Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93081 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #300 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 14:16:01 »
Vai e rileggiti le motivazioni per cui gia un anno fa Lotito chiedeva di rinegoziare e gia i contrari per partito preso si erano comunque schierati pro petrucci.
E' una vecchia storia che sinceramente mi ha stancato.
Hai sostenuto un'altra cosa, non rivoltare la frittata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #301 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 14:18:11 »
Hai sostenuto un'altra cosa, non rivoltare la frittata.
Cioe' , che le mmerde sono state favorite sfacciatamente dal Coni e che tu lo neghi?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #302 : Mercoledì 16 Maggio 2012, 14:58:54 »
Cioe' , che le mmerde sono state favorite sfacciatamente dal Coni e che tu lo neghi?
giraci poco intorno, dimostra che le due proposte non erano uguali e che il Coni ha favorito il trigoria rispetto alla Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #303 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:36:38 »
Gianni Petrucci, però, oggi è tornato a parlare e ha lanciato frecciate a Lotito in occasione del Consiglio Nazionale: "Non ci sono stati passi avanti. Dipende da Lotito, le nostre richieste sono quelle. Ma non graviamolo di altre responsabilità. Richiedere lo stadio è comunque nel suo interesse, altrimenti non potrà giocare il campionato, non ci sono tante possibilità di scelta".



Il prossimo che dovesse contestare Lotito perchè chiama "STROZZINO" questo individuo, me lo faccia sapere. Vado a tirargli un calcio sulle palle a domicilio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #304 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:40:47 »
frigo, dai un´occhiatina al topic da pag.1 e ...... voilá    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #305 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:41:28 »
petrucci, il salice piangente e la Lega Calcio sono stati sputtanati in diretta da 'o cineproduttore, in merito all'invasione di campo domenica sera.
 
L'invasione di campo? «Il Napoli non c'entra: lo chieda a Coni, Figc e Lega. Io non gestisco questo impianto
 
pija incarta e porta a casa, sto Putin de noantri.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #306 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:42:37 »
Gianni Petrucci, però, oggi è tornato a parlare e ha lanciato frecciate a Lotito in occasione del Consiglio Nazionale: "Non ci sono stati passi avanti. Dipende da Lotito, le nostre richieste sono quelle. Ma non graviamolo di altre responsabilità. Richiedere lo stadio è comunque nel suo interesse, altrimenti non potrà giocare il campionato, non ci sono tante possibilità di scelta".



Il prossimo che dovesse contestare Lotito perchè chiama "STROZZINO" questo individuo, me lo faccia sapere. Vado a tirargli un calcio sulle palle a domicilio.

semmai lo contesto per il modo scelto per opporsi a queste richieste....

paoletto

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #307 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:50:09 »
Citazione
"Senza lo stadio Olimpico la Lazio non potrà giocare il prossimo campionato di serie A". Tra il presidente del Coni Petrucci e il numero uno biancoceleste Lotito continua la polemica: sul tavolo c'è sempre la questione dell'affitto dell'impianto, una querelle che da tempo coinvolge il Comitato olimpico, proprietario dell'impianto, e il presidente della società capitolina. "Non c'è tanta scelta - ha spiegato Petrucci a margine del Consiglio Nazionale del Coni - Dall'ultima mia segnalazione non c'è stato nessun passo avanti. Dipende da lui, le nostre idee sono chiare, ma non graviamolo di altre responsabilità. Sarà nel suo interesse richiedere lo stadio Olimpico perché altrimenti non potrà giocare il campionato", ha sottolineato Petrucci

tutti a s.Felice le domeniche

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #308 : Martedì 22 Maggio 2012, 13:57:58 »
Ma si rendono conto al CONI di cosa succederebbe se la Lazio giocasse in un Foro Italico innestato di centri commerciali by mefitici?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #309 : Martedì 22 Maggio 2012, 14:02:41 »
Ma si rendono conto al CONI di cosa succederebbe se la Lazio giocasse in un Foro Italico innestato di centri commerciali by mefitici?
niente di strano... semplicemente dovrebbero rimontare gli stand commerciali una domenica sì e una no
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Flammarion

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #310 : Martedì 22 Maggio 2012, 15:43:26 »
Nel forum gemello Cosmo ha scritto sull'argomento qualcosa che mi sembra definitivo.
Giudicate voi, e contiamoci:

L'accordo ovviamente si farà e purtroppo alle condizioni capestro dell'associazione a delinquere denominata CONI.
L'intento di Lotito non è non pagare (uno dei luoghi comuni più infimi e idiot.i che accompagnano la sua presidenza) ma lanciare comunque un messaggio, smuovere le acque.
Ci sta riuscendo? non lo so, perché l'ambiente marcio e in malafede di cui purtroppo sono parte integrante anche i sedicenti amanti della Lazio ha un impatto più forte.
La guerra contro il Coni è sacrosanta ma serve un'alleanza politica di cemento armato che Lotito non ha, in una città di palazzinari e traffichini come è Roma.
Dal cul-de-sac della questione stadio non se ne esce finché non sarà un argomento scritto con l'inchiostro indelebile nell'agenda del comune e del parlamento. Campa cavallo, quindi.
Forse un'alleanza seria con l'altra squadra della capitale potrebbe innescare scenari differenti.
Mi sta pure bene piegare il capo (ma non mi sta bene), ma che almeno noi da questa parte si capisca che la guerra di Lotito è giusta.

OT
quando Lotito non ci sasrà più, li vorrò vedere questi critici intransigenti e volgari: senza più terra sotto i piedi, cosa comunicheranno? come sfogheranno la propria [...] frustrazione?
EOT

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #311 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:16:36 »
L'accordo ovviamente si farà e purtroppo alle condizioni capestro dell'associazione a delinquere denominata CONI.
L'intento di Lotito non è non pagare (uno dei luoghi comuni più infimi e idiot.i che accompagnano la sua presidenza) ma lanciare comunque un messaggio, smuovere le acque.
Ci sta riuscendo? non lo so, perché l'ambiente marcio e in malafede di cui purtroppo sono parte integrante anche i sedicenti amanti della Lazio ha un impatto più forte.

Quale sarebbe il messaggio, il sasso nello stagno? Se anche secondo te non ci sta riuscendo, forse c’è un problema di comunicazione, nel senso di capire quale è il messaggio che si vuole veicolare.

La guerra contro il Coni è sacrosanta ma serve un'alleanza politica di cemento armato che Lotito non ha, in una città di palazzinari e traffichini come è Roma.
Dal cul-de-sac della questione stadio non se ne esce finché non sarà un argomento scritto con l'inchiostro indelebile nell'agenda del comune e del parlamento. Campa cavallo, quindi.
Forse un'alleanza seria con l'altra squadra della capitale potrebbe innescare scenari differenti.
Mi sta pure bene piegare il capo (ma non mi sta bene), ma che almeno noi da questa parte si capisca che la guerra di Lotito è giusta.

OT
quando Lotito non ci sasrà più, li vorrò vedere questi critici intransigenti e volgari: senza più terra sotto i piedi, cosa comunicheranno? come sfogheranno la propria [...] frustrazione?
EOT

Il comune di Roma aspetta da anni – anche con mozione del Consiglio – la presentazione formale di un progetto.
La guerra per uno stadio più comodo, più fruibile e quindi più adatto alle esigenze del tifoso, nonché più redditizio per le casse della Lazio, sarebbe cosa buona e giusta.
Una guerra dove gli obiettivi e i mezzi sono oscuri perché non adeguatamente pubblicizzati e dibattuti è una guerra non giusta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #312 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:22:15 »
sempre dalla stessa parte, sempre contro, sempre " sipperò ".

Io, sbagliando, lo so, ricordo ancora che questo dovrebbe essere un forum di tifosi della Lazio, e non di esperti tuttologhi, sognatori ed/o " windtalkers

E so anche che tutto resterà com´è; peccato   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #313 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:26:38 »
sempre dalla stessa parte, sempre contro, sempre " sipperò ".

Io, sbagliando, lo so, ricordo ancora che questo dovrebbe essere un forum di tifosi della Lazio, e non di esperti tuttologhi, sognatori ed/o " windtalkers

E so anche che tutto resterà com´è; peccato

Su un paio di cose siamo completamente d'accordo:

- questo è un forum di tifosi della Lazio, il che non esclude che siano allo stesso tempo uomini liberi di pensare;
- tutto resterà come è e il 30 giugno calerà il sipario sul teatrino.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #314 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:30:01 »
sempre dalla stessa parte, sempre contro, sempre " sipperò ".

Io, sbagliando, lo so, ricordo ancora che questo dovrebbe essere un forum di tifosi della Lazio, e non di esperti tuttologhi, sognatori ed/o " windtalkers

E so anche che tutto resterà com´è; peccato

Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #315 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:40:12 »
Nel frattempo sulle terrazze romane c’è chi afferma che “in attesa dell’approvazione di una legge nazionale sugli stadi che renderebbe più semplice l’iter per la costruzione di impianti di proprietà delle società calcistiche” si propone al “presidente Claudio Lotito di valutare l’ipotesi di disputare temporaneamente al Flaminio le gare casalinghe”. Per valutare questa opportunità è ovviamente necessaria la volontà della SS Lazio in accordo con il Coni.
Attualmente l’impianto non ha i requisiti sufficienti per fare disputare le gare di serie A, ma attraverso lavori di ampliamento e di messa in sicurezza si può ottenere la piena agibilità della struttura che può raggiungere una capienza di 40mila posti, come dimostrato nelle 12 stagioni in cui ha ospitato il VI Nazioni di rugby.
Si spera, quindi in “un confronto costruttivo tra Coni e proprietà” restando fiduciosi “sulla possibilità che si trovi al più presto una soluzione”.


Giuro che non l'ho detto io.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #316 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:49:33 »
Nel forum gemello Cosmo ha scritto sull'argomento qualcosa che mi sembra definitivo.
Giudicate voi, e contiamoci:

L'accordo ovviamente si farà e purtroppo alle condizioni capestro dell'associazione a delinquere denominata CONI.
L'intento di Lotito non è non pagare (uno dei luoghi comuni più infimi e idiot.i che accompagnano la sua presidenza) ma lanciare comunque un messaggio, smuovere le acque.
Ci sta riuscendo? non lo so, perché l'ambiente marcio e in malafede di cui purtroppo sono parte integrante anche i sedicenti amanti della Lazio ha un impatto più forte.
La guerra contro il Coni è sacrosanta ma serve un'alleanza politica di cemento armato che Lotito non ha, in una città di palazzinari e traffichini come è Roma.
Dal cul-de-sac della questione stadio non se ne esce finché non sarà un argomento scritto con l'inchiostro indelebile nell'agenda del comune e del parlamento. Campa cavallo, quindi.
Forse un'alleanza seria con l'altra squadra della capitale potrebbe innescare scenari differenti.
Mi sta pure bene piegare il capo (ma non mi sta bene), ma che almeno noi da questa parte si capisca che la guerra di Lotito è giusta.

OT
quando Lotito non ci sasrà più, li vorrò vedere questi critici intransigenti e volgari: senza più terra sotto i piedi, cosa comunicheranno? come sfogheranno la propria [...] frustrazione?
EOT

quella di Lotito é una battaglia non giusta, deppiú. Ma le varie radio e vippe presunti non lo appoggiano, lo lasciano solo. Lotito ha dalla sua parte solo noi dei forum, un pó poco purtroppo. Se, e dico se, per assurdo, condividessimo questa sacrosanta battaglia con i cugini, le cose cambierebbero non di poco, soprattutto perché loro hanno il pregio di essere granitici e di essere (purtroppo) molto ben visibili mediamente.
Ho peró l'impressione che alla asroma (leggi Unicredit) non interessi mettersi contro i poteri forti del coni, cosí paga e cosí facendo, forse, viene "ricompensata" con varie simpatie politiche di molto peso.
sine pennis volare haud facile est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #317 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:54:37 »
Su un paio di cose siamo completamente d'accordo:

- questo è un forum di tifosi della Lazio, il che non esclude che siano allo stesso tempo uomini liberi di pensare;
- tutto resterà come è e il 30 giugno calerà il sipario sul teatrino.

bene; e DOVE te l´avrei impedito, di grazia ??   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #318 : Martedì 22 Maggio 2012, 16:59:39 »
sempre dalla stessa parte, sempre contro, sempre " sipperò ".

Io, sbagliando, lo so, ricordo ancora che questo dovrebbe essere un forum di tifosi della Lazio, e non di esperti tuttologhi, sognatori ed/o " windtalkers

E so anche che tutto resterà com´è; peccato

Non l'hai impedito, come non lo impedisci, ma sei intervenuto in cotal guisa, da netter laziale e libero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Flammarion

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #319 : Martedì 22 Maggio 2012, 17:13:20 »
quella di Lotito é una battaglia non giusta, deppiú. Ma le varie radio e vippe presunti non lo appoggiano, lo lasciano solo. Lotito ha dalla sua parte solo noi dei forum, un pó poco purtroppo. Se, e dico se, per assurdo, condividessimo questa sacrosanta battaglia con i cugini, le cose cambierebbero non di poco, soprattutto perché loro hanno il pregio di essere granitici e di essere (purtroppo) molto ben visibili mediamente.
Ho peró l'impressione che alla asroma (leggi Unicredit) non interessi mettersi contro i poteri forti del coni, cosí paga e cosí facendo, forse, viene "ricompensata" con varie simpatie politiche di molto peso.

Bella Centù, proprio così!    :-)
Ma comunque alla rioma che gli frega? Fosse anche di 30 milioni l'affitto degli strozzini del CONI, tanto paga la bbanca. 
(cit.) "Ma allora è proprio vero? Abbiamo una banca?"