Autore Topic: AC Milan - SS Lazio - Semifinale Coppa Italia: commenti  (Letto 12828 volte)

Gasco luis veron

Re:AC Milan - SS Lazio - Semifinale Coppa Italia: commenti
« Risposta #100 : Venerdì 26 Aprile 2019, 09:55:28 »
io non faccio testo, ma si, è stato spinto.

Ovviamente e' stato fatto vedere solo un replay veloce e da una sola angolazione quindi le probabilita' che sia stato spinto, aumentano.

Comunque a prescindere il Panterone, aveva fatto una grandissima azione.

Anselazio

« Risposta #101 : Venerdì 26 Aprile 2019, 09:55:46 »
Bastos fino a natale era 1-0 per gli avversari SISTEMATICO.
Ora gioca alla grande, ma prima era una palla al piede lui.
Ci vuole onestà intellettuale, altrimenti non se ne esce.

Lo avevo giá notato tempo fa, mi pare. Bastos gioca benissimo quando viene schierato come terzo di sinistra. Non so se stare sul lato del piede sbagliato lo tiene più concentrato o se perché quando pressato ha lo scarico più semplice di destro verso Leiva o Acerbi...va anche detto che la forma fisica di ora nel girone di andata era lontana.

Gasco luis veron

« Risposta #102 : Venerdì 26 Aprile 2019, 10:05:53 »
Lo avevo giá notato tempo fa, mi pare. Bastos gioca benissimo quando viene schierato come terzo di sinistra. Non so se stare sul lato del piede sbagliato lo tiene più concentrato o se perché quando pressato ha lo scarico più semplice di destro verso Leiva o Acerbi...va anche detto che la forma fisica di ora nel girone di andata era lontana.

Scusami, ma come facciamo a capire se Bastos nel girone di andata era veramente fuori forma se in tutto ha giocato 89' minuti?

Se hai seguito gli allenamenti a Formello, puoi dirlo altrimenti non abbiamo le basi per capirlo.

Nel Derby ha giocato una partita pazzesca anche a destra!

:-*

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Milan - Lazio commenti
« Risposta #103 : Venerdì 26 Aprile 2019, 10:24:20 »
Matita, io so che sei tra i più onesti qui dentro e lo apprezzo, qualsiasi siano le tue opinioni.

Ma non dirmi che Bastos non gioca per turnover perfavore.

Ha schieratu Radu che era sfonnato pur di rimetterlo al suo posto, e Bastos è u  giovanotto con un fisico che pare una macchina. Poteva farsi 50 partite e ne avrà fatte 15 a occhio.

La follia di cambiare sempre i 3 dietro in funzione dell'avversario è una cazz... prerogativa di Inzaghi che va abbandonata al più presto. È l'anticalcio.
Il prediligere Radu o chi per lui a Bastos è assurdo.

Nel girone di andata quante volte ho detto che schierandolo con continuità era il centrale più forte che abbiamo?
Non ho letto manco UNA scusa da chi lo aveva crocifisso come una sega a pedali.
Ma un giocatore così, se ne gioca una su 5 è più pericoloso che utile!

Il tuo discorso ha un senso, ma vorrebbe dire che Inzaghi sceglie non esattamente per meriti.

Io credo che le scelte invece siano speculari all avversario, dove contro una squadra con una torre e delle ali che crossano ad esempio vediamo spesso Wallace, contro i nanetti tutto dribbling Bastos, contro i catenacciari basta Acerbi centrale e Patric a sganciarsi.

Bastos a me è sempre piaciuto, noto che a differenza delle stagioni precedenti, porta meno palla sopratutto quando è pressato. E per me era l unico difetto che aveva.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

« Risposta #104 : Venerdì 26 Aprile 2019, 10:53:46 »
E come mai dopo Natale è stato impiegato più spesso?
Uno dei Re Magi vi si è reincarnato?!?
O forse, anche durante gli allenamenti della settimana, qualcuno avrà colto dei progressi?

Dopo Natale Bastos ha giocato sempre per infortunio di qualche compagno: non ci crederete ma non ha mai giocato per scelta (cioe' quando Inzaghi aveva tutti a disposizione).

Napoli-Lazio

Titolari
L.Felipe-Acerbi-Radu

Bastos subentro' a L.Felipe che si infortuno'.

Lazio-Juve

Titolari
Bastos-Acerbi-Radu

L.Felipe e Wallace infortunati

Lazio-Inter (coppa Italia)

Titolari
Bastos-Acerbi-Radu

Lazio-Roma

Titolari

Bastos-Acerbi-Radu

Lazio-Milan (coppa Italia)

Titolari
Patric-Acerbi-Bastos

L.Felipe, Wallace e Radu infortunati.

Inter-Lazio

Titolari
L.Felipe-Acerbi-Bastos

Wallace e Radu infortunati

Spal-Lazio

Titolari
Patric-Acerbi-Bastos

Radu infortunato, wallace rientrante dall' infortunio e L.Felipe che era rientrato a Milano dopo l' infortunio e che doveva necessariamente riposare dopo 3 giorni!

Lazio-Sassuolo

Titolari
Patric-Acerbi-Radu

Lazio-Chievo

FINALMENTE TUTTI I DIFENSORI SONO A DISPOSIZIONE!

Titolari
Patric-Acerbi-Radu

Infortunio di Radu durante la partita e subentro di L.Felipe al suo posto a ricomporre la seguente linea: patric, L.Felipe, Acerbi.

Inzaghi ha preferito spostare Acerbi a sinistra.

Bastos in panchina.

Milan-Lazio (coppa Italia)

Titolari
L.Felipe-Acerbi-Bastos

Radu infortunato!

Credo che leggendo i dati, Bbastos gerarchicamente abbia rubato solo il posto a Wallace che pero' e' stato scavalcato anche da Patric per cui come scala gerarchica numerica, per Bastos non cambia nulla.
PerInzaghi, Bastos viene dopo Acerbi, Radu, L.Felipe e lo stesso Patric!

Se non ci fossero stati gli infortuni oggi Bastos non avrebbe giocato neanche gli 89' minuti del girone di andata.

Forse dimenticate che nonostante il suo stato di forma, Bastos per Inzaghi non e' ancora diventato un titolare quindi non so quanto possa centrare il suo stato fisico a giustificare gli 89' minuti del girone di andata.

Altro che fuori forma: Bastos non e' titolare neanche oggi che ha dimostrato a tutti il suo valore ma sono sicuro che sia lui che Romulo dopo la prestazione di Milano, saranno titolari da qui fino alla fine del campionato perche' si fa sempre in tempo a correggere i propri errori (anche se e' praticamente quasi finito il campionato!).

darienzo

« Risposta #105 : Venerdì 26 Aprile 2019, 10:58:36 »
Sig. Gasco, ci sono anche altri fattori, non è soltanto "matematica", oltretutto vedere sempre titolari Bastos e Romulo da qui all'ultima giornata, con un trofeo in mezzo, suonerebbe quantomeno azzardato

Gasco luis veron

« Risposta #106 : Venerdì 26 Aprile 2019, 11:09:04 »
Sig. Gasco, ci sono anche altri fattori, non è soltanto "matematica", oltretutto vedere sempre titolari Bastos e Romulo da qui all'ultima giornata, con un trofeo in mezzo, suonerebbe quantomeno azzardato

Un conto e' che diventino titolari per il tecnico, e un altro conto e' gestirli: in questo caso, puoi e devi alternare i giocatori per gestirne le forze e come dici te entrambi non possono sempre giocare titolari ma un altro e' non considerarli dei veri titolari, preferigli a livello gerarchico altri 4 centrali e preferire Marusic  a Romulo perche' questo tipo di ragionamento, ti porta poi a non schierarli in una partita decisiva per noi come Lazio-Chievo, (almeno secondo me), e ti porta poi a achierare Radu rientrante da un infortunio, che poi ti si fa male di nuovo.

La scala gerarchica ti porta poi ad inserire l.Felipe al centro e spostare il miglior difensore che abbiamo (Acerbi), a sinistra poiche' Bastos e' la penultima scelta dopo Wallace.

La matematica ha sempre ragione altrimenti non si chiamerebbe matematica! :P

darienzo

« Risposta #107 : Venerdì 26 Aprile 2019, 11:12:52 »
Ci riferivamo al fatto che non è che viviamo Formello 24 ore su 24, e importanti indicazioni arrivano anche dai test di allenamento

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Venerdì 26 Aprile 2019, 11:13:04 »
Dopo Natale Bastos ha giocato sempre per infortunio di qualche compagno: non ci crederete ma non ha mai giocato per scelta (cioe' quando Inzaghi aveva tutti a disposizione).
.....................................................

Ehhhhhh, ....  sarebbe proprio questa la piu' grande serie calcistica di misteri
associati alla" inperscrutabilità"  dei risultati del calcio che sta spingendo anche
parecchi registi di TV a seguirne il caso  !!      Sembra anche che molti Maghi di Las
Vegas si siano proposti di svelare questo mistero con la magia ... parola complessa
che ci incute sempre un po' di timore  !!     

Insomma il caso (del tutto INSOLUTO) e' seguito in tutto il mondo occidentale
per la curiosità che ha destato con proposte varie di svelare/rivelare questo mistero
(non glorioso) ma sempre " grande mistero di fatto "  ... 

Gasco luis veron

« Risposta #109 : Venerdì 26 Aprile 2019, 11:27:37 »
Ci riferivamo al fatto che non è che viviamo Formello 24 ore su 24, e importanti indicazioni arrivano anche dai test di allenamento

In tutte queste partite con Bastos da titolare la Lazio ha subito solo 4 gol: uno in coppa Italia contro l' Inter, e uno contro la Spal negli ultimi minuti finali su rigore per fallo (dubbio), di Patric!

La Spal non fece un tiro in porta.

Contro il Sassuolo abbiamo subito 2 gol ma Bastos non era in campo.

Idem contro il Chievo!

Gli altri due gol li abbiamo subiti nella sconfitta contro la Juve (la Lazio gioco' la prima partita con il modulo fantasia contro una grande), dominando e schiacciando la Juve che fu molto fortunata: Allegri, dopo la partita dichiaro' che la Juve era stata fortunata!

Bastos, risulto' uno dei migliori (ohi, poi con la Juve si puo' anche perdere).

In tutte queste partite che ho elencato precedentemente, se vai a vedere le pagelle Bastos risulta essere sempre se non il migliore uno dei migliori insieme ad Acerbi.

Gli allenamenti non reggono: se pure si allena male (cosa che non credo perche' se no, non riesci a fare queste partite!), poi e' sempre il campo a condizionare il giudizio su un giocatore!

Poi: scusami, ma come fa ad avere questa forma fisica uno che si allenava o, che si allena male?

Anche Romulo non giocava perche' si allenava male?

Io, parlerei di scelte tecniche poi ognuno puo' pensare che Inzaghi abbia azzeccato oppure, sbagliato ma di scelte tecniche si tratta e non penso che riguardano il modo di allenarsi ma piu' che altro si tratta di scelte dettate dai gusti personali del nostro tecnico giusti o, sbagliati che siano.

Stiamo analizzando proprio questo!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Venerdì 26 Aprile 2019, 11:41:32 »

Napoli-Lazio

Titolari
L.Felipe-Acerbi-Radu

Bastos subentro' a L.Felipe che si infortuno'.

Lazio-Juve

Titolari
Bastos-Acerbi-Radu

Lazio-Inter (coppa Italia)

Titolari
Bastos-Acerbi-Radu

Lazio-Roma

Titolari

Bastos-Acerbi-Radu

Lazio-Milan (coppa Italia)

Titolari
Patric-Acerbi-Bastos

L.Felipe, Wallace e Radu infortunati.

Inter-Lazio

Titolari
L.Felipe-Acerbi-Bastos

Wallace e Radu infortunati

Spal-Lazio

Titolari
Patric-Acerbi-Bastos

Radu infortunato, wallace rientrante dall' infortunio e L.Felipe che era rientrato a Milano dopo l' infortunio e che doveva necessariamente riposare dopo 3 giorni!

Lazio-Sassuolo

Titolari
Patric-Acerbi-Radu

Lazio-Chievo

FINALMENTE TUTTI I DIFENSORI SONO A DISPOSIZIONE!

Titolari
Patric-Acerbi-Radu

Infortunio di Radu durante la partita e subentro di L.Felipe al suo posto a ricomporre la seguente linea: patric, L.Felipe, Acerbi.

Inzaghi ha preferito spostare Acerbi a sinistra.

Bastos in panchina.

Milan-Lazio (coppa Italia)

Titolari
L.Felipe-Acerbi-Bastos

Radu infortunato!

Credo che leggendo i dati, Bbastos gerarchicamente abbia rubato solo il posto a Wallace che pero' e' stato scavalcato anche da Patric per cui come scala gerarchica numerica, per Bastos non cambia nulla.
PerInzaghi, Bastos viene dopo Acerbi, Radu, L.Felipe e lo stesso Patric!

Se non ci fossero stati gli infortuni oggi Bastos non avrebbe giocato neanche gli 89' minuti del girone di andata.

Forse dimenticate che nonostante il suo stato di forma, Bastos per Inzaghi non e' ancora diventato un titolare quindi non so quanto possa centrare il suo stato fisico a giustificare gli 89' minuti del girone di andata.

Altro che fuori forma: Bastos non e' titolare neanche oggi che ha dimostrato a tutti il suo valore ma sono sicuro che sia lui che Romulo dopo la prestazione di Milano, saranno titolari da qui fino alla fine del campionato perche' si fa sempre in tempo a correggere i propri errori (anche se e' praticamente quasi finito il campionato!).

Il discorso Bastos per me è molto più semplice e stringato. Ha trovato più spazio solo grazie alla squalifica di Radu e ai suoi infortuni. Della serie non tutti i mali vengono per nuocere...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #111 : Venerdì 26 Aprile 2019, 11:49:13 »
Per precisione ho scritto che Radu in coppa Italia contro il Milan era infortunato: invece, era squalificato come ha ricordato AmolaLazio71.

ThomasDoll

« Risposta #112 : Venerdì 26 Aprile 2019, 12:27:14 »
Bastos fino a Natale ha giocato 89 minuti.
Ottantanove.
Riprova sarai più fortunato.

eh, grazie ar cà.
Indovina perché?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Venerdì 26 Aprile 2019, 13:25:26 »
eh, grazie ar cà.
Indovina perché?

Te lo hanno spiegato in maniera facile facile qui sopra. Per Inzaghi è una terza scelta.

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Venerdì 26 Aprile 2019, 14:24:48 »
Scusami, ma come facciamo a capire se Bastos nel girone di andata era veramente fuori forma se in tutto ha giocato 89' minuti?
Appunto. Pur di non ammettere che Inzaghi su Bastos ha preso una toppa pazzesca (e non è l'unica eh...) ci si inventano dati, dal non era in forma all'1-0 sistematico per gli avversari.
Francamente più passa il tempo più mi chiedo da cosa derivi questa idolatria per Inzaghi, tale da stravolgere anche la realtà.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Venerdì 26 Aprile 2019, 14:54:38 »
Appunto. Pur di non ammettere che Inzaghi su Bastos ha preso una toppa pazzesca (e non è l'unica eh...) ci si inventano dati, dal non era in forma all'1-0 sistematico per gli avversari.
Francamente più passa il tempo più mi chiedo da cosa derivi questa idolatria per Inzaghi, tale da stravolgere anche la realtà.

E' un tecnico che si sta formando ma non e' pronto ancora.   Il problema e' crescere in
tempi rapidi;  questo e' richiesto a lui perche' quello che fa lo compie sporadica-
-mente un po' troppo in altalena.      Ora e' richiesta una buona prestazione a Genova
e il pareggio e' il minimo richiesto ... ma le trappole sono grosse e pericolose ... e tese
da tecnici preparati a farle ...

Offline Iryna

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #116 : Venerdì 26 Aprile 2019, 15:11:47 »

Cosa ti sei inventato? Club delle donne? Noi combatteremo! :swars: :swars: :swars:... È meglio diluire la serietà nel tuo club maschile e decorare con bellezza e un po ' di leggerezza. :glasses12: Perché, a mio parere, le donne nel calcio maschile non possono essere critiche professionali

Offline Iryna

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 : Venerdì 26 Aprile 2019, 15:14:26 »
Grazie!

Offline Iryna

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo