Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93031 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #120 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:20:15 »
ma le domande sono: ma sta guerra ce serve o nun ce serve? quanto, realmente, si guadagnerebbe vincendo alla fine sta guerra? quanto ci si rimetterebbe, anche strada facendo, perdendola? e' una guerra per la lazio o una guerra personale? è una guerra ideologica o una guerra ideologica di denari?

le "mie" risposte sono che il guadagno di poter gestire semiautonomamente l'olimpico sarebbe, economicamente, minimo  mentre lo scontro contro le istituzioni non sabbiamo neanche bene fino a che punto potrebbe portarci. Penso, piuttosto, che l'intento del presidente sia quello di portare l'opinione pubblica, i laziali e le istituzioni, a far si che si pensi che lo stadio di proprieta' sia la soluzione migliore per dirimere la questione olimpico... in questo caso si che i ritorni economici sarebbero realmente vantaggiosi... e non certo quel milioncino in piu' o in meno che puo' derivare dalla gestione o dagli sconti sull'olimpico! Ovvio che messa in questi termini la guerra non è piu' ispirata dalle alte ideologie contro i soprusi ma dal ben piu vile denaro........ per la lazio.... ma anche per il suo presidente!  ;)

l'olimpico con quello che si paga (affitto) e quello che non si incassa (biglietti omaggio e pubblicità ) costa quasi un dieci milioni l'anno ,

uno stadio nuovo con dieci milioni l'anno lo ripaghi nei tempi normali di un mutuo e finalmente disponi di un patrimonio solido
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #121 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:20:25 »
bene, me pare che per la forca siamo tutti d'accordo.

Io sono un radicale non violento.
preferisco la squadra schierata in campo che al fischio di inizio si rifiuta di giocare.
0-3 a tavolino e prima pagina di Repubblica assicurata.
Atti simbolici, gandhiani, efficacissimi.

poi tutti a mangiare la porchetta dai furgoni dietro alla Palla o al parcheggio del ministero, mentre il nostro presidente di fronte alle telecamere collegate con Varriale addenta un panino con porchetta, carciofini e melanzane, terminato il quale proclama lo sciopero della fame per la legalità dello stadio e lo stadio della legalità.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #122 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:22:46 »
la lazio paga circa 2,5 milioni di affitto all'anno... dubito che pure se te concedono tutto quello che vuoi si puo racimolare piu' di un milione.. sempre buono per carita'... ma non credo che sia per quello che si fa una battaglia del genere mettendosi contro le istituzioni... un milione, se è quello che ti manca, lo racimoli con il piu scrauso sponsor che ci sia sulle maglie.. sient'a me non è per quello sta battaglia  ;)

Ovvio la battaglia non è quella.

Ma pagare la metà significa risparmiare una sommetta che, assommata a quella dei possibili ricavi, può pagarti metà ingaggio di un calciatore.

Buttala via!

Tra l'altro....

l'olimpico con quello che si paga (affitto) e quello che non si incassa (biglietti omaggio e pubblicità ) costa quasi un dieci milioni l'anno ,

uno stadio nuovo con dieci milioni l'anno lo ripaghi nei tempi normali di un mutuo e finalmente disponi di un patrimonio solido
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

esculapio

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #123 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:23:25 »
l'olimpico con quello che si paga (affitto) e quello che non si incassa (biglietti omaggio e pubblicità ) costa quasi un dieci milioni l'anno ,

uno stadio nuovo con dieci milioni l'anno lo ripaghi nei tempi normali di un mutuo e finalmente disponi di un patrimonio solido
eh??  ???  ???
ma hai mai dato una piccolissima occhiata ai bilancidi qualche societa'.. anche velocemente?
e poi basta co sta stronzata dei biglietti su.. capisco che ce roda il culo a tutti che c'è gente che va a gratis.. ma non è che se il coni ti rida quei biglietti tu li vendi.. lo stadio è sempre vuoto a meta'... (se va bene). Quello è un discorso che si poteva fare se lo stadio era sempre pieno e 3-4mila biglietti erano gratis.. ma cosi...

rocco tanica

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #124 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:29:59 »
Ma lo stadio di Rieti sarebbe abilitato per le gare di serie A?

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #125 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:34:11 »
AGGIORNAMENTO - Proprio come un anno fa, è ricominciata la querelle tra la Lazio e il Coni per il rinnovo del contratto d'affitto dello Stadio Olimpico. Entro il 30 aprile serve l'accordo, la società biancoceleste ha bisogno della licenza Uefa per disputare le competizioni europee - che sia Champions, come ci si augura dalle parti di Formello, o Europa League - il prossimo anno ed entro quella data dovrà presentare tutta la documentazione necessaria. E proprio come un anno fa, il presidente Lotito - in guerra aperta con il numero uno del Coni Gianni Petrucci - ha proposto le sue condizioni per il rinnovo del contratto. Immediata la reazione alla lettera del patron biancoceleste: "Se diminuisse la presunzione, sarebbe gradito. Non capisco perchè non si stia con i piedi per terra. E' questo che manca al mondo del calcio: l'umiltà", ha ribattuto molto scocciato Petrucci per poi aprire la possibilità ad una trattativa: "Non accettiamo le condizioni, ma non c'è nessuna preclusione a sedersi a tavolino".

A sorpresa però arrivano segnali di disgelo. E infatti proprio questa mattina, il presidente Lotito si è trattenuto due ore - fino alle 10.30 - a colloquio con Raffaele Pagnozzi, segretario generale del Coni, per trattare il rinnovo dell'affitto dello stadio Olimpico. I tempi sono stretti, la scadenza del 30 aprile incombe sulla Lazio, ma dall'incontro di oggi trapela ottimismo: sembra esser stato trovato l'accordo tra la società biancoceleste e il Coni per la concessione della licenza dell'impianto, il contatto preliminare è stato proficuo, entro venerdì (forse pure giovedì) dovrebbe arrivare la fumata bianca e la firma sul contratto, come riporta La Repubblica.it: "Ci siamo visti anche se per me non e' un problema di pace da raggiungere o meno", ha dichiarato il presidente Lotito dopo l'incontro. La firma entro la fine di questa settimana, consentirebbe dunque di presentare alla Uefa la documentazione per la licenza nei tempi prestabiliti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #126 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:47:05 »
eh??  ???  ???
ma hai mai dato una piccolissima occhiata ai bilancidi qualche societa'.. anche velocemente?
e poi basta co sta stronzata dei biglietti su.. capisco che ce roda il culo a tutti che c'è gente che va a gratis.. ma non è che se il coni ti rida quei biglietti tu li vendi.. lo stadio è sempre vuoto a meta'... (se va bene). Quello è un discorso che si poteva fare se lo stadio era sempre pieno e 3-4mila biglietti erano gratis.. ma cosi...

avevamo fatto un conto su un vecchio topic , quei posti omaggio potrebbero essere venduti principalmente agli sponsor , fai tu il calcolo di quanto potrebbero portare , sono tutti potenziali abbonamenti in Montemario centrale ,

aggiungi poi la cartellonistica dell'impianto ed ottieni la cifra di circa 10 milioni
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

esculapio

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #127 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:50:08 »
avevamo fatto un conto su un vecchio topic , quei posti omaggio potrebbero essere venduti principalmente agli sponsor , fai tu il calcolo di quanto potrebbero portare , sono tutti potenziali abbonamenti in Montemario centrale ,

aggiungi poi la cartellonistica dell'impianto ed ottieni la cifra di circa 10 milioni
guarda.. milan ed inter hanno la completa gestione di san siro e ci ricavano, tolte le spese, 1,2 milioni l'anno.. questa era una cifra ufficiale che compariva sulla gazzetta!.. mo se a roma ce famo 10 milioni che te devo di'... saremo piu furbi  :)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #128 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:50:34 »
avevamo fatto un conto su un vecchio topic , quei posti omaggio potrebbero essere venduti principalmente agli sponsor , fai tu il calcolo di quanto potrebbero portare , sono tutti potenziali abbonamenti in Montemario centrale ,

aggiungi poi la cartellonistica dell'impianto ed ottieni la cifra di circa 10 milioni

Se Lotito porta i 25 mila abbonati a tutte le partite a Firenze con l'autobus , paga de meno.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #129 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:55:10 »
A proposito di tifoserie normali. Ora sarebbe normale dire "tutti a Firenze". varrebbe la pena cercare sulla rete gli slogan dei tifosi del cagliari per un "tutti a Trieste".

Io sono un tifoso della Lazio, anormale, perché convinto che la mia squadra della mia città debba giocare HIC ET NUNC a ROMA. Non diventerò mai e poi mai normale.
Il giorno che la Lazio andrà a giocare a Firenze sarà un giorno storico, perché la Lazio diventerà un'altra cosa, una cosa altra da me.
In questo odio con tutte le mie forze questo sedicente "calcio moderno".

Ad oggi, gli unici che hanno mandato la Lazio a giocare a Firenze sono i "goliardi" della Curva Nord (primavera 2001).

Non ho scritto di augurarmi che la Lazio giochi a Firenze, né che sia giusto andarci nel caso.

Una tifoseria "normale" (intendo come le altre o come eravamo una volta anche noi) direbbe, scriverebbe, urlerebbe "io a Firenze ci vado" o "tutti a Firenze".
Lo direbbe, scriverebbe, urlerebbe senza pensarlo davvero, ma solo per stare dalla parte del proprio club in una contesa (giusta o sbagliata) verso terzi (il Coni nella fattispecie).


Ho scritto solo che, nel momento della contesa, se il mio club se ne esce con una PROVOCAZIONE, io SOSTENGO quella provocazione, almeno pubblicamente (nel tifo allo stadio soprattutto, e quindi "tutti a Firenze" e non "a Firenze vacce te"), perché quello è l'INTERESSE della società per cui faccio il tifo.

Non quello di andare a Firenze, quello di sostenere una provocazione.
E tutti sappiamo quando vuol dire il nostro sostegno, tante volte in passato è stato decisivo o comunque importante

Perché quando i tifosi della Lazio protestavano a Via Allegri o sotto l'Agenzia dell Entrate, gli organi di informazione locali, tanto per dire, sostenevano il club (vedi Corriere di Trigoria), mentre quando hanno avuto altri interessi ("mandateci in B" O "a Firenze vacce te") gli stessi organi di (dis)informazione hanno scritto "la Lazio è spacciata" senza paura di essere attaccati dai lettori di fede biancoceleste, che ormai lottavano e lottano per un'altra causa che non è la Lazio.
Guarda caso, nei primi due esempi abbiamo portato a casa l'obiettivo (scudetto e rateizzazione), non perché non fosse giusto (per es. nel secondo caso la legge c'era), ma l'opinione pubblica e il peso dei media può incidere.
Mentre nelle altre occasioni, la Lazio, abbandonata e "sfottuta" dai suoi stessi tifosi, ne esce con le ossa rotte.

Cos'è cambiato? E' cambiato che chi organizza il sostegno a queste provocazioni/proteste/azioni nel 2000 era a libro paga, nel 2005 (con Lotito, lo stesso antipatico Lotito) contava di tornarci.
Perse le "speranze", la Lazio è lasciata sola nelle sue battaglie (giuste o sbagliate, non è questo il punto) negli anni successivi.
Anzi... osteggiata.
Dieci anni fa, Petrucci, nel "suo" (..) stadio, non lo avremmo fatto più entrare. Né uscire di casa.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #130 : Martedì 24 Aprile 2012, 15:55:57 »
Se Lotito porta i 25 mila abbonati a tutte le partite a Firenze con l'autobus , paga de meno.

Salerno , in treno ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #131 : Martedì 24 Aprile 2012, 16:05:57 »
Il giorno che la Lazio andrà a giocare a Firenze sarà un giorno storico, perché la Lazio diventerà un'altra cosa, una cosa altra da me.
In questo odio con tutte le mie forze questo sedicente "calcio moderno".



meno "moderno" di questo non ne trovi.  :P

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #132 : Martedì 24 Aprile 2012, 16:29:24 »
guarda.. milan ed inter hanno la completa gestione di san siro e ci ricavano, tolte le spese, 1,2 milioni l'anno.. questa era una cifra ufficiale che compariva sulla gazzetta!.. mo se a roma ce famo 10 milioni che te devo di'... saremo piu furbi  :)

Noi contamo pure er bar de fish... :D :P

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #133 : Martedì 24 Aprile 2012, 18:06:56 »

Ad oggi, gli unici che hanno mandato la Lazio a giocare a Firenze sono i "goliardi" della Curva Nord (primavera 2001).

Non ho scritto di augurarmi che la Lazio giochi a Firenze, né che sia giusto andarci nel caso.

Vecchi tempi ormai andati. Guardiamo al futuro, anzi al presente.

Ho scritto solo che, nel momento della contesa, se il mio club se ne esce con una PROVOCAZIONE, io SOSTENGO quella provocazione, almeno pubblicamente (nel tifo allo stadio soprattutto, e quindi "tutti a Firenze" e non "a Firenze vacce te"), perché quello è l'INTERESSE della società per cui faccio il tifo.

Possiamo anche chiederci per un attimo se quell’interesse perseguito dalla società sia effettivamente obiettivo che vada a suo vantaggio. Negli ultimi 8 anni ho avuto molte volte dei dubbi: molte volte, mica sempre.

Non quello di andare a Firenze, quello di sostenere una provocazione.
E tutti sappiamo quando vuol dire il nostro sostegno, tante volte in passato è stato decisivo o comunque importante

Perché quando i tifosi della Lazio protestavano a Via Allegri o sotto l'Agenzia dell Entrate, gli organi di informazione locali, tanto per dire, sostenevano il club (vedi Corriere di Trigoria), mentre quando hanno avuto altri interessi ("mandateci in B" O "a Firenze vacce te") gli stessi organi di (dis)informazione hanno scritto "la Lazio è spacciata" senza paura di essere attaccati dai lettori di fede biancoceleste, che ormai lottavano e lottano per un'altra causa che non è la Lazio.
Guarda caso, nei primi due esempi abbiamo portato a casa l'obiettivo (scudetto e rateizzazione), non perché non fosse giusto (per es. nel secondo caso la legge c'era), ma l'opinione pubblica e il peso dei media può incidere.
Mentre nelle altre occasioni, la Lazio, abbandonata e "sfottuta" dai suoi stessi tifosi, ne esce con le ossa rotte.

Questo passaggio sembra un impasto tra il tironismo e il lotitismo.
Anche tu uno di quelli che ha vinto lo scudetto? Io sapevo che è stato il gol di Simeone a Torino, tra gli altri, ad essere decisivo e, nonostante i mie sogni di bambino, in campo scendono gli 11 allenati da Reja, non il sottoscritto, shit!

Cos'è cambiato? E' cambiato che chi organizza il sostegno a queste provocazioni/proteste/azioni nel 2000 era a libro paga, nel 2005 (con Lotito, lo stesso antipatico Lotito) contava di tornarci.
Perse le "speranze", la Lazio è lasciata sola nelle sue battaglie (giuste o sbagliate, non è questo il punto) negli anni successivi.
Anzi... osteggiata.
Dieci anni fa, Petrucci, nel "suo" (..) stadio, non lo avremmo fatto più entrare. Né uscire di casa.

Fammi capire: cosa dobbiamo fare?
Io so soltanto che la Lazio deve giocare, anche secondo le NOIF, a Roma sua sede sociale da 112 anni.
Se va via da Roma posso dirti da ora che cesserò di tifare per la LAZIO, o meglio per quella LAZIO in esilio. La LAZIO è della città di Roma o non è.


avevamo fatto un conto su un vecchio topic , quei posti omaggio potrebbero essere venduti principalmente agli sponsor , fai tu il calcolo di quanto potrebbero portare , sono tutti potenziali abbonamenti in Montemario centrale ,

aggiungi poi la cartellonistica dell'impianto ed ottieni la cifra di circa 10 milioni

Questo conteggio è ottimistico quando non estremo.
E’ come pretendere che un ristorante faccia tutti i coperti, tutti i giorni della settimana, a pranzo e cena. E’ un’ipotesi insostenibile.
La verità è soltanto che la società vuole il completo controllo della tribuna d’onore, esigenza condivisibile e sostenibile, ma che è altro che ipotizzare l’incasso pieno sempre e comunque. Quanti sponsor vuoi che si accalchino nei palchi della tribuna d’onore per un Lazio-Cesena? Ma neanche la ditta di ferramenta ti compra una sedia pieghevole!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #134 : Martedì 24 Aprile 2012, 18:25:18 »
se firmano prima del 30, QUALCUNO ci rimarrà molto male; salvo poi rin.co.glionirci con 100 " sipperò "    ;D 8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #135 : Martedì 24 Aprile 2012, 18:32:09 »
Io so soltanto che la Lazio deve giocare, anche secondo le NOIF, a Roma sua sede sociale da 112 anni.
Se va via da Roma posso dirti da ora che cesserò di tifare per la LAZIO, o meglio per quella LAZIO in esilio. La LAZIO è della città di Roma o non è.

Fai quello che vuoi, ma che la Lazio diventi un'altra cosa é tua opinione personalissima.

Tanto.. il tifo é tuo é impalpabile, su..   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #136 : Martedì 24 Aprile 2012, 19:02:56 »
L'unico che sembra non essersi accorto della situazione economica attuale è quel carrozzone del Coni e chi lo dirige.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #137 : Martedì 24 Aprile 2012, 19:16:15 »
se firmano prima del 30, QUALCUNO ci rimarrà molto male; salvo poi rin.co.glionirci con 100 " sipperò "    ;D 8)
Ce lo fai l'elenco stavolta?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #138 : Martedì 24 Aprile 2012, 19:38:33 »
Ce lo fai l'elenco stavolta?

no, mi fido dell´altrui perspicacia   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #139 : Martedì 24 Aprile 2012, 19:47:18 »
L'elenco è presto fatto: De Angelis, Plastino (prima fila come nei Gran Premi), Mazza, Mimun, Maffei, Masala, La Porta, Rindone, Patania, Vocalelli, Cerracchio, Magliocchetti, Zappulla, Morabito... I soliti insomma.