Autore Topic: S.S.Lazio - Chievo: commenti  (Letto 7736 volte)

borgorosso

Re:S.S.Lazio - Chievo: commenti
« Risposta #40 : Sabato 20 Aprile 2019, 20:02:40 »
Unico commento è : vergogna. Oggi si è scritta una delle pagine più brutte della nostra storia, perdere con una retrocessa prendendo due gol in un minuto e subendo due espulsioni.

Si è scritta l’ennesima pagina nel consueto stile: i 4-0 con il Siena, i 5-1 con il Palermo, i 4 gol in 41 secondi contro il Salisburgo.
Questa è la Lazio, ora e per sempre, finché morte non ci separi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 21 Aprile 2019, 00:51:53 »
La panchina della Lazio è pochissima roba, i rincalzi entrano ed è subito Frosinone (alla camomilla però). Non so dove sia il confine fra le “fissazioni” di Inzaghi, la pochezza disarmante dei ricambi Messi a disposizione in malo modo da una società che fa troppi errori imperdonabili, la fragilità caratteriale di un gruppo di ometti uterini e immaturi e  senza personalità, una condizione atletica pietosa da fila all’INPS  e la solita sfiga nera / componente arbitrale.
trigoria delenda est

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 21 Aprile 2019, 08:21:35 »
Il primo tempo di ieri non è da atleti : mi avessero messo in campo, a quel ritmo, avrei giocato io senza difficoltà.

Mi piacerebbe sapere perché, da inizio anno, non abbiamo mai corso con l’intensitá della passata stagione.

Dopo un’ora di gioco, di solito, non ne abbiamo più.

Come è possibile?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 21 Aprile 2019, 08:35:09 »
Ancora non riesco a capacitarmi di come sia stato possibile arrivare a un suicidio sportivo come quello di ieri.
Una partita da affrontare con la fame, con la voglia e che una squadra normale avrebbe chiuso nel primo tempo sul 4-0  con 3 gol di Immobile.
Come è possibile fare una follia come quella di Milinkovic a quei livelli?
Uno che aspira al Real Madrid?
Spero che ci sia ancora qualche top club che faccia la pazzia di darci una barca di soldi per portarselo a casa!
Via appena possibile!
Che professionista è questo?
Che professionisti sono i suoi compagni dopo la vergogna di ieri?
Che razza di uomini sono?
Enormi errori della società, acquisti sballati, che giocatori sono Durmisi, Berisha, Badelji?
Comprate qualche figlio di buona donna che abbia fame non le fighette tipo Patric!
Che delusione.
Ancora non ci credo.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Domenica 21 Aprile 2019, 10:08:51 »
ieri senza milinkovic e immobile avremo vinto a spasso
ormai immobile sta diventando una comica ,ma come si fa ancora a farlo giocare

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Domenica 21 Aprile 2019, 12:29:16 »
i 4 gol in 41 secondi contro il Salisburgo.

Il primo gol del Salisburgo è del 12’, l’ultimo del 31’, altro che 41”.

Le spari spesso grosse, e non ci sarebbe niente di drammatico se poi non volessi tenere il punto. Ma d’altra parte si può capire, sei subalterno.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

borgorosso

« Risposta #46 : Domenica 21 Aprile 2019, 12:40:25 »
Il primo gol del Salisburgo è del 12’, l’ultimo del 31’, altro che 41”.

Le spari spesso grosse, e non ci sarebbe niente di drammatico se poi non volessi tenere il punto. Ma d’altra parte si può capire, sei subalterno.

Iperbole. Non sapevo fossi uno dei tizi blastati sul sito dell’INPS, perché il livello dell’intervento è quello.
Abbiamo preso 4 gol in un arco temporale ridottissimo contro una squadra di medio-basso valore, così va meglio?
Il punto lo hai colto o devo chiamare Vauro per farti una vignetta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 21 Aprile 2019, 12:46:30 »
Il deludente campionato della Lazio è dato dal rendimento molto basso di: SMS, LA e, duole dirlo, un irriconoscibile Immobile. Solo dopo viene Inzaghi.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 21 Aprile 2019, 15:31:35 »
sento dire l"anno scorso , l"anno scorso abbiamo preso sveglie su sveglie nelle ultime tre partite
ci bastava fare tre punti ne abbiamo fatti due,in coppa italia ci ha eliminato un milan inguardabile,
in europa sappiamo tutti che figura di m abbiamo fatto

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 21 Aprile 2019, 19:15:12 »
l'anno scorso avevamo a sto punto una decina di punti in piu.
e non avevamo perso 5 partite in EL.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

ThomasDoll

« Risposta #50 : Lunedì 22 Aprile 2019, 20:42:11 »
ero in viaggio, per mia fortuna non ho visto un kaiser.
Che figura demmerda

Zapruder

« Risposta #51 : Lunedì 22 Aprile 2019, 21:03:44 »
Io ho letto "Badelj" e ho detto che avrei firmato col liquor per un punto. Niente da fare.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Lunedì 22 Aprile 2019, 21:12:26 »
Io ho letto "Badelj" e ho detto che avrei firmato col liquor per un punto. Niente da fare.

"Badelj è il male della Lazio" semicit.

Dire che nun c'avevi capito niente fin dall'inizio è troppo difficile eh?

Zapruder

« Risposta #53 : Lunedì 22 Aprile 2019, 21:35:18 »
"Badelj è il male della Lazio" semicit.

Dire che nun c'avevi capito niente fin dall'inizio è troppo difficile eh?

Veramente, in diversi post dello scorso maggio dissi che la prima operazione che andava fatta era quella di cedere Immobile. La Lazio l'avrei rifondata su Luis Alberto, Marusic, Leiva e Luiz Felipe. Marusic non è maturato come si pensava e temo resterà sempre un De Silvestri, uno che poche volte pare giocar bene e tante volte si rivela per quello che veramente è. Probabilmente ho pensato a Luis Alberto per scommessa e perché a fine scorsa stagione non era ancora credibile come pezzo forte di mercato, a differenza di Ciro e Sergej. Parolo, Radu, Lulic, stanno gradualmente uscendo di scena.

Quanto a Badelj, mi stanno convincendo (non in questa sede) che la Lazio lo fa giocare in un ruolo sbagliato.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 22 Aprile 2019, 22:41:26 »
Veramente, in diversi post dello scorso maggio dissi che la prima operazione che andava fatta era quella di cedere Immobile. La Lazio l'avrei rifondata su Luis Alberto, Marusic, Leiva e Luiz Felipe. Marusic non è maturato come si pensava e temo resterà sempre un De Silvestri, uno che poche volte pare giocar bene e tante volte si rivela per quello che veramente è. Probabilmente ho pensato a Luis Alberto per scommessa e perché a fine scorsa stagione non era ancora credibile come pezzo forte di mercato, a differenza di Ciro e Sergej. Parolo, Radu, Lulic, stanno gradualmente uscendo di scena.

Quanto a Badelj, mi stanno convincendo (non in questa sede) che la Lazio lo fa giocare in un ruolo sbagliato.

Cedere Immobile era una follia. Andava ceduto SMS e preso un allenatore.

Badelj certo che gioca fuori ruolo. Come giocava fuori ruolo Caicedo, Felipe Anderson e tutti quelli che avete crocifisso passati per le mani di questo incompetente. Bastava accorgersene un anno fa.

ThomasDoll

« Risposta #55 : Martedì 23 Aprile 2019, 12:42:42 »
Commenti de panza.
Abbiamo perso con l'ultima in classifica. Sono cose che possono succedere. Dall'inizio dell'anno si avverte questo senso di difficoltà a ottenere risultati che non se ne va quasi mai, nemmeno nelle giornate più belle.
La Lazio di quest'anno è nata con dei difetti e ogni tentativo di raddrizzarla è durato poco. Ma c'è ancora un obiettivo da raggiungere, e la circostanza storica evocata da Lotito nello sproloquio dell'altro giorno è indicativa: l'ultima stagione di Delio fu parecchio peggio di questa e finì con un trionfo.
Quindi tutte le analisi da sconfitta col Chievo retrocesso vanno subordinate all'obiettivo.
Che oggi è passare il turno di coppa. I processi si fanno alla fine.
Inzaghi può essere sostituito con un altro a partire dal 30 giugno, il che non cancella i suoi pregi, che sono superiori ai difetti. Alla fine il bilancio del suo triennio sarà positivo.
E chi arriverà al suo posto finirà ben presto nel mirino, guidando una granturismo di qualità che si spaccia per Ferrari da formula 1.

ps: su Felipe Anderson circolano due grosse falsità: la prima è che non sia un grande giocatore: lo è. La seconda è che Inzaghi lo abbia ostracizzato: Anderson è stato un punto di forza della Lazio di Inzaghi, eccome.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Martedì 23 Aprile 2019, 13:04:29 »
Io, da oggi non sono piu' con il mister.

Criticatemi, ditemi tutto quello che volete (forse qualcuno mi insultera'), ma prima del mister che ringrazio per tutto il suo impegno e la sua grande Lazialita' viene la stessa Lazio: voglio dire, anche Mimmo Caso e' stato salutato ed era un grande laziale (anzi, se la Lazio vive e' per la squadra dei meno 9 e quindi anche per merito di Mimmo Caso che fu fondamentale ed e' stato un ottimo allenatore della nostra primavera), ma al di la di tutto esistono dei valori che si acquisiscono facendo man mano esperienza.

Mimmo senza mai allenare nel campo professionistico, passo' dalla primavera alla prima squadra della Lazio e non ando' bene: Simone ha fatto lo stesso percorso ed e' andato bene ma purtroppo alcune lacune riguardanti l' inesperienza, durante la sua gestione ci sono.

Inzaghi ha grande talento, ma ha dimostrato di non aver imparato niente dai propri errori: stesse fisse, stessi timori in partite determinanti, e stesso atteggiamento tattico oltre che stessa fissa negli uomini da mandare in campo.

Per battere il Chievo non serviva il Real Madrid e la Lazio (al di la' della pazzia di Milinkovic), era entrata in campo gia' con un atteggiamento sbagliato, frutto di un atteggiamento tattico stabilito a tavolino dall' allenatore che era nient' altro che lo stesso atteggiamento avuto a Salisburgo, nella partita contro la Spal, e nella partita contro il Crotone dello scorso anno.

Pressing basso, ritmi lenti, reparti lunghi con giocatori che devono correre il doppio per coprire le rispettive zone di campo e baricentro ovviamente, basso.

Dopodiche' anche in 10 contro 11, esiste un modo per organizzare la squadra: la Lazio ha giocato con tanta voglia ma anche con tanta confusione e la confusione dipendecsempre dal tecnico che allena la squadra.

Durmisi, avrebbe potuto giocare prima durante questo campionato visto che non e' un fenomeno ma neanche scarso se messo dal primo minuto:  sfruttando prima Durmisi oggi, avresti potuto presentare un Lulic piu' fresco in una partita decisiva.

Non dimentico gli errori clamorosi di gestione rispetto alle condizioni fisiche dei giocatori come Immobile e L.Alberto quando erano arrivati nel loro max momento di forma stagionale: dopo aver giocato i supplementari contro l' Inter negli ultimi minuti se pur in vantaggio contro il Frosinone non sono stati sostituiti ma fu fatto uscire Caicedo autore di uno splendido gol e di un ottima prova e pochi minuti dopo come tutti temevamo, Immobile e Luis si stirarono.

Questo errore ha condizionato le partite successive di Genova e la doppia sfida con il Siviglia.

Lukaku, non aveva mai giocato durante tutta la stagione e improvvisamente diventa titolare (anche se Durmisi stava gia' bene ed era in panchina), contro il Napoli nella prima partita del girone di ritorno, poi la settimana successiva il mister da l' ok per vendere Lukaku in Inghilterra dove il giocatore non passera' le visite mediche.

Al suo rientro dall' Inghilterra Lukaku diventa un mistero e si scopre che non stava bene, infatti aveva un problema ad entrambi i tendini e per questo si operera' ad entrambe le ginocchia (due settimane prima venne schierato in titolare contro il Napoli, capite?).

Una domanda mister, poiche' il problema ai tendini Lukalu e' palese che gia' lo aveva: perche' lo hai fatto giocare titolare contro il Napoli e non hai messo Durmisi che aveva recuperato dagli infortuni e che stava almeno bene fisicamente?

L.Felipe e Wallace dopo i rispettivi infortuni sono stati fatti giocare in anticipo ed hanno avute ricadute.

Oggi e' toccato a Radu (ricordo che avevamo in panchina un Bastos attualmente insuperabile sull' uno contro uno, che ha giocato solo 89 minuti durante tutto il girone di andatavrimanendo sempre in panchina).

Ogni volta che non gioca Bastos prendiamo un sacco di gol: le statistiche degli ultimi due anni dicono questo, e oltre a noi le dovrebbe valutare anche il mister e il suo staff.

Di solito i tecnici e gli esperti di calcio dicono sempre che l' unico reparto che non deve essere toccato e che non deve cambiare a causa del turnover e' la difesa, perche' questo reparto ha bisogno di intesa, amalgama e meccanismi sincronizzati alla perfezione ma Simone ogni volta cambia la difesa in base al tipo di partita che vuole fare: se vuole attaccare mette difensori che sovrappongono (Patric), e giocano meglio il pallone (L.Felipe), non preoccupandosi minimamente delle conseguenze che potrebbero avere per la fase difensiva.

Se proprio vuoi dei giocatori piu' offensivi, mister perche' non rinunciare per una volta a questo benedetto, santo 3/5/2 e inserire un centrocampista e una punta in piu' come fanno tutte le squadre in Europa?

Romulo ha fatto piu' cross lui in poche partite, che Marusic in due anni, ma per Simone Marusic  continua ad essere il titolare indiscusso: ma avete visto che errore ha fatto Marusic sul gol dove ha lisciato completamente un colpo di testa semplicissimo? (Visto che alcuni dicono che Marusic gioca perche' difende meglio di Romulo ma a me non sembra affatto cosi).

Tatticamente, oggo ho visto un disastro: sulla destra Patric da centrale si sovrappone allargandosi, tagliando dal centro alla destra di Marusic per sfruttare la fascia (cosa non prevista nel 3/5/2 e che e' stato bravo Simone a creare), ma ora il mister e' andato in fissa e propone lo stesso gioco anche a sinistra dove ad esempio oggi Durmisi si accentrava per lasciare spazio ad Acerbi: ma non ci si accorge che le caratteristiche dei due sono diverse da quelle di Marusic e Patric?

A sinistra era Durmisi che doveva stare al suo posto largo per sfruttare la sua corsa e semmai Acerbi avrebbe dovuto sovrapporre centralmente in maniera standard come previsto dal 3/5/2 perche' Acerbi non ha le caratteristiche di Patric.
In generale: basta con questo 3/5/2 perche' se le squadre si chiudono al centro, bisogna allargare il gioco e il modo migliore per allargarlo e' a detta di tutti i tecnici di calcio, il 4/3/3 che e' il modulo che sfrutta meglio l' ampiezza campo con le sovrapposizioni e copre megkio il campo (il modulo piu' usato in Europa).

Insomma, Inzaghi e' bravo e preparato perche' ho sempre sottolineato questa cosa durante la stagione: ma purtroppo tende a ripetere gli stessi errori dimostrando di essere troppo cocciuto e fermo nelle sue idee, non riesce proprio a gestire al massimo la rosa e soprattutto non cambia mai modulo anzi, piuttosto preferisce cambiare ruolo ai giocatori in campo mantenendo il 3/5/2 (Patric centrale invece che terzino a quattro ne e' la dimostrazione).

Milinkovic e L.Alberto in una squadra che non segna vanno riportati urgentemente piu' avanti: nel 4/3/2/1 tornerebbero ad essere decisivi essendo piu' vicino alla porta.

Il modulo fantasia non ha senso senza Correa, e soprattutto non ha senso con il baricentro basso e senza pressing alto.

Per me oggi, e' finito il campionato e abbiamo fallito l' ennesimo calcio di rigore dopo Crotone, e dopo la partita con la Spal per raggiungere questo importante obbiettivo (dichiarato dalla societa' non dal sottoscritto).

L' abbiamo perso lo scorso anno a Crotone e quest' anno falkendo match come con la Spal, Sassuolo e Chievo: mica serve il Barcellona oer battere queste squadre, eehh?

Ora, testa alla coppa Italia: modulo fantasia solamente se giochiamo alti e pressiamo alti altrimenti meglio giocare a specchio come loro con il 4/3/3.

Poi, per il prox anno (purtroppo e me ne dispiace), avanti con un prox mister: da parte sua troppa inesperienza!

Simone, fara' una buona carriera perche' e' oggettivamente bravo ma non e' pronto per questa Lazio che aveva i giocatori per poter entrare in Champions sia l' anno scorso che quest' anno.

Il mister ha fatto un buon lavoro su alcuni giocatori durante il suo ciclo, ma non ha saputo sfruttare altri che potevano esser utili alla causa, come:

Proto
Caceres
Durmisi
Badelj
Bastos

Romulo
Jordao
Nani
F.Anderson
Neto

Si, per me Neto e Jordao potevano gia' giocare qualche partita visto che due anni fa Simone faceva giocare a volte lombardi al posto di L.Alberto e Lombardi non mi sembra piu' talentuoso e preparato delle poche volte che ho visto toccare la palla a Neto e Jordao.

Ricordo che contro il.Nivara in un momento in cui alcuni giocatori dovevano rifiatare invece che far esordire Neto e Jordao abbiamo messo la formazione standard e queste cose a fine anno le paghi in termini di forze ed energie.

Inzaghi, lo scorso anno si era impuntato con F.Anderson perche' per lui non poteva giocare assieme a L.Alberto, Milinkovic e Immobile: oggi, con Correa ha smentito se stesso.

Se avesse provato prima a far coesistere F.Anderson con gli altri 3 a quest' ora staremmo parlando di Champions (nonostante gli arbitri e nonostante gli errori con il Crotone).

E' stato Inzaghi a dire alla societa' che per lui F.Anderson non era fondamentale e per tutto il girone di andata ha fatto la stessa cosa con Correa facendoci perdere del tempo prezioso: se avesse sfruttato prima Correa oggi avremmo avuto sicuramente qualche punto in piu'.

E' stato bravo a farli coesistere nel modulo fantasia ma ci ha messo una vita per capirlo.

Ma l' errore piu' grande della sua gestione e' stato quello di aver fatto giocare De Vrij contro l' Inter pur conoscendo la situazione ha dimostrato tutta la sua inesperienza affidando la qualificazione Champions a Confortzone.

Inzaghi ti voglio bene e te ne vorro' sempre, hai un gran talento ma come quasi tutti gli allenatori prima di allenare per certi traguardi devi prima fare esperienza per maturare e una volta fatta esperienza diventerai uno dei tecnici piu' bravi della serie A, ne sono convinto.

In fondo il fatto di fare esperienza rientra nelle cose naturali di un allenatore....eehhh!

Con grande dispiacere come ho salutato il grande mimmo Caso saluto anche te ma rimarrete entrambi sempre nel mio cuore e chissa' che un giorno le strade non si possano rincontrare una volta terminata la tua (necessaria), fase di maturazione.

Grazie di tutto, ma da oggi mi auguro che il prox anno ci sia un altro tecnico sulla nostra panchina: lo dico quasi piangendo, come se dovessi lasciare la mia ragazza perche' ti voglio un sacco bene ma purtroppo non posso fare altrimenti.

Prendete tutto come uno sgmfogo personale, uno sfogo di pancia: le mie non devono essere scambiate per verita' assolute....mi scuso con tutto il forum per la mia negativita' ma oggi sono molto deluso.

Abbandono Inzaghi, ma credetemi che sto male: per me e' come lasciare la mia ragazza per quanto gli voglio bene.
Bravo, concordo totalmente con TE, sei un Maestro per come riesci a concentrare tutto ciò che di logico e completo si può argomentare.
Hai detto tutto, Simone è un Laziale vero, un nostro campione d'Italia, ma è molto testardo, non impara dagli errori del passato (cosa necessaria per crescere), sbaglia le scelte nei momenti topici, non dà certezze alla squadra, o meglio si aggrappa alle certezze quando invece dovrebbe cambiare....due anni in cui potevamo e dovevamo andare in Champions con molta tranquillità, vincendo comodamente a Crotone, e quest'anno anche, considerando che la concorrenza è addirittura peggiore, a livello di qualità, rispetto allo scorso anno.
Il modo in cui il Chievo ci fa due goal nei primi 6 minuti del secondo tempo dimostra che la squadra neanche lo ascolta, le soluzioni tattiche e di formazione sono frutto di eventi estemporanei, un modo di giocare che oramai conoscono pure in Groenlandia, incapacità a saper cambiare tattica, affidarsi a giocatori scarsi, che sai che possono darti pochissimi....e poi, cosa molto importante, preparazione atletica deficitaria, non reggiamo 90 minuti, e se siamo chiamati a reggere per 90 minuti lo paghiamo per 2-3 partite successive....è facile fare il solito processo alla società, ma complice anche un livello basso delle competitors, per me la Lazio sono due anni che doveva e poteva arrivare in CL molto comodamente, invece si vede una squadra prevedibile, sulle gambe, con esterni modesti che gioca con un modulo che dovrebbe sfruttare al massimo gli esterni....e poi ultima chicca...Acerbi messo al centro sinistra....se queste cose le avesse fatte Reja sarebbe stato messo a pubblico ludibrio.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Martedì 23 Aprile 2019, 13:08:17 »
Quando e se avremo un allenatore verrai a chiedermi scusa. Io l'ho detto da inizio stagione che arrivavamo ottavi. Basta andare a rileggere quello che uno scrive un anno dopo.
Purtroppo è così, alcuni di noi lo scrivevano da inizio campionato,e gli errori fatti dal Mioster sono gli stessi che elencavamo allora....quanto avrei voluto sbagliarmi.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 23 Aprile 2019, 13:12:36 »
Commenti de panza.
Abbiamo perso con l'ultima in classifica. Sono cose che possono succedere. Dall'inizio dell'anno si avverte questo senso di difficoltà a ottenere risultati che non se ne va quasi mai, nemmeno nelle giornate più belle.
La Lazio di quest'anno è nata con dei difetti e ogni tentativo di raddrizzarla è durato poco. Ma c'è ancora un obiettivo da raggiungere, e la circostanza storica evocata da Lotito nello sproloquio dell'altro giorno è indicativa: l'ultima stagione di Delio fu parecchio peggio di questa e finì con un trionfo.
Quindi tutte le analisi da sconfitta col Chievo retrocesso vanno subordinate all'obiettivo.
Che oggi è passare il turno di coppa. I processi si fanno alla fine.
Inzaghi può essere sostituito con un altro a partire dal 30 giugno, il che non cancella i suoi pregi, che sono superiori ai difetti. Alla fine il bilancio del suo triennio sarà positivo.
E chi arriverà al suo posto finirà ben presto nel mirino, guidando una granturismo di qualità che si spaccia per Ferrari da formula 1.

ps: su Felipe Anderson circolano due grosse falsità: la prima è che non sia un grande giocatore: lo è. La seconda è che Inzaghi lo abbia ostracizzato: Anderson è stato un punto di forza della Lazio di Inzaghi, eccome.

Quanto piace ad alcuni personaggi di questo forum sovvertire la storia pur di restare belli seduti dalla parte della ragione.
Vajelo a chiede a Felipe se non è stato ostracizzato e se c'erano buoni rapporti tra i 2. Era stato messo fuori rosa per permetteje de fasse un po de ferie in effetti.

La verità è che Felipe ha inciso positivamente sulla stagione NONOSTANTE Inzaghi.
Il bilancio di Inzaghi non lo faremo il giorno del suo addio, ma nella stagione successiva se avremo la possibilità di mettere al suo posto un allenatore vero e  on una figurina sbiadita che mostri ai soliti complessati le vere potenzialità di questa rosa.

Ma probabilmente Inzaghi sarà sostituito da un altro mestierante che bacerà il terreno dove posano i piedi del gestore, ed i big saranno scappati in altri lidi.

E ricomincia la giostra....

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 23 Aprile 2019, 13:19:23 »
Quanto piace ad alcuni personaggi di questo forum sovvertire la storia pur di restare belli seduti dalla parte della ragione.
Vajelo a chiede a Felipe se non è stato ostracizzato e se c'erano buoni rapporti tra i 2. Era stato messo fuori rosa per permetteje de fasse un po de ferie in effetti.

La verità è che Felipe ha inciso positivamente sulla stagione NONOSTANTE Inzaghi.
Il bilancio di Inzaghi non lo faremo il giorno del suo addio, ma nella stagione successiva se avremo la possibilità di mettere al suo posto un allenatore vero e  on una figurina sbiadita che mostri ai soliti complessati le vere potenzialità di questa rosa.

Ma probabilmente Inzaghi sarà sostituito da un altro mestierante che bacerà il terreno dove posano i piedi del gestore, ed i big saranno scappati in altri lidi.

E ricomincia la giostra....
Felipe Anderson sarebbe rimasto per sempre a Roma, oltretutto non è neanche una persona che vive solo per l'ambizione (infatti gioca nel West Ham, undicesimo in Premier, ed è contento...), ha chiesto la cessione già alla fine della stagione 2016-17 (quando già Inzaghi gli faceva fare il terzino fluidif. destro), l'unica motivazione è stata la presenza come tecnico di Mister Inzaghi.