Autore Topic: Bari - Roma  (Letto 6835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Bari - Roma
« Risposta #20 : Giovedì 12 Aprile 2012, 10:12:54 »
Attenzione!!
Parisi, colui che "marcava" Rosi al 95° di quel Bari-roma sta parlando.


CALCIOSCOMMESSE - Ascoltati altri tre ex biancorossi
Ascoltati Parisi, Bentivoglio e Rossi.
04.04.2012 11:00 di Redazione TuttoBari 
Ieri, presso la sede della Procura romana, i collaboratori di Stefano Palazzi hanno ascoltato gli ex giocatori del club pugliese Daniele Padelli, Simone Bentivoglio, Marco Rossi e Alessandro Parisi.
Molto brevi  le audizioni di Marco Rossi e Simone Bentivoglio (indagati nell'inchiesta avviata dalla Procura di Bari), così come quella di Daniele Padelli. È durato invece oltre tre ore l'interrogatorio di Alessandro Parisi, uscito dagli uffici della Procura federale poco dopo le otto di sera. Al termine dell'interrogatorio, Parisi non ha voluto rilasciare dichiarazioni: "Non possiamo parlare - ha spiegato l'avvocato Paolo Rodella - perché il verbale è secretato e ci è stato imposto l'ordine di non rivelarne il contenuto. Interrogatorio lungo? Sì, abbiamo parlato tanto".




Scommesse: interrogato Parisi (ex Bari)
Atti secretati. Il giocatore avrebbe risposto a tutte le domande
11 aprile, 19:31
Scommesse: interrogato Parisi (ex Bari) (ANSA) - ROMA 11 APR - L'ex difensore del Bari, Alessandro Parisi, ora al Torino, e' stato interrogato per tre ore e mezzo dai carabinieri come indagato nell'ambito dell'indagine sul calcioscommesse. L'audizione si e' svolta nella caserma dei carabinieri 'Bari Centro', dove ha sede il locale reparto operativo dell'Arma. Parisi, difeso dai legali Piero Nacci Manara e Paolo Rodella, avrebbe risposto a tutte le domande. Il verbale d'interrogatorio e' stato secretato su disposizione del pm inquirente Ciro Angelillis.


Quindi in concomitanza con la richiesta di massima rapidità nei deferimenti avanzata da Abete veniamo a sapere che il Parisi ha "parlato tanto" in due interrogatori il cui contenuto è stato secretato. Nel periodo tra i due interrogatori secretati anche il magnifico duo foschi/merdurati ha corretto il tiro arrivando a paragonare la primavera del Bari con quella della roma:

"Gervasoni e Carobbio. Micolucci e Bressan. Bellavista e Andrea Masiello. C´è un filo conduttore nell´intera inchiesta del calcioscommesse, quella grande indagine che attraversa l´Italia (unendo le procure di Cremona e Bari) trafiggendo così la bontà del sogno collettivo. Il filo è il Bari calcio: quasi tutti i protagonisti di questa storia hanno un passato con la maglia biancorossa. Secondo gli investigatori non si tratta di una coincidenza.
Così come non si tratterebbe di una coincidenza che molti degli stessi protagonisti hanno un passato nelle stesse annate della Roma primavera (Paoloni, Zamperini, Corvia eccetera).
"

Piccoli elementi, vorrei chiamarli segnali, che mi danno da pensare...
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bari - Roma
« Risposta #21 : Sabato 14 Aprile 2012, 10:43:55 »
ROMA Bari-Roma 2-3 è stata la bolla di sapone di un giorno a causa delle parole di lacovelli.

Tutto ok, me pare, no?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Bari - Roma
« Risposta #22 : Sabato 14 Aprile 2012, 10:49:36 »
ROMA Bari-Roma 2-3 è stata la bolla di sapone di un giorno a causa delle parole di lacovelli.

Tutto ok, me pare, no?

questo lo dice il giornalaio, aspettiamo sereni gli eventi.

quella frase la vedo come fretta di chiudere qualcosa di scomodo e imprevisto, ma altri non avranno la stessa fretta.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

jumpingjackflash

Re:Bari - Roma
« Risposta #23 : Sabato 14 Aprile 2012, 10:49:51 »
l'animadelimejomortacciloro

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Bari - Roma
« Risposta #24 : Sabato 14 Aprile 2012, 11:20:22 »
gira gira smerdurati se auto incula.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bari - Roma
« Risposta #25 : Venerdì 11 Maggio 2012, 18:15:42 »
Oggi a radioradio un giornalista Mediaset ha osato citare questa partita tra quelle sotto indagine, il povero Ilario è sbiancato e ha cercato di spostare il discorso su altri argomenti, togliendo la parola a Melli che insisteva sulla Roma!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Bari - Roma
« Risposta #26 : Venerdì 11 Maggio 2012, 21:07:17 »
CALCIOSCOMMESSE
Mensurati (La Repubblica): “Nulla di nuovo sulla partita Bari-Roma”
venerdì 11 maggio 2012, 18:19

Marco Mensurati, giornalista di “La Repubblica“, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Teleradiostereo. Ecco quanto detto dal giornalista:

Ci sono novità riguardanti il presunto conivolgimento della Roma per la gara Bari-Roma della stagione 2010-2011?

“In realtà non c’ è nessuna novità, la notizia è di Aprile. Jacovelli, il factotum dei giocatori del Bari, ha parlato di un incontro al quale lui avrebbe assistito e in cui ci sarebbero stati dei soldi per Bari-Roma, ma questa affermazione non ha trovato fino ad oggi alcun riscontro.
 Gli stessi inquirenti hanno smentito sviluppi su quella partita. Questo non vuol dire che quella gara sia necessariamente pulita, ma chiaramente non si può dire neanche il contrario. In tutti gli altri casi sono stati trovati riscontri, su questa partita no, c’è solo una dichiarazione di un testimone importante. Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di una singola partita, quando leggendo i giornali sta emergendo che l’intero sistema calcio era fasullo.
 I deferimenti che sono arrivati dimostrano che siamo ad un punto di rottura del sistema. Palazzi è stato travolto letteralmente da queste inchieste sul mondo del calcio, non solo per sua incapacità. Un po’ impaurito da alcuni risvolti che necessariamente ci saranno e un po’ preoccupato per motivi politici, ha deciso per deferimenti a grappolo per chi dava meno fastidio. Nei prossimi giorni toccherà ad altre squadre di serie A, intanto abbiamo appreso ufficialmente che il campionato di serie B dello scorso anno era una truffa, le 3 squadre che sono salite in serie A si sono comprate la promozione e io temo che dovremo scoprire altre cose per quanto riguarda la serie A nei prossimi giorni.”

Fonte: Trs

---
Dite che si è messo paura?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bari - Roma
« Risposta #27 : Venerdì 11 Maggio 2012, 21:11:52 »
Anche su Mauri non sono stati trovati riscontri (tant'è che non risulta indagato in alcuna procura), però lui lo da già per colpevole da 8 mesi. Perchè?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Bari - Roma
« Risposta #28 : Venerdì 11 Maggio 2012, 21:34:19 »
Su bari-roma sono parte lesa, cosa centrano loro se il bari voleva perdere la partita? Questa è stata la spiegazione a tee radio stereo...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bari - Roma
« Risposta #29 : Venerdì 11 Maggio 2012, 21:36:48 »
Per me, li penalizzano.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Bari - Roma
« Risposta #30 : Venerdì 11 Maggio 2012, 21:59:39 »
Per me, li penalizzano.

Impossibile, sò già penalizzati dalla nascita ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Bari - Roma
« Risposta #31 : Venerdì 11 Maggio 2012, 22:53:05 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

en_rui

Re:Bari - Roma
« Risposta #32 : Venerdì 11 Maggio 2012, 23:07:11 »
hanno gia'pagato, sono stati allenati per un anno da Lucho, almeno sei punti come l'Atalanta

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Bari - Roma
« Risposta #33 : Sabato 12 Maggio 2012, 00:53:26 »
Mensurati è na merdaccia in malafede.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Bari - Roma
« Risposta #34 : Sabato 12 Maggio 2012, 03:16:39 »
Io non credo che le merde siano colpevoli di illeciti per Bari-merde, ma mi fa schifo il modo in cui questo giornalisticulo si arrampica sugli specchi per sminuire l'importanza della testimonianza di jacovelli, dopo aver costruito pagine e pagine di accuse a Mauri e alla Lazio sulle sole parole di Gervasoni...