Autore Topic: S.S.Lazio - Chievo: commenti  (Letto 7716 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Chievo: commenti
« Risposta #60 : Martedì 23 Aprile 2019, 13:22:32 »
Felipe Anderson sarebbe rimasto per sempre a Roma, oltretutto non è neanche una persona che vive solo per l'ambizione (infatti gioca nel West Ham, undicesimo in Premier, ed è contento...), ha chiesto la cessione già alla fine della stagione 2016-17 (quando già Inzaghi gli faceva fare il terzino fluidif. destro), l'unica motivazione è stata la presenza come tecnico di Mister Inzaghi.

Grazie gentle, ma neanche chi l'ha scritta quella fesseria ci crede. È solo che si è trovato a dover decidere chi gettare dal ponte tra 2 soggetti da lui difesi a spada tratta, e ha deciso di non buttare nessuno sovvertendo la realtà. Ma mentendo in tal modo ha implicitamente buttato giù il miracolato da Piacenza.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 23 Aprile 2019, 13:29:51 »

Inzaghi può essere sostituito con un altro a partire dal 30 giugno, il che non cancella i suoi pregi, che sono superiori ai difetti. Alla fine il bilancio del suo triennio sarà positivo.
E chi arriverà al suo posto finirà ben presto nel mirino, guidando una granturismo di qualità che si spaccia per Ferrari da formula 1.

Inzaghi è ottavo, in questo campionato, con un centrocampo che prevede : Lucas Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Parolo e Badelj.

Davanti Immobile (nazionale, cento gol in 3 anni) e Correa arrivato dal Siviglia a venti milioni.

Dietro ha Acerbi e LF (recentemente convocato dalle nazionali di tutto il globo terraqueo). Poi aggiungi i vari Radu, Lulic, Romulo ecc..

Ottavo.

Tu dici che i pregi del mister sono molti più dei difetti, punto di vista rispettabilissimo.

Però a questo punto, senza polemica, viene spontaneo chiedere :

Ma i pregi di Mazzarri, che ci mangia in testa con Acquah e De Silvestri, quanti sarebbero ? E quelli di Gasperini?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 23 Aprile 2019, 13:50:44 »

Inzaghi è ottavo, in questo campionato, con un centrocampo che prevede : Lucas Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Parolo e Badelj.

Davanti Immobile (nazionale, cento gol in 3 anni) e Correa arrivato dal Siviglia a venti milioni.

Dietro ha Acerbi e LF (recentemente convocato dalle nazionali di tutto il globo terraqueo). Poi aggiungi i vari Radu, Lulic, Romulo ecc..

Ottavo.

Tu dici che i pregi del mister sono molti più dei difetti, punto di vista rispettabilissimo.

Ma i pregi di Mazzarri, che ci mangia in testa con Acquah e De Silvestri, quanti sarebbero ? E quelli di Gasperini?
Premesso che Inzaghi è ottavo ora e non è detto lo sia a fine campionato, dove magari arriverà sopra a Mazzarri.
Inoltre Inzaghi può vincere una coppa Italia, magari trofeo di consolazione, ma Mazzarri non lo potrà fare.
Inzaghi ha giocato 3 competizioni, Mazzarri e no.

Inzaghi deve fare uno step di crescita molto più difficile di quello che deve fare Mazzarri che non aveva come obiettivo la CL da raggiungere con una squadra probabilmente non pronta per questo.

Facile passare dal 9 al 6/7 posto. Molto più complicato passare dal 5 al 4.

Non dico che Inzaghi sia più bravo, figurati quanto vorrei io un allenatore di maggior livello, dico che se guardi il periodo Inzaghi allenatore alla Lazio, in rapporto al livello della squadra, la Lazio sta dove deve stare e alla fine le cose buone di Inzaghi sono di più di quelle negative.

Poi ben venga un tecnico importante, basta che gli dicano che non ha una ferrari ma una buona granturismo e che con questa deve arrivare in CL.

Per la verità il vituperato Inzaghi ci aveva anche provato a farglielo notare al presidente quest'estate, e chi è onesto non può non ricordarsi quel famoso video, ma alla fine tiene famiglia pure lui e ha accettato quel che altri hanno deciso; ora ne pagherà le conseguenze. Ma tanto o era prima o sarebbe stato dopo.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Martedì 23 Aprile 2019, 14:50:13 »
tre mesi fa avevo pronosticato il nono posto,stiamo sulla buona strada
ma un allenatore che preferisce uno come luis alberto a felipe Anderson ma puo fare l"allenatore

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Martedì 23 Aprile 2019, 18:27:09 »

Ottavo.

Con un allenatore di media esperienza, preparazione e buonsenso eravamo per la seconda stagione consecutiva in CL, per favore apriamo gli occhi, capisco l'affetto verso Simone Inzaghi, ma gli orrori che ha fatto alla lazio quando è stato chiamato a fare scelte nei momenti topici ha fatto sempre e solo danni.

Gasco luis veron

« Risposta #65 : Martedì 23 Aprile 2019, 21:06:32 »
Con un allenatore di media esperienza, preparazione e buonsenso eravamo per la seconda stagione consecutiva in CL, per favore apriamo gli occhi, capisco l'affetto verso Simone Inzaghi, ma gli orrori che ha fatto alla lazio quando è stato chiamato a fare scelte nei momenti topici ha fatto sempre e solo danni.

100% purtroppo hai ragione: prima della partita con il Chievo l' ho difeso sia per un motivo affettivo sia perche' realmente credevo che con il modulo fantasia aveva trovato di nuovo il modo per ricondurre la squadra ma nei momenti topici e' tornato con le sue fisse mettendo i suoi uomini (Marusic, Patric), ha rimesso in garage Bastos come nel girone di andata quando gli fece fare solo 89 minuti, e ora sta ritornando con la fissa di far entrare  Correa come effetto sorpresa a partita in corso e non inserendolo dal primo minuto (attenzione alla formazione di coppa contro il Milan!).

Senza contare che Romulo in panchina a favore di Marusic, l' atteggiamento della squadra tornato timoroso con il baricentro basso e il pressing che parte solo dalla nostra meta' campo.

Credo che Simone abbia perso il polso della squadra, penso che il talento ce l' ha ma in questo momento e' in confusione come lo e' stato per tutto l' arco della stagione: Simone deve fare (come e' naturale che sia e lo e' per tutti gli altri allenatori), il suo percorso, deve fate i suoi errori ma in una piazza meno esigente ed importante della nostra perche' a mio modesto avviso non ha ancora l' esperienza necessaria (che viene fuori soprattutto nei momenti topici anche nella gestione psicologica della squadra come in Lazio-Chievo), per guidare la Lazio.

Continuero' a stimarlo come uomo, come Laziale e rimarra' sempre nel mio cuore sperando che un giorno le strade si possano reincontrare ancora, quando Simone avra' compiuto la sua definitiva maturazione.

Il talento ce l' ha, l' ho sempre detto ma per il momento la Lazio se vuole provare a raggiungere la Champions ha bisogno di un allenatore con maggiore esperienza rispetto a lui che proprio per questione di inesperienza, quest' anno ha commesso versmente troppi, troppi errori che infatti stiamo pagando.

ThomasDoll

« Risposta #66 : Martedì 23 Aprile 2019, 22:54:57 »
Punti di vista che non necessitano di risposta.
Per tutti parlano i risultati: tra Anderson e Inzaghi butto dalla torre chi non distingue una traversa da un calcio d'angolo e pensa di capire di calcio. Loro due me li tengo stretti, mi hanno fatto stare bene. E comunque non convocare un giocatore per una volta fa parte delle prerogative SACROSANTE di un tecnico.
Parlate di Badelj come di un vicecampione del mondo, semplicemente perché se n'è stato con altri a fare il tifo per Modric, Rakitic, Mandzukic, Perisic e compagni. Suvvia. Chi ha giocato il mondiale per vincerlo è due categorie più su. Pensiamo a domani sera, che è meglio.
Delle crociate pro o contro chi ne faccio a meno, io sono pro. Via Inzaghi arriverà un allenatore di medio livello che otterrà risultati in linea con le ambizioni della Lazio, come hanno fatto Inzaghi, Pioli, Petkovic, Reja e Rossi.
E dopo qualche tempo ci sarà chi ha capito tutto e punterà il dito.
Come sempre.
E il Torino ha una squadra tosta che non fa le coppe. Che con noi se la sarebbe giocata punto a punto l'ho scritto all'indomani dello scontro diretto. Non è colpa mia se non tutti sanno valutare la forza di una squadra...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Martedì 23 Aprile 2019, 23:34:34 »

E il Torino ha una squadra tosta che non fa le coppe. Che con noi se la sarebbe giocata punto a punto l'ho scritto all'indomani dello scontro diretto. Non è colpa mia se non tutti sanno valutare la forza di una squadra...

Quindi il Torino vale la Lazio e noi non lo abbiamo saputo valutare ? Davvero siamo arrivati a dire questo per non dire che la gestione tecnica, quest’anno , è stata pessima ? 

PS

Mondiali 2018 e Euro 2016 , fasi finali.
La Croazia ha giocato un totale di 11 partite, Badelj ne ha disputate 7. Sta leggenda che in nazionale porti le borracce non so chi la abbia messa in giro, onestamente.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 00:08:53 »
Per tutti parlano i risultati: tra Anderson e Inzaghi butto dalla torre chi non distingue una traversa da un calcio d'angolo e pensa di capire di calcio. Loro due me li tengo stretti, mi hanno fatto stare bene. E comunque non convocare un giocatore per una volta fa parte delle prerogative SACROSANTE di un tecnico.
Parlate di Badelj come di un vicecampione del mondo, semplicemente perché se n'è stato con altri a fare il tifo per Modric, Rakitic, Mandzukic, Perisic e compagni. Suvvia. Chi ha giocato il mondiale per vincerlo è due categorie più su. Pensiamo a domani sera, che è meglio.
Delle crociate pro o contro chi ne faccio a meno, io sono pro. Via Inzaghi arriverà un allenatore di medio livello che otterrà risultati in linea con le ambizioni della Lazio, come hanno fatto Inzaghi, Pioli, Petkovic, Reja e Rossi.
Come sempre.

Le unghie sugli specchi ti tengono sospeso per qualche secondo. Alla fine cadi.

Zapruder

« Risposta #69 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 00:19:21 »
La finale dei Mondiali l'hanno giocata anche Troglio, Dezotti, Biglia. Senza considerare Braafheid. Non mi pare avessimo grandi timori reverenziali nel valutarli.

E il West Ham ha fatto un punto nelle ultime quattro partite.

I teoremi vanno sostenuti da dimostrazioni, altrimenti siamo a livello di Mago Otelma: ognuno può dire quello che vuole.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 00:25:17 »
La finale dei Mondiali l'hanno giocata anche Troglio, Dezotti, Biglia. Senza considerare Braafheid. Non mi pare avessimo grandi timori reverenziali nel valutarli.

E il West Ham ha fatto un punto nelle ultime quattro partite.

I teoremi vanno sostenuti da dimostrazioni, altrimenti siamo a livello di Mago Otelma: ognuno può dire quello che vuole.

Buttarla in caciara non aiuterà a buttare una cortina fumogena sulle minchiate che avete sparato per un anno e mezzo.
"I problemi della Lazio si chiamano Felipe Anderson".
Scusati per questa puttanata cosmica e poi potrai ricominciare ad esprimere giudizi senza il risuonare di pernacchie a seguire.

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 07:52:57 »
Il modulo fantasia ha prodotto una media punti inferiore al precedente (qui dai più vituperato), più o meno lo stesso è accaduto sull'altra sponda da quando si sono messi a pelle d'orso sotto i piedi di zagnolo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 08:44:46 »
Badelj in nazionale non fa il borracciaro , dico solo questo. Ma poi chissene di Badelj...

Quando sostengo che abbiamo avuto una pessima gestione, mi riferisco a scelte incomprensibili :

1) Correa è il giocatore più tecnico che abbiamo insieme a LA, e lo abbiamo tenuto 6 mesi in panca.

2) Da 4 mesi abbiamo a disposizione Romulo, e continuiamo a usare Marusic.

3) Bastos, altro mistero. Ogni volta che offre ottime prestazioni , lo sostituiamo con Patric.

4) Radu viene impiegato sempre, a prescindere dal fatto che altri giochino meglio. O che sia infortunato.

Intendiamoci: se la Lazio vince, mi faccio star bene tutto.

Se la Lazio va male, però, inizio a notare tutte queste cose.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:09:01 »
Premesso che Inzaghi è ottavo ora e non è detto lo sia a fine campionato, dove magari arriverà sopra a Mazzarri.
Inoltre Inzaghi può vincere una coppa Italia, magari trofeo di consolazione, ma Mazzarri non lo potrà fare.
Inzaghi ha giocato 3 competizioni, Mazzarri e no.

Inzaghi deve fare uno step di crescita molto più difficile di quello che deve fare Mazzarri che non aveva come obiettivo la CL da raggiungere con una squadra probabilmente non pronta per questo.

Facile passare dal 9 al 6/7 posto. Molto più complicato passare dal 5 al 4.

Non dico che Inzaghi sia più bravo, figurati quanto vorrei io un allenatore di maggior livello, dico che se guardi il periodo Inzaghi allenatore alla Lazio, in rapporto al livello della squadra, la Lazio sta dove deve stare e alla fine le cose buone di Inzaghi sono di più di quelle negative.

Poi ben venga un tecnico importante, basta che gli dicano che non ha una ferrari ma una buona granturismo e che con questa deve arrivare in CL.

Per la verità il vituperato Inzaghi ci aveva anche provato a farglielo notare al presidente quest'estate, e chi è onesto non può non ricordarsi quel famoso video, ma alla fine tiene famiglia pure lui e ha accettato quel che altri hanno deciso; ora ne pagherà le conseguenze. Ma tanto o era prima o sarebbe stato dopo.

quoto totalmente dissent, d'accordo su tutto. In grassetto due cosette più significative ma anche il resto lo condivido.
Mi permetto di chiosare solo sulla Ferrari: tale similitudine é stata utilizzata in forma privata durante una telefonata concitata.

Sia io che dissent chissà quante ne diciamo al telefono, risibile farci ancora polemiche strumentali. Secondo me, s'intende.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

« Risposta #74 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:29:51 »
Comunque stasera c'è una partita che decide tante cose. Anche in chiave stagione futura.
E' quella che conta, non le sentenze già scritte sui forum.
Il campo, e solo quello.

ThomasDoll

« Risposta #75 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 10:35:40 »

Quindi il Torino vale la Lazio e noi non lo abbiamo saputo valutare ? Davvero siamo arrivati a dire questo per non dire che la gestione tecnica, quest’anno , è stata pessima ? 

PS

Mondiali 2018 e Euro 2016 , fasi finali.
La Croazia ha giocato un totale di 11 partite, Badelj ne ha disputate 7. Sta leggenda che in nazionale porti le borracce non so chi la abbia messa in giro, onestamente.

a) che il Torino vale la Lazio non lo dico io ma la classifica, dopo 33 giornate mi pare un dato da prendere per buono, le classifiche vanno lette perché contano
b) c'è anche gente che ha giocato più di Badelj, senza decidere un bel niente. Quello che intendo dire, e che è oggettivo, mica me lo invento io, è che Modric, Mandzukic, Perisic, Rakitic, Rebic sono stati LEGGERMENTE più decisivi di Badelj. Per esempio, come mai ogni volta che si è accostato alla Lazio un vicecampione del mondo come Pjaca tutti hanno storto il grugno? E che ne diresti di dare una sistemata alla difesa ingaggiando Vida? Oh, gioca parecchio più di Badelj, eh.

ah, a proposito, quella pippa di De Silvestri a 30 anni ha giocato 308 gare in serie A con quattro squadre storiche, tutte scudettate, giocando sempre titolare e avendo l'onore di indossare 6 volte la maglia azzurra della nazionale maggiore, più altre 62 volte quelle delle varie nazionali minori.
Strano che i tecnici di mezza serie A non ascoltino gli esperti di biancocelesti.org, relegandolo finalmente alla meritata Lega Pro.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:12:06 »
quoto totalmente dissent, d'accordo su tutto. In grassetto due cosette più significative ma anche il resto lo condivido.
Mi permetto di chiosare solo sulla Ferrari: tale similitudine é stata utilizzata in forma privata durante una telefonata concitata.

Sia io che dissent chissà quante ne diciamo al telefono, risibile farci ancora polemiche strumentali. Secondo me, s'intende.

Oh beh! non lo metto in dubbio, immagino quanto deve essere stata concitata e privata questa intervista, l'hanno fatta telefonica?:

Citazione
Lazio, Lotito: "Inzaghi? Massima fiducia. Siamo una Ferrari ingolfata" 

Il Presidente biancoceleste fa chiarezza sul ritiro a Formello: "Simone è un figlioccio, ma non possiamo perdere di vista l'obiettivo Champions"

Massima fiducia in Simone Inzaghi e nella squadra. Nessuna spaccatura all'interno della compagine societaria. Claudio Lotito è voluto intervenire in prima persona per spegnere tutte le voci di dissidi interni alla sua Lazio, nate dopo la decisione del club di mandare la squadra in ritiro. Il presidente lo ha fatto con fermezza, ma ribadendo anche che non è soddisfatto del rendimento che sta avendo la formazione biancoceleste, in particolare quello che ha avuto nell'ultimo mese.
ritiro a formello — "In questo momento - ha detto Lotito - la Lazio è una Ferrari che viaggia a velocità ridotta, le si è ingolfato il motore. Per questo abbiamo deciso di fare il ritiro a Formello. Certe situazioni vanno affrontate per tempo, prima che degenerino. Siamo a un punto dal quarto posto in classifica, tutto è ancora rimediabile".

obiettivo champions — Sì, perché quello di arrivare tra le prime quattro in Serie A quest'anno è un diktat. "Non sono io a dire che la Lazio è da primi quattro posti, lo dicono tutti gli addetti ai lavori. Del resto, già nello scorso campionato ci siamo arrivati tra le prime quattro, perdendo la Champions solo per gli scontri diretti con l'Inter. E quest'anno non mi sembra che la squadra si sia indebolita". Se necessario, peraltro, il presidente è pronto a tornare sul mercato a gennaio: "Valuteremo bene la situazione, se lo riterremo opportuno interverremo". E sul mercato in uscita: "In estate abbiamo respinto offerte che nessuna società al mondo avrebbe rifiutato. Eventuali cessioni a gennaio saranno legate esclusivamente a questioni tecniche".

fiducia ad inzaghi — Decisioni che saranno prese di comune accordo con Simone Inzaghi, al quale Lotito ha ribadito tutta la sua fiducia (i due sedevano accanto nel corso della conferenza stampa, ai loro lati c'erano il d.s Tare e il club manager Peruzzi). "Per me Simone è un figlioccio, così come Tare. E pure con Angelo (Peruzzi, ndr) il rapporto è fraterno. Siamo più uniti che mai e resteremo sempre così. I nostri sono ruoli definitivi, non transitori".

Stefano Cieri 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/06-12-2018/lazio-lotito-massima-fiducia-ad-inzaghi-squadra-3101029366795.shtml

Concitatissima…..

Lo dico in tutta franchezza, come ho detto a Zapruder in altro topic, ma non vi siete stancati di riprendere continuamente le parti di questo pagliaccio che oramai dovrebbe essere chiaro, appare indifendibile?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:12:25 »
Il modulo fantasia ha prodotto una media punti inferiore al precedente (qui dai più vituperato), più o meno lo stesso è accaduto sull'altra sponda da quando si sono messi a pelle d'orso sotto i piedi di zagnolo.

Perchè manca l'interdizione a centrocampo. Dove corre e contrasta il solo Leiva, Parolo è out da tempo per motivi anagrafici, Lulic arranca....e quando entra Badelj il ruolo non è lo stesso e non lo sa fare.

Quel modulo fantasia, correggendo alcuni interpreti, lo si può fare a patto di potenziare il centrocampo.

Come sempre.

TD comprendo il tuo punto di vista, ma io credo che, come ai tempi di Reja e Klose nel 2011, siamo stati fatti fuori per un maledettissimo punto.

E non cercare di analizzare e superare quel punto è stata la pecca maggiore della società.

Questo va rimproverato a Inzaghi-Tare-Lotito.

Quest'anno non ci voleva uno scienziato a capire che Parolo Lulic e Leiva, tre over 33, non avrebbero retto lo sforzo per 50 partite.

Si sono presi tre sostituti, Berisha, Badelj e Cataldi, male assortiti, e con ruoli diversi da quelli di Leiva, che di fatto non ha sostituti nel lavoro che fa.

Grave, molto grave.

Abbiamo pagato pegno più per questo motivo che per i goal magnati da Ciro.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

« Risposta #78 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:15:41 »
a) che il Torino vale la Lazio non lo dico io ma la classifica, dopo 33 giornate mi pare un dato da prendere per buono, le classifiche vanno lette perché contano
b) c'è anche gente che ha giocato più di Badelj, senza decidere un bel niente. Quello che intendo dire, e che è oggettivo, mica me lo invento io, è che Modric, Mandzukic, Perisic, Rakitic, Rebic sono stati LEGGERMENTE più decisivi di Badelj. Per esempio, come mai ogni volta che si è accostato alla Lazio un vicecampione del mondo come Pjaca tutti hanno storto il grugno? E che ne diresti di dare una sistemata alla difesa ingaggiando Vida? Oh, gioca parecchio più di Badelj, eh.

ah, a proposito, quella pippa di De Silvestri a 30 anni ha giocato 308 gare in serie A con quattro squadre storiche, tutte scudettate, giocando sempre titolare e avendo l'onore di indossare 6 volte la maglia azzurra della nazionale maggiore, più altre 62 volte quelle delle varie nazionali minori.
Strano che i tecnici di mezza serie A non ascoltino gli esperti di biancocelesti.org, relegandolo finalmente alla meritata Lega Pro.

Vida e' un giocatore molto, molto forte che rientra anche nei nostri parametri: hai avuto una buonissima idea.

Le possibilita' per rafforzarci ci sono pero' servono profili sicuri: la Lazio i giovani da lanciare ce li ha (oltre a quelki giovani gia' inseriti...

Guerrieri
Casasola
Armini
Jordao
Capanni
Adekanye
Neto
+
Strakosha, Patric, Lukaku, Cataldi, L.Felipe, Bastos, Milinkovic, L.Alberto, Correa che sono molto bassi con l' eta'.

16 giocatori con eta' molto bassa: servono giocatori di esperienza non le "scommesse alla Tare".

ThomasDoll

« Risposta #79 : Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:40:15 »
Vida e' un giocatore molto, molto forte che rientra anche nei nostri parametri: hai avuto una buonissima idea.

Le possibilita' per rafforzarci ci sono pero' servono profili sicuri: la Lazio i giovani da lanciare ce li ha (oltre a quelki giovani gia' inseriti...

Guerrieri
Casasola
Armini
Jordao
Capanni
Adekanye
Neto
+
Strakosha, Patric, Lukaku, Cataldi, L.Felipe, Bastos, Milinkovic, L.Alberto, Correa che sono molto bassi con l' eta'.

16 giocatori con eta' molto bassa: servono giocatori di esperienza non le "scommesse alla Tare".

Vida è un giocatore trentenne forte nel campionato turco.
E' questo che intendi per rientrare nei nostri parametri?