Autore Topic: io ho veramente paura!  (Letto 5779 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
io ho veramente paura!
« : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:27:56 »
come detto in altri topic io sento il CETRIOLONE avvicinarsi a passi aggigantati :(  poi dopo aver visto la domenica sportiva di ieri, ancor di piu >:(  nei commenti e sorrisini di tutti gia' ci hanno condannati e gia parlavano di classifica provvisoria e che molto probabilmente sara' differente a fine anno. hanno parlato di noi come se praticamente fossero sicuri di una nostra penalizzazione. io ho veramente paura ed ho l'impressione che la squadra stia tirando i remi in barca  come se sapessero che ogni sforzo per arrivare al terzo posto fosse in qualsiasi caso vanificato da una penalizzazione >:(   ora io mi domando : possibile che con tutti questi spifferi,voci e quant'altro la societa,mauri e adesso anche brocchi non abbiano  e non fanno nessuna dichiarazione? possibile che si stia subendo cosi' supinamente questo attacco mediatico?   non so' voi ma io ho veramente paura :(
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #1 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:29:56 »
Ma le prove quali sono ?
Sono i sogni a fare la realtà

POMATA

Re:io ho veramente paura!
« Risposta #2 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:34:30 »
Ma le prove quali sono ?

Non servono, bastano le supposizioni.

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #3 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:40:03 »
Non servono, bastano le supposizioni.

No, un par de palle.
se non hai qualcosa in mano anche la giustizia sportiva puo' fare poco o nulla.
Non dimentichiamoci che nel 2006 c'erano delle telefonate intercettate in cui a seconda di come venivano interpretate si poteva ritenere i soggetti colpevoli o innocenti.
Oggi a riguardo della Lazio vi è solo un "sentito dire" di terza mano di Gervasoni.

Giulio

Re:io ho veramente paura!
« Risposta #4 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:40:59 »
Io mi sono fatto da tempo questa considerazione sul silenzio: o le cose che escono sono vere e quindi si evitano figuracce tipo quella fatta da Doni e si spera che esca fuori il meno possibile (eventualità a cui non voglio neanche soffermarmi un solo attimo perché sarebbe la fine di tanti altri discorsi) o si è deciso di non alimentare il fuoco nemico oltremisura conoscendo bene a Roma da che parte sta la stampa.

Non credo poi che la squadra non voglia "sforzarsi": ci sono ultimamente dei problemi di natura fisica ed evidenti errori tecnico-tattici di Reja.

Io non ho paura, ma sentimenti di preoccupazione si, visto che se penso a chi è in mano la sbroma mi vengono in mente tante considerazioni, a partire dalla giustizia (?) sportiva e compagnia cantando.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #5 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:42:04 »
Di paura ce ne avrei - e tanta - se ci fosse in ballo la permanenza in A.
In quel caso, mi imbottirei di tranquillanti.

Ma, se non ho capito male, si parla di penalizzazioni che, nel caso della Lazio, possono andare da un minimo di 3 a un massimo di 6 punti.
Con tutto quello che ha combinato Doni, all'Atalanta le hanno comunque mantenuto la promozione e dato (solo) 6 punti.
Cioè, Doni ne fa più di Carlo in Francia e non revocano la promozione all'Atalanta e io dovrei temere più di una pena affilittiva di 6 punti (di fatto, quindi, la sola estromissione da un piazzamento in Europa).

Non so come finirà questa storia.
Spero solo che se vengano accertate delle responsabilità di tesserati, la Lazio incardini una causa contro questi signori da farli piangere da qui alla fine dei loro giorni.
Quanto alle conseguenze che dovranno subire questi signori, qualora accertate le loro responsabilità, mi fermo qui. Per ora. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #6 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:45:20 »
Lascia perdere le dichiarazioni degli interessati.
Doni quest'estate ha indetto una conferenza stampa nella quale per poco non giura sulla testa dei propri figli.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #7 : Lunedì 2 Aprile 2012, 16:53:10 »
Io no. Nel senso che mi sento sicuro del fatto che nessun nostro giocatore abbia taroccato partite. La preoccupazione nasce dalla pazza voglia che hanno di tirare in mezzo la Lazio. Ad ogni modo, anche se non ne parlano i giornali,  ci sono di mezzo Genoa-rioma e Bari-rioma. Per ammissione degli stessi indagati.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #8 : Lunedì 2 Aprile 2012, 17:07:04 »



come detto in altri topic io sento il CETRIOLONE avvicinarsi a passi aggigantati :(  poi dopo aver visto la domenica sportiva di ieri, ancor di piu >:(  nei commenti e sorrisini di tutti gia' ci hanno condannati e gia parlavano di classifica provvisoria e che molto probabilmente sara' differente a fine anno. hanno parlato di noi come se praticamente fossero sicuri di una nostra penalizzazione. io ho veramente paura ed ho l'impressione che la squadra stia tirando i remi in barca  come se sapessero che ogni sforzo per arrivare al terzo posto fosse in qualsiasi caso vanificato da una penalizzazione >:(   ora io mi domando : possibile che con tutti questi spifferi,voci e quant'altro la societa,mauri e adesso anche brocchi non abbiano  e non fanno nessuna dichiarazione? possibile che si stia subendo cosi' supinamente questo attacco mediatico?   non so' voi ma io ho veramente paura :(

Ieri sera vista la DS avevo le tue stesse sensazioni, sarà pure perchè ero scosso per la morte di Giorgio Chinaglia e reduce pure dalla trasferta di Parma dove ho visto giocare in modo quasi arrendevole la squadra, in me aleggiavano i pensieri più cupi.
Ma se restiamo lucidi e freddi non si può credere un secondo a quelle fantasie, qui come sempre è accaduto la Lazio la vogliono incastrare.
Perchè spariscono le partite rioma?
Perchè i camorristi a bordocampo al San Paolo sono spariti?

Mi fido di De Martino e del comunicato in cui stanno raccogliendo e poi scatteranno le querele.
Fino al 13 aprile giorno della convocazione da palazzi di Mauri e Brocchi sarò cmq in tensione.

Laziali stiamo uniti!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #9 : Lunedì 2 Aprile 2012, 17:16:30 »
ma invece di avere paura  e .fra l'altro, di scaricarla addosso agli altri aprendo addirittura un topic apposta
perche' non .....
ANCHE IO MI SENTO CONVOCATO
E IL GIORNO 13 DEL MESE DI APRILE
ANDRO' A VIA ALLEGRI , PER FARMI SENTIRE DAL SIG PALAZZI......

basta basta co ste catzo de paure.......eannamo
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #10 : Lunedì 2 Aprile 2012, 17:19:17 »
La mia paura nasce dal fatto che tesserati della Lazio frequentino personaggi ignobili, squallidi, impresentabili.
Dice...Ma uno non è libero di frequentà chi je pare?
No. Se stai alla Lazio, no.
Finita la parentesi alla Lazio fai il cazzo che vuoi.
Se non avessi questo tipo di paura, che ha solo un fondamento socio-antropologico, perché certa gente basta guardarla in faccia e t'hanno detto tutto, dormirei tranquillo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #11 : Lunedì 2 Aprile 2012, 17:25:45 »
insisto BASTA CO STE PAURE ....non e' piu' ammissibile dobbiamo reagire.
Ma non vi basta tutto quello che ci hanno gia fatto..?
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #12 : Lunedì 2 Aprile 2012, 17:27:26 »
oggi finalmente ho visto che faccia ha Merdurati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #13 : Lunedì 2 Aprile 2012, 18:30:46 »
Paura? mai...  il laziale combatte! Pensiamo ad arrivare terzi sul campo, per le battaglie in giro per "palazzi" e tribunali c'è tempo, un dito puntato a mo' di sfida ci ha indicato la strada, io sono laziale, niente paura ...
 :band1: :dal1900:



Boks XV

Re:io ho veramente paura!
« Risposta #14 : Lunedì 2 Aprile 2012, 18:40:24 »
oggi finalmente ho visto che faccia ha Merdurati.

pensa a lui quando vedrà che faccia abbiamo noi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
io ho veramente paura!
« Risposta #15 : Lunedì 2 Aprile 2012, 18:55:08 »
Io non ho paura mi rode il
Culo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #16 : Lunedì 2 Aprile 2012, 19:09:25 »
A situazione data non comprendo chi possa aver paura. Basta leggere l'articolo del duo m&f... Che oltre ad un italiano degno di tifosi riomanisti e' pieno di imprecisioni, tanto da dover essere corretto più e più volte. Allo stato non v'e nulla.

Diversamente andate a leggere l'ordinanza pubblicata su tgcom... Vedete quali squadre sono citate.

Da ultimo vi invito a verificare le differenze tra la procura di Bari e quella di Cremona.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #17 : Lunedì 2 Aprile 2012, 20:06:03 »
oggi finalmente ho visto che faccia ha Merdurati.


Ma la sua carriera si conosce?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Bill Kelso

Re:io ho veramente paura!
« Risposta #18 : Lunedì 2 Aprile 2012, 20:11:49 »
La mia paura nasce dal fatto che tesserati della Lazio frequentino personaggi ignobili, squallidi, impresentabili.
Dice...Ma uno non è libero di frequentà chi je pare?
No. Se stai alla Lazio, no.
Finita la parentesi alla Lazio fai il cazzo che vuoi.
Se non avessi questo tipo di paura, che ha solo un fondamento socio-antropologico, perché certa gente basta guardarla in faccia e t'hanno detto tutto, dormirei tranquillo.

Io credo che nessun giocatore di calcio a livello professionistico sia scevro da frequentazioni diciamo discutibili, salvo ovviamente qualche eccezione. Non esiste essere della Lazio o della Juve. Il calcio è (anche) questo, caro Cuchillo.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:io ho veramente paura!
« Risposta #19 : Lunedì 2 Aprile 2012, 20:13:45 »
cercate di non aggiungere legna al fuoco delle menzogne trigoriote, per favore   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”