Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93127 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #440 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:10:47 »
In tutto questo come si collocano gli interessi della Lazio? E come si difendono?
Quindi a che serve fare la guerra al CONI e soprattutto perché e per cosa?

Gli autoferrotramvieri si fanno i box all'interno della Monte Mario per fare bei soldi con clienti danarosi, e irregimentano i viali antistanti lo stadio per intercettare i flussi finanziari che accompagnano le ubriache folle che procedono ad assistere alla tonnara domenicale, le solite cose che fanno ormai in tutti gli stadi, mica roba geniale o originale.
Noi invece inseguiamo la villetta a schiera promessa, ma dobbiamo ancora varcare il Mar Rosso, che come sappiamo è a rischio esondazione.
Intanto, paghiamo pegno e subiamo cose decise da altre parti.
Bella politica, bel risultato.



Così magari è è più chiaro.
(Non consigliabile per i deboli di cuore).

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #441 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:13:42 »
In questo paese di solito chi ha la disponibilità di spendere 1000 euro per un abbonamento allo stadio, preferisce alzare il telefono e chiamre l'amico che lo fa entrare gratis.

Ve l'ho detto quei palchetti li comprano gli sponsor.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #442 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:15:47 »
Ogni cosa che fa la sroma desta la tua invidia, la tua ammirazione e l'impulso di imitarla immediatamente. Non avete ancora finito di farvela addosso col progetto e il tikitaka, che già avete imboccato al nuovo spaventapasseri?
E nel messaggio che hai quotato, perchè quella sopra è la risposta ad un messaggio che hai quotato, dove le avresti lette tutte 'ste scempiaggini, che hanno provocato 'st'altro trionfo di cretinate, esattamente?
Ma il tribunale che presiedi lavora in servizio permanente continuo h.24?
Nel merito delle questioni, MAI, ma ad inventarti cazzate, stai diventando un autentico fuoriclasse. Almeno ne scrivessi una plausibile ogni tanto, una.
Ma cos'è una gara tra te e altri tre-quattro, a chi scrive la cazzata più grossa nei confronti d un altro utente? Se deve vince un bel premio, visto l'impegno che ci metti per prevalere. Cos'è la posizione di giudice dominante del tribunale che t'interessa?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #443 : Domenica 10 Giugno 2012, 15:57:02 »


Così magari è è più chiaro.
(Non consigliabile per i deboli di cuore).

una piccola Mirabilandia de noantri. L'immagine di Tacopina mi ha commosso..   ;D

fosse nato romanista F_M ne avrebbe avuti di spunti per qualche suo editoriale..... :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #444 : Domenica 10 Giugno 2012, 16:46:53 »
E nel messaggio che hai quotato, perchè quella sopra è la risposta ad un messaggio che hai quotato, dove le avresti lette tutte 'ste scempiaggini, che hanno provocato 'st'altro trionfo di cretinate, esattamente?
Ma il tribunale che presiedi lavora in servizio permanente continuo h.24?
Nel merito delle questioni, MAI, ma ad inventarti cazzate, stai diventando un autentico fuoriclasse. Almeno ne scrivessi una plausibile ogni tanto, una.
Ma cos'è una gara tra te e altri tre-quattro, a chi scrive la cazzata più grossa nei confronti d un altro utente? Se deve vince un bel premio, visto l'impegno che ci metti per prevalere. Cos'è la posizione di giudice dominante del tribunale che t'interessa?

paro paro a quello del Gran Consiglio allora     :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #445 : Domenica 10 Giugno 2012, 17:53:00 »



certo voi mette sto popo de strutture (che mi hanno ricordato la presentazione dell'arca di capena)

con questo:



Ma noi siamo riusciti a dividerci pure sull'aquila...
molto probabilmente avremmo litigato pure sulla pressione o sulla composizione del gas del "pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo".

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #446 : Domenica 10 Giugno 2012, 21:38:35 »
teo, famo a capisse.
non stiamo su forumlazioultras (espulso dopo 1 post!), quindi cerca di non buttarla in cojonella.

la battaglia sulla ripartizione dei diritti tv, benemerita, ha svantaggiato la trimurti, ed avvantaggiato tutti gli altri.

cosa fa la ss Lazio per la ss Lazio a vantaggio della ss Lazio?
io sono abbonato allo stadio e a sky.
la rivista non la compro perché fa cagare.
e rientriamo sempre nel medesimo ragionamento di stupefacente idiozia.
se non si compra un prodotto é colpa... dell'acquirente! non di chi fa il prodotto, ma del cliente.

con questo ragionamento la coca cola avrebbe lasciato la nuova formula e... sarebbe fallita.

Niente cojonella. La squadra ad aver avuto il maggior incremento di ricavi TV è stata la Lazio, assieme alla Sampdoria. De Laummerdis era così entusiasta delle proposte di Lotito... che lo ha pure aggredito. Quella scema di Ronzella era così intronata dal fatto che le avevano fatto credere di far parte delle "grandi", che s'era opposta... Ci guadagnava pure lei, quando qualcuno glielo ha spiegato è corsa a mettersi dalla parte der gestore. Che ha ottenuto una decurtazione degli introiti delle prime tre squadre a vantaggio di tutte le altre, SOPRATTUTTO della Lazio. Ma non vale, vero? Se la Lazio avesse perso un centesimo rispetto agli anni scorsi, gli stracciamenti di vesti sarebbero durati anni. La sroma fa due cazzatelle di rappresentanza allo stadio, e tutti a schiatta' d'invidia e puntare subito il dito.

Che fa la Lazio per la Lazio?

Tu cosa vorresti facesse?

Non mi rispondere di "laziali in società", per favore... Fesserie.

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #447 : Domenica 10 Giugno 2012, 21:57:39 »
Non avevo visto la clip di Mazzola.

Diomio, un colpo propagandistico senza pari, dai sicuri devastanti ritorni economici. Dove non arrivò Foschi, giungerà Il Trigoria Fan-Cu Village.

A proposito, ma della sinergia con Paperoga si sa più nulla?

Mai avrei pensato di vedere laziali invidiosi dei cugini, e per simili cazzate.

O forse è il solito giochino per mirare al solito bersaglio?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #448 : Domenica 10 Giugno 2012, 22:08:53 »
 8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #449 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:10:22 »
Dopo la consueta e per certi versi piacevole cojonella con cui si commentano le notizie che arrivano dall'altra parte del Tevere, conclusa con la preoccupata domanda di chi si stupisce nel "vedere laziali invidiosi dei cugini, e per simili cazzate",
c'è da dire che si rasenta l'offesa personale quando si pensa che certi laziali sono terrorizzati nel pensare che di là c'è Paperoga, qui c'è soltanto Olimpia, di là si pensa all'amichevole di Key Biscane, mentre qui soltanto ad Auronzo di Cadore, di là c'è l'Assemblea Generale dell'ONU come organismo dirigente, mentre qui c'è soltanto Kim Il Sung.

Nell'attesa di vedere quale sarà la resa finale di questi famosi box a me, personalmente, interessa soltanto questo

I RICAVI

 2008-09    92.001.361     140.293.000
2009-10    98.501.843     137.044.000
2010-11    93.670.371     143.878.000

nella colonna centrale quelli della SSLazio, in quella di destra gli altri.
So bene di non stare sul forum di www.ragionieri.org, ed infatti i ricavi mi interessano soltanto per un motivo. Io tifo Lazio, voglio che vinca la Lazio, per far questo ho bisogno di tanti soldini. Le entrate sono stazionarie da qualche anno, nonostante certi apprezzabili risultati politici sui diritti TV.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #450 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:21:37 »
c'è da dire che si rasenta l'offesa personale quando si pensa che certi laziali sono terrorizzati nel pensare che di là c'è Paperoga, qui c'è soltanto Olimpia, di là si pensa all'amichevole di Key Biscane, mentre qui soltanto ad Auronzo di Cadore, di là c'è l'Assemblea Generale dell'ONU come organismo dirigente, mentre qui c'è soltanto Kim Il Sung.

Sì, come no... E l'estate scorsa tutti a farsela addosso con gli americani, il progetto e la cantera. Ci stanno i topic, risparmiamoci la fatica di riesumarli. Da quarant'anni li sento cantare dischi per l'estate, il guaio è che quando uno mi paga da qualche anno nel giochino cadono pure tanti laziali...

Ma l'hai visto Di Benedetto?



Ahò, è lui...


POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #451 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:21:52 »
Fish, quelli siamo.

Di chi è la colpa che con una squadra che da due anni lotta per i primi 4 posti si facciano 25.000 presenze?

Lo sponsor ti potrebbe portare 3/4 milioni in più, ma il resto? Perchè lo stadio è vuoto con una Lazio in lotta nelle prime posizioni?

Mazzola

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #452 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:22:19 »
E dopo i tram in viale Tiziano e il possesso palla, possiamo mettere via pure i flussi finanziari nei viali antistanti lo stadio. Che poi tradotti, come abbiamo potuto vedere visto che non mi invento niente, sono solo due biliardini, il Subbuteo e i gommoni.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #453 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:27:24 »
E dopo i tram in viale Tiziano e il possesso palla, possiamo mettere via pure i flussi finanziari nei viali antistanti lo stadio. Che poi tradotti, come abbiamo potuto vedere visto che non mi invento niente, sono solo due biliardini, il Subbuteo e i gommoni.

con 50 centesimi a partita dai biliardini puoi tirare fuori belle cifre 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #454 : Domenica 10 Giugno 2012, 23:57:12 »
i ricavi mi interessano soltanto per un motivo. Io tifo Lazio, voglio che vinca la Lazio

facciamo finta che per miracolo in un biennio passassimo da 92 a 160 ml. di fatturato. Tesseresti lodi sperticate per questa dirigenza o cercheresti di stimolarla per migliorare ulteriormente?

Io dico la seconda.
Tu tifi per la Lazio, vuoi sempre il meglio. E' per questo che ti interessano i ricavi, ti sono sempre interessati.
Sin da quando arrivavi 3 ore prima alla partita per trovare un bel posto, portando con te un fagottello unto con un pane e degli interni di uova di gallina precedentemente mescolati e riversati in olio bollente.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CiPpi

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #455 : Lunedì 11 Giugno 2012, 00:07:21 »
E dopo i tram in viale Tiziano e il possesso palla, possiamo mettere via pure i flussi finanziari nei viali antistanti lo stadio.
...

Da mo

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,8847.msg284716.html#msg284716

Mazzola

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #456 : Lunedì 11 Giugno 2012, 00:20:22 »
...
Gli autoferrotramvieri si fanno i box all'interno della Monte Mario per fare bei soldi con clienti danarosi, e irregimentano i viali antistanti lo stadio per intercettare i flussi finanziari che accompagnano le ubriache folle che procedono ad assistere alla tonnara domenicale, le solite cose che fanno ormai in tutti gli stadi, mica roba geniale o originale.
...

Ragazzi dai...non facciamo perdere del tempo a f_m inutilmente.

Eviterei di scrivere la parola cojonella se prima viene scritto quanto evidenziato sopra.
Da parte tua e del distributore di pollici su.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #457 : Lunedì 11 Giugno 2012, 00:46:44 »
Ragazzi dai...non facciamo perdere del tempo a f_m inutilmente.

Eviterei di scrivere la parola cojonella se prima viene scritto quanto evidenziato sopra.
Da parte tua e del distributore di pollici su.

Vedi, caro il mio Mazzola,
continua pure, sentiti liberissimo di rifiutare le mie (non originali) tesi, anzi ti invito caldamente a restare della tua opionione, che non ho ancora capito bene quale sia sul tema.
Il presidente, come ogin presidente, non scende in campo (salvo uno: ma non è Lotito).
IL presidente amministra, magari gestisce, ma ha il compito di creare le condizioni migliori per rendere competitiva la sua squadra.
Negli ultimi due anni c'è riuscito nel bene e nel male, alzando i costi, ma non aumentando i ricavi. Ha avuto ragione.
Nel lungo periodo però vince hi ha più soldi, chi ha ricavi maggiori.

A me di Paperoga frega nulla. Noto soltanto una certa fantasia negli americani che significa semplicemente che usano idee - già largamente in voga - per strizzare sempre di più il portafogli del tifoso, anche per avere possibilità di maggiori e migliori investimenti.
La stessa fantasia non la riesco a scorgere da queste parti, dove invece fervono indefesse le attività tribunalizie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #458 : Lunedì 11 Giugno 2012, 01:09:44 »
...i viali antistanti lo stadio per intercettare i flussi finanziari ti riferisci al Sole Cuore Village ?
O c'è altro che noi non sappiamo, tu invece si ma non lo tiri fuori ?
Se è solo quello è una pacchianata, biliardini subbuteo gommoni e Romoletto, di cui mi vergognerei se l'avessimo fatta noi.
Una pacchianata che non credo incida sui "ricavi".

Allora basterebbe dire che hai scritto (in bello stile peraltro) una cazzata palesemente falsa.

E già che ci siamo invito l'altro (senza fare nomi MM), invece che dare voti con "stai perdendo tempo", a dire la sua su quello che hai scritto e che ho più volte evidenziato.
Senza giudicare in base a chi scrive e chi risponde.
Perchè da lotitani e antilotitiani siamo passati a Teiani Pomatiani Zaradoniani Robyleliani Mazzoliani contro Magoemerliniani fishmarkiani giangoverniani franzkappiani.
Direi che siamo un pochino meglio di questo, Tutti, anche quelli con cui non mi trovo d'accordo.
Si può dire ad uno della propria "fazione" che ha scritto una cazzata e che hanno ragione quelli dell'altra.
Come ho gia avuto modo di dire, non succede nulla.
Sennò veramente stamo a fa' cojonella con relativa perdita di tempo. Ma veramente.

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #459 : Lunedì 11 Giugno 2012, 01:11:52 »
Fish, noi litigamo pure sui bozzetti del merchandising che ci vorrebbero proporre...che idee puoi proporre a un pubblico così schizzignoso in tutto?

Ce sò i Pomatiani? :D :D :D