Autore Topic: S.S.Lazio - Chievo: commenti  (Letto 7738 volte)

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:S.S.Lazio - Chievo: commenti
« Risposta #20 : Sabato 20 Aprile 2019, 17:47:31 »
Ma ‘ndo’ ‘nnamo!?!?
Signori miei ma le guardate le partite?
In una partita da vincere assolutamente, a maggior ragione dopo che sai il risultato di Parma, tu il primo tiro in porta lo fai al 46’ del 1tempo ed il secondo al 19’ del secondo!?!
Ma ‘nd’ ‘annamo proprio!?!??

Hai centrato il punto... Atteggiamento mentale inspiegabile. Io questo rimprovero al "manico" (Lotito, Inzaghi, ci metto anche Peruzzi). È inutile venirsi a scusare a fine partita, questa squadra gioca come se non avesse capito cosa c'é in ballo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 20 Aprile 2019, 17:49:01 »
Io cerco di non commentare.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 20 Aprile 2019, 17:53:23 »
Ok. Per me vaneggi, non ha alcun senso quello che dici. Lazio terza senza sforzo?
Boh, eppure ti leggevo con piacere.
Noi forse siamo di parte. Prova a dire una cosa qualsiasi a qualsiasi persona non laziale. Vedi che ti risponde.
Lazio squadra costruita per il terzo posto?
Ma ho capito bene? Sei serio? Veramente?

Quando e se avremo un allenatore verrai a chiedermi scusa. Io l'ho detto da inizio stagione che arrivavamo ottavi. Basta andare a rileggere quello che uno scrive un anno dopo.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:03:21 »
Quando e se avremo un allenatore verrai a chiedermi scusa. Io l'ho detto da inizio stagione che arrivavamo ottavi. Basta andare a rileggere quello che uno scrive un anno dopo.

Lo so che lo avevi detto e lo avevi detto pure l'anno scorso.
Non ti nego che se Inzaghi viene esonerato spero tanto di doverti chiedere scusa.
Se rimane spero tanto che ti sbagli.

Offline Ceres

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:04:16 »
Stagione quasi finita,attendiamo l'esito della Coppa Italia poi tireremo le somme.
Una vergogna la partita di oggi.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:12:12 »
Sto avvelenato. Ti sei fatto prendere a schiaffi da gente come Meggiorini!
Per tacere di ciò che è avvenuto con Spal, Sassuolo e Udinese (dove comunque ti ha detto bene).
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:16:30 »
Una prestazione inspiegabile, non è questione di singoli.

Mi piacerebbe sinceramente parlare con Inzaghi, che è il responsabile della conduzione tecnica
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:17:52 »
Io, da oggi non sono piu' con il mister.

Criticatemi, ditemi tutto quello che volete (forse qualcuno mi insultera'), ma prima del mister che ringrazio per tutto il suo impegno e la sua grande Lazialita' viene la stessa Lazio: voglio dire, anche Mimmo Caso e' stato salutato ed era un grande laziale (anzi, se la Lazio vive e' per la squadra dei meno 9 e quindi anche per merito di Mimmo Caso che fu fondamentale ed e' stato un ottimo allenatore della nostra primavera), ma al di la di tutto esistono dei valori che si acquisiscono facendo man mano esperienza.

Mimmo senza mai allenare nel campo professionistico, passo' dalla primavera alla prima squadra della Lazio e non ando' bene: Simone ha fatto lo stesso percorso ed e' andato bene ma purtroppo alcune lacune riguardanti l' inesperienza, durante la sua gestione ci sono.

Inzaghi ha grande talento, ma ha dimostrato di non aver imparato niente dai propri errori: stesse fisse, stessi timori in partite determinanti, e stesso atteggiamento tattico oltre che stessa fissa negli uomini da mandare in campo.

Per battere il Chievo non serviva il Real Madrid e la Lazio (al di la' della pazzia di Milinkovic), era entrata in campo gia' con un atteggiamento sbagliato, frutto di un atteggiamento tattico stabilito a tavolino dall' allenatore che era nient' altro che lo stesso atteggiamento avuto a Salisburgo, nella partita contro la Spal, e nella partita contro il Crotone dello scorso anno.

Pressing basso, ritmi lenti, reparti lunghi con giocatori che devono correre il doppio per coprire le rispettive zone di campo e baricentro ovviamente, basso.

Dopodiche' anche in 10 contro 11, esiste un modo per organizzare la squadra: la Lazio ha giocato con tanta voglia ma anche con tanta confusione e la confusione dipendecsempre dal tecnico che allena la squadra.

Durmisi, avrebbe potuto giocare prima durante questo campionato visto che non e' un fenomeno ma neanche scarso se messo dal primo minuto:  sfruttando prima Durmisi oggi, avresti potuto presentare un Lulic piu' fresco in una partita decisiva.

Non dimentico gli errori clamorosi di gestione rispetto alle condizioni fisiche dei giocatori come Immobile e L.Alberto quando erano arrivati nel loro max momento di forma stagionale: dopo aver giocato i supplementari contro l' Inter negli ultimi minuti se pur in vantaggio contro il Frosinone non sono stati sostituiti ma fu fatto uscire Caicedo autore di uno splendido gol e di un ottima prova e pochi minuti dopo come tutti temevamo, Immobile e Luis si stirarono.

Questo errore ha condizionato le partite successive di Genova e la doppia sfida con il Siviglia.

Lukaku, non aveva mai giocato durante tutta la stagione e improvvisamente diventa titolare (anche se Durmisi stava gia' bene ed era in panchina), contro il Napoli nella prima partita del girone di ritorno, poi la settimana successiva il mister da l' ok per vendere Lukaku in Inghilterra dove il giocatore non passera' le visite mediche.

Al suo rientro dall' Inghilterra Lukaku diventa un mistero e si scopre che non stava bene, infatti aveva un problema ad entrambi i tendini e per questo si operera' ad entrambe le ginocchia (due settimane prima venne schierato in titolare contro il Napoli, capite?).

Una domanda mister, poiche' il problema ai tendini Lukalu e' palese che gia' lo aveva: perche' lo hai fatto giocare titolare contro il Napoli e non hai messo Durmisi che aveva recuperato dagli infortuni e che stava almeno bene fisicamente?

L.Felipe e Wallace dopo i rispettivi infortuni sono stati fatti giocare in anticipo ed hanno avute ricadute.

Oggi e' toccato a Radu (ricordo che avevamo in panchina un Bastos attualmente insuperabile sull' uno contro uno, che ha giocato solo 89 minuti durante tutto il girone di andatavrimanendo sempre in panchina).

Ogni volta che non gioca Bastos prendiamo un sacco di gol: le statistiche degli ultimi due anni dicono questo, e oltre a noi le dovrebbe valutare anche il mister e il suo staff.

Di solito i tecnici e gli esperti di calcio dicono sempre che l' unico reparto che non deve essere toccato e che non deve cambiare a causa del turnover e' la difesa, perche' questo reparto ha bisogno di intesa, amalgama e meccanismi sincronizzati alla perfezione ma Simone ogni volta cambia la difesa in base al tipo di partita che vuole fare: se vuole attaccare mette difensori che sovrappongono (Patric), e giocano meglio il pallone (L.Felipe), non preoccupandosi minimamente delle conseguenze che potrebbero avere per la fase difensiva.

Se proprio vuoi dei giocatori piu' offensivi, mister perche' non rinunciare per una volta a questo benedetto, santo 3/5/2 e inserire un centrocampista e una punta in piu' come fanno tutte le squadre in Europa?

Romulo ha fatto piu' cross lui in poche partite, che Marusic in due anni, ma per Simone Marusic  continua ad essere il titolare indiscusso: ma avete visto che errore ha fatto Marusic sul gol dove ha lisciato completamente un colpo di testa semplicissimo? (Visto che alcuni dicono che Marusic gioca perche' difende meglio di Romulo ma a me non sembra affatto cosi).

Tatticamente, oggo ho visto un disastro: sulla destra Patric da centrale si sovrappone allargandosi, tagliando dal centro alla destra di Marusic per sfruttare la fascia (cosa non prevista nel 3/5/2 e che e' stato bravo Simone a creare), ma ora il mister e' andato in fissa e propone lo stesso gioco anche a sinistra dove ad esempio oggi Durmisi si accentrava per lasciare spazio ad Acerbi: ma non ci si accorge che le caratteristiche dei due sono diverse da quelle di Marusic e Patric?

A sinistra era Durmisi che doveva stare al suo posto largo per sfruttare la sua corsa e semmai Acerbi avrebbe dovuto sovrapporre centralmente in maniera standard come previsto dal 3/5/2 perche' Acerbi non ha le caratteristiche di Patric.
In generale: basta con questo 3/5/2 perche' se le squadre si chiudono al centro, bisogna allargare il gioco e il modo migliore per allargarlo e' a detta di tutti i tecnici di calcio, il 4/3/3 che e' il modulo che sfrutta meglio l' ampiezza campo con le sovrapposizioni e copre megkio il campo (il modulo piu' usato in Europa).

Insomma, Inzaghi e' bravo e preparato perche' ho sempre sottolineato questa cosa durante la stagione: ma purtroppo tende a ripetere gli stessi errori dimostrando di essere troppo cocciuto e fermo nelle sue idee, non riesce proprio a gestire al massimo la rosa e soprattutto non cambia mai modulo anzi, piuttosto preferisce cambiare ruolo ai giocatori in campo mantenendo il 3/5/2 (Patric centrale invece che terzino a quattro ne e' la dimostrazione).

Milinkovic e L.Alberto in una squadra che non segna vanno riportati urgentemente piu' avanti: nel 4/3/2/1 tornerebbero ad essere decisivi essendo piu' vicino alla porta.

Il modulo fantasia non ha senso senza Correa, e soprattutto non ha senso con il baricentro basso e senza pressing alto.

Per me oggi, e' finito il campionato e abbiamo fallito l' ennesimo calcio di rigore dopo Crotone, e dopo la partita con la Spal per raggiungere questo importante obbiettivo (dichiarato dalla societa' non dal sottoscritto).

L' abbiamo perso lo scorso anno a Crotone e quest' anno falkendo match come con la Spal, Sassuolo e Chievo: mica serve il Barcellona oer battere queste squadre, eehh?

Ora, testa alla coppa Italia: modulo fantasia solamente se giochiamo alti e pressiamo alti altrimenti meglio giocare a specchio come loro con il 4/3/3.

Poi, per il prox anno (purtroppo e me ne dispiace), avanti con un prox mister: da parte sua troppa inesperienza!

Simone, fara' una buona carriera perche' e' oggettivamente bravo ma non e' pronto per questa Lazio che aveva i giocatori per poter entrare in Champions sia l' anno scorso che quest' anno.

Il mister ha fatto un buon lavoro su alcuni giocatori durante il suo ciclo, ma non ha saputo sfruttare altri che potevano esser utili alla causa, come:

Proto
Caceres
Durmisi
Badelj
Bastos

Romulo
Jordao
Nani
F.Anderson
Neto

Si, per me Neto e Jordao potevano gia' giocare qualche partita visto che due anni fa Simone faceva giocare a volte lombardi al posto di L.Alberto e Lombardi non mi sembra piu' talentuoso e preparato delle poche volte che ho visto toccare la palla a Neto e Jordao.

Ricordo che contro il.Nivara in un momento in cui alcuni giocatori dovevano rifiatare invece che far esordire Neto e Jordao abbiamo messo la formazione standard e queste cose a fine anno le paghi in termini di forze ed energie.

Inzaghi, lo scorso anno si era impuntato con F.Anderson perche' per lui non poteva giocare assieme a L.Alberto, Milinkovic e Immobile: oggi, con Correa ha smentito se stesso.

Se avesse provato prima a far coesistere F.Anderson con gli altri 3 a quest' ora staremmo parlando di Champions (nonostante gli arbitri e nonostante gli errori con il Crotone).

E' stato Inzaghi a dire alla societa' che per lui F.Anderson non era fondamentale e per tutto il girone di andata ha fatto la stessa cosa con Correa facendoci perdere del tempo prezioso: se avesse sfruttato prima Correa oggi avremmo avuto sicuramente qualche punto in piu'.

E' stato bravo a farli coesistere nel modulo fantasia ma ci ha messo una vita per capirlo.

Ma l' errore piu' grande della sua gestione e' stato quello di aver fatto giocare De Vrij contro l' Inter pur conoscendo la situazione ha dimostrato tutta la sua inesperienza affidando la qualificazione Champions a Confortzone.

Inzaghi ti voglio bene e te ne vorro' sempre, hai un gran talento ma come quasi tutti gli allenatori prima di allenare per certi traguardi devi prima fare esperienza per maturare e una volta fatta esperienza diventerai uno dei tecnici piu' bravi della serie A, ne sono convinto.

In fondo il fatto di fare esperienza rientra nelle cose naturali di un allenatore....eehhh!

Con grande dispiacere come ho salutato il grande mimmo Caso saluto anche te ma rimarrete entrambi sempre nel mio cuore e chissa' che un giorno le strade non si possano rincontrare una volta terminata la tua (necessaria), fase di maturazione.

Grazie di tutto, ma da oggi mi auguro che il prox anno ci sia un altro tecnico sulla nostra panchina: lo dico quasi piangendo, come se dovessi lasciare la mia ragazza perche' ti voglio un sacco bene ma purtroppo non posso fare altrimenti.

Prendete tutto come uno sgmfogo personale, uno sfogo di pancia: le mie non devono essere scambiate per verita' assolute....mi scuso con tutto il forum per la mia negativita' ma oggi sono molto deluso.

Abbandono Inzaghi, ma credetemi che sto male: per me e' come lasciare la mia ragazza per quanto gli voglio bene.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:18:10 »
Quando e se avremo un allenatore verrai a chiedermi scusa. Io l'ho detto da inizio stagione che arrivavamo ottavi.
Basta andare a rileggere quello che uno scrive un anno dopo.

Anche io stavo in previsione da quelle parti e rimane scritto.   Per me lo scorso anno
sono andate bene molte cose e chi segue il calcio sa' che non sempre ti vanno bene
le cose che sono andate gia' bene.   Lo scorso anno Ciro tirava in porta e prendeva la
parte che non era difesa dal portiere, insomma gli diceva sempre bene  !!!     Questo
anno lo vedi  ??   Ciro non prende la porta e el tucu lo stesso prende i pali, insomma
e' finito il bucetto dello scorso anno dove comunque perdemmo con 3 reti in 4 mnts
a Salisburgo che e' da vergogna enorme e questa cosa ancora non mi va giu' e non so
come possa essere stata digerita da voi  !!!

Per me La squadra un po' si riprenderà e entreremo in EL, ma niente altro, non credo
che Inzaghi verra' mandato via, ma e' solo una previsione .. vedremo gli sviluppi. 

Pero' Simone deve imparare a gestire i giocatori, perche adesso lo fa poco e molto
male   !!! 

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:26:22 »
Se Inzaghi si dimettesse stasera nn farebbe na lira de danno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:29:41 »
Unico commento è : vergogna. Oggi si è scritta una delle pagine più brutte della nostra storia, perdere con una retrocessa prendendo due gol in un minuto e subendo due espulsioni.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 20 Aprile 2019, 18:57:57 »
Non ho purtroppo seguito la partita, ero a lavoro.

Beh che dire....risultato che lascia annichiliti.

E' chiaro che occorrerà ricostruire la squadra questa estate. Ma aspetterei a buttare tutto a mare....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 20 Aprile 2019, 19:07:18 »
Una sconfitta che ha radici profonde.
Un mercato che il campo ha giudicato fallimentare.
Una rosa buona nei 13/14 ma che non ha rincalzi.
Una preparazione alquanto lacunosa ed incurante dello sforzo fatto al mondiale da alcuni dei protagonisti.
Un tourbillon difensivo sul settore di destra che ha finito per annullare chiunqe ci giocasse.
Ma la madre di tutto e' la condizione mentale di chi si pensa di essere senza esserlo e/o dimostrarlo.
gesti come quelli di SMS che hanno compromesso la gara sono il sintomo di chi entra in campo pensando di aver vinto e quando non riesce a far quagliare il gioco, si innervosisce favorendo l'avversario.
Una profonda riflessione andra fatta dallo staff tecnico e dirigenziale.
Ho paura che la stagione della Lazio finisce qui e non nutro molte speranze per la semifinale del 24.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 20 Aprile 2019, 19:16:43 »
Credo che sia tutto qui il nocciolo della questione.

Titolari che se la sentono calda, riserve che anche con i titolari fuori forma dimostrano distacchi abissali dai titolari sia tecnicamente che tatticamente e fisicamente.

Ma questo:

Ho paura che la stagione della Lazio finisce qui e non nutro molte speranze per la semifinale del 24.

Da evitare assolutamente. A costo di farsi in ritiro i giorni da qui al 24.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 20 Aprile 2019, 19:26:30 »
Sto prendendo il bus ora. È un po' la mia fortuna, Non amo scrivere dal cellulare e per quando trovo un computer di solito mi sono calmata.

La delusione è talmente grande che mi sento annichilita, neanche arrabbiata, neanche triste.

Ma ero incazzata nera anche dopo il Sassuolo, e il Milan, ed eppure oggi andando allo stadio mi dicevo che poche cose sono più belle delle nostre bandiere che sventolano. Non conta quello che è successo la volta prima, quando salgo le scale e vedo il campo mi emoziono sempre. E sempre mi dico "magari questa è la volta buona".

Proprio per questo provo tristezza nel veder ripetere gli stessi errori. Il goal del 2 a 1 e stato accolto dal pubblico come il goal vincente della finale di Champions. Eravamo incazzati come serpi, ma ci credevamo, e in quell'esultanza rovesciavamo la nostra speranza.

Ripeto, avremmo meritato più rispetto da chi è sceso in campo quasi con paura. E spero che questo rispetto ce lo mostrino il 24. Nonostante tutto avrei una gran voglia di essere li, di sostenere la Lazio. Di sperare che quella sia la volta buona.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 20 Aprile 2019, 19:34:01 »
Credo che sia tutto qui il nocciolo della questione.

Titolari che se la sentono calda, riserve che anche con i titolari fuori forma dimostrano distacchi abissali dai titolari sia tecnicamente che tatticamente e fisicamente.

Ma questo:

Da evitare assolutamente. A costo di farsi in ritiro i giorni da qui al 24.
Certo, ma in campo non andiamo noi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

« Risposta #36 : Sabato 20 Aprile 2019, 19:36:18 »
Se Inzaghi si dimettesse stasera nn farebbe na lira de danno.

Che lo faccia o meno questa gestione tecnica è finita.
Purtroppo non è l’unica ragione dietro lo scempio totale di oggi, come magistralmente chiarito da Jim Bowie.
Sono in parecchi che spero di non vedere più a Formello l’anno prossimo.
Una squadra che ti leva l’anima per quanto fa incaxxare, oggi come a Salisburgo.
Via. Raus.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 20 Aprile 2019, 19:39:42 »
La vittoria della coppa Italia riscatterà almeno parzialmente una stagione che ormai può definirsi disastrosa.
Perdere contro una squadra retrocessa che si presenta con quasi tutte riserve è indegno.
Inzaghi sbaglia formazione iniziale, trovi il coraggio di tenere fuori il disastroso Lulic degli ultimi tempi, ma rischieri Radu e quinrìti di centrocampo presenti Marusic e Durmisi? Perché non Romulo che quando ha giocato ha sempre offerto un rendimento discreto? La squadra messa in campo da Inzaghi sbaglia completamente approccio alla partita. Senza gioco e uno straccio di schema il pallone ristagna lento tra i piedi dei Laziali senza idee.
Se fai giocare uno o due dei calciatori tecnicamente meno dotati ma inseriti in una squadra con una identità precisa di gioco, questi potranno contribuire al gioco supplendo alle carenze tecniche con l'agonismo. Ma se presenti una squadra infarcita di calciatori carenti e con solo 4-5 giocatori all'altezza della situazione e di questi solo un paio tentano di offrire al meglio il proprio contributo, mentre gli altri, chi per un motivo chi per un altro non ci riescono e neppure cercano di metterci ardore, questo è il risultato.
La Lazio ha giocato male dall'inizio e l'espulsione di Milinkovic Savic ha reso ancora più difficile la partita, agevolando il gioco del Chievo che neppure ha dovuto sforzarsi troppo per vincere e prendersi da retrocessa una soddisfazione.
Il primo tiro in porta la Lazio lo ha fatto all'ultimo minuto del primo tempo e questo già basta a capire la prestazione collettiva in una partita che avrebbe potuto ancora far sperare nel miraggio Champions League.
Ad inizio secondo tempo il disastro, con due reti subite in due minuti. La Lazio per scuotersi dal torpore ha dovuto attendere che i ragazzotti del Chievo calassero d'intensità e Inzaghi mettesse in campo Correa che per una decina di minuti a cavallo della rete di Caicedo, ha dato l'impressione di poter recuperare il risultato.
Questa partita, a prescindere dal risultato della Coppa Italia, sancisce il definitivo fallimento delle strategie, se possiamo definirle così, di Lotito. Andranno cambiati gli uomini, a cominciare da allenatore e DS anche se la Lazio dovesse vincere la coppa Italia. Quando ti dai un obiettivo ambizioso come l'ingresso in Champions League e acquisti Durmisi e Berisha, non hai alibi.
Se non dovessimo vincere la coppa Italia, la dignità personale e professionale di allenatore e DS gli imporrebbe le dimissioni immediate e irrevocabili.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 20 Aprile 2019, 19:40:15 »
In una partita da vincere assolutamente, a maggior ragione dopo che sai il risultato di Parma, tu il primo tiro in porta lo fai al 46’ del 1tempo ed il secondo al 19’ del secondo!?!

Niente da dire, è così, e non è la prima volta, anche in altre occasioni contro squadre di basso livello ho visto una Lazio quasi assente mentalmente. Oggi a un certo punto ho pensato che si stessero risparmiando per non scoppiare nel secondo tempo. Poi è arrivata l'espulsione di SMS.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 20 Aprile 2019, 19:47:25 »
Regà, quando si è vinto con l'Inter qualcuno ha provato a guardare dall'altra parte: questa squadra gioca MALE. È orrenda quando gioca con le grandi e , a differenza dello scorso anno, non riesce nemmeno a dominare le piccole.
SMS e LA potevano trascinarla solo in uno stato di forma strepitoso, ma come si era largamente intuito ad inizio stagione, avrebbero fatto volentieri i bagagli.

Inzaghi avrebbe dovuto trovare alternative tattiche e non solo non lo ha fatto, ma quando ha ritrovato la quadra con Romulo, Bastos e Correa, ha rischiaffato in campo una squadra inguardabile nella partite cruciale.

La Lazio in 10 uomini ed in autogestione ha procurato molti piu pericoli al chievo che la Lazio in 11 col 3 5 2.

Basta Inzaghi. Pietà. BASTA!