Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93088 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #480 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:48:44 »
Io, a tua differenza, NON SO cosa ha in mente Lotito.

Te si? Beh, faccelo sapere allora!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #481 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:53:04 »
vuoi sapere quello che farei io?
non sono cosí addentro da avere un'idea organica.
ti posso parlare di quello che conosco meglio.
sul web ci sono margini incredibili, si puó creare un app invece di una rivista, dato che siamo nel 2012, si possono coinvolgere i forum, e quindi i tifosi, semplicemente offrendo server dedicati e creando un canale di comunicazione... partire da qui per generare fatturato attraverso il commercio elettronico di prodotti ufficiali, tradurre il sito in arabo e mandarino, svilupparne uno dedicato per il mercato cinese (la semplice traduzione non basterebbe) etc.

Roba marginale. Stiamo parlando delle borchie dei citofoni, se la Lazio è paragonabile a un edificio.

Io vedo club emergenti, PSG, Manchester City, Zenit, e tutti hanno una caratteristica in comune: hanno un sacco di soldi. Di club saliti alla ribalta perché curano il web non ho ancora sentito parlare.

La verità è una: la Lazio, da due anni (guardacaso da quando ha praticamente raddoppiato la spesa per ingaggi) viaggia sulle posizioni che ci aspetta occupi. E' sacrosanto chiedere e sperare si faiccia meglio: è insensato pretenderlo.

borgorosso

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #482 : Lunedì 11 Giugno 2012, 11:59:05 »
...

è interessante questa ossessione per la credibilità di mm.
non te ne curare, rispondi nel merito se sai, o altrimenti taci.
visto che potrei essere anche io dubbioso della tua, di credibilità. del candore delle tue opinioni.

o no? perché è facile far diventare il forum una fogna, basta non rispondere all'opinione ma all'utente.

interessa il tema dei ricavi? idee? secondo te la lazio sta facendo bene in questo senso o si potrebbe fare di più?

é di oggi la notizia che la società ha brillantemente ideato uno spazio dove i tifosi possano incontrare i giocatori, ad auronzo di cadore. una bellissima iniziativa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #483 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:00:07 »
Io, a tua differenza, NON SO cosa ha in mente Lotito.

Te si? Beh, faccelo sapere allora!

L'ho detto mille volte quella che, non è soltanto una mia personale interpretazione, ma una sua precisa volontà: manifestata ben 2 giorni dopo il suo insediamento.
Cosa vuoi che ti dica di più? Cosa c'è di scandaloso? Cosa ci sarebbe di misterioso?
Non stiamo parlando di una truffa o del quarto segreto di Fatima.

Roba marginale. Stiamo parlando delle borchie dei citofoni, se la Lazio è paragonabile a un edificio.

Io vedo club emergenti, PSG, Manchester City, Zenit, e tutti hanno una caratteristica in comune: hanno un sacco di soldi. Di club saliti alla ribalta perché curano il web non ho ancora sentito parlare.

La verità è una: la Lazio, da due anni (guardacaso da quando ha praticamente raddoppiato la spesa per ingaggi) viaggia sulle posizioni che ci aspetta occupi. E' sacrosanto chiedere e sperare si faiccia meglio: è insensato pretenderlo.


E' insensato porre i termini della questione nel senso di "pretendere" o sperare.
Siamo tifosi, interessati e appassionati. Vorremmo sempre di più ma da adulti sappiamo che non è sempre possibile.
La legge del calcio è dura e semplice: se hai più grano hai maggiori probabilità di vittoria.
Cragnotti ci fece vincere perché mise sul banco parecchi denari. Il nostro ha cominciato a racimolare qualcosa di importante quando ha aumentato la posta in gioco.
La nostra discussione verte sulle entrate che stazionano da 5 anni in un certo livello. Le spese sono aumentate ma non i ricavi. Se vuoi avere maggiore competitività è possibile, opportuno e necessario aumentare le entrate. questo lo sai tu, lo so io e lo sa lui.
Ma per questioni legate alle dinamiche di un forum tutto questo è messo in discussione. Chissà perché.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #484 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:01:26 »
Quanto ai forum, qualcuno ai tempi del Dottore cercò di proporre alla Lazio sinergie a costo zero, per la società (che nel 1997 spese lire UN MILIARDO per farsi sviluppare e gestire un cesso di sito da Agorà), ma non se ne fece mai nulla, naturalmente.

Una scelta probabilmente dettata da motivi che non riguardano la valutazione della potenzialità del mezzo, ma rivelatasi involontariamente giusta: i forum, lungi dal diventare un luogo di approfondimento, come si sperava, sono stati sopraffatti - con rare eccezioni individuali - dai media già esistenti, ricalcandone in sostanza temi e modalità di discussione. E quindi non avrebbe alcun senso, a mio avviso, che la Lazio "riconosca" ufficialmente un forum, perché sarebbe lo stesso che "riconoscere" e ritenere utili alla causa dei ricavi Plastino o De Angelis.

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #485 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:11:54 »
visto che potrei essere anche io dubbioso della tua, di credibilità. del candore delle tue opinioni.

e chi se ne importa. nel 2001 mi dicevano che prendevo i soldi da Cragnotti, nel 2004 che li prendevo da Capitalia... Oboli che naturalmente si sommavano ai finanziamenti del PCI, quantunque estinto. a me delle individualità, in un forum sulla Lazio, non frega nulla. ma se qualcuno dice che una società ben gestita arriva quinta, e poi quando arriva quinta continua a dire che il capo è un deficiente, sta prendendo per i fondelli me, sé stesso e la Lazio. e io lo sottolineo.

qualcuno due anni fa disse, durante l'estate: sta squadra arriverà decima perché c'è Reja, con un vero allenatore arriverebbe quarta. La Lazio arrivò quarta: quale ammissione sarebbe stata più onesta e dovuta di "forse ho sottovalutato il nostro allenatore"? Invece no, manco per il caxxo. Non se molla, prima la propria idea, fosse pure straconfutata dalle evidenze, poi la Lazio. La Terra è piatta, e basta.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #486 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:18:16 »
A proposito, a che punto stanno le trattative per l'affitto di uno stadio per la prossima stagione?

senta leiiii; non venga a disturbare queste interessantissime discussioni " fazionate ", suu     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

rocco tanica

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #487 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:22:46 »
ma se qualcuno dice che una società ben gestita arriva quinta, e poi quando arriva quinta continua a dire che il capo è un deficiente, sta prendendo per i fondelli me, sé stesso e la Lazio. e io lo sottolineo.

Sei tu che in due anni di seguito gli hai intitolato due topic. Uno si chiamava "l'uomo che buttò nel cesso una stagione", nel secondo gli davi del brutto cazzone.
Cosa ti ha fatto cambiare idea: Alfaro, la Champions, o il fatto che la tua opinione non poteva collimare con quella dei Lazialoni ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #488 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:31:29 »
ma se qualcuno dice che una società ben gestita arriva quinta, e poi quando arriva quinta continua a dire che il capo è un deficiente, sta prendendo per i fondelli me, sé stesso e la Lazio. e io lo sottolineo.
Ritengo l'essere coerenti un pregio, che si trasforma in uno dei peggiori difetti se fatto in  modo aprioristico a prescindere, per mantenere il proprio punto personale (comportamento, tra l'altro, tipico del Lotito in situazioni di socialità). Io posso cambiare opinione, se capisco che quella precedente si sta dimostrando sbagliata. Appaio incoerente? Pazienza.
Nella fattispecie ho sviluppato una precisa opinione sulle capacità imprenditoriali applicate al calcio e alla conduzione societaria della Lazio, del presidente Lotito. Questo dopo aver visto cosa ha combinato i giorni successivi a Pechino e per quasi tutta la stagione a seguire. Fatti, comportamenti, dichiarazioni.
E' una mia precisa opinione che probabilmente manterrò finche mi convincerà che invece ha ragione lui a fare come sta facendo (ovvero improvvisando al momento). Come? Facendo quello che dici tu, vincendo lo scudetto e la Champions League.

qualcuno due anni fa disse, durante l'estate: sta squadra arriverà decima perché c'è Reja, con un vero allenatore arriverebbe quarta. La Lazio arrivò quarta: quale ammissione sarebbe stata più onesta e dovuta di "forse ho sottovalutato il nostro allenatore"? Invece no, manco per il caxxo. Non se molla, prima la propria idea, fosse pure straconfutata dalle evidenze, poi la Lazio. La Terra è piatta, e basta.
Dillo a lui. Chiunque esso sia. Ma non lo portare sempre a paragone di tutto quello che sostieni, per avere una valida pezza d'appoggio alla tua personale opinione.

Io non faccio di tutta un'erba un fascio, sono sempre stato abituato a distinguere.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #489 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:32:05 »
Sei tu che in due anni di seguito gli hai intitolato due topic. Uno si chiamava "l'uomo che buttò nel cesso una stagione", nel secondo gli davi del brutto cazzone.
Cosa ti ha fatto cambiare idea: Alfaro, la Champions, o il fatto che la tua opinione non poteva collimare con quella dei Lazialoni ?

ma lui non ha cambiato idea, solo che, tra l'accamparsi fuori villa S.Sebastiano facendo la punta al forcone per poi brandirlo al grido di "a brutto cazzone adesso vedi che devi da fa'!!!" e il dimostrare scientificamente le capacità lobotomizzatrici delle aradio sui cervelli della ggente, non ha dubbi su quale sia la priorità.
o almeno così pare dall'esterno.   ;D

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #490 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:34:21 »
Sei tu che in due anni di seguito gli hai intitolato due topic. Uno si chiamava "l'uomo che buttò nel cesso una stagione", nel secondo gli davi del brutto cazzone.
Cosa ti ha fatto cambiare idea: Alfaro, la Champions, o il fatto che la tua opinione non poteva collimare con quella dei Lazialoni ?

In quei due casi per me ha sprecato due grosse occasioni, non sentendo o facendo finta di non sentire l'odore del sangue, che molti di noi avevano ben percepito. E mi rode a morte. Non lo posso di'?

Ma forse qui non si capisce o si fa finta di non capire: non si difende l'individuo, si difende la Lazio da un clima di angoscia, sarcasmo e negatività instillato artificialmente da poche persone, e che ne ha contagiate molte altre: soffocando nel lamento agonizzante anche la voce di chi ha qualcosa di sensato da dire e da proporre.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #491 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:38:04 »
In quei due casi per me ha sprecato due grosse occasioni, non sentendo o facendo finta di non sentire l'odore del sangue, che molti di noi avevano ben percepito. E mi rode a morte. Non lo posso di'?

Ma forse qui non si capisce o si fa finta di non capire: non si difende l'individuo, si difende la Lazio da un clima di angoscia, sarcasmo e negatività instillato artificialmente da poche persone, e che ne ha contagiate molte altre: soffocando nel lamento agonizzante anche la voce di chi ha qualcosa di sensato da dire e da proporre.

Che strano. Tu difendi la Lazio aprendo un topic a gennaio in cui attacchi direttamente il supremo rappresentante della SSlazio.
Altri ne aprono un altro topic a ottobre, ben tre mesi prima, con la Lazio prima in classifica e chiedendo al supremo rappresentante le stesse cose che tu poi lamenti il giorno dopo la chiusura del calcio mercato (siamo primi non lasciamoci sfuggire questa occasione), ma in quel caso si è presi per nemici della Lazio.
Siamo strani davvero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #492 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:41:21 »
In quei due casi per me ha sprecato due grosse occasioni, non sentendo o facendo finta di non sentire l'odore del sangue, che molti di noi avevano ben percepito.
E cos'altro dovrebbe fare (che speriamo non stia già facendo) per dimostrare che di certe cose non ci capisce niente?
Cos'altro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #493 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:42:06 »
In quei due casi per me ha sprecato due grosse occasioni, non sentendo o facendo finta di non sentire l'odore del sangue, che molti di noi avevano ben percepito. E mi rode a morte. Non lo posso di'?

Ma forse qui non si capisce o si fa finta di non capire: non si difende l'individuo, si difende la Lazio da un clima di angoscia, sarcasmo e negatività instillato artificialmente da poche persone, e che ne ha contagiate molte altre: soffocando nel lamento agonizzante anche la voce di chi ha qualcosa di sensato da dire e da proporre.

probabilmente la 2ª ch´hai scritto   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #494 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:42:39 »
Ma forse qui non si capisce o si fa finta di non capire: non si difende l'individuo, si difende la Lazio da un clima di angoscia, sarcasmo e negatività instillato artificialmente da poche persone, e che ne ha contagiate molte altre: soffocando nel lamento agonizzante anche la voce di chi ha qualcosa di sensato da dire e da proporre.

Rob, sai che ti voglio un bene dell'anima, ma ti devo ribadire che a mio parere sbagli. Non è così, ed è offensivo che continui a ripetercelo.

E non solo non è valido assolutamente qui su BC, dove ci sono fior di teste pensanti che tu continui a mortificare con questa tua idea assiomatica che non sembra accessibile ad alcuna critica o ripensamento.
Non è vero nemmeno, là fuori.
Vai per strada, ascolta quello che dicono persone che nemmeno sanno chi è Guido o Plastino ( e ce ne sono), persone che non bazzicano i forum.
Vedi cosa dicono, ne vale la pena...
"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #495 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:43:21 »
Ma forse qui non si capisce o si fa finta di non capire: non si difende l'individuo, si difende la Lazio da un clima di angoscia, sarcasmo e negatività instillato artificialmente da poche persone, e che ne ha contagiate molte altre: soffocando nel lamento agonizzante anche la voce di chi ha qualcosa di sensato da dire e da proporre.

ma è l'umana natura!
quantomeno quella del tifoso laziale.
non sei forse tu -e la corposissima emeroteca di Mazzola- che ci ricordi in continuazione che razza di stracciavesti sia il tifoso laziale sin dai tempi in cui, in Piazza d'Armi, si discuteva su "Ancherani è forte, sipperò..."?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #496 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:45:21 »
Lotito non si pone proprio il problema. Il suo obiettivo è soltanto lo stadio, con il corollario di villette a schiera e centri commerciali. Punto. Evidente, chiaro, indiscutibile.

Potresti citare la fonte di queste evidenze? Non sono aggiornato.
A meno che non siano semplici elucubrazioni personali e allora altro che indiscubili... discutibilissime direi. Nei ritagli di tempo potremmo parlarne serenamente.


Gli americani non hanno alcun terreno edificabile, ma stanno qui perché qualcuno (un primario istituto bancario) li ha pregati di venire (prestandogli soldi peraltro). bene. Eccoci qui: fateci fare lo stadio e fateci fare il merchandising come lo facciamo noi in USA.
Ecco lo stadio trasformato in luna park, dove nel frattempo, si va a vedere la partita.

il vecchio Luneur gli dà una pista e ha dovuto pure chiudere.. Forse volevi dire Gardaland o Mirabilandia o il parco di Valmontone.

Volevo segnalarti che nel film ''Abbasso la miseria'' la sorella di Anna Magnani si fidanza con un soldato americano dopo aver litigato col fidanzato di sempre, trasteverino.
Il soldato americano, alto circa m. 1,55 e piuttosto grassoccio, al contrario di quello pensava la Magnani aveva il c/c bancario poco fornito.
De Sica spiega nel finale di come l'immagine di questi cristoni forniti di cioccolata fossero stati in grado di rubare l'immaginazione e spesso il cuore delle ragazze italiane a metà degli anni '40.

Ti prego di voler considerare il fatto che da allora sono trascorsi circa 70 anni.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #497 : Lunedì 11 Giugno 2012, 12:56:32 »
Potresti citare la fonte di queste evidenze? Non sono aggiornato.
A meno che non siano semplici elucubrazioni personali e allora altro che indiscubili... discutibilissime direi. Nei ritagli di tempo potremmo parlarne serenamente.

Fa veramente tenerezza questo stupore, questo candore, questo cadere dal pero.
Tu invece cosa pensi che abbia in mente? Fammelo sapere perché sono veramente curioso.
Non sai nulla? Non leggi i giornali? Ah, è vero: sono fogli postribolari, buoni al massimo per lavare i vetri.


il vecchio Luneur gli dà una pista e ha dovuto pure chiudere.. Forse volevi dire Gardaland o Mirabilandia o il parco di Valmontone.

Volevo segnalarti che nel film ''Abbasso la miseria'' la sorella di Anna Magnani si fidanza con un soldato americano dopo aver litigato col fidanzato di sempre, trasteverino.
Il soldato americano, alto circa m. 1,55 e piuttosto grassoccio, al contrario di quello pensava la Magnani aveva il c/c bancario poco fornito.
De Sica spiega nel finale di come l'immagine di questi cristoni forniti di cioccolata fossero stati in grado di rubare l'immaginazione e spesso il cuore delle ragazze italiane a metà degli anni '40.

Ti prego di voler considerare il fatto che da allora sono trascorsi circa 70 anni.

Il fatto che stiano per trasformare l'Olimpico nel nuovo Luneur in me non genera alcuna invidia di sorta. Si tratta di pratiche commerciali per lo sfruttamento del marchio.
Sei ancora alla penna stilografica, al portafoglio o alla cinta?
Questi invece ragionano utilizzando schemi già in voga da tempo su altri quadranti del globo terracqueo. Allo Zio Tom deaaa maggeca non gliene può fregare di meno: lui invece 100 e vuole almeno 200. Punto.
Ci riusciranno? questo è da vedere ed è un problema da approfondire. Ma gli strumenti sono questi. Da noi il vuoto pneumatico.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #498 : Lunedì 11 Giugno 2012, 13:07:03 »
Vedi cosa dicono, ne vale la pena...

Che dicono? Lotito c'ha tolto la lazialità? E che significa? Ma davvero vuoi credere che anni di propaganda non hanno formato in modo netto l'opinione media del tifoso? Di quel tifoso che in stragrande maggioranza s'è riccamente sputtanato nelle varie vicende di questi anni, e nessuno s'è mai sognato di scusarsi con la Lazio?

Guarda, fossi Lotito lo farei sul serio l'esperimento... Mi metto a favore di vento col tifo organizzato, le aradio e i giornali. E tra un anno ho il novanta per cento del consenso, con gli stessi risultati tecnici di oggi.

rocco tanica

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #499 : Lunedì 11 Giugno 2012, 13:09:42 »
Ma forse qui non si capisce o si fa finta di non capire: non si difende l'individuo, si difende la Lazio da un clima di angoscia, sarcasmo e negatività instillato artificialmente da poche persone, e che ne ha contagiate molte altre: soffocando nel lamento agonizzante anche la voce di chi ha qualcosa di sensato da dire e da proporre.

Sarò strano io, ma tutti questicavalieri dell'angoscia quì dentro non li vedo; vedo piuttosto l'avvitarsi su rigide posizioni entrambi i fronti, avvitamento che sta provocando la morìa del forum, per la gioia dell'Ufficio Unico Patenti Lazialità.