Autore Topic: Possibilità: rispolverare lo striscione "oh noo" e scansarsi con la Dea?  (Letto 16793 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:imperativo: rispolverare lo striscione "oh noo" e scansarsi con la Dea
« Risposta #40 : Martedì 23 Aprile 2019, 17:12:01 »

E' un problema di modi, fondamentalmente:

in una fase in cui saremo maggiormente sereni (e ora non lo siamo, con ogni evidenza) potremo anche ragionare sugli errori della Società. Dibatterne negli ultimi mesi e ancor di più negli ultimi giorni, con le ferite inferte del chievo ancora dolenti, per giunta a poche ore di distanza da una gara fondamentale quale è milan-Lazio, non può che generare tensioni verbali e forti reazioni.

voglio spezzare una lancia a favore di dissent. Costui prende per i fondelli (cit.) in ogni situazione e in ogni momento, non a poche ore da una semifinale o a poche giornate dalla fine del campionato.
E sarà così presumibilmente per altri 15 anni.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pantarei

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 23 Aprile 2019, 21:50:51 »
Scansarci contro l'Atalanta perché la roma potrebbe arrivare 4 è di una tristezza desolante , una cosa da guardoni voyeur calcistici .
Basta .

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 04:35:52 »
Scansarci contro l'Atalanta perché la roma potrebbe arrivare 4 è di una tristezza desolante , una cosa da guardoni voyeur calcistici .
Basta .

Infatti!
Stikatsi se le merde arrivano quarte.
La Lazio deve andare in Europa.
Spero che avvenga grazie alla Coppa.
Ma se non fosse ci vuole il quinto, sesto o settimo posto in campionato.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:30:16 »
E' un problema di modi, fondamentalmente: il contenuto dell'intuizione di Dissent (il tema dell'utile netto non impiegato dalla Società per meglio rafforzare la rosa: un argomento che potrebbe essere corretto oppure confutabile, non entro nel merito, per ora) potrebbe essere valido, anzi probabilmente è valido. Parlo per me, intendiamoci. Non assolutizzo.
Nell'affermare quanto appena esposto non posso al contempo negare che la modalità con cui Dissent si esprime - una modalità che utilizza anche i toni dello scherno, talvolta. E che comunque si connota per accenti sempre nettamente critici - rende il messaggio proposto da Dissent inaccettabile, nel senso che i potenziali destinatari - qui sul nostro bel forum - finiscono con il  rifiutarlo a prescindere. Indipendentemente dalla validità o meno del messaggio stesso.

In definitiva, ci sta che - nell'evidenziare gli indubbi errori di programmazione della stagione, non senza una punta di compiacimento, che deriva dal fatto che le previsioni pessimistiche di alcuni si sono verificate, in toto o in parte - un utente raccolga fischi e/o pernacchie.
Ciò avviene perché in una fase in cui saremo maggiormente sereni (e ora non lo siamo, con ogni evidenza) potremo anche ragionare sugli errori della Società. Dibatterne negli ultimi mesi e ancor di più negli ultimi giorni, con le ferite inferte del chievo ancora dolenti, per giunta a poche ore di distanza da una gara fondamentale quale è milan-Lazio, non può che generare tensioni verbali e forti reazioni.
Occasione persa Franz, peccato per te.

Prima dei miei modi?!, potevi dare uno sguardo agli epiteti con cui sono stato definito (lugubre, ossessionato, devastatore, furbetto, romanista, rancoroso, sotto mentite spoglie etc..) e provare a cercare altrettanto tra i miei post. L'educazione caro Franz, l'educazione ed il rispetto sono elemento prioritario,  prima delle idee personali. Senza questa non esiste alcun confronto.

Sei invece caduto nella paradosso di Zap, che ora poverino si indigna perchè ci sono troppe faccine  :) nei miei post, uh mamma mia che critica feroce e devastante, che volgare cojonella, molto meglio apostrofarlo a male parole una persona eh vuoi mettere, nel perfetto stile di cui sopra.
Ma al contempo costui nulla ha da indignarsi per le graziose parole nei miei confronti, quelle sono goliardia, quella è critica sana, non sono una presa in giro.

In verità Franz, le faccine sono solo un alibi. così come il "la critica che certi si aspetterebbero da un laziale", in uno slancio mal riuscito di ego dettato dalla pretesa di poter sapere e dettare qual è la giusta maniera di criticare o di non sentirsi presi in giro.

La verità è più facile.
Nella vita, come qui, un messaggio si fa fatica a recepire e si tende a rifiutare, quando si realizza interiormente che lo stesso era giusto e corretto ma contrario alle proprie convinzioni, da cui non si riesce a staccarsi.
In definitiva la vecchia e ancestrale difficoltà ad ammettere di aver sbagliato, riconoscere i propri errori e anche rivedere le proprie posizioni.

Consiglio in tal caso letture di Goethe, magari incentrate sul concetto dell'uomo che "erra finchè aspira".
Sono convinto siano più benefiche dell'utilizzo costante di certe parole sgrammaticate nel confronto con gli altri.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:42:56 »

La verità è più facile.
Nella vita, come qui, un messaggio si fa fatica a recepire e si tende a rifiutare, quando si realizza interiormente che lo stesso era giusto e corretto ma contrario alle proprie convinzioni, da cui non si riesce a staccarsi.

esatto!
Pensaci, magari sei tu ad aver letto male quello che dice Goethe.
Ma fallo una volta, una.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:56:10 »

gli asmerdici tiferanno per noi, cosi come i bilanisti, contro l'Atalanta. Se dovessimo perdere alla maniera del 2010 almeno faremmo loro rodere il fegato. Magra consolazione ne sono perfettamente conscio. Ma questo passa il convento quest'anno. Il peggio sarebbe un pareggio. Da folli

Non me ne frega unca di chi tiferà per noi.

Io sono della Lazio, tifo sempre perchè vinca.

E sticazzi di quello che succede, se vinciamo andiamo in Europa, fosse anche quella minore dell'EL.

E io ci voglio andare!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:05:32 »

gli asmerdici tiferanno per noi, cosi come i bilanisti, contro l'Atalanta. Se dovessimo perdere alla maniera del 2010 almeno faremmo loro rodere il fegato. Magra consolazione ne sono perfettamente conscio. Ma questo passa il convento quest'anno. Il peggio sarebbe un pareggio. Da folli

mi unisco al gigantesco sti caxxi di Fabio70rm su chi tifano gli altri.
Io invece spero di avere ancora 7 partite da giocare, vincerne 6 e pareggiare con gol quella di stasera.

Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 12:38:03 »
Non me ne frega unca di chi tiferà per noi.

Io sono della Lazio, tifo sempre perchè vinca.

E sticazzi di quello che succede, se vinciamo andiamo in Europa, fosse anche quella minore dell'EL.

E io ci voglio andare!!!!

Fabio pure io ci vorrei andare in CL. In EL non dai preliminari perché, se mi si sciolgono regolarmente ad ogni Aprile, se dovessimo iniziare a luglio cosa facciamo il girone di andata e poi tutti quanti in salamoia?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 12:39:53 »
mi unisco al gigantesco sti caxxi di Fabio70rm su chi tifano gli altri.
Io invece spero di avere ancora 7 partite da giocare, vincerne 6 e pareggiare con gol quella di stasera.

Io invece spero di vincerne 7. E che le altre le perdano tutte. E poi vincerne 38 la prossima stagione. Poi spero di vincere un milione di euro al gratta e vinci. Sto entrando in tabaccheria...te faccio sapè ;D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 13:22:51 »
Io invece spero di vincerne 7. E che le altre le perdano tutte. E poi vincerne 38 la prossima stagione. Poi spero di vincere un milione di euro al gratta e vinci. Sto entrando in tabaccheria...te faccio sapè ;D

No, col milan ''basterebbe'' l'1-1, quindi 6 vittorie andrebbero bene.
E le altre non le dovrebbero neanche perdere tutte, sarebbero sufficienti 4 vittorie e 2 pareggi per il milan, 5 vittorie e una sconfitta per le merde, 5 vittorie e una sconfitta (con noi) con la Dea.

Come vedi molte, molte più possibilità di un Gratta e vinci da un milione...  ;D :P
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #50 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:02:42 »
Basta .

Quoto al 100%. Diverso sarebbe se dovessero lottare per lo scudo, ma giocare a perdere per far evitare un quarto posto è da miserabili. Sono convinto che sarà una partita tipo Lazio Inter con Poborski (2004?)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #51 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:06:18 »

Fabio pure io ci vorrei andare in CL. In EL non dai preliminari perché, se mi si sciolgono regolarmente ad ogni Aprile, se dovessimo iniziare a luglio cosa facciamo il girone di andata e poi tutti quanti in salamoia?

La cosa più frustrante è che di questo già se ne era pienamente consapevoli dalle stagioni passate e ancora per l'ennesima volta, ne preparazione ne giocatori alternativi sono stati adeguati.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Giovedì 25 Aprile 2019, 01:20:37 »
Proposta vergognosa e irricevibile. La Lazio DEVE giocare sempre per vincere.

Ciò detto, a inizio maggio saremo reduci dagli impegni in Coppa Italia e Marassi della settimana precedente e un po' di intelligente turnover - senza stravolgere l'undici di partenza - sarebbe cosa buona e giusta. Anche in ragione del presumibile caldo (si giocherà alle 15.00) io inserirei forze fresche e la giocherei così, per vincerla:

Proto
Patric Wallace Radu
Marusic Jordao Cataldi Badelj Durmisi
Pedro Neto
Immobile
Mai dai stai scherzando, burlone che  non sei altro.
Impariamo dalla Juventus o il loro stile non lo acquisiremo mai.

Oh noooooo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Giovedì 25 Aprile 2019, 11:09:29 »
Quoto al 100%. Diverso sarebbe se dovessero lottare per lo scudo, ma giocare a perdere per far evitare un quarto posto è da miserabili. Sono convinto che sarà una partita tipo Lazio Inter con Poborski (2004?)
…….Impariamo dalla Juventus o il loro stile non lo acquisiremo mai……….
D'accordissimo su quanto sopra e aggiungo per gli angosciati:
Confrontando i loro ultimi 5 bilanci, malgrado si siano sempre qualificati per la CL, hanno accumulato altri 250 milioni di disavanzo da aggiungere agli oltre 200 che avevano nel 2013, quindi che si qualifichino pure e che nel gironcino non arrivino terzi, che stiano lontano dalla EL, competizione che col loro culo proverbiale potrebbero anche vincere.
Oh si !!!!!! Continuino a dover strapagare giocatori ottimi ma bolliti e/o discontinui e continueranno ad essere la nostra gioia.
71 grazie di esistere.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 25 Aprile 2019, 15:37:06 »
basta giocare come contro la spal il sassuolo e il chievo,
secondo me la lazio non vince più una partita,è cotta e con un dilettante come allenatore

Riprova, zeno, sarai più fortunato...

;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline WombyZoof

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Giovedì 25 Aprile 2019, 18:49:27 »
Per me la Lazio deve pensare fare il massimo in funzione dell'obiettivo da raggiungere.  Sic et simpliciter.   Non vedo come si possa sperare di perdere con l'Atalanta per danneggiare la roma. Anche perché non è detto che perdere sia sufficiente.  Rischi di restare fuori dall'Europa e che quelli si qualifichino ugualmente. Non c'è proprio logica in quell'auspicio. 

Detto ciò, mi trovo a disagio nel leggere in genere tanti messaggi derisori, od offensivi verso il nostro allenatore (un dilettante, leggo, da parte sicuramente di Alex Ferguson sotto mentite spoglie), o la società.   A questo già ci pensa il resto del mondo,  dobbiamo proprio farlo anche noi verso i nostri, ed in pubblico?

Vuoi perdere con l'Atalanta? Libero, ma tientelo per te, santo cielo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Giovedì 25 Aprile 2019, 19:01:39 »
A me della dea frega meno di un cazzo, voglio vincere le prossime 5 partite e poi succeda quel che succeda.
Certo, meglio l' atalanta che il merdland o gli stercorari di trigoria, ma, come ho detto all' amico Panza in pvt, se la Juventus dovesse regalare tre punti alle merde smetterò di seguire il calcio.
La Lazio  è un polisportiva, quindi avoja a tifa' Lazio!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 26 Aprile 2019, 00:35:17 »
Domanda difficilissima per l'Esimio Mortaccilorologo.
Chi e' l'arbitro che sfacciatamente favorisce la Lazio?
Vedrai manderanno quello e la DEA la fermano!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 26 Aprile 2019, 06:58:02 »
Mazzoleni (diciamo forse il più equilibrato, a differenza del fratello Mario ex arbitro, ed ora addetto a televendite dopo averci non solo massacrato in un leggendario Lazio-Cagliari, ma testimoniò anche contro di noi a Calciopoli spacciando le critiche ricevute dalla Federazione come "pressioni della cupola". Qui parte di default il mortacciloro, che però tra le vittime collaterali colpirebbe anche il fratello)

Ma è di Bergamo, dunque mi sa che non fa al caso, in quanto non arruolabile.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline pantarei

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 28 Aprile 2019, 21:24:25 »
Derby Milan Inter fiore Samp 10 su 15.
Spal Parma Sassuolo Chievo 4 su 12 .
Totale 14 su 27 .
Quasi 2 punti a partita.
A priori prima di questo ciclo quanti ne prevedevamo ?
Per me sono questi .
Arrivati al contrario però, e questo distorce le percezioni .
La rosa sta raccogliendo per quanto vale.
Spero di battere l'Atalanta .