Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 92925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #340 : Giovedì 31 Maggio 2012, 13:32:51 »
La firma è a un passo, ma non quella di Vlado Petkovic, bensì quella di Lotito sul contratto di affitto con il Coni per lo Stadio Olimpico. Ormai è una formalità, le polemiche sono alle spalle e oggi il presidente della Lazio dovrebbe sancira l'accordo con il Comitato alla presenza del segretario generale Pagnozzi. Prima le polemiche, poi una trattativa che aveva portato a un accordo di massima tra Lotito e Petrucci. Si era anche stabilita la ristrutturazione della tribuna autorità da dividere tra Coni, Lazio e Roma. Dopo quei colloqui, però, la società biancoceleste non si era più fatta sentire e questo aveva fatto indispettire Petrucci che aveva tuonato: "Lotito non ha scelta, l'Olimpico è l'unica soluzione". Parole forti che avevano scossa anche il Comune di Roma pronto a proporre alla Lazio la soluzione Flaminio. In realtà, Lotito non ha mai preso in considerazione l'ipotesi e ora è pronto ad appianare le incomprensioni con il Coni e firmare l'accordo annuale per l'Olimpico anche per potersi iscrivere al campionato. La Lazio pagherà, per l'affito, 3 milioni di euro. Non solo l'accordo per lo stadio -scrive Magliocchetti su Il Messaggero-, Lotito aspetta risposte anche dal Tar per il suo ricorso sulla sospensione dalla carica di consigliere federale conseguente alla squalifica per calciopoli. L'Alta Corte di Giustizia del Coni aveva dichiarato illegittimo il ricorso di Lotito. Il presidente della Lazio attende una risposta dal Tar a giorni, sostiene che il provvedimento dell'Alta Corte sia inammissibile e sollecita la condanna della Figc al risarcimento danni da 250 mila euro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #341 : Giovedì 31 Maggio 2012, 14:52:17 »
Ci siamo? novita?
 ???

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #342 : Giovedì 31 Maggio 2012, 15:07:31 »
Pagherà all'ultimo minuto utile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #343 : Venerdì 1 Giugno 2012, 08:15:06 »
Embè!!!
Giocheremo ancora all' Olimpico, per 3 milioni di euro annui!!!
Tanto tuonò che non piovve!!!

Forza Lazio

a palermo vacce te ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #344 : Venerdì 1 Giugno 2012, 08:16:17 »
Sì, ma se tutta 'sta caciara non è servita a pagare anche solo un centesimo in meno, che senso ha avuto? a parte lo scorno per i soliti cavalieri dell'angoscia che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi?

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #345 : Venerdì 1 Giugno 2012, 08:26:48 »
Sì, ma se tutta 'sta caciara non è servita a pagare anche solo un centesimo in meno, che senso ha avuto? a parte lo scorno per i soliti cavalieri dell'angoscia che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi?

Lotito é come i mercanti arabi..... se non tratta si offende......

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #346 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:06:16 »
Sì, ma se tutta 'sta caciara non è servita a pagare anche solo un centesimo in meno, che senso ha avuto? a parte lo scorno per i soliti cavalieri dell'angoscia che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi?

Infatti, a nome di alcuni dei "soliti cavalieri dell'angoscia che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi" ci si domandava anche un attimo prima di questo epilogo "soliti cavalieri dell'angoscia che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi" aveva un senso.

Pensandoci bene, un senso ce lo dovrebbe avere: darci il nostro teatrino quotidiano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #347 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:10:22 »
Un tentativo ha sempre un senso
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #348 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:31:26 »
Un tentativo ha sempre un senso

una società come la Lazio, non solo per la storia, ma per le cifre e gli interessi che movimenta, merita ben altro metodo di lavoro che quello del tentativo estemporaneo per arrivare al nulla su improbabili e improponibili battaglie.
Su questo, mi duole dirlo, l'accordo triennale dei nostri cuginetti è preferibile.
Ed ora mi metto comodo per la replica di Robylele.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #349 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:35:17 »
una società come la Lazio, non solo per la storia, ma per le cifre e gli interessi che movimenta, merita ben altro metodo di lavoro che quello del tentativo estemporaneo per arrivare al nulla su improbabili e improponibili battaglie.
Su questo, mi duole dirlo, l'accordo triennale dei nostri cuginetti è preferibile.
Ed ora mi metto comodo per la replica di Robylele.

Beh, se non altro adesso si sa che il Coni e Petrucci sono cravattari.
Cioè, noi già si sapeva, ma adesso è palese per tutti coloro che vogliono vedere come stanno veramente le situazioni.
Per tutti gli altri, beh..... un bel lotitovattene ci sta sempre bene.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

rocco tanica

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #350 : Venerdì 1 Giugno 2012, 09:45:28 »
Sì, ma se tutta 'sta caciara non è servita a pagare anche solo un centesimo in meno, che senso ha avuto? a parte lo scorno per i soliti cavalieri dell'angoscia che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi?

come vedi le perplessità di tanti netters, compreso io, circa i comportamenti di Lotito, che se ne impipano altamente di ciò che ruota intorno al circo calcio e ai cavalieri dell'angoscia, erano altamente fondati

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #351 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:08:26 »
come vedi le perplessità di tanti netters, compreso io, circa i comportamenti di Lotito, che se ne impipano altamente di ciò che ruota intorno al circo calcio e ai cavalieri dell'angoscia, erano altamente fondati

Cioè? Giochiamo a Palermo l'anno prossimo?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #352 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:09:25 »
Cioè? Giochiamo a Palermo l'anno prossimo?


No, l'anno prossimo esce una nuova puntata del "Pasticciaccio brutto de viale Tiziano".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #353 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:24:44 »
Sì, ma se tutta 'sta caciara non è servita a pagare anche solo un centesimo in meno, che senso ha avuto? a parte lo scorno per i soliti cavalieri dell'angoscia che paventavano già l'abbandono della città, pur sapendo benissimo che era un'eventualità impossibile a realizzarsi?

A me è sempre parso che lo scontro non fosse su quanto si pagasse ma su quanto si ottenesse, o quanto la Lazio non poteva rifiutare di offrire.

Ma di questo non leggo dettagli. Mi fido della stampa in toto e della comunicazione laziale in specie che ci faranno sapere?

O apparecchio?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #354 : Venerdì 1 Giugno 2012, 10:33:14 »
una società come la Lazio, non solo per la storia, ma per le cifre e gli interessi che movimenta, merita ben altro metodo di lavoro che quello del tentativo estemporaneo per arrivare al nulla su improbabili e improponibili battaglie.
Su questo, mi duole dirlo, l'accordo triennale dei nostri cuginetti è preferibile.
Ed ora mi metto comodo per la replica di Robylele.

Parti da presupposti che non condivido
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #355 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:03:10 »
come vedi le perplessità di tanti netters, compreso io, circa i comportamenti di Lotito, che se ne impipano altamente di ciò che ruota intorno al circo calcio e ai cavalieri dell'angoscia, erano altamente fondati

Per me è stato fatto un tentativo che è andato male, anche perchè è scoppiata la rogna di Mauri.

Non ci fosse stata forse si sarebbe proseguito, chissà?

Rimane il fatto che per il cesso di stadio dell'Olimpico si spende troppo.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

rocco tanica

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #356 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:05:39 »
Cioè? Giochiamo a Palermo l'anno prossimo?

No. La perplessità risiedeva nel fatto di alzare un polverone per nulla.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #357 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:16:35 »
Parti da presupposti che non condivido

Perdonami, quali?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #358 : Venerdì 1 Giugno 2012, 11:20:41 »
Rimane il fatto che per il cesso di stadio dell'Olimpico si spende troppo.

Verissimo. Certo che se ci fosse un piano economico per far incassare di più Lazio e Coni come quello che stanno preparando i riommers, forse aiuterebbe.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #359 : Venerdì 1 Giugno 2012, 12:14:00 »
una società come la Lazio, non solo per la storia, ma per le cifre e gli interessi che movimenta, merita ben altro metodo di lavoro che quello del tentativo estemporaneo per arrivare al nulla su improbabili e improponibili battaglie.
Su questo, mi duole dirlo, l'accordo triennale dei nostri cuginetti è preferibile.
Ed ora mi metto comodo per la replica di Robylele.

che poi uno si chiede: se fosse vero che tu pensi quello che ho inserito in grassetto, perchè fuori da questo contesto dici, spesso, quasi il contrario ?
Non è una provocazione; solo una domanda per cercare di capire   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”