Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93214 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #200 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:02:31 »
Giocheremo le coppe allo Stadio Olimpico di Roma pagando il prezzo pattuito già dagli orfani di Luigienrico.

Speriamo di no, vorrei risparmiare qualcosa.  Tu noo?   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #201 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:03:52 »
Speriamo di no, vorrei risparmiare qualcosa.  Tu noo?   8)

Se riesce a risparmiare quelle 100-200 mila euro contento tu.
Sono fatiche di Sisifo che non servono a molto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #202 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:04:39 »
Il Flaminio di cosa necessita per essere omologato per 25mila persone ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #203 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:12:52 »
Se riesce a risparmiare quelle 100-200 mila euro contento tu.
Sono fatiche di Sisifo che non servono a molto.

Altro che 100 mila. Non si vive solo di soldi, vuoi mettere la soddisfazione?   ;D

Il Flaminio di cosa necessita per essere omologato per 25mila persone ?

permesso degli eredi dell'architetto che l'ha progettato, speranza che nel sottosuolo non si trovino anfore, raderlo al suolo, rifarlo completamente con i tornelli, battaglie legali (vinte) con i residenti della zona, inaugurazione, panino con la frittata, calcio d'inizio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #204 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:15:21 »
Altro che 100 mila. Non si vive solo di soldi, vuoi mettere la soddisfazione?   ;D

permesso degli eredi dell'architetto che l'ha progettato, speranza che nel sottosuolo non si trovino anfore, raderlo al suolo, rifarlo completamente con i tornelli, battaglie legali (vinte) con i residenti della zona, inaugurazione, panino con la frittata, calcio d'inizio.


Insomma una passeggiata.....  :)
Never change the way you are...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #205 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:24:08 »
Dunque una querelle e uno scandalo da cui poi gli igressi facili che esce fuori nel 2011, a 7 anni di distanza dall'insediamento. Ci sono voluti 7 anni per denunciare tutto questo?

Vedi, uno può anche pensare di fare la lotta alle mafie, azzerare lìevasione fiscale, rendere la burocrazia efficiente, abolire le Province, raddoppiare le linee ferroviarie e rifare quelle vecchie, creare un sistema di porti per il trasporto su acqua, mettere la banda larga su tutto il territorio nazionale, eliminare i disonesti dai partiti, abolire i privilegi del clero e della classe politica ... aggiungete, aggiungete.
Ma se ci prova lo cioncano in poche settimane.
Guardate Monti. Chissà perché non ha fatto un accordo con la Svizzera come GB e Germania.
Nel mondo del calcio Lotito contava molto meno di quanto conti Monti adesso in Italia. Ha iniziato facendo qualcosa, poi piano piano ha tentato di fare cose sempre più rischiose, mettendosi anche contro la parte più timorosa della tifoseria, di cui qui abbiamo vari rappresentanti.
Mi pare ingeneroso rimproverargli di non aver aperto il fronte col CONI fin dall'inizio.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #206 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:28:49 »

Mi pare ingeneroso rimproverargli di non aver aperto il fronte col CONI fin dall'inizio.

Io ho opinioni diverse su tutto questo, come è noto.
Non credo che lo spirito che animi certe battaglie sia quello rivoluzionario o anche soltanto riformista come hai citato tu nel tuo intervento.
Il nostro vuoel farsi strada e ricorre alle maniere forti, anche troppo. IL risultato è che si è inimicato l'intero globo terracqueo del calcio italiano.
Forse è il caso di fare come al gioco dell'oca: ripartiamo da zero, riproviamoci, magari con un disegno diverso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #207 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:33:09 »
Io ho opinioni diverse su tutto questo, come è noto.
Non credo che lo spirito che animi certe battaglie sia quello rivoluzionario o anche soltanto riformista come hai citato tu nel tuo intervento.
Il nostro vuoel farsi strada e ricorre alle maniere forti, anche troppo. IL risultato è che si è inimicato l'intero globo terracqueo del calcio italiano.
Forse è il caso di fare come al gioco dell'oca: ripartiamo da zero, riproviamoci, magari con un disegno diverso.

E come? Bisogna tenere in conto che chi governa il calcio italiano è marcio, normalmente si usa il bisturi, oppure fare pippa e continuare a mantenere 4 papponi al loro posto.

Non ci sono alternative quando l'altra parte è marcia.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #208 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:38:56 »
Dunque una querelle e uno scandalo da cui poi gli igressi facili che esce fuori nel 2011, a 7 anni di distanza dall'insediamento. Ci sono voluti 7 anni per denunciare tutto questo?
Prima di fare certe denuncie, bisogna pensarci bene.

Altro che 100 mila. Non si vive solo di soldi, vuoi mettere la soddisfazione?   ;D
Ecco, io credo che più dell'aspetto economico, a muovere Lotito, sia la neppure tanto recondita volontà di imporre il suo metodo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #209 : Venerdì 11 Maggio 2012, 14:58:40 »
Ecco, io credo che più dell'aspetto economico, a muovere Lotito, sia la neppure tanto recondita volontà di imporre il suo metodo.

Parlavo di me come tifoso, per me pagare meno ed elargire meno biglietti ai papponi sarebbe solo una soddisfazione ma da dividere poi con te e con tutti quelli che vogliono bene alla Lazio.

Ti comprendo poi se vedi Lotito come una specie di dittatore all'amatriciana, ma non condivido.
Per me i dittatori sono altri.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

esculapio

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #210 : Venerdì 11 Maggio 2012, 15:07:14 »
Altro che 100 mila. Non si vive solo di soldi, vuoi mettere la soddisfazione?   ;D

pensa alla soddisfazione di petrucci... fossi al posto suo vedendo la lazio giocare le coppe a palermo godrei come un riccio!  ;)

(per non parlare della goduria dei romanisti..)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #211 : Venerdì 11 Maggio 2012, 15:08:33 »
Parlavo di me come tifoso, per me pagare meno ed elargire meno biglietti ai papponi sarebbe solo una soddisfazione ma da dividere poi con te e con tutti quelli che vogliono bene alla Lazio.

Ti comprendo poi se vedi Lotito come una specie di dittatore all'amatriciana, ma non condivido.
Per me i dittatori sono altri.
No, non lo vedo come un dittatore alla matriciana.
Se poi l'obiettivo di soddisfazione dev'essere l'eliminazione dei biglietti ai papponi, personalmente parto sempre dal presupposto, prima di iniziare una crociata, se il gioco vale la candela.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #212 : Venerdì 11 Maggio 2012, 15:17:34 »
pensa alla soddisfazione di petrucci... fossi al posto suo vedendo la lazio giocare le coppe a palermo godrei come un riccio!  ;)

(per non parlare della goduria dei romanisti..)
Credo che Petrucci, dal momento che, in qualità di sindaco di SanFeliceCirceo, ci si è pure avvicinato geograficamente, stia pensando alle forche caudine.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #213 : Venerdì 11 Maggio 2012, 15:25:28 »
Se Lotito fosse andato al tavolo della trattativa con il CONI d'accordo con la Roma probabilmente qualcosa avrebbe ottenuto, ma ora, dopo che la Roma si è accordata, mi sembra impossibile che alla Lazio possano fare uno sconto.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #214 : Venerdì 11 Maggio 2012, 17:04:38 »
Se Lotito fosse andato al tavolo della trattativa con il CONI d'accordo con la Roma probabilmente qualcosa avrebbe ottenuto, ma ora, dopo che la Roma si è accordata, mi sembra impossibile che alla Lazio possano fare uno sconto.

a quelli anticipa la banca, poi per restituire si vedrà.  A queste condizioni difficile accordarsi, da anni vivono sopra le loro possibilità.

pensa alla soddisfazione di petrucci... fossi al posto suo vedendo la lazio giocare le coppe a palermo godrei come un riccio!  ;)

(per non parlare della goduria dei romanisti..)

sui romanisti sono d'accordo, su Petrucci meno. Quello mica vive di soddisfazioni ma dei MILIONI che gli diamo.
se si mettesse davanti alla tv e vedesse giocare a Palermo un Lazio-Valencia gli prenderebbe un coccolone..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #215 : Venerdì 11 Maggio 2012, 20:48:19 »
petrucci é diventato, grazie al genio italico, sindaco (!) di san Felice al circeo. Chiaramente ha subito dichiarato che non lascerá la poltrona comoda e remunerativa del coni. Spiegatemi voi questa cosa: come fa ad occuparsi di entrambi gli uffici? Domanda retorica, ovvio, meno fa e meglio é per la comunitá, peró perché ancora chiedersi del perché in Italia le cose vanno male? petrucci é l'immagine stessa della boriosa e arrogante inefficienza statale, e viene votato pure sindaco.

mamma mia quanto non lo posso vedé a sta cimice, anche per motivi extracalcistici che ben sappiamo. Monnezza d'omo.

chiunque abbia a cuore il Parco nazionale del Circeo dovrebbe essere preoccupato ,

già più volte sono state sventate lottizzazioni selvagge ed abusi edilizi , con certi personaggi in giro basteranno qualche centinaia di migliaia di euro in comunicazione e pubbliche relazioni per far chiudere gli occhi e cucire le labbra a tanta gente
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #216 : Venerdì 11 Maggio 2012, 22:56:08 »
chiunque abbia a cuore il Parco nazionale del Circeo dovrebbe essere preoccupato ,

già più volte sono state sventate lottizzazioni selvagge ed abusi edilizi , con certi personaggi in giro basteranno qualche centinaia di migliaia di euro in comunicazione e pubbliche relazioni per far chiudere gli occhi e cucire le labbra a tanta gente

Ma non ti sembra di esagerare? Tu che ne sai di Petrucci?! E' stato eletto con una lista civica ed è stato votato trasversalmente da sinistra e da destra.

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #217 : Venerdì 11 Maggio 2012, 23:06:34 »
Ma non ti sembra di esagerare? Tu che ne sai di Petrucci?! E' stato eletto con una lista civica ed è stato votato trasversalmente da sinistra e da destra.

È uno strozzino.

esculapio

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #218 : Venerdì 11 Maggio 2012, 23:35:16 »
a quelli anticipa la banca, poi per restituire si vedrà.  A queste condizioni difficile accordarsi, da anni vivono sopra le loro possibilità.

sui romanisti sono d'accordo, su Petrucci meno. Quello mica vive di soddisfazioni ma dei MILIONI che gli diamo.
se si mettesse davanti alla tv e vedesse giocare a Palermo un Lazio-Valencia gli prenderebbe un coccolone..
guarda che i soldi.. caso mai ce li rimette la alzio.. petrucci non ci rimette mai nulla... i soldi non sono mica suoi.. ed è proprio quello in fondo il problema, petrucci questo giochino lo puo' portare avanti all'infinito perche lui personalmente non ci rimette nulla !

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #219 : Venerdì 11 Maggio 2012, 23:48:57 »
È uno strozzino.

Ma non ti passa neppure per l'anticamera del cervello l'idea che Petrucci è il presidente di un ente pubblico che fa gli interessi dell'ente che presiede?