oggi.
L'ha già fatto: a) il riscatto di Zarate a tutti i costi b) bisogna farsi sentire nelle sedi opportune ???
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #501 : Lunedì 11 Giugno 2012, 13:12:11 »
Fa veramente tenerezza questo stupore, questo candore, questo cadere dal pero.
Tu invece cosa pensi che abbia in mente? Fammelo sapere perché sono veramente curioso.
Non sai nulla? Non leggi i giornali? Ah, è vero: sono fogli postribolari, buoni al massimo per lavare i vetri.

Non ti arrabbiare. Leggendo i giornali non ho mai trovato granchè, solo opinioni o illazioni di giornalari.
Se c'é qualcosa di più tangibile ne prenderò atto, per questo ho chiesto (credo con educazione) delle pezze di appoggio indiscutibili. Altrimenti facciamo il baretto dello sport.


Il fatto che stiano per trasformare l'Olimpico nel nuovo Luneur in me non genera alcuna invidia di sorta. Si tratta di pratiche commerciali per lo sfruttamento del marchio.
Sei ancora alla penna stilografica, al portafoglio o alla cinta?

Ero arrivato alle visite alle scuole veramente. Meglio della penna.
Non ho capito quali sarebbero queste pratiche commerciali però. Il calcio balilla, il lupetto che gira per gli stand tipo Mike & Otto a Ravenna?
Sono ingenuo, non comprendo queste pratiche e a cosa possano servire.

Questi invece ragionano utilizzando schemi già in voga da tempo su altri quadranti del globo terracqueo. Allo Zio Tom deaaa maggeca non gliene può fregare di meno: lui invece 100 e vuole almeno 200. Punto.

Fai nomi e cognomi. Chi é che utilizza tali schemi? Così andremo subito a vedere che tipo di ricavi ci sono stati.
Non capisco questo innamoramento per questi abruzzo-americani. Cos'altro ti serve per ridere di loro e sostenere la nostra Lazio?

che dovrebbe venirti naturale, tra l'altro.



Vai per strada, ascolta quello che dicono persone che nemmeno sanno chi è Guido o Plastino ( e ce ne sono), persone che non bazzicano i forum.
Vedi cosa dicono, ne vale la pena...

mi hanno detto che leggono Cerracchio e De Bari. Qualcuno non segue nessuno ma ha amici laziali che lo aggiornano in continuazione.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #502 : Lunedì 11 Giugno 2012, 13:19:13 »

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #503 : Lunedì 11 Giugno 2012, 14:11:01 »
Ma alemanno non aveva cancellato ogni tipo di licenza edilizia presente e futura per i centri commerciali?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #504 : Lunedì 11 Giugno 2012, 14:25:42 »
Non ti arrabbiare. Leggendo i giornali non ho mai trovato granchè, solo opinioni o illazioni di giornalari.
Se c'é qualcosa di più tangibile ne prenderò atto, per questo ho chiesto (credo con educazione) delle pezze di appoggio indiscutibili. Altrimenti facciamo il baretto dello sport.

Ho lanciato GUGEL e ho trovato questo. E’ un po’ datato, forse perché l’argomento è in qualche maniera superato.
Il grande sogno di Lotito nuovo stadio sulla Tiberina
21 luglio 2004 —   pagina 11   sezione: ROMA
REALIZZATO un sogno, quello di acquistare la «sua» Lazio, Claudio Lotito ne culla già un altro, anche se a lungo termine, diciamo tra quattro-cinque anni: costruire uno stadio tutto della Lazio, proprio su quei terreni di sua proprietà sulla via Tiberina dove è già previsto che nasca la cittadella dello sport biancoceleste. Di quest' ultimo progetto, Lotito ha parlato nei mesi scorsi con 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', che aveva dato l' ok all' iniziativa. D' altronde «bisogna trovare soluzioni e creare strutture affinché la Lazio si autofinanzi», ha detto ieri Lotito. La cittadella della Lazio, con gli impianti sportivi e il centro commerciale, è una di queste soluzioni. La più interessante, la più coinvolgente. In un secondo tempo, il nuovo presidente punta poi ad ottenere le concessioni e le licenze per realizzare quello che era già un progetto di Cragnotti: appunto l' impianto tutto della Lazio, modernissimo, con capienza non superiore ai 50.000 posti. Intanto va avanti anche l' iniziativa del sindaco di Valmontone: ieri mattina è stato presentato il progetto per lo «Stadio delle Aquile», una struttura che può accogliere 40.000 spettatori e che nascerebbe in un' area appunto nei pressi della cittadina, su una superficie di 38mila metri quadrati; i lavori durerebbero 2 anni, costo di 120 milioni. E a proposito di sogni, stavolta della tifoseria: il ritorno di Di Canio è un' idea che si potrà concretizzare in breve tempo. I contatti ci sono già stati. Lui ieri ha rilasciato dichiarazioni significative: «Se la Lazio mi chiama, io torno subito, anche se non mi sento l' unica bandiera di questo club. Tifo biancoceleste fin da bambino, e ora sono strafelice che Lotito abbia salvato la società: la gente laziale merita una squadra sempre in serie A. Ho già trasmesso questa passione alle mie figlie, peccato che abbia due fratelli romanisti... ». E Lotito: «Il ritorno di Di Canio? Non posso escluderlo». In effetti gli uomini del presidente si sono già mossi per riportarlo a Roma. Il suo apporto è ritenuto importante soprattutto nello spogliatoio. I tifosi sono mobilitati e sperano di rivederlo con la maglia della Lazio.

La clausola inserita nel contratto con il Charlton facilita le cose (se la Lazio lo chiama, può liberarsi gratis). Intanto già oggi potrebbe essere depositato il contratto di Peruzzi. Sereni è stato chiesto in prestito dal Palermo. Nuovi contatti con l' Inter: dei quattro giocatori che dovevano arrivare nell' ambito dell' affare Mancini, sono sicuri Adani e il giovane Eliakwu. Kallon è andato al Monaco, ora si parla di Ventola. Sempre in ballo anche Karagounis. Intanto con Lotito è entrato in società anche il suo amico Emilio Innocenzi, 48 anni, imprenditore titolare della Teamservice, cooperativa nel settore delle pulizie con 8.000 dipendenti e sedi anche in Brasile, Russia, Romania, Cile: ha acquistato il 2 per cento della Lazio, ma potrebbe arrivare al 5 per cento entro settembre. - GIULIO CARDONE DANIELE MAGLIOCCHETTI


Ero arrivato alle visite alle scuole veramente. Meglio della penna.
Non ho capito quali sarebbero queste pratiche commerciali però. Il calcio balilla, il lupetto che gira per gli stand tipo Mike & Otto a Ravenna?
Sono ingenuo, non comprendo queste pratiche e a cosa possano servire.

Fai nomi e cognomi. Chi é che utilizza tali schemi? Così andremo subito a vedere che tipo di ricavi ci sono stati.
Non capisco questo innamoramento per questi abruzzo-americani. Cos'altro ti serve per ridere di loro e sostenere la nostra Lazio?

che dovrebbe venirti naturale, tra l'altro.

 

Ho già avuto modo di fare mille esempi e non soltanto io. Lo stadio è già da tempo in corso di trasformazione, con la musica a tutto volume, il tabellone luminoso con le foto del pupo e le patatine griffate. Dei fumogeni e dei tamburi non c’è più traccia: per ragioni di “sicurezza”, dei ricavi, ovviamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #505 : Lunedì 11 Giugno 2012, 14:37:31 »
Citazione da: robylele
mi hanno detto che leggono Cerracchio e De Bari. Qualcuno non segue nessuno ma ha amici laziali che lo aggiornano in continuazione.

credi davvero che per pensarla in maniera differente da te occorra essere soggiogati dalle radio?

quali sono poi le tue fonti di informazione?
radio locali e giornali nazionali no.
sky no.
tv in chiaro no.
digitale a pagamento no.

lazio stile radio?
un po' come un russo che si informava leggendo la pravda

Boks XV

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #506 : Lunedì 11 Giugno 2012, 14:49:52 »
credi davvero che per pensarla in maniera differente da te occorra essere soggiogati dalle radio?

certo.
come quei militanti del PCI per i quali, se loro stavano sempre all'opposizione, era perchè l'Italia è un paese di sempliciotti abbindolati da Chiesa/padroni/tv.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #507 : Lunedì 11 Giugno 2012, 14:53:18 »
certo.
come quei militanti del PCI per i quali, se loro stavano sempre all'opposizione, era perchè l'Italia è un paese di sempliciotti abbindolati da Chiesa/padroni/tv.

Non esattamente. Come quei militanti del fu PCI che per esprimerti una loro opinione ti chiedevano di aspettare la lettura dell'Unità. Poi partecipavano alla discussione.
E chi ti scrive non comprava "The century" all'epoca.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #508 : Lunedì 11 Giugno 2012, 14:58:02 »
Non esattamente. Come quei militanti del fu PCI che per esprimerti una loro opinione ti chiedevano di aspettare la lettura dell'Unità. Poi partecipavano alla discussione.
E chi ti scrive non comprava "The century" all'epoca.

quelli che citi tu, i trinariciuti di guareschiana memoria, erano il contrappeso degli altri.
degli "intellettuali".  :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #509 : Lunedì 11 Giugno 2012, 15:33:34 »
Ho lanciato GUGEL e ho trovato questo. E’ un po’ datato, forse perché l’argomento è in qualche maniera superato.
Il grande sogno di Lotito nuovo stadio sulla Tiberina
21 luglio 2004 —   pagina 11   sezione: ROMA

ma ti pare che non avevo fatto già questo lancio? parliamo di quasi 10 anni fa.
il discorso si complica se, volendo uscire un attimo dalle proprie convinzioni o avversioni personali, qualcuno ti chiede qualcosa di certo e di attuale riguardo quello che frulla in testa a Lotito.

insomma, dire che é così e punto mi pare eccessivo, su.. Sotto sotto coverà pure il Sogno ma niente di più, non è abbastanza per andare avanti contro (quasi) tutti.
C'avrà altri interessi, come tutti. Non la Tiberina oramai.

credi davvero che per pensarla in maniera differente da te occorra essere soggiogati dalle radio?

tengo a precisare che non credo di essere depositario di nessuna Verità. Come tutti noi avrò un'opinione.

il mio richiamo a De Bari, Cerracchio e a tutto il cucuzzaro era solo per rispondere a NS che dà per scontato di avere lei la Verità solo perchè la maggioranza la pensa in un certo modo.
E non c'é bisogno di sentire radio o leggere i Forum per avere un'avversione per Lotito, già che qualunque info è trasmessa nell'epoca attuale in tempo reale, anche non volenti.


Le mie 'fonti' comunque sono esclusivamente un paio di siti della Lazio, per questo chiedo spesso: fonte?   :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #510 : Lunedì 11 Giugno 2012, 15:39:06 »
ma ti pare che non avevo fatto già questo lancio? parliamo di quasi 10 anni fa.
il discorso si complica se, volendo uscire un attimo dalle proprie convinzioni o avversioni personali, qualcuno ti chiede qualcosa di certo e di attuale riguardo quello che frulla in testa a Lotito.

insomma, dire che é così e punto mi pare eccessivo, su.. Sotto sotto coverà pure il Sogno ma niente di più, non è abbastanza per andare avanti contro (quasi) tutti.
C'avrà altri interessi, come tutti. Non la Tiberina oramai.

Prima fai domande in cui metti in discussione le convinzioni radicate nei sanpietrini di tutta Roma, poi quando ti si riportano le fonti allora ti nascondi dietro l’attualità.
Cosa pensa attualmente il presidente? Per come lo percepisco io credo che lui insista comunque, perché è meglio avere SI dopo 10 anni che un NO in 15 giorni.


Le mie 'fonti' comunque sono esclusivamente un paio di siti della Lazio, per questo chiedo spesso: fonte?   :D


L’opera di informazione è faticosa e per certi versi noiosa. Non basta la lettura della Pravda per farsi un’idea del Cremlino …
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #511 : Lunedì 11 Giugno 2012, 15:43:51 »
certo.
come quei militanti del PCI per i quali, se loro stavano sempre all'opposizione, era perchè l'Italia è un paese di sempliciotti abbindolati da Chiesa/padroni/tv.

"La cinematografia è l'arma più forte", non l'hanno detto né Amendola né Pajetta. Che poi il "consenso" era solo posticcio e creduto, lo si sarebbe scoperto solo dopo... Ma era così anche nel PCI, sai quanti ne conosco che una volta ottenuta la casa popolare je rode il cuculo che i loro quartieri pullulano di zingheri? E una volta finita la classe proletaria votano Lega e se ne guardano bene dal preoccuparsi di chi ha meno.

Non credo più nelle masse, il concetto più giusto di massa è quello del libero mercato: potenziali consumatori. Il progresso non l'hanno fatto le masse, ma singoli individui di capacità superiori alla media. Come i presidenti della Lazio: sul fatto che ne siano venuti di buoni e di cattivi, i tifosi non hanno mai contato una mazza di niente. Il tifoso ha senso per la Lazio solo davanti al botteghino, altrimenti non esiste.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #512 : Lunedì 11 Giugno 2012, 16:33:12 »
"La cinematografia è l'arma più forte", non l'hanno detto né Amendola né Pajetta. Che poi il "consenso" era solo posticcio e creduto, lo si sarebbe scoperto solo dopo... Ma era così anche nel PCI, sai quanti ne conosco che una volta ottenuta la casa popolare je rode il cuculo che i loro quartieri pullulano di zingheri? E una volta finita la classe proletaria votano Lega e se ne guardano bene dal preoccuparsi di chi ha meno.

Non credo più nelle masse, il concetto più giusto di massa è quello del libero mercato: potenziali consumatori. Il progresso non l'hanno fatto le masse, ma singoli individui di capacità superiori alla media. Come i presidenti della Lazio: sul fatto che ne siano venuti di buoni e di cattivi, i tifosi non hanno mai contato una mazza di niente. Il tifoso ha senso per la Lazio solo davanti al botteghino, altrimenti non esiste.


"La cinematografia è l'arma più forte", era di quel tempo in cui i treni arrivavano in orario e "potevi lasciare la porta aperta tanto non ti rubava niente nessuno" (lo credo: non c'era niente dentro casa).
Insomma, i tempi di quando si stava bene quando c'era lui.
Poi arriva la democrazia, i partiti, la corruzione, la confusione fino ad arrivare allo spread.
Si dimentica che la democrazia serve a far circolare le idee migliori, quando non addirittura gli uomini migliori.
Una società di calcio, come qualsiasi azienda, non può però essere organizzata e strutturata secondo i canoni di uno Stato democratico, ma la tendenza economica più recente e più moderna ha elaborato sistemi di governance dove la democrazia, in dosi minime, ha avuto il suo proficuo spazio.
Una società di calcio si condanna a uno sviluppo monco se concentra le sue basi su risorse limitate, umane, finanziarie e culturali.
Ecco perché i tifosi non sono importanti soltanto al botteghino.
Lunga vita al presidente. Lunga vita ai tifosi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #513 : Lunedì 11 Giugno 2012, 16:43:21 »
Io non capisco una cosa:

La città di Roma e il suo hinterland è diventato una vera merda!
Centri commerciali e palazzine che sono venuti su come funghi nel silenzio generale di tutti i media romani e nazionali.
Quando Cragnotti voleva fare lo stadio alla Bufalotta, ci fu un "dagli all'untore" generale, dopodichè, ecco cosa è avvenuto:












Ma allora, se per il bene (economico) della Lazio, se al posto di quel capannone blu Ikea (orrendo, come tutti i punti vendita svedesi) circondato dalle palazzine, magari in un contesto architettonico migliore, ci fosse lo "Stadio delle Aquile" e le strutture DELLA LAZIO, per la polisportiva, i cinema il supermercato etc etc, mi spiegate quale sarebbe il problema? Che oltre alla Lazio e il suo bene economico, Lotirchio se imbusta qualche milione di euro per se?
La mia risposta è assolutamente una e unica:




Il problema è che molto probabilmente questo non avverrà; motivi ce ne sono a iosa, ma non sono questi quelli che interessano a me, Tiberina o non Tiberina. Non è un problema di Lotito o non Lotito, è un problema di Roma, intesa come città, dove 3-4 personaggi DA SEMPRE condizionano la vita economica e sociale della città, nella quale realtà mafiosa i difettosi sono riusciti a calarsi molto meglio del sor Lotito.... ma lasciamo perdere questi discorsi che sono più grandi di me, e anche di molti di noi.
A me interessa solo sottolineare l'atteggiamento di molti Laziali, che è quello del marito che si taglia le palle per far dispetto alla moglie.
Il progetto (se veramente esiste) è di Lotito, quindi i "sipperò" piovono come grandine durante i primi temporali primavenili.
Che palle!!!
Se po' di???????


Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #514 : Lunedì 11 Giugno 2012, 16:57:45 »
Ma allora, se per il bene (economico) della Lazio, se al posto di quel capannone blu Ikea (orrendo, come tutti i punti vendita svedesi) circondato dalle palazzine, magari in un contesto architettonico migliore, ci fosse lo "Stadio delle Aquile" e le strutture DELLA LAZIO, per la polisportiva, i cinema il supermercato etc etc, mi spiegate quale sarebbe il problema? Che oltre alla Lazio e il suo bene economico, Lotirchio se imbusta qualche milione di euro per se?
Ma no, almeno per quanto riguarda le discussioni qui sul forum, il problema non sono i suoi guadagni o le palazzine, è la location dello stadio che è sbagliata. Ma lui si sarebbe fissato su questa location proprio per via del cambio di destinazione a tutta l'area.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

esculapio

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #515 : Lunedì 11 Giugno 2012, 16:59:02 »
e chi se ne importa. nel 2001 mi dicevano che prendevo i soldi da Cragnotti, nel 2004 che li prendevo da Capitalia... Oboli che naturalmente si sommavano ai finanziamenti del PCI, quantunque estinto. a me delle individualità, in un forum sulla Lazio, non frega nulla. ma se qualcuno dice che una società ben gestita arriva quinta, e poi quando arriva quinta continua a dire che il capo è un deficiente, sta prendendo per i fondelli me, sé stesso e la Lazio. e io lo sottolineo.

qualcuno due anni fa disse, durante l'estate: sta squadra arriverà decima perché c'è Reja, con un vero allenatore arriverebbe quarta. La Lazio arrivò quarta: quale ammissione sarebbe stata più onesta e dovuta di "forse ho sottovalutato il nostro allenatore"? Invece no, manco per il caxxo. Non se molla, prima la propria idea, fosse pure straconfutata dalle evidenze, poi la Lazio. La Terra è piatta, e basta.
nun semo mica tutti uguali e tu generalizzi. Quando stavamo retrocedendo io dicevo che la lazio non poteva e non doveva stare in quella posizione perche' era nelle sue potenzialitra economiche essere tra il quarto ed il settimo -ottavo posto Perche quelle erano le sue possibilitra economiche.. solo che venivo spernacchiato perche non era vero che "le posizioni dipendono dai denari".... oggi quegli stessi che come te dicono che se in fondo arriviamo quarti che volemo de piu' visto che abbiamo il quinto-sesto incasso! E no... decideteve o contano sti soldi o non contano... per me contano e quindi gòli ultimi 2 anni sono stati piu' che soddisfacenti (questo naturalmente indipendentemente dalle discussioni su giocatori o tecnici).. pero non me rompete se me incaxxxxx... se per caso si rilottasse per le parti basse della classifica!

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #516 : Lunedì 11 Giugno 2012, 17:12:12 »
Ma no, almeno per quanto riguarda le discussioni qui sul forum, il problema non sono i suoi guadagni o le palazzine, è la location dello stadio che è sbagliata. Ma lui si sarebbe fissato su questa location proprio per via del cambio di destinazione a tutta l'area.

Sono sicuro che le critiche al "Lotito Palazzinaro" le ho lette anche qui in passato, ma siccome a fare le ricerche sul forum sono una sega, prendo per buono ciò che dici perchè di te mi voglio fidare. Convieni comunque che altrove, nei "covi canforati" ed affini, sia radiofonici che internettiani, queste critiche si sprecano.
Nel frattempo, se non ricordo male (la memoria purtroppo con l'avanzare dell'età mi difetta sempre di più), anche la Bufalotta era un'area vincolata, incostruibile etc etc, roba che a Cragnotti lo spernacchiarono in tutte le salse. Nel frattempo ci hanno costruito una città.
I terreni sulla Tiberina falli comprare a uno dei 3-4 rappresentanti delle "solite famiglie" che contano a Roma, ovviamente a prezzo agricolo, e vedrai che il modo di farli edificabili si trova.
Nel mio piccolo, a Grosseto, dove il posto non manca davvero, ho visto costruire un quartiere intero a ridosso dell'argine del fiume Ombrone con i seminterrati un metro e mezzo sotto la quota del fiume, solo perchè i terreni erano di un "noto" personaggio del posto.... Il tutto a 45 anni da una devastante alluvione, lo stesso giorno di quella di Firenze (4 novembre 1966).
Quindi come vedi, tutto è assolutamente possibile, e sono convinto che se conviene a Qualcuno, costruiscono un isola artificiale sul Tevere per costruirci appartamenti e palazzine.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #517 : Lunedì 11 Giugno 2012, 18:07:23 »
Prima fai domande in cui metti in discussione le convinzioni radicate nei sanpietrini di tutta Roma, poi quando ti si riportano le fonti allora ti nascondi dietro l’attualità.

Ma quali fonti? Un articolo di quasi 10 anni fa?
Su, dai.. Quelle convinzioni saranno pure radicate ma, secondo me, farebbero bene a non esserlo più.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #518 : Lunedì 11 Giugno 2012, 18:29:25 »
Ma quali fonti? Un articolo di quasi 10 anni fa?
Su, dai.. Quelle convinzioni saranno pure radicate ma, secondo me, farebbero bene a non esserlo più.

A me lo dici? sai a chi dirlo.
Quindi anche tu opti per l'ipotesi Flaminio? Sapevo che prima o poi ti saresti convinto :P
Ora rimangono un altro paio di nettere da convincere e poi passiamo al presidente.
se venite alla cena ne parliamo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #519 : Lunedì 11 Giugno 2012, 18:48:00 »
A me lo dici? sai a chi dirlo.
Quindi anche tu opti per l'ipotesi Flaminio? Sapevo che prima o poi ti saresti convinto :P
Ora rimangono un altro paio di nettere da convincere e poi passiamo al presidente.
se venite alla cena ne parliamo.

Un articolo di 10 anni fa...... e lo prendi giustamente per oro colato.
Del resto io ancora non capisco come mai quel cazzaro di Cragnotti, dopo averne annunciato il diritto di prelazione all'acquisto, poi non ci ha più comprato Owen.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.