Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #460 : Lunedì 11 Giugno 2012, 01:21:54 »

...i viali antistanti lo stadio per intercettare i flussi finanziari ti riferisci al Sole Cuore Village ?
O c'è altro che noi non sappiamo, tu invece si ma non lo tiri fuori ?
Se è solo quello è una pacchianata, biliardini subbuteo gommoni e Romoletto, di cui mi vergognerei se l'avessimo fatta noi.
Una pacchianata che non credo incida sui "ricavi".

Allora basterebbe dire che hai scritto (in bello stile peraltro) una cazzata palesemente falsa.


Caro il mio Mazzola
In questo istante non sappiamo ancora se sia una pacchianata, una coas di cui vergognarsi oppure il pozzo di San Patrizio. Io non ho alcuna idea: staremo a vedere.
Rilevo soltanto una cosa. Si parla sempre di “aacurva che c’ha li interessi” ti chiedo se è normale, da società e paese normale, che nelle immediate vicinanze dello stadio si vendano prodotti con marchio non originale SSLazio da bancarelle posticcie e improvvisate.
E tutto questo avviene anche all’interno dei cancelli, come sai bene.
Posto che sono un convinto assertore della libera iniziativa, ti chiedo se – oltre a lottare contro lo strapotere “daacurva” – come giudichi questo elemento diciamo in contraddizione: la curva che continua a svolgere la sua attività commerciale.
Domandina: a Manchester esiste tutto questo?


E già che ci siamo invito l'altro (senza fare nomi MM), invece che dare voti con "stai perdendo tempo", a dire la sua su quello che hai scritto e che ho più volte evidenziato.
Senza giudicare in base a chi scrive e chi risponde.
Perchè da lotitani e antilotitiani siamo passati a Teiani Pomatiani Zaradoniani Robyleliani Mazzoliani contro Magoemerliniani fishmarkiani giangoverniani franzkappiani.
Direi che siamo un pochino meglio di questo, Tutti, anche quelli con cui non mi trovo d'accordo.
Si può dire ad uno della propria "fazione" che ha scritto una cazzata e che hanno ragione quelli dell'altra.
Come ho gia avuto modo di dire, non succede nulla.
Sennò veramente stamo a fa' cojonella con relativa perdita di tempo. Ma veramente.

Ma veramente cosa? Ti stai scaldando perché mettono i gommoni vicino la Palla? Ma è così grave?
Quali pratiche ritieni compatibili con quella di “Erasmo da Formello” per aumentare la base dei ricavi?
La friggitoria sul lungotevere come alla Festa dell’Unità?
La corsa dei sacchi davanti al Ministero prima della partita?
Fammi sapere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #461 : Lunedì 11 Giugno 2012, 07:06:50 »
Ragazzi pero' ditelo...

Cosi veramente evitiamo perdite di tempo. Si può creare una faccina modalità Cojonella da mettere prima della discussione ?
In modo tale da:
"andiamo allo stadio in tram"
"non sarebbe meglio creare un punto raccolta a Monte Mario e da li arriviamo direttamente con la seggiovia" ?
Oppure:
"flussi finanziari con Romoletto e il calcio-balilla"
"non potremmo noi mettere Skeggia e le vasche dei pesci rossi da vincere con le palline" ?

Diciamolo prima, perché senno' io veramente credo che stiamo discutendo seriamente.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #462 : Lunedì 11 Giugno 2012, 07:45:06 »
A proposito, a che punto stanno le trattative per l'affitto di uno stadio per la prossima stagione?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #463 : Lunedì 11 Giugno 2012, 09:07:06 »
Ragazzi pero' ditelo...

Cosi veramente evitiamo perdite di tempo. Si può creare una faccina modalità Cojonella da mettere prima della discussione ?
In modo tale da:
"andiamo allo stadio in tram"
"non sarebbe meglio creare un punto raccolta a Monte Mario e da li arriviamo direttamente con la seggiovia" ?
Oppure:
"flussi finanziari con Romoletto e il calcio-balilla"
"non potremmo noi mettere Skeggia e le vasche dei pesci rossi da vincere con le palline" ?

Diciamolo prima, perché senno' io veramente credo che stiamo discutendo seriamente.

Sai cosa c'è caro Mazzola?
Se questo è lo spirito con cui partecipi a discussioni dove, con tutta evidenza, qualcuno tira fuori un'idea, una interpretazione, un fatto che poco ti affascinano, potremmo anche utilizzare la modalità vaffa, così tutto si tiene più coerentemente.
A questo punto puoi usare la modalità cojonella, liberamente. Il forum non ne guadagna però.

A proposito, a che punto stanno le trattative per l'affitto di uno stadio per la prossima stagione?

Alla grande.
Abbiamo tenuto duro, poi abbiamo firmato quello che ci hanno messo sotto gli occhi, ma gli abbiamo spezzato le reni, diamine!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

rocco tanica

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #464 : Lunedì 11 Giugno 2012, 09:22:03 »


ma che è un topo tra le crocerossine, con un burger king al centro ?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #465 : Lunedì 11 Giugno 2012, 09:49:50 »
ma che è un topo tra le crocerossine, con un burger king al centro ?

SEmplicemente mmerde. Grezzi e ridicoli da sempre. Se zio Tom pensa di spillare denaro da quelle luride tasche si sbaglia di grosso.. Al massim,o questi vengono se è tutto aggratise, con buona pace pure del grassator petrucci.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

borgorosso

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #466 : Lunedì 11 Giugno 2012, 10:06:59 »
Che fa la Lazio per la Lazio?
Tu cosa vorresti facesse?
Non mi rispondere di "laziali in società", per favore... Fesserie.

c'é una cosa che occorre chiarire: qui siamo in un forum, e si parla un po' di tutto. il limite oggettivo è che un topic vale l'altro, e sembra che le qualità tecniche di ylmaz abbiano la medesima importanza di queste questioni.

non pretendo che tu mi legga, ma a me dei laziali in società non interessa nulla. preferisco una persona competente e non romanista, che piu sia laziale è un'eventuale ciliegina.

vuoi sapere quello che farei io?
non sono cosí addentro da avere un'idea organica.
ti posso parlare di quello che conosco meglio.
sul web ci sono margini incredibili, si puó creare un app invece di una rivista, dato che siamo nel 2012, si possono coinvolgere i forum, e quindi i tifosi, semplicemente offrendo server dedicati e creando un canale di comunicazione... partire da qui per generare fatturato attraverso il commercio elettronico di prodotti ufficiali, tradurre il sito in arabo e mandarino, svilupparne uno dedicato per il mercato cinese (la semplice traduzione non basterebbe) etc.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #467 : Lunedì 11 Giugno 2012, 10:15:19 »
Alla grande.
Abbiamo tenuto duro, poi abbiamo firmato quello che ci hanno messo sotto gli occhi, ma gli abbiamo spezzato le reni, diamine!

Scusate, ma sono rimasta indietro.
L'accordo è stato ratificato o no? A me pare di no...

Se sì, quanto si è risparmiato?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #468 : Lunedì 11 Giugno 2012, 10:26:17 »
E già che ci siamo invito l'altro (senza fare nomi MM), invece che dare voti con "stai perdendo tempo", a dire la sua su quello che hai scritto e che ho più volte evidenziato.
Senza giudicare in base a chi scrive e chi risponde.
Cos'è adesso bisogna pure giustificare il perchè di un karma? Neppure lasciato a chi ne chiede conto, ma ad un altro utente. Siamo al delirio.
Ma se è così che funziona, comincio pure io.....

F_M sta cercando un confronto, il tema è come aumenare i ricavi.
Ma bisogna aumentarli 'sti ricavi? Serve? Perchè se non serve è inutile parlarne.
Probabilmente anche i ricavi dipendono dalla relazione: Lotito è capace? Serve. Lotito non è capace: Non serve.
Vale per i ricavi, per la programmazione, per la comunicazione. Vale su tutti i fronti, che dipendono dalle capacità di Lotito.
F_M ha offerto la sua versione, come ha fatto tante volte, in tante altre occasioni, in tanti argomenti, come al solito ha ricevuto le solite contumelie.
Siamo arrivati addirittura a dover leggere che dei tifosi erano invidiosi, de che? Ma è possibile ridurre e banalizzare gli argomenti in questa maniera?
E' stato così con l'Udinese, col Napoli, invece di cercare di capire cosa di buono ci fosse da poter migliorare, è sempre stato tutto ridotto alla cazzata. La Lazio ha 'sto genio di Lotito, può pensare che ci possono essere cose fatte bene anche da altri, che potrebbero offrire un suggerimento, su come migliorarle per migliorarsi? Impensabile.
Quando non si possiedono argomenti validi da opporre, si butta tutto in caciara, "pure se vince lo scudetto 'nte 'sta bbene Lotito", fajelo vince e verifichiamo. "Se raddoppiasse i ricavi ci sarebbero lodi o si vorrebbe ancora di piu": Facciamoglieli raddoppiare e verifichiamo. Che poi, ma se uno raggiunge un obiettivo si deve fermare? Ma non si lavora più per migliorare? Cos'è il migliorarsi adesso è diventato illogico, oltre che, evidentemente, inutle? Eppure nello sport, visto che il calcio è fondamentalmente uno sport, un atleta, raggiunto il suo massimo obiettivo, prova ancora a migliorarsi. Ma qui no. Sembra che raggiunto un obiettivo, uno deve fermarsi ad applaudirsi e basta. La vera sfida, secondo me, è lavorare per migliorarsi, anche quando sembra impossibile. Altrimenti uno come Bolt, che caspita si allena a fare ancora. Lanciare la sfida a se stessi, come Josefa Idem.
Invece di fare le pulci, frase per frase a F_M, offrite la vostra versione, diteci cosa si deve fare per aumentare i ricavi, secondo voi. Sempre che l'argomento interessi.
Altrimenti, stiamo ripercorrendo lo stesso percorso di tanti altri discorsi, come quello sul merchandising, uno offre soluzioni, riceve contumelie, col timbro della cazzata. Ma mai una controproposta valida e circostanziata.
E' facile dire "non serve" e portare tutta una serie di domande oziose, per giustificare e dimostrare che non si fa perchè non serve. Se uno non ci prova, non sa quali risultati otterrà, non sa se l'iniziativa è utile o meno.  Serve il negozio di rappresentanza in centro? Realizziamolo nel migliore dei modi e verifichiamo. Solo dopo sapremo se è utile o meno.
Se Lotito ha individuato come unico modo per aumentare i ricavi, la costruzione dello stadio, bene, ma fino a quando (E SE) costruirà lo stadio, cosa si dovrebbe fare? Viste le risposte a F_M, niente. Perchè niente sa fare Lotito e tutti gli altri fanno solo inutili cazzate.
Anzi, qualcosa Lotito fa, litiga con tutte le controparti che non accettano le sue (alle volte anche coerenti) imposizioni. Per aumentare i ricavi Lotito, tenta di risparmiare qualche decina di migliaia di euro di canone d'affitto e quanche centinaio di biglietti, che poi, dovrebbere essere pure capace di vendere. Giusto, ma il gioco vale la candela? Il guadagno per la Lazio compensa il pubblico ludibrio di queste donchisciottesche iniziative? Probabilmente questi risparmi sono utili per finanziare le cause intraprese dall'avvocato Gentile. Una voce di bilancio non proprio gentile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #469 : Lunedì 11 Giugno 2012, 10:42:40 »
Caro mago
Lotito non si pone proprio il problema. Il suo obiettivo è soltanto lo stadio, con il corollario di villette a schiera e centri commerciali. Punto. Evidente, chiaro, indiscutibile.
Nel frattempo? Aspettiamo. Questo è il disegno del presidente, non mi pare diversamente.

Gli americani non hanno alcun terreno edificabile, ma stanno qui perché qualcuno (un primario istituto bancario) li ha pregati di venire (prestandogli soldi peraltro). bene. Eccoci qui: fateci fare lo stadio e fateci fare il merchandising come lo facciamo noi in USA.
Ecco lo stadio trasformato in luna park, dove nel frattempo, si va a vedere la partita.
Questo è il futuro che ci propongono (e che avviene anche all'estero da tempo) per come si vivrà lo stadio.
Fa ridere a Mazzola? Pazienza, non ci posso fare niente, non che la cosa mi entusiasmi, ma è evidente come lo stadio per come lo abbiamo concepito e percepito nel passato non ci sarà più: il luna park, questo sarà.

Peraltro ho intenzione di acquistare un box anche io, facndo magari qualche sforzo, così anche io sarò presente nei famosi mini prestigiosi appartamenti, ahimé senza ragazzota ma con mia suocera e tutta la famiglia, tra insalate di pasta, frittatone e boccioni di Frascati, per dare un tocco di "nostalgie" a questo brutto calcio moderno!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #470 : Lunedì 11 Giugno 2012, 10:50:51 »


-Ahooo 'sta a comincia' 'a partitaaa!
- 'sti ca.zzi io me faccio 'nartro giro

 :P

p.s. se gioca..



Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #471 : Lunedì 11 Giugno 2012, 10:58:20 »
Altrimenti uno come Bolt, che caspita si allena a fare ancora. Lanciare la sfida a se stessi, come Josefa Idem.

Il problema del tuo modo di approcciarti è semplice: se Bolt corre in 10"40, lo critichi legittimamente, dicendo che può fare tranquillamente 9"80, ne ha i mezzi, quindi si allena male, pensa ad altro, eccetera eccetera.

Non appena Bolt spara un 9"80, tu riparti con le medesime critiche che facevi ai tempi del 10"40. Non sei più coerente.

Ai tempi dei dodicesimi posti, dicevi che la società era gestita da un incapace, perché la collocazione naturale della Lazio deve essere intorno al quinto-sesto posto. Una tua legittima opinione. Ma quando la Lazio si colloca in quella posizione "naturale", non puoi continuare a dare dell'incapace a chi ha conseguito l'obiettivo che TU ritenevi testimone di una buona gestione. Vuol dire che stavi barando.

Per te la musica non cambia: quarti o dodicesimi, vincenti di Coppa Italia o a grave rischio di retrocessione. Non vedo perché dovrebbe cambiare in acso si vinca uno cudetto, o qualsiasi altra cosa. La tua è una posizione personale che non discende in alcun modo dai risultati della Lazio: per te va sempre e solo tutto male. E accusi chi s'è magnato il fegato per due mercati invernali da denuncia, atnto per fare un esempio, di partigianeria acritica. Fantastico. Se la Lazio vince la Coppa dei Campioni, la mattina dopo sentiremmo e leggeremmo i soliti noti che si stracciano le vesti perché lo champagne che er gestore ha versato dentro la coppa non era perfettamente a temperatura, e questo ha rovinato la feta e fatto vergognare laziali di fronte al mondo intero, che se c'era Facco al frigorifero non sarebbe mai successo. Poi partirebbe un pippone sulla scarsa valenza del torneo, sulla decadenza del calcio mondiale, intervallati da un aneddoto sulla fuga di Dell'Anno dal ritiro di Gubbio...

Questo è il mondo Lazio, oggi. Quello che fa rumore, almeno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #472 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:04:02 »
Il problema del tuo modo di approcciarti è semplice: se Bolt corre in 10"40, lo critichi legittimamente, dicendo che può fare tranquillamente 9"80, ne ha i mezzi, quindi si allena male, pensa ad altro, eccetera eccetera.

Non appena Bolt spara un 9"80, tu riparti con le medesime critiche che facevi ai tempi del 10"40. Non sei più coerente.

Ai tempi dei dodicesimi posti, dicevi che la società era gestita da un incapace, perché la collocazione naturale della Lazio deve essere intorno al quinto-sesto posto. Una tua legittima opinione. Ma quando la Lazio si colloca in quella posizione "naturale", non puoi continuare a dare dell'incapace a chi ha conseguito l'obiettivo che TU ritenevi testimone di una buona gestione. Vuol dire che stavi barando.

Per te la musica non cambia: quarti o dodicesimi, vincenti di Coppa Italia o a grave rischio di retrocessione. Non vedo perché dovrebbe cambiare in acso si vinca uno cudetto, o qualsiasi altra cosa. La tua è una posizione personale che non discende in alcun modo dai risultati della Lazio: per te va sempre e solo tutto male. E accusi chi s'è magnato il fegato per due mercati invernali da denuncia, atnto per fare un esempio, di partigianeria acritica. Fantastico. Se la Lazio vince la Coppa dei Campioni, la mattina dopo sentiremmo e leggeremmo i soliti noti che si stracciano le vesti perché lo champagne che er gestore ha versato dentro la coppa non era perfettamente a temperatura, e questo ha rovinato la feta e fatto vergognare laziali di fronte al mondo intero, che se c'era Facco al frigorifero non sarebbe mai successo. Poi partirebbe un pippone sulla scarsa valenza del torneo, sulla decadenza del calcio mondiale, intervallati da un aneddoto sulla fuga di Dell'Anno dal ritiro di Gubbio...

Questo è il mondo Lazio, oggi. Quello che fa rumore, almeno.
Non c'è nulla di vero, oltrechè, ovviamente, di verificabile.
Ennesimo esercizio di sterile critica all'utente che offre una sua opinione. Invece di offrirne una propria sull'argomento in questione.
Ma vincemola 'sta coppa dei Campioni e poi verifichiamo tutte le sciocchezze che scrivi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #473 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:13:08 »


-Ahooo 'sta a comincia' 'a partitaaa!
- 'sti ca.zzi io me faccio 'nartro giro

 :P

p.s. se gioca..

Bravo Ferretti
e allora guardati questo

Minuto 3 o giù di lì. Stadio di baseball: quello che vogliono fare del nostro modo di frequentare gli stadi. Un modo peraltro già in atto.
Aridatece er Borghetti!

[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #474 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:14:45 »

Ma vincemola 'sta coppa dei Campioni e poi verifichiamo
"No retreat, baby, no surrender"


Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #475 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:26:02 »
Bravo Ferretti
e allora guardati questo

Minuto 3 o giù di lì. Stadio di baseball: quello che vogliono fare del nostro modo di frequentare gli stadi. Un modo peraltro già in atto.
Aridatece er Borghetti!

[/youtube]

il servizio l'avevo visto in diretta, credo 3-4 anni fa.
Non credo che si possa riuscire a trasformare la nostra passione per il calcio in uno spettacolo dove lo sport diventa sempre più marginale.
Certo, anda' allo stadio e poi guarda' i monitor è proprio da co.joni.

Ma, nello specifico, se potrebbe sostitui l'hot-dog cor panino co la frittata?

Mazzola

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #476 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:31:30 »
'Sta Cojonella mi piace sempre di più.

OT
Messaggio arrivato
EOT

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #477 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:41:16 »
Caro mago
Lotito non si pone proprio il problema. Il suo obiettivo è soltanto lo stadio, con il corollario di villette a schiera e centri commerciali. Punto. Evidente, chiaro, indiscutibile.
Nel frattempo? Aspettiamo. Questo è il disegno del presidente, non mi pare diversamente.

Gli americani non hanno alcun terreno edificabile, ma stanno qui perché qualcuno (un primario istituto bancario) li ha pregati di venire (prestandogli soldi peraltro). bene. Eccoci qui: fateci fare lo stadio e fateci fare il merchandising come lo facciamo noi in USA.
Ecco lo stadio trasformato in luna park, dove nel frattempo, si va a vedere la partita.
Questo è il futuro che ci propongono (e che avviene anche all'estero da tempo) per come si vivrà lo stadio.
Fa ridere a Mazzola? Pazienza, non ci posso fare niente, non che la cosa mi entusiasmi, ma è evidente come lo stadio per come lo abbiamo concepito e percepito nel passato non ci sarà più: il luna park, questo sarà.

Peraltro ho intenzione di acquistare un box anche io, facndo magari qualche sforzo, così anche io sarò presente nei famosi mini prestigiosi appartamenti, ahimé senza ragazzota ma con mia suocera e tutta la famiglia, tra insalate di pasta, frittatone e boccioni di Frascati, per dare un tocco di "nostalgie" a questo brutto calcio moderno!

Mi piace questa tua sicurezza su Lotito e su quello che vuole veramente.

Secondo me non lo sa nessuno, nemmeno i suoi più stretti amici.

Ma comunque...

Stadio e Palazzine è l'ennesimo propalare delle sciocchezze del catetere, detta da gente che non conosce minimamente le leggi edilizie e che nemmeno prende la briga di leggersele.

Per il resto si sta paragonando la potenza economica e politica di uno dei maggiori istituti di credito italiani con le azioni di un medio imprenditore romano.

E' evidente che non regge.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #478 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:45:29 »
il servizio l'avevo visto in diretta, credo 3-4 anni fa.
Non credo che si possa riuscire a trasformare la nostra passione per il calcio in uno spettacolo dove lo sport diventa sempre più marginale.
Certo, anda' allo stadio e poi guarda' i monitor è proprio da co.joni.

Ma, nello specifico, se potrebbe sostitui l'hot-dog cor panino co la frittata?

Ferretti io sono ben contento di essere europeo in questo, ma l'obiettivo è quello.
Trasformarlo in un luna park, con ristoranti e negozi per spillarti sempre più soldi.
Oggi un avventore di uno stadio italiano spende 1 euro. L'obiettivo è fargli spendere 8.
Altro che sport popolare: diventerà uno sport d'elite.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #479 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:47:07 »
Mi piace questa tua sicurezza su Lotito e su quello che vuole veramente.

Secondo me non lo sa nessuno, nemmeno i suoi più stretti amici.

Ma comunque...


Stadio e Palazzine è l'ennesimo propalare delle sciocchezze del catetere, detta da gente che non conosce minimamente le leggi edilizie e che nemmeno prende la briga di leggersele.

Per il resto si sta paragonando la potenza economica e politica di uno dei maggiori istituti di credito italiani con le azioni di un medio imprenditore romano.

E' evidente che non regge.

In ogni caso, visto che tu conosci le leggi edilizie, fammi sapere cosa pensi abbia in mente Lotito.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia