Autore Topic: Tanti auguri alla bimba di Cartesio  (Letto 1894 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« : Mercoledì 4 Aprile 2012, 15:03:29 »
PS domani è il compleanno della mia bimba, che fa 4 anni il 4 del 4.

Tanti cari auguri piccola  :) e auguri alla Mamma e al Papà

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #1 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 15:05:26 »
Auguri!  :-* :-* :-* :-*
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #2 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 15:26:12 »
Un baciotto a Cartesina! :-* :-* :-*
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #3 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 15:35:52 »
:occasion15: tanti mattanti auguri alla bimba :band3:

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

jumpingjackflash

Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #4 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 15:42:24 »
auguri a questa bimba che ha avuto la fortuna di nascere in casa Cartesio  :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #5 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 17:19:49 »
auguri a questa bimba che ha avuto la fortuna di nascere in casa Cartesio  :D

sèee, lallèeeeeroooo; già da tempo sta organizzando un " piano di fuga "    ;D
Bacioni alla piccina, che li merita pe´ sopporta´ cotanto padre   :-*  :-*  :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #6 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 17:23:23 »
Davvero una bimba fortunata! Auguri!
 :band1: :band2: :band3: :band6: :band7:

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #7 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 17:25:33 »
Tanti Auguri alla bimba e pure alla mamma e al papà cartesio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #8 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 20:24:50 »
Tanti auguri! :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #9 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 21:15:20 »
Auguri a tutti " I Cartesio".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #10 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 21:27:21 »
Augurissimi alla pupetta!

 :D

Edit: vabbé, va, pure alla mamma e al papà.

 ;D


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #11 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 22:23:18 »
Grazie a tutti per gli auguri!

Cartesina si è appena arresa, dopo una dura lotta per il diritto a restare sveglia. E' stata una giornata dura, con nonni e cuginette e genitori che han portato regali e han giocato con lei, il primo giorno di vacanza dalla scuola materna. Chissà, ora forse è così.



La foto l'ho fatta io, e lei, che vuol fare tutto quello che fanno papà e mamma (papi e mami, da quando va alla materna, grrrr), ha voluto anche fare foto. Bene, all'inizio venivano fuori le peggio cose, anche perché una macchina da più di un chilo nelle mani di uno scricciolo è uno sforzo esagerato, ma qualche giorno fa, dopo un momento di grande concentrazione, ha prodotto questo



Sarà un caso, ma non è il primo. Ho anche una bella foto fatta da lei a mamma e papà, che non vi mostro.
La bimba è una favola vivente. Mi dicono che parla come un libro stampato, ma non è vero, dice coprìti invece di coperti, e ha delle incertezze sui congiuntivi, che diaminei. E poi dice l'anno scorso fa, per dire un po' di tempo fa. E dice quivi, per dire kiwi. Meraviglioso. Papà, voglio mangiare i quivi.

Poco fa, a letto, mi ha costretto a mettere una mano stesa, piatta - come diceva lei, eh, altrimenti si arrabbiava - perché doveva fare il letto a castello, come quello delle cuginette, per fare dormire il pinguino sopra il panda. Con le copertine, che, guarda un po', sono sempre le mie pezzuole per gli occhiali.

Oggi ho chiamato a casa, e la mamma mi ha passato la bimba, a cui ho cantato la canzoncina Tanti auguri a te. Lei è stata a sentire, poi mi ha detto Papà, è il compleanno, ti canto la canzoncina, e me l'ha cantata anche lei. Poi mi ha detto che mi aveva anche scritto il biglietto di auguri.

Che guaio, ragazzi.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #12 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 22:27:55 »
Auguri alla piccola aquilotta :)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #13 : Mercoledì 4 Aprile 2012, 22:54:30 »
Che splendore. Davvero complimenti per il vostro gioiello più prezioso e tantissimi auguri.
Never change the way you are...

POMATA

Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #14 : Giovedì 5 Aprile 2012, 00:07:14 »
Grazie a tutti per gli auguri!

Cartesina si è appena arresa, dopo una dura lotta per il diritto a restare sveglia. E' stata una giornata dura, con nonni e cuginette e genitori che han portato regali e han giocato con lei, il primo giorno di vacanza dalla scuola materna. Chissà, ora forse è così.



La foto l'ho fatta io, e lei, che vuol fare tutto quello che fanno papà e mamma (papi e mami, da quando va alla materna, grrrr), ha voluto anche fare foto. Bene, all'inizio venivano fuori le peggio cose, anche perché una macchina da più di un chilo nelle mani di uno scricciolo è uno sforzo esagerato, ma qualche giorno fa, dopo un momento di grande concentrazione, ha prodotto questo



Sarà un caso, ma non è il primo. Ho anche una bella foto fatta da lei a mamma e papà, che non vi mostro.
La bimba è una favola vivente. Mi dicono che parla come un libro stampato, ma non è vero, dice coprìti invece di coperti, e ha delle incertezze sui congiuntivi, che diaminei. E poi dice l'anno scorso fa, per dire un po' di tempo fa. E dice quivi, per dire kiwi. Meraviglioso. Papà, voglio mangiare i quivi.

Poco fa, a letto, mi ha costretto a mettere una mano stesa, piatta - come diceva lei, eh, altrimenti si arrabbiava - perché doveva fare il letto a castello, come quello delle cuginette, per fare dormire il pinguino sopra il panda. Con le copertine, che, guarda un po', sono sempre le mie pezzuole per gli occhiali.

Oggi ho chiamato a casa, e la mamma mi ha passato la bimba, a cui ho cantato la canzoncina Tanti auguri a te. Lei è stata a sentire, poi mi ha detto Papà, è il compleanno, ti canto la canzoncina, e me l'ha cantata anche lei. Poi mi ha detto che mi aveva anche scritto il biglietto di auguri.

Che guaio, ragazzi.

Quanto è bello essere padri ;)

Io non ho avuto figli ma ho la sfortuna-fortuna di dover crescere 2 nipotini, maschio e femmina.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #15 : Giovedì 5 Aprile 2012, 13:54:59 »
Quanto è bello essere padri ;)

Io non ho avuto figli ma ho la sfortuna-fortuna di dover crescere 2 nipotini, maschio e femmina.

Una vicina di casa mi dice che si gode i nipotini più di quanto si sia goduta il figlio. Tanti problemi e tanto stress in meno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #16 : Venerdì 6 Aprile 2012, 14:24:42 »
Una vicina di casa mi dice che si gode i nipotini più di quanto si sia goduta il figlio. Tanti problemi e tanto stress in meno.

Io li cresco proprio...stress il doppio ;D

Giglic

Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #17 : Venerdì 6 Aprile 2012, 17:29:39 »
Auguri cartesio bello!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Tanti auguri alla bimba di Cartesio
« Risposta #18 : Sabato 7 Aprile 2012, 11:31:20 »
Grazie a tutti per gli auguri!

Cartesina si è appena arresa, dopo una dura lotta per il diritto a restare sveglia. E' stata una giornata dura, con nonni e cuginette e genitori che han portato regali e han giocato con lei, il primo giorno di vacanza dalla scuola materna. Chissà, ora forse è così.



La foto l'ho fatta io, e lei, che vuol fare tutto quello che fanno papà e mamma (papi e mami, da quando va alla materna, grrrr), ha voluto anche fare foto. Bene, all'inizio venivano fuori le peggio cose, anche perché una macchina da più di un chilo nelle mani di uno scricciolo è uno sforzo esagerato, ma qualche giorno fa, dopo un momento di grande concentrazione, ha prodotto questo



Sarà un caso, ma non è il primo. Ho anche una bella foto fatta da lei a mamma e papà, che non vi mostro.
La bimba è una favola vivente. Mi dicono che parla come un libro stampato, ma non è vero, dice coprìti invece di coperti, e ha delle incertezze sui congiuntivi, che diaminei. E poi dice l'anno scorso fa, per dire un po' di tempo fa. E dice quivi, per dire kiwi. Meraviglioso. Papà, voglio mangiare i quivi.

Poco fa, a letto, mi ha costretto a mettere una mano stesa, piatta - come diceva lei, eh, altrimenti si arrabbiava - perché doveva fare il letto a castello, come quello delle cuginette, per fare dormire il pinguino sopra il panda. Con le copertine, che, guarda un po', sono sempre le mie pezzuole per gli occhiali.

Oggi ho chiamato a casa, e la mamma mi ha passato la bimba, a cui ho cantato la canzoncina Tanti auguri a te. Lei è stata a sentire, poi mi ha detto Papà, è il compleanno, ti canto la canzoncina, e me l'ha cantata anche lei. Poi mi ha detto che mi aveva anche scritto il biglietto di auguri.

Che guaio, ragazzi.


Quivi l ho sentita pure io e apriti invece di aperti , come coprito anziché coperto. Ma se mi indovini che e' " pisai" vinci il nobel per la traduzione bimbo uomo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)