Autore Topic: Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione  (Letto 93097 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #420 : Domenica 10 Giugno 2012, 00:50:56 »
Io sono stato a un box nel bernabeu...abituato in curva aprivo la finestrella per sentire l'ambiente stadio ;D

a me successe nell´Atlético-Lazio 0-1 con gol di Jugovic; nei box c´è un televisore acceso per evitare l´effetto acquario di cui parla POMATA, e per vedere le ripetizioni.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #421 : Domenica 10 Giugno 2012, 09:16:54 »
a me successe nell´Atlético-Lazio 0-1 con gol di Jugovic; nei box c´è un televisore acceso per evitare l´effetto acquario di cui parla POMATA, e per vedere le ripetizioni.

Io ero in curva con alicetta (mia mogle) al seguito ;D ;D ;D

Santa donna :D

CiPpi

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #422 : Domenica 10 Giugno 2012, 10:09:49 »
Io penso che quei posti siano sempre prevenduti all'inizio del campionato, Li comprano gli sponsor che poi li regalano ai clienti importanti a rotazione oppure qualche riccone

Non metto in dubbio che quello possa essere il piano, ma:

devono essere ancora costruiti e prima che l'aesse veda il becco di un guadagno devono aspettare che il Coni rientri degli investimenti, ed in genere oggigiorno gli investimenti alla fine dei lavori diventano sempre il doppio di che erano all'inizio dei lavori stessi. Tanto più che la manutenzione costa e chissà chi pagherà. O faranno la fine dei cessi in curva nord?

il contratto è di tre anni a partire da oggi per una società che la stagione a venire non disputa nulla di  particolare se non il campionato.

tanto più che come sottolineato prima bisogna immaginare che questi box saranno lucchettati quando giocherà la Lazio o che comunque uno come Lotito lasci che i soldi vadano solo a casse di terzi e neanche un centesimo in quelle della Lazio.

Ripeto tutto è possibile, ma cosa è più plausibile? Anche solo agli occhi di un tifoso?

borgorosso

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #423 : Domenica 10 Giugno 2012, 10:48:52 »
credo che quello che sostenga fm sia molto semplice: la roma sta provando delle strade per incrementare i ricavi. bolle qualcosa in pentola per noi?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #424 : Domenica 10 Giugno 2012, 10:56:49 »

credo che quello che sostenga fm sia molto semplice: la roma sta provando delle strade per incrementare i ricavi. bolle qualcosa in pentola per noi?
Ma se neppure nulla si conosce della campagna abbonamenti.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #425 : Domenica 10 Giugno 2012, 11:52:30 »
si saranno accorti pure in societa' che tanto il tifoso Laziale aspetta sempre di vedere la campagna acquisti prima di abbonarsi. figuriamoci ora con un omo de paja invece di un minestraro.

di la' invece gia' sanno che se non vendono adesso con il nome di Zeman, dopo potrebbero avere problemi, visto che 50 meloni li devono mettere  dentro solo per ripianare il bilancio.

borgorosso

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #426 : Domenica 10 Giugno 2012, 12:43:13 »
come la giri la giri é colpa dei tifosi.
gli unici che i soldi ce li mettono (dato inoppugnabile, direi).

siamo in loop.
la società fa male é colpa dei tifosi, fa bene e lo fa nonostante i tifosi.

non so se vi hanno informato, ma se SKY ci da i soldi non é per la panza di lotito, ma perché io e voi facciamo l'abbonamento alla tv, allo stadio...

detto questo, la Lazio cosa fa per incrementare le entrate?

Frusta

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #427 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:07:13 »
non so se vi hanno informato, ma se SKY ci da i soldi non é per la panza di lotito, ma perché io e voi facciamo l'abbonamento alla tv, allo stadio...

Io alla tv E allo stadio.
Anche se alla tv mi bastavedere la faccia dell' (ex) onorevole (si fa perdire) Mauro per pentirmene. Comunque anche le testine di fertilizzante organico servono a qualcosa: vedo Mauro, dò la disdetta, Sky mi telefona proponendo sconti ed offerte. Io accetto, vado avanti per  un pò poi rivedo Mauro, ridò la disdette e così via.
E so che lo fanno in parecchi.

detto questo, la Lazio cosa fa per incrementare le entrate?

per incrementarle non lo so, per decrementarle si ingegna come meglio può: rifiutando le sponsorizzazioni sulla maglia, per esempio.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #428 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:13:34 »
Ma se neppure nulla si conosce della campagna abbonamenti.....

per la campagna abbonamenti è troppo presto. Bisogna prima sapere quale sarà la squadra.

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #429 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:14:16 »
detto questo, la Lazio cosa fa per incrementare le entrate?

La battaglia (vinta) sui diritti tv, con conseguente nuova ripartizione degli introiti e aumento di parecchi milioni dei ricavi da Sky?

La rivista ufficiale, che dà modo agli scemi che la comprano di versare altri 55 Euro l'anno nelle casse della società? Ah già, vende solo tremila copie, pare... Tutti vogliono i campioni, ma 5 Euro al mese non li cacciano.

La fidelizzazione dei giovani futuri tifosi, che entrano tutto l'anno allo stadio al costo di 1 Euro totale? Di quelli di vecchia data, grazie allo sconto ai fedelissimi?

Un merchandising vero e non più subalterno (eufemismo) a quello di curva e pignonisti radiofonici?

Ah già, la sroma ha messo la postazione vetrata per i vippese in Monte Mario, loro sì che so' bravi...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #430 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:19:54 »
La battaglia (vinta) sui diritti tv, con conseguente nuova ripartizione degli introiti e aumento di parecchi milioni dei ricavi da Sky?

La rivista ufficiale, che dà modo agli scemi che la comprano di versare altri 55 Euro l'anno nelle casse della società? Ah già, vende solo tremila copie, pare... Tutti vogliono i campioni, ma 5 Euro al mese non li cacciano.

La fidelizzazione dei giovani futuri tifosi, che entrano tutto l'anno allo stadio al costo di 1 Euro totale? Di quelli di vecchia data, grazie allo sconto ai fedelissimi?

Un merchandising vero e non più subalterno (eufemismo) a quello di curva e pignonisti radiofonici?

Ah già, la sroma ha messo la postazione vetrata per i vippese in Monte Mario, loro sì che so' bravi...

In effetti io credo che il tifoso Laziale spende mediamente molto meno di quello merdista per la propria squadra. Andrebbe fatta un'indagine seria a riguardo...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #431 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:32:36 »
non so se vi hanno informato, ma se SKY ci da i soldi non é per la panza di lotito, ma perché io e voi facciamo l'abbonamento alla tv, allo stadio...

A Borgorò, ennamo, ha vinto la battaglia sulla ripartizione degli introiti ahò.... tutto il resto non conta e soprattutto non serve.
Poi grazie alla sua battaglia anche altre società l'hanno ottenuta, pure a trigoria l'hanno ottenuta, ma è tutto merito suo e della sua capacità diplomatica e di mediazione. Le altre società adesso gli sono tutte grate, non lo vedi gli altri presidenti come lo ringraziono, privilegiandolo nelle trattative dei giocatori?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #432 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:33:46 »
Prevedo che tra due anni al massimo le "strutture" che il Coni, coi soldi miei quindi, sta costruendo per i cicorioni, saranno inutilizzate e ricadranno, come al solito, sul groppone della collettività. Dovremmo conoscere bene questa città e la sua inguaribile e provinciale cialtronaggine. Conservate il topic...

POMATA

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #433 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:36:37 »
La societâ per incrementare i ricavi ha fatto una squadra che compete ogni anno per la cl. Purtroppo non è sufficiente.

Teo

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #434 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:37:13 »
A Borgorò, ennamo, ha vinto la battaglia sulla ripartizione degli introiti ahò.... tutto il resto non conta e soprattutto non serve.
Poi grazie alla sua battaglia anche altre società l'hanno ottenuta, pure a trigoria l'hanno ottenuta, ma è tutto merito suo e della sua capacità diplomatica e di mediazione. Le altre società adesso gli sono tutte grate, non lo vedi gli altri presidenti come lo ringraziono, privilegiandolo nelle trattative dei giocatori?

Ogni cosa che fa la sroma desta la tua invidia, la tua ammirazione e l'impulso di imitarla immediatamente. Non avete ancora finito di farvela addosso col progetto e il tikitaka, che già avete imboccato al nuovo spaventapasseri?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #435 : Domenica 10 Giugno 2012, 13:53:49 »
controversione: la cosa sarebbe stata positiva solo se il Coni avesse accettato il rinnovo del capes contratto dell´Olimpico ad 80.000€, chiedendo, peraltro, pubblicamente scusa al Presidente della Lazio.

Magari era questo che si sperava da parte del Gran Consiglio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #436 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:09:05 »
In questo paese di solito chi ha la disponibilità di spendere 1000 euro per un abbonamento allo stadio, preferisce alzare il telefono e chiamre l'amico che lo fa entrare gratis.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

borgorosso

Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #437 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:29:12 »
La battaglia (vinta) sui diritti tv, con conseguente nuova ripartizione degli introiti e aumento di parecchi milioni dei ricavi da Sky?

La rivista ufficiale, che dà modo agli scemi che la comprano di versare altri 55 Euro l'anno nelle casse della società? Ah già, vende solo tremila copie, pare... Tutti vogliono i campioni, ma 5 Euro al mese non li cacciano.

La fidelizzazione dei giovani futuri tifosi, che entrano tutto l'anno allo stadio al costo di 1 Euro totale? Di quelli di vecchia data, grazie allo sconto ai fedelissimi?

Un merchandising vero e non più subalterno (eufemismo) a quello di curva e pignonisti radiofonici?

Ah già, la sroma ha messo la postazione vetrata per i vippese in Monte Mario, loro sì che so' bravi...

teo, famo a capisse.
non stiamo su forumlazioultras (espulso dopo 1 post!), quindi cerca di non buttarla in cojonella.

la battaglia sulla ripartizione dei diritti tv, benemerita, ha svantaggiato la trimurti, ed avvantaggiato tutti gli altri.

cosa fa la ss Lazio per la ss Lazio a vantaggio della ss Lazio?
io sono abbonato allo stadio e a sky.
la rivista non la compro perché fa cagare.
e rientriamo sempre nel medesimo ragionamento di stupefacente idiozia.
se non si compra un prodotto é colpa... dell'acquirente! non di chi fa il prodotto, ma del cliente.

con questo ragionamento la coca cola avrebbe lasciato la nuova formula e... sarebbe fallita.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #438 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:34:52 »
La battaglia (vinta) sui diritti tv, con conseguente nuova ripartizione degli introiti e aumento di parecchi milioni dei ricavi da Sky?

La rivista ufficiale, che dà modo agli scemi che la comprano di versare altri 55 Euro l'anno nelle casse della società? Ah già, vende solo tremila copie, pare... Tutti vogliono i campioni, ma 5 Euro al mese non li cacciano.

La fidelizzazione dei giovani futuri tifosi, che entrano tutto l'anno allo stadio al costo di 1 Euro totale? Di quelli di vecchia data, grazie allo sconto ai fedelissimi?

Un merchandising vero e non più subalterno (eufemismo) a quello di curva e pignonisti radiofonici?

Ah già, la sroma ha messo la postazione vetrata per i vippese in Monte Mario, loro sì che so' bravi...

Tremila copie vendute non ci credo nemmeno se me le contano una per una davanti agli occhi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio e Coni: nessun accordo per Stadio Olimpico prossima stagione
« Risposta #439 : Domenica 10 Giugno 2012, 14:35:50 »
In questo paese di solito chi ha la disponibilità di spendere 1000 euro per un abbonamento allo stadio, preferisce alzare il telefono e chiamre l'amico che lo fa entrare gratis.

bingo