Autore Topic: A C MILAN ---- S.S. LAZIO (C.I.)  (Letto 8170 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:A C MILAN ---- S.S. LAZIO (C.I.)
« Risposta #20 : Martedì 23 Aprile 2019, 13:40:15 »
Oh, nel dubbio sto vicino vicino alla parete.....nse sa mai....

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:02:03 »
Finalmente un po' di sano coming out  :D :D :D
E non c'e' niente di male ad ammetterlo....io pero' nella doccia la saponetta non la raccolgo, sappilo.... 8)
Veramente in tal caso la raccoglierebbe lui... 8)
Oh, nel dubbio sto vicino vicino alla parete.....nse sa mai....
Fatela finita. I bambini ci leggono. E si turbano.  :o
Buon viaggio, caro Piero.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:07:52 »
I bambini sono turbati da Lazio chievo non dalle chiappe al vento in una doccia......

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:10:04 »
I bambini sono turbati da Lazio chievo non dalle chiappe al vento in una doccia......
Bugia! I bambini sanno solo amare, non conoscono le brutture di noi adulti. La visione di Lazio-chievo non può certo averli turbati. Posso testimoniare: ne ho visti moltissimi, sabato scorso, uscire dallo stadio contenti (te credo, non avevano realizzato il senso di quello che avevano visto...  :-X).

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:17:57 »
Tutta la stagione in una partita.

Spero si ripeta l'esito di inter-Lazio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:22:55 »
Bugia! I bambini sanno solo amare, non conoscono le brutture di noi adulti. La visione di Lazio-chievo non può certo averli turbati. Posso testimoniare: ne ho visti moltissimi, sabato scorso, uscire dallo stadio contenti (te credo, non avevano realizzato il senso di quello che avevano visto...  :-X).

Buon per loro.....

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:46:30 »
Buon per loro.....
Quando si dice la "beata innocenza".

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 23 Aprile 2019, 15:27:25 »

Sarà, io a dieci anni di fronte a una sconfitta come quella di sabato avrei pianto tre giorni a fila e passato due notti insonni. Adesso maledico il creato ed il creatore, ma la vivo meglio.

Tranne sta partita col Milan che se ci penso mi cala la pressione subito. Continuando coi paragoni blasfemi da seconda guerra mondiale, se perdiamo passerò un 25 aprile peggiore di quello di Benito Mussolini nel '45.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 23 Aprile 2019, 15:31:32 »
Tutta la stagione in una partita.

Spero si ripeta l'esito di inter-Lazio.

La rosicata è che domani la stagione si può solo decidere in negativo. Nel senso che, se passiamo, poi tocca pure vince la finale  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 23 Aprile 2019, 15:55:45 »
ci danno favoriti. 1.65. Pertanto reputano quello di sabato un incidente di percorso...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 23 Aprile 2019, 16:12:04 »
Domani festeggio dovessimo passare, ci mancherebbe, una finale, in casa, tanta roba.....pero' dovessero sfornare una buona prestazione mi girerebbero ulteriormente i coglioni, perche' ripeto, Lotito,Tare, i neutrini, col chievo in casa ad un passo dalla champions devi sfoderare ben altra prestazione.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 23 Aprile 2019, 16:41:45 »
Inzaghi da come ha parlato vorrebbe vincerla coi cambi....
ma quindi tiene Correa in panca? (l'unico che potrebbe assicurare il cambio di marcia)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #32 : Martedì 23 Aprile 2019, 17:17:50 »
Inzaghi da come ha parlato vorrebbe vincerla coi cambi....
ma quindi tiene Correa in panca? (l'unico che potrebbe assicurare il cambio di marcia)

In pratica siamo tornati agli errori di inizio campionato e al vecchio 3/5/2 con Parolo.

Sono convinto che Romulo lo lascera' in panchina.

Inzaghi per la troppa pauranel cambiare ha distrutto quella che erz una sua creatura il modulo fantasia: dopo la partita con la Spal (prima partita sbagliata con il modulo fantasia), nella partita successiva giocata con questo modulo, ha prima cambiato atteggiamento, non chiedendo alla squadra di pressare piu' alto come nelle partite precedenti e con palla a noi ha rinunciando a fare tiki taka orizzontale pur mantenendo gli stessi uomini del modulo fantasia.

Praticamente il.modulo fantasia era gia' bello che compromesso e per una sola partita sbagliata con la Spal e' ritornato alle origini del vecchio 3/5/2.

Contro il Chievo ha anche csmbiato gli interpreti (non tutti per scelta tecnica ma xche' alcuni non c'erano e altri dovevano riposare): L.Leiva, Correa, Romulo, Bastos, Lulic.

5 giocatori sono un enormita' e sottolineo che nelle grandi gare con il modulo fantasia Bastos era s5ato sempre in campo (poiche' gli altri erano infortunati),e aveva dimostrato di reggere la difesa come un muro di cemento.

Non puoi pensare che Caicedo (molto bravo e in forma), possa sostituire Correa nel tipo di gioco del modulo fantasia e non puoi pretendere che Badelj possa per caratteristiche fare il Leiva: in sostanza senza tutti il modulo fantasia non funziona e quindi non andava assolutamente riproposto l' ibrido con 5 giocatori diversi c9ntro il Chievo.

Ora, Inzaghi invece di aver capito l' errore (lo dicevamo, il mister non impara mai dagli errori passati), si distrugge completamente il modulo fantasia tornando al vecchio 3/5/2 che contro le big e le medio ,-Squadre ci ha fatto perdere con le prime 9 squadre del campionato durante il girone di andata e con cui dagli scontri con le big ne siamo usciti solamente devastati con 3-4 gol a loro favore.

Ma il mister le statistiche le legge?

E' altrettanto chiaro che il mister voglia di nuovo lasciare a loro il possesso palla e voglia impostare la gara nel recuperar palla a partire dal centrocampo per poi ripartire.

Ma basta con questa paura tra le gambe: si comunichi forza alla squadra, si giochi con il modulo fantasia con tutti gli uomini adatti per farlo e con Correa in campo dal primo minuto.

Si pressi il Milan alto e si tenga noi il possesso di palla.

Il Milan non tocchera' palla come nella partita di andata di coppa Italia.

Mi incazzo tantissimo con Inzaghi perche' e' bravo ma e' rimasto troppo legato mentalmente a l' anno scorso: il.vecchio modulo 3/5/2 e' finito, deve credere invece nella sua nuova creazione il.modulo.fantasia ma deve crederci fino in fondo e inserendo gli interpreti giusti.

Se non lo fara' perderemo anche la coppa Italia come tutte le partite giocate con il vecchio modulo.
                         Strakosha
       L.Felipe      Acerbi       Bastos
                           L.Leiva
              Milinkovic   L.Alberto
Romulo            Correa                   Lulic
                        Immobile

Se giochiamo come sappiamo, senza paura a testa alta aggredendo fin da subito i rossoneri nella propria meta' campo.facendo un pressing alto e in generale tenendo il baricentro alto con la difesa alta in possesso di palla facendo il tiki-taka anche in orizzontale del modulo fantasia, noi il Milan ce lo mangiamo: la Lazio c'e' ancora, ma in questo momento a frenarla e' Inzaghi con le sue paure che sta distruggendo le stesse ottime creazioni fatte da lui come apounto il modulo fantasia.

Speriamo che contro il Milan il mister si scolli di dosso tutti i suoi timori e metta in camlo la squadra tanto bella che aveva lui stesso creato e che ha lui stesso disfatto: il modulo.fantasia, pero' quello vero!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 23 Aprile 2019, 17:46:46 »
bisogna giocare all'attacco e fare almeno il numero di gol che ci faranno loro.

Giocare guardinghi è il miglior viatico per tornare a casa col 2-0.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

« Risposta #34 : Martedì 23 Aprile 2019, 18:11:50 »
Dirige Mazzoleni. Uno che ci ha sempre trattati equamente nonché portafortuna. Speriamo bene.

darienzo

« Risposta #35 : Martedì 23 Aprile 2019, 18:12:54 »
Sarà una battaglia. Siamo già davanti alla tele.

Non possiamo fare altro che continuare a guardare le partite della Lazio, niente altro

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 23 Aprile 2019, 19:34:56 »
Lol
A me piace la gnagna
però da buon (mezzo) arabo se mi fate incazza' rischiare di far la fine del rioma a fine stagione

Offline Biko

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 23 Aprile 2019, 19:55:07 »
ci danno favoriti. 1.65. Pertanto reputano quello di sabato un incidente di percorso...
Qualcuno ti fa la cresta sulle quote😁
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline Seleco

• Bianco
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 23 Aprile 2019, 20:05:50 »
Sono fortemente preoccupato, ma non per quello che accadrà in campo. Sono convinto che il milan è una squadra di m...  , un bluff totale.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 23 Aprile 2019, 22:23:33 »
Il Milan passa se vince.
0a0 supplementari, pareggio con gol passiamo noi. Vittoria nostra idem.

Abbiamo noi da perdere, loro attaccheranno e provocheranno nervosismo.

E n s l i
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)