Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #160 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:19:59 »
Altri hanno provato a discutere a molti mesi di distanza dal rinnovo e hanno raggiunto un accordo triennale.
Noi invece, che non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno, pretendiamo di porre condizioni, negoziabili s'intende, al proprietario a 10 giorni dalla scadenza.
Forse c'è una questione di metodo di fondo. Forse.
anche la Lazio ci ha provato per molti mesi sentendosi rispondere pernacchie. Gli altri hanno solamente accettato le condizioni capestro.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #161 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:25:40 »
Altri hanno provato a discutere a molti mesi di distanza dal rinnovo e hanno raggiunto un accordo triennale.
Noi invece, che non ci facciamo mettere i piedi in testa da nessuno, pretendiamo di porre condizioni, negoziabili s'intende, al proprietario a 10 giorni dalla scadenza.
Forse c'è una questione di metodo di fondo. Forse.

Non credo proprio sia una questione di metodo.

E' che il CONI non ci sente proprio su alcune cose, tipo i biglietti gratis, il fatto di partecipare agli utili degli altri avvenimenti.

E il contratto parla chiaro: lo si può ridiscutere SOLO se è scaduto.

POi, sul fatto che petrucci abbia accettato a trattare con gli asfallitici per tempo, e noi che ci proviamo da mesi ci risponde sempre e solo NON POSSUMUS, beh che dire, sarà colpa di Lotito...tanto per voi è solo questo l'unico motivo.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #162 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:29:10 »
Non credo proprio sia una questione di metodo.

E' che il CONI non ci sente proprio su alcune cose, tipo i biglietti gratis, il fatto di partecipare agli utili degli altri avvenimenti.

E il contratto parla chiaro: lo si può ridiscutere SOLO se è scaduto.

POi, sul fatto che petrucci abbia accettato a trattare con gli asfallitici per tempo, e noi che ci proviamo da mesi ci risponde sempre e solo NON POSSUMUS, beh che dire, sarà colpa di Lotito...tanto per voi è solo questo l'unico motivo.....

Ripeto. Vai a guardare come lavorano da altre parti e i risultati di quell'altro modo di lavorare.
Lì cìè un contratto triennale. Qui invece la disponibilità del barbera di Palermo dove, come tutti sanni, faremo dei pienoni che levate.


PS Mi chiedo se corrisponda a prescrizione medica fare il trapezista per difendere certi spettacoli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #163 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:33:06 »
Altri hanno provato a discutere a molti mesi di distanza dal rinnovo e hanno raggiunto un accordo triennale.

avevano raggiunto un accordo triennale anche per Luis Enrique.

come avevano provato a discutere molti mesi prima del rinnovo di Mexes.


noi non vogliamo imporre condizioni, pretendiamo normalità (cit.).   ;D


PS Mi chiedo se corrisponda a prescrizione medica fare il trapezista per difendere certi spettacoli.

in effetti potresti dedicarti ad altro, ma ormai diventa sempre più difficile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #164 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:35:37 »

PS Mi chiedo se corrisponda a prescrizione medica fare il trapezista per difendere certi spettacoli.

Questa te la potevi risparmiare abbondantemente.

Non ho mai fatto il trapezista.

Le condizioni del CONI sono capestro, questo è un dato di fatto.

Come un altro dato di fatto è che con noi il CONI non ha mai accettato di ridiscuterle, in benchè minima maniera.

Colpa di Lotito? Come no....ti ricordo che gli accordi si fanno in due. Vatti a rileggere certe dichiarazioni che levano gli schiaffi dalle mani del capo del CONI....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #165 : Giovedì 10 Maggio 2012, 09:48:21 »
Ripeto. Vai a guardare come lavorano da altre parti e i risultati di quell'altro modo di lavorare.
Lì cìè un contratto triennale. Qui invece la disponibilità del barbera di Palermo dove, come tutti sanni, faremo dei pienoni che levate.


PS Mi chiedo se corrisponda a prescrizione medica fare il trapezista per difendere certi spettacoli.

Invece all'olimpico facciamo dei pienoni...... domenica nell'ultima partita della stagione, partita in cui hai ancora la possibilita' di accedere ai preliminari di champions sara' un miracolo se arriviamo a 45mila presenze.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #166 : Giovedì 10 Maggio 2012, 10:14:54 »
E Lotito la smettesse con le sue buffonate. Porto la squadra a Palermo... la porto a Rieti... la Lazio è di Roma e a Roma deve giocare. Ci andasse lui a Palermo.

Conosci altri stadi a Roma che permettano di non sottostare al ricatto di Petrucci? Se la risposta e' si, manda subito un fax in societa'. Saranno lieti di venirne a conoscenza.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #167 : Giovedì 10 Maggio 2012, 10:16:51 »
Questa te la potevi risparmiare abbondantemente.

Non ho mai fatto il trapezista.

Le condizioni del CONI sono capestro, questo è un dato di fatto.

Le hai lette? Puoi pubblicarle almeno in sintesi.
Credo che la discussione avanzerebbe a un livello molto alto e interessante.


Come un altro dato di fatto è che con noi il CONI non ha mai accettato di ridiscuterle, in benchè minima maniera.

Colpa di Lotito? Come no....ti ricordo che gli accordi si fanno in due. Vatti a rileggere certe dichiarazioni che levano gli schiaffi dalle mani del capo del CONI....

Lo so che si fanno in due gli accordi, ma il proprietario dell'impianto e uno e non è buona norma provare a imbastire delle trattative a 10 giorni dalla scadenza.
Le dichiarazioni che "levano gli schiaffi" (nientedimeno?) sono anche provocate da "chi se le va a cercare con il lanternino". E' una questione di metodo caro Fabio, e questo metodo porta a questi risultati. Altri metodi portano ad altri risultati.


Invece all'olimpico facciamo dei pienoni...... domenica nell'ultima partita della stagione, partita in cui hai ancora la possibilita' di accedere ai preliminari di champions sara' un miracolo se arriviamo a 45mila presenze.

Caro matador
fuori dal GRA i laziali sono come i panda. Quindi temo che al Barbera di pienoni di tifosi della lazio (40 mila posti) se ne vedranno molto difficilmente.
Una osservazione sul punto. Ci si chiede quali saranno le ricadute sugli incassi della SSLazio, ma su questo punto è meglio sorvolare?

avevano raggiunto un accordo triennale anche per Luis Enrique.

come avevano provato a discutere molti mesi prima del rinnovo di Mexes.


noi non vogliamo imporre condizioni, pretendiamo normalità (cit.).   ;D

Un ottimo intervento in cui si mettono tutte insieme cose alla rinfusa per pensare di poter attaccare il ragionamento che si è proposto.
Non so se lo sai, ma l'ambito commerciale è un discorso, l'ambito sportivo è un altro.
Sul primo gli americani hanno idee chiare e le stanno mettendo in pratica. Sul secondo le idee sono meno chiare ci stanno ripensando.


in effetti potresti dedicarti ad altro, ma ormai diventa sempre più difficile.

Lasciamo scegliere liberamente i miei passatempi.
Leggere certi commenti, te lo confesso, mi diverte da matti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #168 : Giovedì 10 Maggio 2012, 10:19:22 »
.. la Lazio è di Roma e a Roma deve giocare.

E a Roma gioca.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #169 : Giovedì 10 Maggio 2012, 10:45:47 »
Non so se lo sai, ma l'ambito commerciale è un discorso, l'ambito sportivo è un altro.

Sul primo gli americani hanno idee chiare e le stanno mettendo in pratica. Sul secondo le idee sono meno chiare ci stanno ripensando.

hai voluto fare l'esempio di chi ha già trovato un accordo e io ti ho risposto.
parli di trapezisti e io ti ho risposto. Certamente potrai continuare a farlo il trapezista, sei libero di sceglierti l'hobby.

I due ambiti di cui parli vanno di pari passo comunque, anche perché se ci ripensano sul secondo il primo va a puttane.

Adesso però per elevare il discorso e renderlo più interessante dovresti spiegare dove avrebbero dimostrato di avere le idee chiare.
Spero di non leggere di stand fuori lo stadio e di accordi con la Disney per usufruire di palestre e organizzare trofei tipo birra Moretti confidando nell'enorme popolarità del Liverpool e acchiappare qualche soldo che non andrebbe certo ad aumentare in maniera significatica un fatturato sì consistente ma gravato da interessi bancari cospicui.

Una domanda: ma se fosse stata la cordata abruzzo-americana a voler ridiscutere il contratto col Coni e Lotito avesse già accettato condizioni (ovviamente inaccettabili per te) da alcuni mesi, il tuo atteggiamento sarebbe cambiato? Sincero..

Non avresti parlato di un nuovo corso che proviene dagli States, con il nostro rassegnato e incapace di una minima reazione?

Non la buttare in caciara. Non faccio il processo alle intenzioni, é solo una domanda.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #170 : Giovedì 10 Maggio 2012, 10:52:35 »
Basta con i ricatti di questi simil-conducator sudamericani. Si vada a Palermo o altrove per la coppa uefa, stica. Mi dispiace ovviamente per i nostri tifosi che dovranno sobbarcarsi una simile trasferta, o rinunciarvi. Ma poi penso ai mancati introiti per il Coni e mi rinfranco.
sine pennis volare haud facile est

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #171 : Giovedì 10 Maggio 2012, 11:00:20 »
hai voluto fare l'esempio di chi ha già trovato un accordo e io ti ho risposto.
parli di trapezisti e io ti ho risposto. Certamente potrai continuare a farlo il trapezista, sei libero di sceglierti l'hobby.

I due ambiti di cui parli vanno di pari passo comunque, anche perché se ci ripensano sul secondo il primo va a puttane.



Adesso però per elevare il discorso e renderlo più interessante dovresti spiegare dove avrebbero dimostrato di avere le idee chiare.
Spero di non leggere di stand fuori lo stadio e di accordi con la Disney per usufruire di palestre e organizzare trofei tipo birra Moretti confidando nell'enorme popolarità del Liverpool e acchiappare qualche soldo che non andrebbe certo ad aumentare in maniera significatica un fatturato sì consistente ma gravato da interessi bancari cospicui.

Ma no, non citerò gli stand fuori dello stadio e gli accordi con la Disney, altrimenti potresti arrabbiarti. Non te li citerò come esempi da seguire, anche perché sono in attesa di idee alternative con cui fare una cosa semplice semplice: sfruttare il marchio, allargare le possibilità di fare affari. Prova tu a trovare altri esempi che non siano questi.
Da queste parti si parla e si pratica principalmente la riduzione dei costi, come unica via per la competitività.


Una domanda: ma se fosse stata la cordata abruzzo-americana a voler ridiscutere il contratto col Coni e Lotito avesse già accettato condizioni (ovviamente inaccettabili per te) da alcuni mesi, il tuo atteggiamento sarebbe cambiato? Sincero..

Non avresti parlato di un nuovo corso che proviene dagli States, con il nostro rassegnato e incapace di una minima reazione?

Non la buttare in caciara. Non faccio il processo alle intenzioni, é solo una domanda.

Ma questo è un argomento cosa significa? Che io aspetto che si posizioni Lotito per poi prendere la posizione contraria e avversa? Ma mi credi ridotto in queste condizioni?
Io intanto sto qui a discutere, dopo 365 giorni, dello stesso tema: lo stadio Olimpico. Di passi avanti non ne sono stati fatti.
Di là, dopo il c.d. “closing” (il closing …) della scorsa estate, tempo un paio di mesi si sono messi a discutere su come sfruttare lo stadio Olimpico e un accordo lo hanno trovato, peraltro triennale. Era ottobre-novembre. Qui invece mandiamo un fax a metà aprile.
A te te piace tutto questo, a me no: proprio non ce la faccio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #172 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:09:07 »
La Lazio giocherà a Roma.

Non capisco tutto questo stracciamento di vesti..

- Per indicare l'olimpico come sede europea, la Lazio avrebbe dovuto prima sottoscrivere il nuovo contratto alle vecchie condizioni. Pertanto è stata temporanemente indicata Palermo.
- La Lazio non può permettersi di giocare lontano da Roma.
- Il CONI non può permettersi di rinunciare ai circa 3,5 mln di euro (ai quali vanno aggiunti i soldi per le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto con una quota pari al 33%) garantiti dalla Lazio.

- Il silenzio del comune di Roma è assordante, come la questione flaminio.. E' notizia di oggi che il comune di cagliari e cellino stanno decidendo in merito alla demolizione e ricostruzione del sant'elia. Altro gioiello architettonico del ventennio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #173 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:13:17 »
La Lazio giocherà a Roma.

Non capisco tutto questo stracciamento di vesti..



Di default.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #174 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:15:20 »
La Lazio giocherà a Roma.

Non capisco tutto questo stracciamento di vesti..

La vicenda crea spunti di critica costruttiva.   :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #175 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:18:20 »
La Lazio giocherà a Roma.

Non capisco tutto questo stracciamento di vesti..

- Per indicare l'olimpico come sede europea, la Lazio avrebbe dovuto prima sottoscrivere il nuovo contratto alle vecchie condizioni. Pertanto è stata temporanemente indicata Palermo.
- La Lazio non può permettersi di giocare lontano da Roma.
- Il CONI non può permettersi di rinunciare ai circa 3,5 mln di euro (ai quali vanno aggiunti i soldi per le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto con una quota pari al 33%) garantiti dalla Lazio.

- Il silenzio del comune di Roma è assordante, come la questione flaminio.. E' notizia di oggi che il comune di cagliari e cellino stanno decidendo in merito alla demolizione e ricostruzione del sant'elia. Altro gioiello architettonico del ventennio..

caro disabitato
qui nessuno si straccia le vesti, c'è soltanto chi si mette a ridere per tutto questo teatrino, visto che poi si va a giocare a Roma.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #176 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:23:12 »
Basta con i ricatti di questi simil-conducator sudamericani. Si vada a Palermo o altrove per la coppa uefa, stica. Mi dispiace ovviamente per i nostri tifosi che dovranno sobbarcarsi una simile trasferta, o rinunciarvi. Ma poi penso ai mancati introiti per il Coni e mi rinfranco.
No Centù, non è così. Se la Lazio dovesse giocare a Palermo l'EL vuol dire che ci giocherà anche il campionato.
Il fatto che abbia indicato Palermo adesso, è solo perchè scadevano i termini per l'Europa e non si è ancora rinnovato il contratto con il CONI.
Ma, come l'anno scorso con Firenze, il contratto si farà e si giocherà a Roma sia la coppa che il campionato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #177 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:28:37 »
caro disabitato
qui nessuno si straccia le vesti, c'è soltanto chi si mette a ridere per tutto questo teatrino, visto che poi si va a giocare a Roma.

Non mi riferivo a te. So quanto sei attento alla questione stadio.

Ricordo ai partecipanti che l'unica volta che la Lazio ha disputato partite casalinghe lontano da Roma è stato a causa dei propri tifosi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #178 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:32:36 »
Ma se allora è assodato che la Lazio giocherà all'Olimpico, ESATTAMENTE, a cosa serve tutto questo ambaradam?
E' stato fatto anche l'anno scorso e non è cambiato niente. Cosa dovrebbe cambiare, oggi, per rigiustificare questa polemica tra la Lazio e il Coni?
Tutto verte ancora su quei 1000 biglietti?

qui nessuno si straccia le vesti, c'è soltanto chi si mette a ridere per tutto questo teatrino, visto che poi si va a giocare a Roma.
Appunto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #179 : Giovedì 10 Maggio 2012, 12:39:08 »
Ma se allora è assodato che la Lazio giocherà all'Olimpico, ESATTAMENTE, a cosa serve tutto questo ambaradam?
E' stato fatto anche l'anno scorso e non è cambiato niente. Cosa dovrebbe cambiare, oggi, per rigiustificare questa polemica tra la Lazio e il Coni?
Tutto verte ancora su quei 1000 biglietti?
Appunto.

L'anno scorso vi era un contratto firmato a fine aprile che la Lazio non riteveva fosse valido ecc ecc.. e firenze fu una corsa contro il tempo. Alla fine la Lazio si dovette attenere a quella proposta estorsiva legata alla concessione della licenza uefa.

Quest'anno a fine aprile sono iniziate le trattative per il rinnovo di un contratto che scade a fine giugno. Intanto la Lazio ha puntato su palermo per la PRE-licenza uefa.

Ora ci sono le condizioni affinchè tutti i soggetti interessati inizino a trattare.
Il sindaco di San Felice dice che non può applicare condizioni differenti di quelle concesse ai topi. Quindi mi chiedo che se io voglio fare un concerto all'olimpico mi vengono chiesti gli stessi soldi chiesti per una semifinale di CL?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.