Autore Topic: Da Parma a Parma  (Letto 5329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Da Parma a Parma
« Risposta #20 : Domenica 1 Aprile 2012, 08:46:49 »
Napoli e Udinese oggi non vincono quindi rimarremo terzi.

Di cosa stiamo parlando?!?

Dal momento che tutto è ancora in ballo? ? ?

 ;) ;) ;) ;)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #21 : Domenica 1 Aprile 2012, 08:56:14 »
Napoli e Udinese oggi non vincono quindi rimarremo terzi.

Di cosa stiamo parlando?!?

Dal momento che tutto è ancora in ballo? ? ?

 ;) ;) ;) ;)

Bene, ancora 7 titolari e la formazione è fatta  :D

----------------------

un'altro titolare.

ops....  :(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #22 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:00:10 »

Di cosa stiamo parlando?!?



Di un movimento storico culturale sviluppatosi a Roma a inizio del nuovo millennio.
Tale movimento , detto "sipperoismo" fonda le sue ragioni nel devastante pessimismo cosmico che si addentra negli adepti di tale appunto movimento.
Discendenti diretti e primari del grande Murphy , essi sanno che se una cosa oggi va male , domani andra' sicuramente a schifio.
E non considerano che eventuali situazioni possono verificarsi anche ad altri micro universi paralleli , anzi , tutto cio' che dovrebbe distribuirsi in maniera omogenea verso tutti questi universi , accidentalmente invece confluira' solo in uno di essi.
In sintesi , un "moriremo tutti" confinato nel GRA.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #23 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:03:38 »

Di un movimento storico culturale sviluppatosi a Roma a inizio del nuovo millennio.
Tale movimento , detto "sipperoismo" fonda le sue ragioni nel devastante pessimismo cosmico che si addentra negli adepti di tale appunto movimento.
Discendenti diretti e primari del grande Murphy , essi sanno che se una cosa oggi va male , domani andra' sicuramente a schifio.
E non considerano che eventuali situazioni possono verificarsi anche ad altri micro universi paralleli , anzi , tutto cio' che dovrebbe distribuirsi in maniera omogenea verso tutti questi universi , accidentalmente invece confluira' solo in uno di essi.
In sintesi , un "moriremo tutti" confinato nel GRA.

 :D
(bellissima)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Da Parma a Parma
« Risposta #24 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:18:26 »

Di un movimento storico culturale sviluppatosi a Roma a inizio del nuovo millennio.
Tale movimento , detto "sipperoismo" fonda le sue ragioni nel devastante pessimismo cosmico che si addentra negli adepti di tale appunto movimento.
Discendenti diretti e primari del grande Murphy , essi sanno che se una cosa oggi va male , domani andra' sicuramente a schifio.
E non considerano che eventuali situazioni possono verificarsi anche ad altri micro universi paralleli , anzi , tutto cio' che dovrebbe distribuirsi in maniera omogenea verso tutti questi universi , accidentalmente invece confluira' solo in uno di essi.
In sintesi , un "moriremo tutti" confinato nel GRA.

Te vojo bene zaradò, pero semo cotti.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #25 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:21:13 »
Napoli e Udinese oggi non vincono quindi rimarremo terzi.

Di cosa stiamo parlando?!?

Dal momento che tutto è ancora in ballo? ? ?

 ;) ;) ;) ;)


Sulla carta siamo in ballo ma il trend della squadra é chiaramente in calo. Nelle ultime partite stiamo giocando male, creiamo poco o nulla, corriamo zero....
Onestamente non puoi nemmeno recriminare sulle sconfitte...tutte ampiamente meritate.

Le prospettive Champions non sono rosee

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #26 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:23:46 »

Di un movimento storico culturale sviluppatosi a Roma a inizio del nuovo millennio.
Tale movimento , detto "sipperoismo" fonda le sue ragioni nel devastante pessimismo cosmico che si addentra negli adepti di tale appunto movimento.
Discendenti diretti e primari del grande Murphy , essi sanno che se una cosa oggi va male , domani andra' sicuramente a schifio.
E non considerano che eventuali situazioni possono verificarsi anche ad altri micro universi paralleli , anzi , tutto cio' che dovrebbe distribuirsi in maniera omogenea verso tutti questi universi , accidentalmente invece confluira' solo in uno di essi.
In sintesi , un "moriremo tutti" confinato nel GRA.

Zaradona, dal punto di vista matematico può ancora succedere di tutto, ma se oggi ti chiedessero di giocarti casa sulla Lazio in CL lo faresti?
MEttendoda parte le ragioni del cuore una squadra che prende sberle ovunque* da ormai 3 mesi dove può arrivare?

*Siena, Bologna, Parma, Palermo, tutte squadra da parte bassa della seconda metà classifica

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #27 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:24:05 »

Sulla carta siamo in ballo ma il trend della squadra é chiaramente in calo. Nelle ultime partite stiamo giocando male, creiamo poco o nulla, corriamo zero....
Onestamente non puoi nemmeno recriminare sulle sconfitte...tutte ampiamente meritate.

Le prospettive Champions non sono rosee

Se semo riposati per le partite che contano :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #28 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:28:37 »

Sulla carta siamo in ballo ma il trend della squadra é chiaramente in calo. Nelle ultime partite stiamo giocando male, creiamo poco o nulla, corriamo zero....
Onestamente non puoi nemmeno recriminare sulle sconfitte...tutte ampiamente meritate.

Le prospettive Champions non sono rosee


Ma sto trend quando è in ascesa , tutti  a dire :" sippero' mica andra' sempre cosi' ! " , se invece è in calo , "sippero' semo cotti SICURAMENTE proseguira' cosi' ".


Sto incazzato pure io ma mica me sto a infila' le dita nella presa di corrente. Eccheccazzo.

La Matematica , affascinantissima signora , dice moltissime cose , e tutte certe , nette.

Cagliari Catania Parma e Bologna , 3 punti . Un cammino vergognoso e da retrocessione , nonostante cio' , dei missili che ci seguono , nemmeno uno ci ha superato.

Ah , prima che mi dimentico , per me qualcuno ci superera' , ma aspetto sempre la signora di cui sopra a dirmi qualcosa.

Nel frattempo , io continuo a crederci.
SEMPRE.
 :)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #29 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:33:06 »
Sulla carta siamo in ballo ma il trend della squadra é chiaramente in calo. Nelle ultime partite stiamo giocando male, creiamo poco o nulla, corriamo zero....



E, aspetto ancora più grave in una squadra che vuole essere vincente, prendiamo VALANGHE di gol.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #30 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:46:34 »
Io la classifica di stasera l'ho postata..

Per tornare all'argomento del topo, ieri in campo ho visto molto nervosismo fra i nostri giocatori, segno che qualche equilibrio sta venendo meno. Mi preoccupa molto la situazione di hernanes.. Lo vedo sempre più come un corpo estraneo. Recuperarlo alla causa è essenziale.

Reja? Sospendo il giudizio, ma la sensazione è che meglio di così non si possa fare alla lunga. Spero ci si ricompatti in questa settimana. Buttare al cesso la stagione starebbe delittuoso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #31 : Domenica 1 Aprile 2012, 09:47:06 »
Quindi vedere una squadra che "non c'è" è essere parte integrante del "sipperoismo".
Faccio parte di un movimento e non lo sapevo.....

Non scommetterei nemmeno un centesimo che la la Lazio possa arrivare terza!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #32 : Domenica 1 Aprile 2012, 10:11:08 »
da Parma a Parma è il percorso di una squadra che ha ricercato la saldezza del gruppo appoggiandosi al suo allenatore , nulla di estemporaneo o di improvvisato , niente sogni ne solide realtà , qualche volta uno scatto in avanti spesso una frenata inaspettata , irregolari nella loro regolarità ,

cambiare tecnico e mantenere l'ossatura della squadra , intesa come insieme di veterani di cento e più partite , può essere molto rischioso ,

c'era la possibilità di immettere nuovi e più freschi elementi ma si è preferito puntare sugli equilibri di spogliatoio , gerarchie inscalfibili alla fine condizionano qualsiasi nuova proposta tattica in attesa dell'inevitabile   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #33 : Domenica 1 Aprile 2012, 10:18:02 »
che v'avevo detto?

tuttapposto...semo terzi no?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #34 : Domenica 1 Aprile 2012, 11:09:52 »
Zaradona, dal punto di vista matematico può ancora succedere di tutto, ma se oggi ti chiedessero di giocarti casa sulla Lazio in CL lo faresti?

E' possibile anche scommettere sul NO della Lazio in CL.

Ti ci giocheresti la casa ?

Io no in entrambi i casi. Il calcio ha preso a sberle troppe persone , a noi ne ha data qualcuna (98/99) , qualcun altra agli altri (99/00) .

Qualche cosa me lo ha insegnato , che mai nulla è perduto.
I cugini parlano di terzo posto se oggi vincono e devono scavalcare 3 squadre che hanno almeno 4 punti in piu'.

Noi no, siamo dietro il Lecce in classifica.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #35 : Domenica 1 Aprile 2012, 11:10:57 »
E' possibile anche scommettere sul NO della Lazio in CL.

Ti ci giocheresti la casa ?

Io no in entrambi i casi. Il calcio ha preso a sberle troppe persone , a noi ne ha data qualcuna (98/99) , qualcun altra agli altri (99/00) .

Qualche cosa me lo ha insegnato , che mai nulla è perduto.
I cugini parlano di terzo posto se oggi vincono e devono scavalcare 3 squadre che hanno almeno 4 punti in piu'.

Noi no, siamo dietro il Lecce in classifica.

Ottimo, Zar
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #36 : Domenica 1 Aprile 2012, 12:02:04 »
E' possibile anche scommettere sul NO della Lazio in CL.

Ti ci giocheresti la casa ?


Mettiamla così: ti puntano una rivoltella alla tempia e ti chiedono di scegliere, se ci azzecchi vivi altrimenti bang.

Quale delle due possibilità è più probabile secondo te?  :D
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #37 : Domenica 1 Aprile 2012, 12:04:25 »
Mettiamla così: ti puntano una rivoltella alla tempia e ti chiedono di scegliere, se ci azzecchi vivi altrimenti bang.

Quale delle due possibilità è più probabile secondo te?  :D

Champions tutta la vita.

Niente coglioni niente gloria.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Da Parma a Parma
« Risposta #38 : Domenica 1 Aprile 2012, 20:13:53 »

Ma sto trend quando è in ascesa , tutti  a dire :" sippero' mica andra' sempre cosi' !  " , se invece è in calo , "sippero' semo cotti SICURAMENTE proseguira' cosi'  ".


Sto incazzato pure io ma mica me sto a infila' le dita nella presa di corrente. Eccheccazzo.

La Matematica , affascinantissima signora , dice moltissime cose , e tutte certe , nette.

Cagliari Catania Parma e Bologna , 3 punti . Un cammino vergognoso e da retrocessione , nonostante cio' , dei missili che ci seguono , nemmeno uno ci ha superato.

Ah , prima che mi dimentico , per me qualcuno ci superera' , ma aspetto sempre la signora di cui sopra a dirmi qualcosa.

Nel frattempo , io continuo a crederci.
SEMPRE.
 :)
e quindi se io non ci credo perche questa squadra fa SCHIFO è colpa mia?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #39 : Domenica 1 Aprile 2012, 20:38:39 »
e quindi se io non ci credo perche questa squadra fa SCHIFO è colpa mia?

Dove lo avrei scritto ?

Detto questo , di andare a cercare colpe e colpevoli per scaricare la mia rabbia , me ne strafrego.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)