Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93085 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #380 : Sabato 2 Giugno 2012, 11:30:02 »
Mi sono sempre chiesto circa il riaprire questa polemica con il Coni, se il gioco valesse la candela.
Come per il ricorso al Tar e altre vicende simili.
 Poi come suggerisce Ataru attendiamo l'ufficialità e la verifica dell'accordo. Perchè qualche novità potrebbe esserci, nulla che si sarebbe potuto ottenere anche senza il ricorso alla trincea e alla minaccia di espatrio.
Ma non può essere che si sposti l'attenzione della vicenda su quelli che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi.
Come a dire ne vincitori, ne vinti, anzi si, vinti quelli che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi.

Guarda che la canizza dell'Olimpico da due anni va in onda perchè Lotito vuole ridiscutere il contratto per abbassare le pretese del CONI.

E questo contratto dice che può essere ridiscusso SOLO quando scade e non viene rinnovato, a differenza, evidentemente, di quello degli asfalliti che non ha queste clausole. Come faccio a dire così? Semplice, perchè una discussione da parte della Lazio sul contratto era stata tentata prima, ma rifiutata dal CONI adducendo questa clausola, mentre non hanno esitato a sedersi con gli asfalliti fin da settembre.

Chi l'ha voluto così? Mah, sicuramente le proprietà precedenti della Lazio qualcosa devono sapere....

Tu pensa nella gestione era compreso l'emolumento ai pompieri, che per legge devono essere presenti SENZA per garantire la sicurezza. Come se, davanti ad un incendio, io dovessi pagare l'autopattuglia che arriva perchè non faccia bruciare casa mia...il CONI pretendeva tale emolumento e chissà che ci faceva...non credo lo desse ai poveri ragazzi obbligati a sorbirsi bengala e quant'altro, visto che gli screzi sono cominciati quando Lotito si rifiutò di pagare questa "tassa" e Petrucci cominciò ad inalberarsi....

Sul ricorso al TAR, è un tentativo, andato male, dove Lotito dice che giustamente non può essere sospeso in via cautelativa a fronte di una sentenza non ancora in giudicato, visto che in Italia non succede praticamente mai così da nessuna parte, vedi l'esempio di Spaccarotella, in servizio fino all'ultimo giorno della sentenza della Cassazione.

Perchè rimanere Consigliere di Lega? Beh, tanto per dire Lotito è stato uno dei fautori della ridistribuzione dei proventi dei diritti tv, che ha portato ad un aumento delle quote in entrata alla Lazio.

Dici qualcosa serve?

Poi, per carità, in altre cose sbaglia, e l'ho detto nel thread dei giornali e tv.

E ti chiedo una cortesia: smettila di chiamarlo incompetente, megalomane, etc.

La denigrazione squalifica qualsiasi critica costruttiva, in un senso e nell'altro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #381 : Sabato 2 Giugno 2012, 11:57:20 »
Perdonami, cerca di essere più chiaro. Di quale altro contesto parliamo?

di TUTTI quelli in cui intervieni; cioè TUTTI quelli che si pubblicano; qui ed altrove   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #382 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:03:19 »
.............................
E ti chiedo una cortesia: smettila di chiamarlo incompetente, megalomane, etc.

La denigrazione squalifica qualsiasi critica costruttiva, in un senso e nell'altro.

soprattutto chi la fa " a prescindere ", in genere
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #383 : Sabato 2 Giugno 2012, 12:18:52 »
Anzi direi, una preghiera a tutti.

Evitiamo denigrazioni verso chiunque. Ne guadagneremo in serenità.

Che poi, se proprio non vi riuscite a trattenere, pensate che per molti parlano le azioni e le frasi dette....e aggiungerci un epiteto non servirebbe proprio.

Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #384 : Sabato 2 Giugno 2012, 14:55:48 »
Anzi direi, una preghiera a tutti.

Evitiamo denigrazioni verso chiunque. Ne guadagneremo in serenità.

Che poi, se proprio non vi riuscite a trattenere, pensate che per molti parlano le azioni e le frasi dette....e aggiungerci un epiteto non servirebbe proprio.
Sul messaggio precedente, non ho commenti da fare, la mia opinione nel merito delle specifiche questioni credo sia chiara, inutile ripeterla. Non sono d'accordo praticamente su niente di quanto sostieni, ma sono opinioni diverse. Io eviterei la sovraesposizione giudiziaria, poi ognuno è libero di pensarla come crede.  Per me l'importante è che questa sovraesposizione, oltre a dimostrarsi spesso inutile, almeno non danneggi la Lazio e credo che l'immagine della Lazio ne esca danneggiata, se non, in qualche caso, compromessa.

Incompetente e megalomane, non sono epiteti. Se devo definire quali sono le capacità o le motivazioni che muovono certe azioni, o sono costretto a perdere tempo nel definirle con precisione, annoiando di parole il messaggio, o sintetizzo. Credo sia più pratico.

Sulla denigrazione ti inviterei a leggere come si rivolgono costantemente nei miei personali confronti, alcuni utenti. Per fortuna la moderazione, che ringrazio, spesso interviene. Di certo, quando mi trovo di fronte alle solite e ricorrenti offese, dopo che recentemente ne è stata coinvolta anche la mia famiglia, adesso rispondo per le rime. Rispondo, in maniera chiara, sintetica, diretta, utilizzano gli stesi concetti utilizzati per offendermi. Ripeto e sottolineo, RISPONDO. Di certo io sul forum non ho mai fatto mancare il rispetto personale verso gli altri utenti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #385 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:09:45 »
Sul messaggio precedente, non ho commenti da fare, la mia opinione nel merito delle specifiche questioni credo sia chiara, inutile ripeterla. Non sono d'accordo praticamente su niente di quanto sostieni, ma sono opinioni diverse. Io eviterei la sovraesposizione giudiziaria, poi ognuno è libero di pensarla come crede.  Per me l'importante è che questa sovraesposizione, oltre a dimostrarsi spesso inutile, almeno non danneggi la Lazio e credo che l'immagine della Lazio ne esca danneggiata, se non, in qualche caso, compromessa.

Incompetente e megalomane, non sono epiteti. Se devo definire quali sono le capacità o le motivazioni che muovono certe azioni, o sono costretto a perdere tempo nel definirle con precisione, annoiando di parole il messaggio, o sintetizzo. Credo sia più pratico.

Sulla denigrazione ti inviterei a leggere come si rivolgono costantemente nei miei personali confronti, alcuni utenti. Per fortuna la moderazione, che ringrazio, spesso interviene. Di certo, quando mi trovo di fronte alle solite e ricorrenti offese, dopo che recentemente ne è stata coinvolta anche la mia famiglia, adesso rispondo per le rime. Rispondo, in maniera chiara, sintetica, diretta, utilizzano gli stesi concetti utilizzati per offendermi. Ripeto e sottolineo, RISPONDO. Di certo io sul forum non ho mai fatto mancare il rispetto personale verso gli altri utenti.

Ancora insisti, se hai la coda di paglia non è colpa di nessuno, se ti sei sentito identificato come target non ci posso fare niente.

La prossima volta andrò direttamente sulla tua persona e le tue parti, almeno avrai ragione da vendere...



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #386 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:13:15 »
Ancora insisti, se hai la coda di paglia non è colpa di nessuno, se ti sei sentito identificato come target non ci posso fare niente.

La prossima volta andrò direttamente sulla tua persona e le tue parti, almeno avrai ragione da vendere...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #387 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:14:21 »


Bravo, vedo che hai capito.

Alla prossima allora.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #388 : Sabato 2 Giugno 2012, 21:15:27 »
Bravo, vedo che hai capito.

Alla prossima allora.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #389 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:06:33 »
Stadio Olimpico, presentato l'accordo triennale tra Roma e Coni. PETRUCCI: "Con i giallorossi un matrimonio felice". FENUCCI: "Insieme nel medio periodo". Presenti anche Baldini e Baldissoni

"Siamo qui per presentare l'accordo con la Roma. Un matrimonio felice, un amore a prima vista vista. Stiamo dimostrando le cose con i fatti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quello con la Roma e' un matrimonio felice perche' si va al di la dell'accordo sportivo. Il marchio Roma e' importante e da' sempre risultati. La Roma e' partita con il piede giusto, noi siamo contenti e fieri". Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha presentato cosi', al circolo del tennis al Foro Italico il nuovo accordo triennale con la Roma per lo stadio Olimpico.

Un accordo innovativo sotto molti aspetti e in stile Usa. "Con la Roma abbiamo stipulato un accordo triennale, nel quale e' stato inserito tutto cio' che puo' essere utile per nuovi progetti. Al contratto che parte da quello dello scorso anno cui va aggiunta una suddivisione dei ricavi attraverso i lavori su 3500 posti in Tribuna Montemario e su 7000 metri quadrati divisi su due livelli, per abbinare lo sfruttamento delle emozioni dello spettacolo sportivo a quello della ristorazione", ha spiegato il segretario generale del Coni, Raffaele Pagnozzi. La realizzazione e' prevista per fine agosto-inizio settembre. I lavori inizieranno martedi' notte. "E' un partenariato innovativo, lo sfruttamento dell'Olimpico per noi e' un fatto inedito e unisce gli sforzi delle due aziende per aumentare i ricavi, con migliori possibilita' di sfruttamento economico e una migliore offerta per gli spettatori. Le poltrone saranno realizzate con disegni nuovi e saranno riscaldate -ha aggiunto Pagnozzi-  Avremo i concetti degli stadi americani, e sara' possibile assistere alla partita anche da box vetrati"

Il costo dei lavori sara' di 4 milioni di euro a carico di Coni servizi che li scontera' attraverso i maggiori ricavi attesi che saranno suddivisi con il 30% alla Coni servizi e al 70% alla Roma. "Grazie al Coni, sempre pronto ai progetti che la nuova Roma voleva portare avanti, un esempio di imprenditorialita' sportiva - ha sottolineato l'ad della Roma, Claudio Fenucci - Abbiamo un progetto per lo stadio di proprieta' ma ci vorranno i tempi necessari, le richieste delle autorizzazioni, quindi saremo insieme per un medio periodo. Oltre all'area ospitalita' ci saranno altre iniziative, dal fan villagge ad attivita' per i bambini piu' piccoli. Altre attivita' le studieremo nel corso dell'anno per ampliare il tempo di permanenza nello stadio", ha concluso Fenucci, accompagnato alla presentazione dal dg giallorosso Franco Baldini e dell'avvocato Mauro Baldissoni.

(adnkronos) 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #390 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:15:03 »
Stadio Olimpico, presentato l'accordo triennale tra Roma e Coni. PETRUCCI: "Con i giallorossi un matrimonio felice". FENUCCI: "Insieme nel medio periodo". Presenti anche Baldini e Baldissoni

"Siamo qui per presentare l'accordo con la Roma. Un matrimonio felice, un amore a prima vista vista. Stiamo dimostrando le cose con i fatti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quello con la Roma e' un matrimonio felice perche' si va al di la dell'accordo sportivo. Il marchio Roma e' importante e da' sempre risultati. La Roma e' partita con il piede giusto, noi siamo contenti e fieri". Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha presentato cosi', al circolo del tennis al Foro Italico il nuovo accordo triennale con la Roma per lo stadio Olimpico.

Un accordo innovativo sotto molti aspetti e in stile Usa. "Con la Roma abbiamo stipulato un accordo triennale, nel quale e' stato inserito tutto cio' che puo' essere utile per nuovi progetti. Al contratto che parte da quello dello scorso anno cui va aggiunta una suddivisione dei ricavi attraverso i lavori su 3500 posti in Tribuna Montemario e su 7000 metri quadrati divisi su due livelli, per abbinare lo sfruttamento delle emozioni dello spettacolo sportivo a quello della ristorazione", ha spiegato il segretario generale del Coni, Raffaele Pagnozzi. La realizzazione e' prevista per fine agosto-inizio settembre. I lavori inizieranno martedi' notte. "E' un partenariato innovativo, lo sfruttamento dell'Olimpico per noi e' un fatto inedito e unisce gli sforzi delle due aziende per aumentare i ricavi, con migliori possibilita' di sfruttamento economico e una migliore offerta per gli spettatori. Le poltrone saranno realizzate con disegni nuovi e saranno riscaldate -ha aggiunto Pagnozzi-  Avremo i concetti degli stadi americani, e sara' possibile assistere alla partita anche da box vetrati"

Il costo dei lavori sara' di 4 milioni di euro a carico di Coni servizi che li scontera' attraverso i maggiori ricavi attesi che saranno suddivisi con il 30% alla Coni servizi e al 70% alla Roma. "Grazie al Coni, sempre pronto ai progetti che la nuova Roma voleva portare avanti, un esempio di imprenditorialita' sportiva - ha sottolineato l'ad della Roma, Claudio Fenucci - Abbiamo un progetto per lo stadio di proprieta' ma ci vorranno i tempi necessari, le richieste delle autorizzazioni, quindi saremo insieme per un medio periodo. Oltre all'area ospitalita' ci saranno altre iniziative, dal fan villagge ad attivita' per i bambini piu' piccoli. Altre attivita' le studieremo nel corso dell'anno per ampliare il tempo di permanenza nello stadio", ha concluso Fenucci, accompagnato alla presentazione dal dg giallorosso Franco Baldini e dell'avvocato Mauro Baldissoni.

(adnkronos)

Bah, se avete un progetto per lo stadio di proprieta' e sapete che ci vorranno i tempi necessari, le richieste delle autorizzazioni, è inutile che nel medio periodo vi mettete insieme con quella cosca del CONI che per giunta vi paga anche i lavori.
Roba da matti! :o
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #391 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:27:39 »
 PETRUCCI: "Con i giallorossi un matrimonio felice".

occhio a non fa' troppi figli, chè il Tevere esonda.

Offline simcar

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 68
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #392 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:46:03 »
Scusate, ma non ci giochiamo pure noi in quello stadio? Con questi accordi, a noi ci aumentano l'affitto? Oppure in quelle nuove zone ci scrivono: i laziali non possono entrare.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #393 : Venerdì 8 Giugno 2012, 15:48:52 »
Scusate, ma non ci giochiamo pure noi in quello stadio? Con questi accordi, a noi ci aumentano l'affitto? Oppure in quelle nuove zone ci scrivono: i laziali non possono entrare.

[EDIT] Appena verificato. Anche la Lazio, una volta chiuso formalmente l'accordo col CONI, usufruirà delle strutture in questione. Accordo che però, a differenza dei riommer, sarà annuale per scelta del presidente.
Balla ancora la questione dei biglietti del CONI.

PS: Giornalisti... ce ne fosse stato uno che abbia chiesto se l'uso delle strutture nuove sarebbe stato riservato alla riomma oppure condiviso con accordi simili anche con la Lazio (a proposito, che dice?)

CiPpi

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #394 : Sabato 9 Giugno 2012, 01:54:08 »
Stadio Olimpico, presentato l'accordo triennale tra Roma e Coni. PETRUCCI: "Con i giallorossi un matrimonio felice". FENUCCI: "Insieme nel medio periodo". Presenti anche Baldini e Baldissoni

"Siamo qui per presentare l'accordo con la Roma. Un matrimonio felice, un amore a prima vista vista. Stiamo dimostrando le cose con i fatti e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quello con la Roma e' un matrimonio felice perche' si va al di la dell'accordo sportivo. Il marchio Roma e' importante e da' sempre risultati. La Roma e' partita con il piede giusto, noi siamo contenti e fieri". Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, ha presentato cosi', al circolo del tennis al Foro Italico il nuovo accordo triennale con la Roma per lo stadio Olimpico.

Un accordo innovativo sotto molti aspetti e in stile Usa. "Con la Roma abbiamo stipulato un accordo triennale, nel quale e' stato inserito tutto cio' che puo' essere utile per nuovi progetti. Al contratto che parte da quello dello scorso anno cui va aggiunta una suddivisione dei ricavi attraverso i lavori su 3500 posti in Tribuna Montemario e su 7000 metri quadrati divisi su due livelli, per abbinare lo sfruttamento delle emozioni dello spettacolo sportivo a quello della ristorazione", ha spiegato il segretario generale del Coni, Raffaele Pagnozzi. La realizzazione e' prevista per fine agosto-inizio settembre. I lavori inizieranno martedi' notte. "E' un partenariato innovativo, lo sfruttamento dell'Olimpico per noi e' un fatto inedito e unisce gli sforzi delle due aziende per aumentare i ricavi, con migliori possibilita' di sfruttamento economico e una migliore offerta per gli spettatori. Le poltrone saranno realizzate con disegni nuovi e saranno riscaldate -ha aggiunto Pagnozzi-  Avremo i concetti degli stadi americani, e sara' possibile assistere alla partita anche da box vetrati"

Il costo dei lavori sara' di 4 milioni di euro a carico di Coni servizi che li scontera' attraverso i maggiori ricavi attesi che saranno suddivisi con il 30% alla Coni servizi e al 70% alla Roma. "Grazie al Coni, sempre pronto ai progetti che la nuova Roma voleva portare avanti, un esempio di imprenditorialita' sportiva - ha sottolineato l'ad della Roma, Claudio Fenucci - Abbiamo un progetto per lo stadio di proprieta' ma ci vorranno i tempi necessari, le richieste delle autorizzazioni, quindi saremo insieme per un medio periodo. Oltre all'area ospitalita' ci saranno altre iniziative, dal fan villagge ad attivita' per i bambini piu' piccoli. Altre attivita' le studieremo nel corso dell'anno per ampliare il tempo di permanenza nello stadio", ha concluso Fenucci, accompagnato alla presentazione dal dg giallorosso Franco Baldini e dell'avvocato Mauro Baldissoni.

(adnkronos)

Ammazza, il coni paga e l'aesse guadagna. È possibile sentir puzza di stronzata? O tocca credece come al terzo mistero di Fatima?

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #395 : Sabato 9 Giugno 2012, 07:06:08 »
Ammazza, il coni paga e l'aesse guadagna.

Nulla di nuovo. Il gerarca Arpinati otteneva abbondanti finanziamenti dal Comune, per il suo Bologna degli anni '30.

Ma Petrucci è bravo, per carità.

CiPpi

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #396 : Sabato 9 Giugno 2012, 08:59:24 »
Magari è colpa della dirigenza Lazio che dovendo ottenere la licenza Uefa si è messa il cappio al collo da sola.

L'aesse invece ha avuto tutto il tempo di discutere la proposta, che sicuramente sarà stata fatta pure alla Lazio che non l'avrà di certo accettata.

Ovvio che poi non è neanche cosi perché quelli dell'aesse sono veri e propri commercianti, non certo dei semplici pizzicagnoli, per cui avranno pensato tutto loro e Petrucci che è uomo d'affari prima che laziale, che noi mettiamo sempre la professione prima del tifo, avrà fiutato l'opportunità per il Coni.

Ma fatto sta che Lotito si è messo a fare la guerra, per cui si messo contro il  Coni e tutta la sua famiglia di Conigli e ora l'Uefa ci deferisce; cosi neanche a Palermo andiamo a giocare mentre per l'Olimpico continueremo a pagare lo stesso.

Anche perché se ampliano l'Olimpico è ovvio che la Lazio una fetta della torta non la prende.

 8)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #397 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:15:15 »
Magari è colpa della dirigenza Lazio che dovendo ottenere la licenza Uefa si è messa il cappio al collo da sola.

L'aesse invece ha avuto tutto il tempo di discutere la proposta, che sicuramente sarà stata fatta pure alla Lazio che non l'avrà di certo accettata.

Ovvio che poi non è neanche cosi perché quelli dell'aesse sono veri e propri commercianti, non certo dei semplici pizzicagnoli, per cui avranno pensato tutto loro e Petrucci che è uomo d'affari prima che laziale, che noi mettiamo sempre la professione prima del tifo, avrà fiutato l'opportunità per il Coni.

Ma fatto sta che Lotito si è messo a fare la guerra, per cui si messo contro il  Coni e tutta la sua famiglia di Conigli e ora l'Uefa ci deferisce; cosi neanche a Palermo andiamo a giocare mentre per l'Olimpico continueremo a pagare lo stesso.

Anche perché se ampliano l'Olimpico è ovvio che la Lazio una fetta della torta non la prende.

 8)

In tutto questo come si collocano gli interessi della Lazio? E come si difendono?
Quindi a che serve fare la guerra al CONI e soprattutto perché e per cosa?

Gli autoferrotramvieri si fanno i box all'interno della Monte Mario per fare bei soldi con clienti danarosi, e irregimentano i viali antistanti lo stadio per intercettare i flussi finanziari che accompagnano le ubriache folle che procedono ad assistere alla tonnara domenicale, le solite cose che fanno ormai in tutti gli stadi, mica roba geniale o originale.
Noi invece inseguiamo la villetta a schiera promessa, ma dobbiamo ancora varcare il Mar Rosso, che come sappiamo è a rischio esondazione.
Intanto, paghiamo pegno e subiamo cose decise da altre parti.
Bella politica, bel risultato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #398 : Sabato 9 Giugno 2012, 10:22:09 »
Ovvio che Lotito si faccia sfilare l'affare sotto al naso mentre l'americani so furbi come venditori di fontane di trevi.

Ancora che se ne discute?

Basta leggere i giornali, mica si inventeranno le cose o dicono solo ciò che vogliono, no?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #399 : Sabato 9 Giugno 2012, 16:42:08 »
(a proposito, che dice?)
Se  prima non capisce de che se sta a parlà, che vuoi che ti dica?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"