Autore Topic: Coppa Italia 2019 Finale  (Letto 19791 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #120 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:59:39 »
Al momento, sono disponibili solo 3.186 biglietti di Tevere e 3.459 biglietti di Monte Mario.

I biglietti di Monte Mario disponibili sono saliti a 4.519.
Credo abbiano messo in vendita altri biglietti.
Non è da escludere che, se esaurissimo la Tevere, qualche Laziale vada in Monte Mario, dove la disponibilità è molto ampia...

Anselazio

Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #121 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:06:30 »


Io ho fatto la Tevere, ma un sacco di abbonati dalle mie parti andranno in distinti causa prezzo (e lo si può capire)

Panzabianca

Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #122 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:41:58 »
I biglietti di Monte Mario disponibili sono saliti a 4.519.
Credo abbiano messo in vendita altri biglietti.
Non è da escludere che, se esaurissimo la Tevere, qualche Laziale vada in Monte Mario, dove la disponibilità è molto ampia...

per l'occasione, Monte Mario de Sota e Monte Mario de Sura

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #123 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 13:59:44 »
Ecco: Zapata è l' esempio vivente di come si può sfruttare al meglio un calciatore.
Dal Napoli lo avevano sfanculato come pippa, e ad Udine e a Genova (quasi) pure.
Del resto anche Papu, prima di incontrare Gasp era considerato un nano che dal Catania era passato al Metalist perché qui in Italia non se lo era filato nessuno.

A me non sembra di ricordare che sia andata così: all'Udinese Zapata faceva il titolare (ricordo gol alla juve, tra le altre); lo prese il Napoli (del primo Sarri?) dove però non trovava spazio, non perché considerato pippa, ma perché, stante l'inofrtunio lungo di Milik, quell'anno gli esplose il Maertens centrvanti, letteralmente strepitoso quel periodo. Poi tornò Milik. Non era facile per nessuno trovare spazio nel Napoli di Sarri, che faceva giocare sempre gli stessi undici. Anche Milik rientrato dall'infortunio faceva fatica a trovare posto. E giocavano poco anche Djawara, Rogg, Ounas e, parzialmente, Zielinski, quando il terzetto di centrocampo era composto da Hamsik, Jorginho e Allan.
Quindi Zapata passò alla Sampdoria, dove ha fatto il titolare, segnando anche lì non pochi gol (anche a noi, Samp 1 Lazio 2) e venendo ceduto dalla Samp all'Atalanta per una cifra che ricordo vicina ai 24 milioni. Cifre del genere, in uno scambio tra due società come Samp e Atalanta, raccontano di un giocatore che viene considerato tutt'altro che una pippa.
Papu ando al Karkhiv, se non sbaglio, non perchè non considerato da nessuno, ma perchè quelli mettevano sul piatto bei soldi, veri o falsi non lo so. Solo da quell'esperienza riuscì ridimensionato, ma per cause forse più legate al Karkhiv e all'ambiente in cui si trovava quella società, che fu una meteora, così come l'Anzhi di Eto'o in Russia. Da lì passò all'Atalanta. Io me lo sarei preso sia dal Catania (ma non è che fosse poco considerato, è che anche il Karkhiv  di allora era fuori mercato per noi) che dagli ucraini.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

borgorosso

Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #124 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:14:13 »
Scesi a 1.900. Avremo più tifosi che il 26 maggio 2013 :D

il 15/5/19 is for boys
il 26/5/13 was for men

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #125 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:24:27 »
il 15/5/19 is for boys
il 26/5/13 was for men

Alla fine, per fortuna, filò tutto liscio anche in quella occasione.
Non ricordo di incidenti, anche perché l'orario di uscita dallo stadio delle due tifoserie è stato molto sfasato  ;D

borgorosso

Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #126 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 14:25:09 »
Ma mica per gli scontri. C’era gente che solo al pensiero stava male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #127 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:04:18 »
Ma mica per gli scontri. C’era gente che solo al pensiero stava male

Molti, da entrambe le parti, sono rimasti a casa anche per paura degli scontri...
E' anche vero che tanti, sempre da entrambe le parti, avevano una paura fottuta.
Io mi includo tra quelli con una paura fottuta, ma ho preferito affrontarla allo stadio con tanti Laziali, invece di emigrare (anzi, quel giorno mi svegliai prestissimo dopo un matrimonio per viaggiare dalla Normandia a Roma) o stare a casa...

borgorosso

Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #128 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:05:07 »
Io ho pensato: nel caso almeno non piango da solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #129 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 16:44:46 »
Ma mica siamo sfavoriti.

Io comunque potendo fare uno scambio a piacere, mi prenderei Zapata.

Se ti proponessero Immobile per Zapata alla pari, quindi, ci staresti?!?
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #130 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 17:37:37 »
Io mi prendo lo scambio delle panchine
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #131 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 18:14:28 »
Scesi a 1.900. Avremo più tifosi che il 26 maggio 2013 :D

Poco più di 5 ore dopo, rimasti 1.533 biglietti.
E mancano una settimana e 2 ore e mezza alla partita...

Zapruder

Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #132 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 19:07:05 »
Io ho pensato: nel caso almeno non piango da solo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A chi c'era, cento levate di cappello in ginocchio. Io non ce l ho fatta.

borgorosso

Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #133 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 21:24:07 »
A chi c'era, cento levate di cappello in ginocchio. Io non ce l ho fatta.

E pensa che salto questa. Roba da matti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #134 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 21:45:24 »
Ecco: Zapata è l' esempio vivente di come si può sfruttare al meglio un calciatore.
Dal Napoli lo avevano sfanculato come pippa, e ad Udine e a Genova (quasi) pure.
Del resto anche Papu, prima di incontrare Gasp era considerato un nano che dal Catania era passato al Metalist perché qui in Italia non se lo era filato nessuno.

Fin dal primo minuto di Serie A ha avuto una media gol molto alta considerati i minuti giocati.

1 gol ogni 170 minuti in serie a, 1 gol ogni 135 in competizioni Uefa e 1 gol ogni 184 minuti in coppa Italia.

Lo avrei comprato già da 4 anni Zapata

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #135 : Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:07:20 »


Zapata viene in Italia con il Napoli. Poi va a Udine e Genova.
Sempre piaciuto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #136 : Giovedì 9 Maggio 2019, 12:21:03 »
Poco più di 5 ore dopo, rimasti 1.533 biglietti.
E mancano una settimana e 2 ore e mezza alla partita...

Rimasti 1.270 biglietti.

Ampie disponibilità per gli atalantini (3.500 biglietti).
Da notare che hanno sospeso la vendita della Monte Mario bassa verso la Nord. Non è da escludere che, se esaurissimo la Tevere con congruo anticipo, una porzione della Monte Mario possa essere destinata ai Laziali.

darienzo

Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #137 : Giovedì 9 Maggio 2019, 17:06:17 »
Bergamo fa 121.000 abitanti, finora è la città più piccola che è venuta a disputarsi la finale di Coppa in gara unica: chiaro che potrebbe essere difficile il riempimento di  ogni posto a disposizione degli orobici.

Staremo a vedere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #138 : Giovedì 9 Maggio 2019, 17:20:16 »
Bergamo fa 121.000 abitanti, finora è la città più piccola che è venuta a disputarsi la finale di Coppa in gara unica: chiaro che potrebbe essere difficile il riempimento di  ogni posto a disposizione degli orobici.

Staremo a vedere

La nostra vendita procede molti a rilento: ancora 1.077 disponibili, tutti biglietti demmerda considerando che costano ben 130 euri l'uno... quindi, meno di 200 biglietti venduti in 5 ore...

Anche se gli atalantini comprano ancora più a rilento, se i Laziali non accelerano, è difficile che una parte della Monte Mario sia aperta ai nostri tifosi... ma va bene così. L'importante è vincere sta coppa!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia 2019 Finale
« Risposta #139 : Venerdì 10 Maggio 2019, 17:07:57 »
La nostra vendita procede molti a rilento: ancora 1.077 disponibili, tutti biglietti demmerda considerando che costano ben 130 euri l'uno... quindi, meno di 200 biglietti venduti in 5 ore...

In 24 ore venduti più di 300 biglietti.
Siamo a 763 residui ora. Credo peraltro che ne abbiano messi in vendita di nuovi in settori che sembravano chiusi visto che sono apparsi proprio accanto ai miei. Un po' ingiusto per quelli che si sono presi ieri biglietti in piccionaia o quasi in distinti, ma tant'è...